Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

12/02/07, ore 21:20

mi piace sempre di più questa storia...è proprio sullo stile di tsubasa (anche la carta della lotta che tu hai chiamato fai, come il biondino di tsubasa)e come ben sai è il mio preferito, quindi non mi fare esasperare e aspetto la battaglia epica tra i due shaolan...W SHAORY!!!!bellissima davvero!!!! ciao Kiss Sakura hime p.s. stramitico lo scontro! ^_-

12/02/07, ore 20:37

noooooooo!il sosia ke si porta via sakura, noooooooooo!! poverinaa...oddio..la parte di shaoran nn è male...anzi...è fascinoso...uffaaa adesso nn so x ki tifare...il timido o lo spavaldo?vabbè,facciamo così:forza shaoryyy!!!(così nn si sa x ki tifooo ndzoa ke sghignazza sadica) (ma a noi ke ce ne frega? ndtutti tropyllina compresa) (visto ke ti ho messo un soprannome?è un pò assurdo,ma è doclioso!!)...cmq...capitolo straordinario x i sentimenti!!!mi si cariano i dentini...ed io, creatura notturna,come farò senza i canini??me li faccio prestare da hikari,tanto lui li ha ancora da latte,è un lupacciotto!!(ke carino lupacciotto e nn lupakkiotto!!)sn tutta matta...allora...ke dire di +??ah si...liberti da tuo profeeeeee!!!sennò io cn ki mi rotolo dalle risate la sera???uffyyy...vabbè...kiudo qui...a qst avrai riso abbastanza di me (e nn x me -_-)...ciao e ancora blavissimaaaa aggiorna fugacemente :°°°D ciao tropyllinala :°°°D

non so come chiamarmi
12/02/07, ore 17:27

mamma santa noooooooooo che pena che angoscia che penaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ti pregoooooooooo dimmi che è uno scherzo e appena invio la recensione appare il continua non puo finire cosìììììììììììì e poi chi avrebbe vinto tra Touya e Shaoran?????? e che fine farà Sakura?????MIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE ANGOSCIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

12/02/07, ore 17:01

UAO!!! troppo forte!è stato emozionantissimo!nn mi crederai, ma stanotte ho sognato la tua ff **!purtroppo era tutto confuso, quindi ricordo poco e niente...questo succede quando mi appassiono troppo ad una storia --' ora ti saluto BYE BYE ^^ alla prossima!

Hilaria
08/02/07, ore 20:15

Mi scuso innanzi tutto per il ritardo con cui recensisco questa fic,ma siccome tardavi ad aggiornare,non sono entrata nella fic per un pò.Ma quando l'ho fatto... WOW!! O_O Mi sono trovata davanti agli occhi ben 3 capitoli !!!!!Gli ho letti tutti d'un fiato,e mi sono piaciuti moltissimo!!!!^^ I miei complimenti!!!^o^ Concludo con un smack!E la speranza di un chappy nuovo di zecca al più presto!!! Ciao!!!^.^

08/02/07, ore 17:38

HA hA hA!!!accidenti Shaoran ke figura!concordo col fatto ke Eriol assomigli ad un pinguino,ce lo vedo nella parte ^^!è inutile dirti ke anke stavolta sei stata bravissima.spero ke aggiorni presto,nn vedo l'ora di scoprire le intenzioni della parte malvagia di Shaory. Ci sentiamo presto BYE BYE ^^

non so come chiamarmi
08/02/07, ore 15:44

mi dispiace ma non so proprio chi è che dice quella frase!!!!!!!comunque è stata fortissima la scena della caduta ancora rido!! e poi il re pinguino!!!!stai diventando anche comica!va bè ciauz ciauz e aggiorna presto

Anto Chan
07/02/07, ore 23:27

Miitico!!!!!!!!! Sopratutto la parte in cui Sakura chiama Eriol Re punguino che ridere!!! nn vedo l'ora che la continui!! ciauz ciauz Anto Chan

