Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

non so come chiamarmi
22/02/07, ore 16:45

ho una pazza idea sui familiari di Zefren ma non so se le nostre "pazzie" sono simili quindi...sono contenta tu stia meglio!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni ciauz ciauz!!!!!!

22/02/07, ore 12:55

Tutto cio e molto interessante...chissa chi e suo fratello...e chissa se lo ritrovera...

19/02/07, ore 10:08

billo, billo!!!!!! anche io sto un pò raffreddata, e oggi non si va a scuola per le feste di carnevale e anche domani...iuppy!!!!!!! fantastico il chappy....è moolto intrigante..e chi è questo nuovo mago guerriero e perchè vuole le phanton????(si scrive così???) vabbè lo scoprirò continuandola a leggere...ci sentiamo al prox chappy!!!! P.S. posso prendermi il tuo indirizzo di msn? e poi ti dò il mio...ciao!!!!!!!kiss Sakura hime

Dany92
19/02/07, ore 09:43

bellissimo e avvincente cm al solito questo cappy!purtroppo del sogno ho ricordi confusi,ricordo che c'erano sakura e shaoran vestito da cavaliere, c'era una battaglia,credo,e se nn sbaglio era tutto circondato da piante spinose,ma nn ricordo cn esattezza ki era l'avversario e cm si sn svolti i fatti, mi spiace ^^.anke io spero di potrerti incontrare presto su MSN...be, ci sentiamo...a proposito,ke fine ha fatto la parte oscura di shaory?nn vedo l'ora di saperlo...ora ti saluto,BYE BYE ^^

Hilaria
18/02/07, ore 20:05

Mh!!Anche questo Zefren non è male!!! Bel capitolo!!I miei complimenti!! Però...devo essere sincera???Mi è sembrato troppo facile salvare Sakura!!!Se io fossi stata la parte oscura di Shaoran avrei fatto di tutto pur di tenere Sakura con me!Invece non mi sembra che si sia sforzato troppo x riprendersela!!Non trovi? Apparte questo,il chap mi è piaciuto molto!!Brava!!!Ci sentiamo!!Al prox chap!!!Ciauzz!!!^^

non so come chiamarmi
18/02/07, ore 19:53

noooooooo quale trepidante attesa giungerà sui miei occhi per accompagnermi tra calde coperte nel mondo di Morfeo stanotte? ok ok non resistevo a prendere in giro la mia professoressa che si inventa frasi "poetiche" al momento e l'ho fatto anch'io! comunque è vero che attesaaaaaaa mangiagomiti aggiorna!!!!!!!voglio sapere chi è Zefren o quello che è! mi dispiace molto che stai male!va bè ciauz ciauz

18/02/07, ore 16:31

questo capitolo è uno dei più belli e senza dubbio il + avvincente,mi è piaciuto moltissimo!bravissima!!!

18/02/07, ore 15:12

Questo Zafren nasconde qualcosa...chi e ?? e che cosa vuole???e buono o cattivo???

