Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

Anto Chan
13/01/07, ore 23:41

Oh cavolo quanti cappy mi son persa, son troppo beeeeelli nn vedo l'ora che continuii ciauz Anto Chan

13/01/07, ore 18:25

ke bellooooooooooo si sono incontaratiiiiiiiii speriamo che Shaory riesca a superare la prova di Yue. Aggiorna prexto!cioa kiss

Dany 92
13/01/07, ore 17:58

EVVAI!!! finalmente si sono incontrati!!! la tua storia è sempre più bella ed emozionante, inoltre mi piacciono i personaggi che impersonano le carte. VAI AVANTI COSì! BYE BYE^^

13/01/07, ore 15:33

me lo ero immaginato!!!!!che Hikari l'avevi preso da MKR io ho il fumetto, solo il primo volume però....ho quasi tutte le opere delle clamp...spero di averti dato una informazione riguardo al piccolo lupo!!!!! che bello....finalmente si sono incontrati e si sono scambiati anche il primo bacio(sulla guancia)....ahhh(sospiro) speriamo che il mio shaolan riuscirà a superare la prova....ci sentiamo lun x il nuovo chappy...ciao P.S.mi tieni aggiornata su quando ti arriva il dvd con l'oav di tsubasa? perchè se arriva a te arriva anche a me...grazie Kiss Sakura hime

LizDreamer
13/01/07, ore 15:08

ke bello qst cappy scusa se ho recensito sl ora ma non avevo tempo!ciao kiss

13/01/07, ore 14:46

ciauzz che bello allora avevo ragione sull'identità del piccolo lupo!!!!!!!! che bellooooooo si sono incontrati, ma se Yue osa fare del male a Shaory gli faccio fare la stessa fine dei mostri dell'altra volta!!!!spero superi la prova non possono dividerli ancora!!!!!!! mi raccomando aggiorna pesto ciauiz ciauz

mustard girl
13/01/07, ore 12:52

we ciao!! anche io non sono andata a scuola oggi...e casualmente anche io lunedì ho la verifica di matematica...vabbè.... meno male che quei due si sono incontrati!!!!era ora....ciao!!

12/01/07, ore 22:55

anke qst capitolo era bello!ke duciolo qst lupakkiotto!complimenti!!!!sei davvero brava continua così!

12/01/07, ore 20:56

sai anche a me piacciono i lupi specialmente quando Sakura viene chiamata fiore di ciliegio e Shaoran piccolo lupo (mi pare) forse ho un'idea su chi potrebbe essere il lupo ciauz

12/01/07, ore 20:56

veramente hai le musiche di tsubasa!!!! anche io le ho, ma scaricate da internet, vorrei comprare i cd ma non so se sono arrivati in italia...mi puoi dire da dove le hai prese!!!!???? per favore....comunque ritornando alla fic anche a me piacciono i lupi, dal momento che shaolan vuol dire piccolo lupo....inoltre adesso che ne ha uno con se, rende più intrigante la cosa....voglio leggere il prox chappy, finalmente quei due si incontrano...ciao a presto!!!!Kiss Sakura hime

12/01/07, ore 14:48

mi paice troppo qst fikky!!!e poi tu 6 bravissima scrivere!continua prexto!!!ciao kiss

12/01/07, ore 02:05

bellissimo anke qst capitolo!hai davvero un bello stile!complimenti!anke a me piacciono da morire i draghi!ho alcune immagini fantastiche!cmq continua cosììì!la tua ff mi sta appassionando un casino!

11/01/07, ore 22:22

hai proprio ragione, non sei l'unica ad esserti innamorata di un pezzo di carta!!!! TROPPO BELLO SHAOLAN!!!!! a parte questo non mi far fare tanto male al mio shaolan e fallo incontrare presto con sakura....sta soffrendo poverino...ciao e continua così!!!!! kiss Sakura hime

11/01/07, ore 15:35

che forza ma che quei mostri stiano lontani da me perch+è se li incontro li uccido e poi li faccio resuscitare solo per poi ucciderli un'altra volta!!!!!! (che sadica!) vabbè ciauz ciauz non vedo l'ora che arriva il fatidico capitolo dell'incontro!!!!!!aggiorna presto!

11/01/07, ore 15:29

si,Tropiusuccia ,io adoro le storie fantasy!ma mi piacciono moltissimissimo le immagini fantasy! cmq anke qst chappy era bellissimo!sei davvero brava!continua così ;D