Midnight Sun_
      
Membro dal: 26/12/09
Nuovo recensore (34 recensioni)
       
Se siete arrivati qui allora dovete sapere chi sono!
Ho 17 anni, e sono una ragazza come tutte le altre, con tanti sogni e non troppe passioni.
Ho iniziato a pubblicare storie su EFP il 26/12/2009, ma le mie storie non hanno mai avuto troppo successo di recensioni, ma ho parecchi seguaci che restano all'oscuro.
Cosa dire di me... In realtà non ci sarebbe molto da dire, ma farò un piccolo elenco.
Se qualcuno mi chiedesse mai di descrivermi in tre parole, io risponderei come Robert Pattinson: non lo so. Io non mi conosco, e nessuno, di conseguenza, mi conosce. Sono lunatica e imprevedibile, cambio gusti quasi tutti i giorni.
La musica è un vero e proprio farmaco contro... Tutto. A volte è vitale sistemarsi un paio di cuffie nelle orecchie e alzare il volume al massimo. La mia musica preferita è il Rock, in assoluto, ma a volte mi concedo qualcosa di più tranquillo. I miei cantanti/gruppi preferiti sono quasi tutti inglesi o americani: Muse, Sex Pistols, The Beatles, The Runaways, AC/DC, Kings of Leon, Red Hot Chillie Peppers, Queen, Litfiba, Vasco, Le Vibrazioni, Negramaro, Joan Jett, David Bowie, Iggy Pop, Nirvana... E molti altri che non starò qui a citare. Sono molto influenti nella mia vita, nei miei pensieri, e per quello che scrivo.
Il cinema non lo seguo molto, ma ho dei film preferiti. Parto specificando che non mi piacciono i film della Saga di Twilight, nonostante scrivo della Saga, ma gli adattamenti non mi piacciono per niente.
Quindi i miei film preferiti sono: Across The Universe, Into The Wild, L'ultimo Sogno, The Exorcism Of Emily Rose, Grey Gardens, Amabili Resti, Little Ashes, Colazione da Tiffany, Il Grande Torino, Dorian Gray, August Rush, e altri che adesso non mi vengono in mente! xD
I miei libri preferiti... Ancora non ho un libro preferito, anche se quello che fino ad ora mi ha colpito di più Ascoltami, lo consiglio vivamente. Poi ci sono i libri di Jane Austen, di George Orwell, la Saga, e le opere di Shakespeare, ma ci sono altri meno influenti, anche se la maggior parte dei libri devo leggerli, forse anche i più belli!
Poi... Le mie passioni sono scrivere, prima che sapessi di Efp non facevo altro che scrivere su fogli di carta volanti, lo faccio da quando ero bambina. Adesso scrivo storie sulla Saga di Twilight, ma che non riguardano nulla. Vorrei tanto scrivere delle storie originali, ma quando ci ho provato sono state un disastro, ma ci riproverò!
Altre passioni sono la grafica, la lettura, e la scuola. Per frequentare la mia scuola devi avere pasione. Infatti frequento la scuola alberghiera, indirizzo sala-bar, e amo quello che faccio, anche se, a differenza di quello che dice la gente su chi ha un diploma professionale, io voglio andare all'università.
Le cose che non so fare sono lo sport, cantare, cucinare, e altri miliardi di cose che è meglio se non dico!
La mia squadra del cuore è la Juventus.
I miei sogni più grandi sono pochi, girare il Mondo, sposare Robert Pattinson, comprare un quadro di Salvado Dalì, conoscere i Muse e Vasco, pubblicare un libro e diventare una giornalista.
Altri interessi sono l'arte. Amo tutto ciò che viene riportato su tela, o carta, o muro... Il mio pittore preferito è Salvador Dalì, e sono arrivata fino a Milano solo per lui e i suoi quadri. Sono sicura in un'altra vita, io e lui siamo sposati, e io sono la sua musa ispiratrice. Amo il Surrealismo, è qualcosa di davvero straordinario, vedere quello che questi grandi pittori più o meno sognano, queste forme strane. Poi amo il Cubismo, il Dada, e diciamo che questo è un po' contraddittorio, visto che il Surrealismo nasce come contrapposizione al Dada, ma credo di aver già specificato che cambio spesso idea.
Le mie idee politiche sono confuse, diciamo che perlopiù cerco di astenermi perchè sono convinta che se inizi ad intenderti di politica poi ti complichi la vita. Ma diciamo che ho delle idee che a volte difendo e porto avanti. Odio Berlusconi e tutto il suo governo. Questo forse è un po' un luogo comune degli ultimi anni, ma diciamo che la non venerazione nasce da idee comuniste che prendono il sopravvento. Non credo in questa Repubblica Democratica fondata sul lavoro, non esiste, non c'è libertà di parola, di stampa, il lavoro non c'è, e la legge non è uguale per tutti. Questa gente non ha fatto altre che ridicolizzare il nostro bel Paese, con bunga bunga e patteggiamenti davvero vergognosi.
Ho alcune correnti anarchiche, mi piace l'idea di uno stato che si regola senza un governo, anche se con la cattiveria della gente sarebbe impossibile. I miei miti politici sono Che Guevara, Nelson Mandela, Lenin, Roosvelt ( anche Eleanor), Martin Luther King, e i grandissimi partigiani che hanno portato avanti la Resistenza in Italia.
Le mie idee religiose sono nulle. Io non ho una religione, non perchè ce l'ho con Dio, semplicemente perchè credo che non ci sia niente di superiore alla scienza!
Mamma mia sto davvero scrivendo tanto! xD
A parte tutte queste cose, ho delle amiche, e sono una zitella che di tanto in tanto ha delle cotte per alcuni ragazzi troppo affascinanti, anche se il mio unico grande amore resta Roberto Tommaso Pattinson. Io lo amo così tanto che... Non ve lo so spiegare! E' qualcosa di scandaloso a volte. Non lo amore per la sua parte da vampiro, anche perchè credo sia il film che gli abbia reso meno giustizia, lo amo perchè per quel poco che riesco a vedre, è il ragazzo giusto per me, dall'altra parte del Mondo!
Cosa devo farci?? :,(

Se volete potete venire a trovarmi su Facebook o sul mio blog, in cui, se vi interessa, cercherò di approfondire i capitoli e spiegarli meglio, e posterò qualche spoiler! My Thoughts Surrealists.
E direi che ho detto tutto, almeno, qualcosina, perchè se vi raccontassi dei miei pensieri fareste arrivare un furgoncino blindato a casa mia! xD
Grazie per la lettura, e soprattutto vi ringrazio se avrete la pazienza di leggere le mie Fan Fiction! :)

Si odiavano, da quando erano nati. Isabella non poteva sopportate la vicinanza di Edward, ed era lo stesso anche per lui.
E se qualcosa cambiasse? E se un giorno Edward aprisse gli occhi, e scoprisse qualcosa di più su Bella? Potrebbe cambiare idea sul suo conto?
Autore: Tati Saetre | Pubblicata: 25/01/10 | Aggiornata: 14/09/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 19 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 249 recensioni

Un Edward superficiale e menefreghista.
Una Bella goffa e insicura.
Tempo un mese per far capitolare ai suoi piedi il ragazzo più popolare della scuola!
Autore: crazyromy93 | Pubblicata: 29/04/10 | Aggiornata: 09/09/10 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 27 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 535 recensioni