Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

zoa
05/02/07, ore 21:21

bello bello bello bello!!!!!qst capitolo è divino!!anzi di vino!mi sento ubriaca dopo averlo letto!ke suspance,ke azione!yue ke scocca la sua freccia nel petto di quel viscido..sakura ke torna grande...sakura ke da piccola nana riesce a parlare cn tutto il cuore a shaoran(interrotti sempre sul + bello!!!) ma nn è ke tornava grande anke se shaory la baciava no???io pagherei x un suo kisssss...basta, ricomponiamoci!appena ho visto la ff aggiornata mi sn catapultata a leggere, anke se ci ho messo tanto xkè è destino ke quando mi collego su qst sito qualcuno mi deve interrompere nella mia lettura!!!uff!!cmq!anke io oggi ho ripreso a disegnare!x ora mi sn limitata ai costumi ke farò indossare alla nostra card captor nella mai ff!cmq, sn stramegahappy x il fatto di esserci scambiate il contatto!!(ti accontenti di poco eh?ndtropiusuccia)(sn onorata di parlare con te ke mi fai tanto emozionare cn la tua ff!!!ndzoa)....ok..ora kiudo la recensione...ancora bravissima e aggiorna prestissimo

Anto Chan
05/02/07, ore 21:00

billo il chapp, nn vedo l'ora di che lo continui!!!!!! ciauz ciauz Anto Chan

05/02/07, ore 20:18

noooo come fa una con il tuo talento a prndere 5!!!!!secondo me era veramente la supplente!!!!!!Comunque mi hai sorpreso molto con questo nuovo Shaory (anche se è cattivo ora che sono due non dispiacerà a Sakura se me ne prendo uno no?)brava brava brava continua così e aggiorna presto!cmq...io non posso usare msn ce l'hai un contatto e-mail?

Anto Chan
04/02/07, ore 10:29

Bellini i capitoli!!!!!! nn vedo l'ora che la aggiorni!! Ciauz ciauz Anto Chan

LizDreamer
03/02/07, ore 18:06

wow...littlesakura e bigshaoran?ke belloooooo non vedo l'ora ke continui!troppo carina Little!!!

zoa
02/02/07, ore 15:47

noooooooo!!!è diventata piccina picciò!!!it's incredible!!speriamo ke trovi presto big!!!ops!nn ho salutato!!!ciaoooooooo (sn pazza lo so, ma lo shock di rivedere la tua ff tra i titoli aggiornati mi ha fatto un pessimo effetto!!!)sono supermega strafelice ke tu abbia aggiornato!!!anke qst capitolino era bellissimo!!!(ma vi immaginate quanto dev'essere bello shaoran dalla minuscola prospettiva di sakura????)!!!bravissima!!complimentissimi!!!anke te disegnavi???ke bello!io neanke ho + tempo ormai...anke se molte volte riprendo i miei arnesi e mi ingegno nel disegno(ke di certo nn ha nulla a ke fare cn le clamp :| )cmq...tu hai msn???se ti va possiamo scambiarci i contatti!!!ciaooooo nn vedo l'ora ke tu riaggiorni :Dbravaaaa

02/02/07, ore 15:36

che beeeeeeeeeeelllllllllooooooooo!!!!!!!!!!!!!hai aggiornato!!!!!1 mi mancava proprio questa storia! e poi mi hai fatto venire una curiosità incredibile nel penultimo capitolo e mi stavo per ammazzare perchè volevo sapere cosa sarebbe successo!!!!!! vabbè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Sakura mentre è sotto la "grande" e dolcissima protezione di Shaoran!!!!!!!!

Sakura hime
02/02/07, ore 15:31

che carinissima sakura minuscola!!!! e shaolan che si dispera x cercarla....bello questo chappy, anzi bellissimo e non vedo l'ora di sapere le altre carte che cosa combineranno a sakura...poverina ^^; spero che con gli studi stia andando bene...ciao a presto!!!!!! Kiss Sakura hime

27/01/07, ore 16:15

eiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...c'è nessuno?sono una povera particella di sodio...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna!!!!!!!!!

LizDreamer
20/01/07, ore 15:32

woooow audace shaory eh?XD pure sakura xò ancora imbarazzata?con 1 raga così vicino va a svolazzare in aria...mah chi la capisce è bravo!qst cappy è stramitico(non so se esiste veramente qst parola ma sorvoliamo..)continua così!ciao kiss

Sakura hime
20/01/07, ore 15:22

Mi piace la carta della pioggia perchè è troppo carina!!!! mi piacciono anche altre carte, come quella della velocità o dello splendore, ma quella è la mia preferita...che dolce l'ultima scena....il mio shaolan trasportato dalla passione!!!! e poi l'hai descritta beniissimo...complimenti...ma l'animale che ha incontrato in questo chappy è la carta della velocità? Kiss Sakura hime

Dany92
20/01/07, ore 10:35

nn riesco ad immaginarmi shaoran...con le mani così lunghe!!!kissà quante ragazze vorrebbero stare al posto di Sakura(io compresa, naturalmente)!comunque io continuo a dirti ke questa fic è bellissimissimissima, e tu continua ad aggiornarla,naturalmente ^^ ci vediamo al prossimo cappy BYE BYE ^^

19/01/07, ore 23:09

wowowowowowwwww!ke bello qst capitolo :D .shaoran ha le mani lunghe,eh?però,io,non me ne sarei andata a svolazzare per aria quando cn uno cm shaoran si può arrivare a...3 metri sopra il cielo :D ...cmq anke io quando disegno shaoran mi viene una faccia da bambino bambolottino..invece quando disegno sakura mi viene più naturale disegnarla adulta...quando disegnavo uno pseudo-manga(molto + pseudo ke manga,disegno bene ma non come le mitiche clamp...mi riesce meglio scrivere,infatti poi invece di continuare il manga ho cominciato a scrivere una ff!)sakura la disegnavo sempre con lineamenti adulti..shaoran lo disegnavo sempre con il viso imbronciato da bambino...carino carino carino :D ...cmq anke qst capitolo è fantabellissimo!!!continua presto e brava brava brava!

Hilaria
19/01/07, ore 23:08

WOW!!!O.O Ci credi se ti dico ke ho letto la tua fic tutto d'un fiato??? Fantastica!!Veramente molto originale!!E poi è romanticissima!!E io adoro le fic di avventura,ma allo stesso tempo romantiche!!!^^ E poi Shaoran è veramente Bellissimo!!^ç^ SBAVV!!SBAVV!!! Aggiorna presto!!Ancora my compliments!!Aggiorna presto!!Ciao!!!^.^

19/01/07, ore 22:52

ancora imbarazzata????????io mi ci appiccicherei ancora di più!!!!!! eh eh eh...vabbè, comunque avevo pensato peggio sulla scena "hard" ma lo strano animale era la carta della velocità????????