Nata_dalla_Tempesta_
 
Membro dal: 09/07/15
Nuovo recensore (4 recensioni)
 

 

AVVISO

Un vero disastro. Tra la linea internet che non mi assiste e il computer che  ormai sta tirando gli ultimi e sembra abbia un tosaerba al posto della ventola, in queste ultime settimane mi risulta difficoltoso sia scrivere che rispondere a messaggi e recensioni. Da cellulare è ancora più improponibile, quindi mi ritrovo isolata e disperata, con la possibilità di leggere ma non di interagire. Per gli aggiornamenti alle storie sono già state buttate già su un file di testo, e trattandosi di un semplice copia-incolla posso aggiornare in tempi brevi senza rischiare che mi esploda il portatile tra le mani. Vi chiedo di perdonarmi per i ritardi, giuro che recupererò  e mi rimetterò in pari non appena arriverà il computer nuovo! 
Sempre che riesca a pubblicare questo file, vi lascio con una frase del buon vecchio David Bowie che sento molto vicina in questo momento, per celebrare il suo compleanno. Buona lettura!
 
"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring."
 




Grande Giove!
 
Abbiamo una splendida novità, miei adorati lettori: sono sbarcata su Facebook! Non verranno pubblicati solamente gli aggiornamenti ai capitoli, ma anche curiosità, approfondimenti e... molto altro! Ho pensato non solo di creare una vetrina dove condividere quello che mi passa per la testa, ma anche un posto dove potermi confrontare con voi più agevolmente! Sto anche valutando l'ipotesi di creare un vero e proprio gruppo nel caso la pagina funzioni!
Ci vediamo (anche) su Facebook!

C.

 


Parte I: Non voltare mai le spalle al mare - Never turn your back to the sea

“Non voltare mai le spalle al mare,” mi disse piano. “E’ inaffidabile e imprevedibile, ma soprattutto non perdona. Può sembrare tranquillo, ma non bisogna fidarsi.”
Non capivo se le gocce che mi bagnavano il collo e la spalla erano quelle della pioggia o quelle che cadevano dai suoi capelli. Il vento si era calmato, la pioggia stava smettendo e anche il mare verso riva era appena increspato: all’orizzonte, dove Alex mi stava obbligando a guardare, si stava facendo spazio tra le nubi la luce bianca del sole.
Durante il vagare sulla strada della nostra esistenza ci siamo incrociati, ci siamo pestati i piedi, abbiamo addirittura duellato per decidere chi dovesse cedere il passo all'altro, ma senza trovare una soluzione. Ci siamo divisi e dopo breve tempo ci siamo incontrati di nuovo, più volte, sia per casualità sia perché ci siamo cercati. Forse eravamo destinati a incontrarci per la prima volta, ma sul fatto di continuare il nostro viaggio insieme, dovevamo deciderlo noi.


Quando gli invicibili perdono

Sarebbe potuta esplodere una bomba, un aereo sarebbe potuto precipitare sulla casa accanto, un terremoto avrebbe potuto far crollare palazzi interi e noi avremmo continuato a fare l'amore, senza nemmeno accorgercene. Anche se fossi morto in quel momento, non avrei avuto nessun rimpianto nella vita. Non mi sarebbe nemmeno importato di finire in Paradiso o all’Inferno, perché il Paradiso sarebbe stato peggio dell’Inferno se non avessi potuto passare l’eternità con quella persona, fino alla fine dei tempi; l’Inferno sarebbe stato divertente se avessi potuto avere quella persona al mio fianco.

Parte II: In omnia paratus

Parte III: Karma Chameleon

Parte IV: Eye of the Beholder


S
pin-off: Rafflecia

Leda conosce Cameron in un momento della sua vita nel quale vorrebbe solo essere lasciata in pace. Cameron non mente, Cameron non si nasconde. Cameron è tutto ciò che vuoi che sia. Cameron è un menestrello dei nostri giorni con il fido gatto rosso Billy Bob Thornton sempre al seguito, suona le note dei Jethro Tull e vive al massimo tutto ciò che il mondo ha da offrire. Cameron è dolce, Cameron è gentile. Cameron non è ciò che sembra, ma è ciò che è.
Beatles, Genesis, Jethro Tull, Muse e non solo: la storia si svolge accompagnata dalle melodie dei gruppi più innovativi del panorama musicale britannico di tutti i tempi. Una favola moderna dove i cantastorie sono i grandi della musica, dove la principessa non è poi così regale e il Principe Azzurro è il giullare di corte, dove le scelte, gli errori e i colpi di fortuna non necessariamente conducono a un lieto fine.

Stonemill-on-the-green è un piccolo paese dell'Inghilterra del Sud: come in tutte le piccole città, tutti si conoscono, le voci girano e i segreti difficilmente rimangono celati.
Abbie e Cain, cercando di superare le divergenze di pensiero, si prendono cura dei tre fratellastri minori: Gabs è un edonista più preoccupato dell'apparenza che della sostanza, Raph ha un cuore d'oro ma una condotta pessima e Mike... È semplicemente Mike.
Questa è la storia di una famiglia allargata atipica in una tipica cittadina minuscola.
Autore: Nata_dalla_Tempesta_ | Pubblicata: 10/12/15 | Aggiornata: 28/12/15 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 15 recensioni