Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

27/02/07, ore 19:16

NOOOOOOO SAKURA!!!!!!! ho capito ki è quello che ha sogghignato....grrrrr che nervi che mi fa venire...hai capito sak ha colpito in testa il mio shaolan...ma io l'ammazzo!!!!! come può colpirlo così (forse perchè lui l'ha presa in giro e riso in faccia!Ndtropiusuccia) ok lasciamo stare....bello il chappy....e spero che troverai tempo x stare su msn...ciao!!!!

Hilaria
27/02/07, ore 18:19

WOW!!!bELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOOOOO!!!!!!!!!Fantastico!!!! E poi Sakura spadaccina...WAAAAA!!!!^O^ Che spettacolo!!!Comunque credo di sapere chi sia quell'individuo davanti alla porta!!!!Bravissima!!!Chap fantastico!!!Aggiorna prestissimo!!!!Voglio vedere come se la caverà adesso Sakura!!!!CIAO!!!!^^

Dany92
27/02/07, ore 16:50

HA HA HA...nn riesco a smettere di ridere...HA HA HA...la prima parte è troppo divertante...HA HA HA...la parte dei cadaveri...bè...nn avrei x niente voluto essere al loro posto (a meno ke insieme a me nn ci fosse stato uno cm Shaoran) ki sarà mai la persona misteriosa ke konosce sakura??? credo di avere un'idea, ma ne avrò la conferma alla prossima puntata...questo chappy è stato soprattutto molto divertente ^^, ma la parte bella sn convinta ke sarà nel prossimo...bè,alla prossima BYE BYE ^^ PS:potresti darmi il sito,di cui mi hai parlato,in cui ci sn le puntate di tsubasa chronicle cn i sottotitoli in ita? thank you ^^

27/02/07, ore 13:58

o cavolaccio chi e chi e???me molto curiosa e intanto aspettero con calma... che tu abbia finito il videogioco..solo 1 settimana urca che veloce..e il libro..

26/02/07, ore 16:56

Sono cosi teneri....e tanto dolci...

non so come chiamarmi
26/02/07, ore 16:47

decisamente...wow!!!!!!!!mi sto ancora scompisciando per il povero Shaoran!!!!!!!!!!!!!!!!eh eh poverinino!!!!!!!!! comunque Rey sarebbe la "carta" del fuoco?

26/02/07, ore 16:45

Stramiticissimooooooo il new chap, si mi sono iscritta, cmq è bellissimoooo il chaaaaap nn vedo l'ora che lo aggiorni!!!! ciauz ciauz Anto Chan

26/02/07, ore 15:18

siiiii bravo Rey!!!! (alias he firey il nome preso dalle ultime tre lettere)ahahahahah troppo forte la scena di shaolan!!!!1ahahahah non smetto più di ridere!!!!! bene bello, solo un consiglio da amica, però,: quando fai scene drammatiche scrivile più lentamente e vedrai che verranno benissimo, meglio di come sono venute!!!! ciao e ci sentiamo su msn!!!!

LizDreamer
26/02/07, ore 14:19

mi piace davvero tanto cm descrivi le battaglie,6 davvero brava!!!ke bello shaory tutto rosso dalla vergogna...ahahahahahah mi ha fatto morire dal ridere,però sakura datti na mossa con uno così x ragazzo!ti lascio una e-mail dove ti scrivo il mio indirizzo x msn ciao kiss

Hilaria
26/02/07, ore 11:11

Bhuahuahuahahahahahaha!!!!Che scena comica!!!Hahahahahaha!!!!Troppo forte!!!!Bravissima!!!!hahahaha!!uuuuh!!Fatemi riprendere fiato... Povero Rey!!!Però forte!!Fuoco dalle mani!!Davvero forte!!!Speriamo di entrare presto nel vivo della battaglia tra i nostri eroi e Lakur!!! Allora...al prox chap!Spero a presto!!!^^

Dany92
26/02/07, ore 10:03

ACCIDENTI KE BATTAGLIA!emozionante, avvincente, insomma cm sempre ^^ nn sai cm ho riso immaginando la faccia di shaoran HA HA HA,troppo buffo, ma anche così tenero ^^. accidenti, 40 se non di più capitoli!!! bella lunga come ff, ma ne vale la pena, perchè è davvero bellissima (nn so come altro definirla) puoi farcela ad arrivare all'ultimo capitolo, è dura, MA IO TIFO X TEEEE!!! ti saluto, BYE BYE ^^ alla prossima ;