07/02/07, ore 23:20

Ah ah ah troppo forte...eriol il re pinguino ah ah ah! ^^° bellissimo anche l'incontro e poi oggi sono felicissima...abbiamo avuto le pagelle...tutti 8 e solo qualche 7(a latino...abbasso il latino!!!!non lo digerisco proprio) bello bello il capitolo...e ormai la tua storia per me è diventata droga...continuala che è bellissima!!! (ma quante volte lo dici!) (sono molto esuberante oggi e il mio cervello va in tilt Ndio)ciao

zoa
07/02/07, ore 23:16

noooooo!!!il re pinguino è bellissimoooo!!!oddio :°°°D mi rotolo dalle risate!!!qst capitolo mi è piaciuto troppissimo!!!ha allentato un pò la tensione e ci voleva!!!bravissimaaaa!!!(il re pinguino...a natale nei cinema!!okok...la smetto!ndzoa ke rotola dalle risate)...ke bello!adesso so in antemprima quando aggiorni!!!(ke msn sia lodato!!!)sono cantentissima di sentirti su msn anke io...mi faccio troppe risate!!!(ah!ridi di me?!ndtropiusuccia indignata)(nono!nn hai capito!!sei troppo simpatica!ndzoa ke cerca di rimediare ad una delle sue tipike figuracce causate dalle sue frasi cn troppi doppi sensi(un giorno ti spiego :°°°D ) )...purtroppo stando a contatto con una ke disegna vestiti dalla mattina alla sera mi è venuta anke a me la mani...e siccome lei nn vuole disegnarmi i vestiti x la mia ff, li devo fare io... -_- (nn so se si era capito ke le mie accurate descrizioni dei vestiti e dei costumi della ff è maniacale :°°°D )....cmq...ora ti trillerò su msn !!!!(e ke me lo dici a fare?annulli l'effetto a sorpresa :P ndtropiusuccia)(...nota senza parole di zoa ke si kiede se c'è un diminutivo x il nick dell'autrice...)okok...kiudo ke sennò mi cacciano la recensione cn la scusa ke nn ho commentato il chappy....ancora i miei + sinceri complimenti!!!!troppo bravaaaaaaaaa!!!!aggiorna prestooo

06/02/07, ore 17:09

sei stata come sempre bravissima!e finalmente quello li è stato ucciso da yue ^^!il sosia di shaoran mi ha un pò,nn lo so neanche io,però è stato bello leggere di shaory che lotta con la sua parte malvagia,ma cosa vuole da sakura?sono troppo curiosa di leggere il seguito.ora ti lascio,CI SENTIAMO PRESTO BYE BYE ^^

SnowWhiteQueen
06/02/07, ore 15:34

Non ci credo, non ci credo! Ho delle cose da dirti:
1- Ho visto che ci sono delle parti tratte da Eragon, beh, già questo mi ha indotto a leggere la tua ff.
2- Hai avuto un'idea straordinaria sul fatto del passato...
3- Scrivi molto e fai delle descrizioni mooooolto dettagliate!
4- Questa è più una speranza... spero che finisca bene... :P
-SWQ-

05/02/07, ore 23:44

billo billo il new chappy!!!!!!mi ricorda tanto tsubasa col fatto del sosia cattivo di shaolan!!!!!W Shaory!!! i miei studi sono incominciati benissimo per essere al primo superiore....ho preso tutti 7 e 8 e tra qualche giorno ci daranno le pagelle...non vedo l'ora!!!!!tornando alla tua storia, è davvero bella e soprattutto il sosia di shaolan mi ha fatto incuriosire ancora di più...ciao a presto

LizDreamer
05/02/07, ore 23:26

ke bello qst cappy è formidabile!!!e tu 6 B_R_A_V_I_S_S_I_M_A!!!ormai ogni volta alla fine del capitolo non vedo l'ora ke continui!bravissima!!!!

zoa
05/02/07, ore 22:01

nooooooooooooooo!!!mi si è rotto msn!!!!!!!!volevo solo avvertirti di questooo!!!!!!!!!nooo