Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

LizDreamer
19/01/07, ore 16:25

sai descrivere davvero bene qnd c'è un combattimento!!!mi piace molto il modo in cui scrivi e qst cappy era decisamente bellissimo soprattutto l'ultima parte!continua così!!!ciao kiss

18/01/07, ore 22:45

bello , bello, bello......stupenda la lotta e poi il mio shaory è sempre più forte e coraggioso e bellissimo (dò pienamente ragione a sakura sul fatto che si sia innamorata di tutto quello che riguarda shaolan)bellissimo capitolo e poi la carta della pioggia è una delle mie preferite!!!! ciao a presto..Kiss Sakura hime

Dany92
18/01/07, ore 22:13

una battaglia davvero coinvolgente ed avvincente!mi piace davvero tanto quando c'è qualche battaglia, come mi piacciono le scene romantike(ma nn troppo sdolcinate ^^)e poi è troppo divertente quando sakura si arrabbia, mi immagino sempre la scena XD. comunque bravissima, la tua fic mi coinvolge sempre di più!continua così,aspetto il prossimo cappy.BYE BYE ^^

18/01/07, ore 20:51

mi dispiace solo di non avere abbastanza tempo x recensire!qst capitolo era fantastico!superbo!sakura ke sceglie la spada a shaoran!ke dolciosi preziosi!!!beh,quell'omaccione lo avrei pikkiato,al posto di sakura! cmq Shaoran è davvero un gran figo con qualke anno in + sulle spalle :D...complimenti davvero!brava!aggiorna prestooo

18/01/07, ore 20:32

che bel quadretto!!!!!!!!certo non sono super felice che siano svenuti ma sono così piccoli e pucci pucci svenuti insieme, affianco, a terra...ahhhhh...che belli!!!!!!! ormai credo sia inutile dirti di aggiornare presto no? ma io lo dico lo stesso perchè questa storia mi piace tanto quindi...ciauz ciauz e...AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dany92
18/01/07, ore 17:42

anche questo cappy mi è piaciuto molto, sakura e shaoran sono così carini!!!e poi shaoran è così dolce ^^! volevo farti una domanda, una mia curiosità:mi pare ke le carte di clow siano 52(correggimi se sbaglio)bé,volevo sapere se anche i cappy, dato che fino ad ora c'era una creatura per ogni cap;senza contare poi i cap di tutte le battaglie(perkè ce ne sono parecchie vero?);in poche parole la storia è così lunga? ok ora ti lascio BYE BYE ^^

17/01/07, ore 15:42

ciauuuuuuuuuuuuuuuz che belli i miei cuccioletti!!!!!!! eh eh...che carini non vedo l'ora di scoprire chi è quell'ombra!!!!!! seni ma Shaoran ha gia scoperto se Sakura è la principessa? ti prego non mi lanciare le pietre in testa ma adwesso non ho il tempo di controllare!domani ho due compiti in classe scusa ma non mi ricordo ciauz ciauz

17/01/07, ore 00:46

Deve ancora arrivare ame il dvd...ke disdetta! ritornando alla fic scrivi veramente bene e la trama è molto coinvolgente...scusa x la mini rec ma non ho molto tempo...ciao

16/01/07, ore 22:28

ke dire?anke qst capitolo era stupendo!!!ke carini sakura e shaoran!(soprattutto lui!) ke invidiaa!meno male ke anke a te piace shaoran,sennò mi facevo venire i complessi..quando penso ke nell'anime ha 11 anni..-_- beata gioventù. giurisprudenza non è difficile. è solo complicata e luuunga..devo studiare il diritto in tutte le salse(non mi basta privato, c'è anke diritto della navigazione,canonico,del lavoro,commerciale...non ne posso +...e sono solo al primo anno!) cmq lo ribadisco:sei proprio bravissima!!!continua presto!!vorrei avere io la tua abilità di aggiornare presto,ma io l'ho persa nel tempo sigh!BRAVISSIMA!

LizDreamer
16/01/07, ore 16:03

ke bellooooooooooooooooo si sn baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continua prexto xkè 6 bravissimaaa!!!

15/01/07, ore 22:58

beeeellllisssimo anke qst capitolo!!!!è così dolce il momento in cui sakura e shaoran si baciano(vorrei essere al posto di sakura!ndzoa ke sbava x shaoran pur avendo 19 anni suonati).si,frequentavo il liceo classico.mi sn diplomata a giugno e ora faccio giurisprudenza :) .tu cosa vorresti prendere come università? aggiorna presto xkè la tua ff è stupenda !!!!!

15/01/07, ore 22:04

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!XD si sono baciati che bello...(bacia anche me shaolan, bacia anche me! Ndio) ed ha superato anche con molta maestria la prova....voglio il dvd! non ce la faccio più ad aspettare!!!! comunque ritornando alla fic aspetto con impazienza il prox chappy....ciao ciao P.S. io invece ho il compito di inglese domani....non lo voglio fare!!!!! Kiss Sakura hime

15/01/07, ore 20:09

buuuuuuaaaaaaaaa sigh sigh sooooooooooobbbb ueee ueeeeee nghe nghe e mille eltri modi per piangere di commozione!!!!!!! comunque puoi chiamarmi come vuoi anche perchè ti sarò debitrice a vita!!!! parlando di quello tsubasa chronicle mi hai fatto scoprire un nuovo magnifico manga!!!!!! grazieeeeeeee!!!!!! sono proprio felice anche se questa settimana avrò un compito o due a giorno!!!! ueeeeee ricomincio a piangere vabbè come al solito è bellissimo il capitolo quindi...aggiorna presto!!!!

Dany 92
15/01/07, ore 16:52

QUESTO CAPPY è STATO SPLENDIDO!!!CM SEMPRE SHAORAN è STATO FANTASTICO!MI è PIACIUTO MOLTO COME HAI DESCRITTO LA BATTAGLIA, BRAVA, CONTINUA COSì, ASPETTO IL SEGUITO. BYE BYE ^^

14/01/07, ore 22:29

beeeeelllliiiisssssimooo il capitolo!!io l'avevo capito ke il lupakkiotto era the thunder...bello bello bello!!mi kiedi del mio nick...luunga storia...zoa somiglia molto a zora la vampira ma non centra nulla.zoa è una parola ke in greco dorico significa via e in greco significa animale.naturalmente io opto x il significato dorico :D ma ha anke un'altra luuunga storia :D anke a me piaceva la prima serie dei pokemon.anke se a paragone dei cartoni della mia epoca nessuno è decente...senza offesa x nessuno è solo una mia opinione...cmq bravissima!!!anke qst capitolo è degno di lode :D