25/02/07, ore 00:45

oh oh...mi è semblato di vedele un capitolo nuovoloso!ihihih!cmq...ma io dico...si può essere + tonti?sarà ke io ho una certa età,sarà ke x me ormai l'imbarazzo è un sentimento estraneo...ma cavolo!sakura ha un gran pezzo di ragazzo davanti:bello, appassionato, innamorato, ed...avete capito no?(e poi dico ke ho perso l'imbarazzo :°°D )insomma...sakura ha shaoran davanti, e si allontana tutta tremante?e neanke fosse stata beatrice cn dante o francesca cn paolo...mah!cmq...a parte qst mio sfogo volevo complimentolarmoli cn l'autricelina!!brava brava!qst tropysullula mi fa battere sempre il cuore dall'emozione...anzi...mi tremano i baffi!!!(ke bello topogigiooo)...qst capitolo è fantabello e fantesilarantesolo!!!azione,sentimento,passione,affetto tutti concentrati x dare il via a pezzetti di vita e lampi di emozioni (mi sn ripresa dopo l'esame :°D si nota?)...ma certo ke watery è proprio impudente,eh?dire quelle cose!davanti a sakura poi?speriamo ke le apra la mente e shaory si decida...sennò qui saranno anke troppo vekki x continuare la progenie e poi io nel presente cm lo incontro il mio shaory personale????ancora brava tropycussola e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(capitolo nn l'ho coniato io...anke se potrei dire ke è un nano....vediamo...il nano ke si sposa e quindi...capitola ...) (ok...dopo qst t proibisco di recensire xkè sei penosola ndtrpynuccia alla quale zoa mette in bocca i suoi vocaboli personali =°D ) ci sentiamo su msn autricisolla :°°D ciao e ancora blavissima!!!

LizDreamer
23/02/07, ore 20:32

ke bello questo capitolo,diventi sempre +brava!sn contentissima ke tu stia meglio ora!!!se vuoi possiamo parlare qualche volta su msn se ti va...?fammi sapere ciao kiss

23/02/07, ore 15:02

bella bella...non è male come capitolo, magari riuscissi io a scriverne uno così bene...sono curiosa di scoprire il seguito, e sono felicissima che tu stia meglio!!!!!!!!ciao a presto, magari ci sentiamo su msn!...kiss Sakura hime

zoa
22/02/07, ore 23:27

recensione post-esame <- già qst è una grossa premessa...pensa in ke stato mentale mi trovo...tutto lo stress di cosesti giorni è andato a farsi benedire...ho paventato il peggio,ma alla fine ce l'ho fatta e sn riusci ta a leggere codesto capitolo tranquillo e rifrlessivo...dimenticare una persona dev'essere bruttissimo...io credo ke ne morirei (anke se di x me (ma si può scrivere di x me?nn era di x se?ndzoa ke si kiede la validità dei suoi enunciati <- risento ancora delle nozioni dell'esame -_-) dicevo, anke se di x me =D memoria nn ne ho molta e capita ke una persona me la debbano presentare 3 o 4 volte prima di ricordarmi di questa (a meno ke naturlamente nn si tratti di un bel bronzo e allora vorrei ben vedere se me lo dimentico ;D ) )...cmq...come vedi codesta mia recensione è meno esauritella del solito...e pensa ke mi sto impegnando x farla normalosa...ma costui, codesto zefren...sarà mica il fratello del...caro e buon vekkio...nn lo voglio dire...spero ke il tempo (e i tuoi aggiornamenti) mi diano ragione! cmq...qst capitolo mi ha fatto molto riflettere...sarà ke oggi ho la testa filosofica...ora kiudo (strano! come mai nn mi annoi cn una delle tue recesioni kilometrike? ndtropycadola)...vedo se riesco ad aggiornare la mia ficty...ciao!!!bravissima anke in qst capitolo!!!ciaoooo e aggiorna prestolo (il nano ke arriva sempre puntuale)