Zoa
18/02/07, ore 02:16

Sarà la tarda ora, sarà morfeo ke mi reclama al suo cospetto, ma le parole ke mi stanno x uscire dalle dita non le dirò mai più! questo capitolo è: superultramegacalifragilistikespiralibidibibodibisesamobuspiralidosissimo!! cioè, tradotto in parole povere (e meno esaurite) è bellissimoso!!! credo di non aver letto nulla di + avvincente! quando shaory ha accecato il drago naas mi sembrava tanto ulisse con il ciclope… immagina la scena: naas kiede: -ki è stato?- –nessunoooooo- risponde shaory –Ah ok!- urla naas e shaory se ne va lasciandolo con un pugno di moske.. arriva la particella di sodio ke, con fare da bulletta, kiede: -ehi,sono la particella di sodio…c’è nessuno???- e il drago: -si! è appena andato via a prendere una certa sikura!- -ma una sikura della portiera di una makkina?- kiede speranzosa particella credendo di essersi accaparrata un belloccio con la makkina. –No, credo ke fosse la sikura di una calibro 28- risponde Zefren sparandogli contro con la pistola (ecco come ha sconfitto il drago :°°°D ) … ok … è surreale e demenziale sta cosa... devo smettere di mangiare la pizza cn i peperoni e il salameeeee…davvero ti fanno ridere le mie recensioni? ne sono feliceeee! quando qualcuno ride x le cose ke dico, mi sento partecipe della sua felicità (forse non hai capito ke soffro di manie di grandezza…) …allora continuerò a farle così… forse non proprio come quella di oggi ke solo x scrivere l’aggettivo supermegaultraeccetera eccetera, ci ho messo 3 quarti d’ora ;) …in ogni caso…anke questo capitolo mi è piaciuto molto!!! anke se sakura ha fatto male a non approfittarsi del fantasmagoricoso, carismaticolo, incantevolezzo, leggiadroso, ombrosolo, sicurosozzo (insomma hai capito ke mi sono messa d’impegno x coniare nuovi sinonimi, come quelli ke ti fanno morire) sahory oscuro… Qualcuno lo scritturerà sicuramente al bell’oscuro shaory in qualke musical… oppure su disney channel e diventerà il brytneyno spersinoso del 2007… ora gli kiamo io alla disney (ti ho mai detto ke sono una talent scout?)… madonna le cavolate ke scrivo! me le cancellano un giorno di questi le recensioni! Comunque.. ke ti dire de più? Bravissimosissimala!!! Sei davvero degna di tutti i complimentoli di questo mondolo!!! (mondolo è l’ottavo nano, il nano viaggiatore :°°°D) dopo quest’ultima demenzialità posso kiudere davvero! I peperonozzoli con il salame fanno malissimolo!! Bravissima tropyolasallalalasola!! Aggiorna veloce, come il pelide achille!!! La tastiera a cui tendo la pargoletta mano x digitare tutte ste parole senza senso (solo x dire ke la tua ff mi piace troppo) è fumante... Ora ti saluto o divinazzola tropynellola…ti saluto e ti salasso dopo tutto questo spasso… ah…ti ho già detto ke il capitolo era fantasticoso e bellolo (il nono nano, quello bellissimo! Piano piano te li metto tutti! X ora ti anticipo divolo, quello ke fa l’attore ad Hollywood!) ciaoooooo e scusa la mia recensione kilometricalaaaa!!!!brava continuala così!!!!

17/02/07, ore 17:15

bellissimo qst cappy continua prexto!forte shaoran cattivo!!!

15/02/07, ore 22:52

Tauuu (mi sono iscritta tai???) cmq troppo bellino il nuoooovo chap!!! nn vedo l'ora ke lo continui!! ciauz ciauz Anto Chan

Hilaria
14/02/07, ore 15:22

WOW!!!L'altra metà di Shaoran è stata creata dai suoi pensieri e sentimenti negativi?!Molto interessante!!!Grande idea!!!Rende questa fic ancora più originale!!!Cmq non ho capito come mai Sakura è svenuta.Per la sorpresa di vedere un'altro Shaoran o perchè lui le ha fatto del male??? Alla prox!!Ciao,ciao!!^^

13/02/07, ore 18:42

Cavolaccio che capitolo....complimenti la storia e davvero bella e intrigante e cosi si e creata un ombra nel cuore di Shaoran e come la sconfiggera mi sembra particolarmente potente...

Dany92
13/02/07, ore 16:17

mi sono dimenticata di dirti che il mio indirizzo MSN è: danstar@hotmail.it spero che qualche volta ci sentiamo,forse potresti anticiparmi qualcosa!skerzo ^^. ci sentiamo BYE BYE

Aachan92
12/02/07, ore 23:55

Sei la migliore!!!è la storia + bella ke io abbia mai letto(e ne ho scaricate a dozzine!!!)!!!6 UNIKA!! ps x caso hai msn??? ps2 ma sakura e shaoran...a ke punto vogliono arrivare??grazie x questa storia...risp al + presto Ciao Aachan92:-)