Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/01/07, ore 12:06

Siiiiiiii fantastico questo cappy, e poi altro che Shaoran era nel forno povero fratellone quando caldo avrà da dentro quell'armatura!!!!!!! e poi ha detto che è innamorato di Sakura, e una cosa giusta nella sua vita l'ha fatta!cosa che fà essere fiera alla sua sorellina sisì,nn vedo l'ora che continui!!!!!!!!

Selene
02/01/07, ore 10:52

Complimenti x la fic. l' ho scoperta solo oggi ma l'ho letteralmente divorata(aaah!Un mostro!ndtutti)sono davvero simpatici i dialoghi tra Erol e Shaoran! Continua così!buona fortuna!:)

01/01/07, ore 23:58

sniff,sniff,,,,,ora che si sono innamorati e non si sono dichiarati, lui è partito!!!!!!perchè!!!!!!! ma poi torna e....vabbè, non farci caso; è veramente bella la trama, come si sta sviluppando....continua così mi raccomando!!! Kiss Sakura hime

Dany 92
01/01/07, ore 22:17

la storia mi piace sempre di più continua presto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! BYE BYE ^^

LizDreamer
01/01/07, ore 19:18

ke bello hai aggiornato!bellissimo qst cappy!continua ad aggiornare prexto e BUON 2007!

01/01/07, ore 19:00

Mi piace! ^____^ Adoro sia Eragon che Sakura, e questo miscuglio...mi piace!!! Ok, ok...forse sono un po' ripetitiva! ^\\\^ Comunque volevo dirti che la fanfic è molto interessante, e il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo! Continua così!

01/01/07, ore 12:34

Sigh commuovente questo cappy (e pieno di faccie arrossite eh?????Ndio) (ehm io....NdShaoran rosso in faccia) (tu?dai dillo Ndio) (c-che ci posso fare se sono innamorato perso di lei eh????NdShaoran) (mitico!!!!!Sakura diventerà mia cognata Ndio) (......NdShaoran sempre rosso in viso) Happy New Year a tutti!!!!!!!!!!!!!!

l egittologa
31/12/06, ore 17:12

uao!fico fico fico!sakura si è data da fare eh!però povero shaoran è rimasto li fermo come uno stoccafisso!ahahahahah!com sei migliorata nelle descrizioni!com se shaoran viene ferito a morte(ehi facciamo le corna!ndshaoran)gli fasciano anche la testa!(perchèndshaoran)(per come sei rosso!XDNDIO)com non vedo l'ora che aggiorni!ciauz!e...... BUON CAPODANNO!

31/12/06, ore 15:55

sei migliorata nelle descrizioni!!! hai decsritto molto bene il duello tra Touya e Shaolan, sembrava quasi vero *-*....continua così mi raccomando e ....BUON ANNO A TUTTI E ANCHE A TE!!!

31/12/06, ore 14:50

Bellissima fanfic! E’ stupenda, m’incuriosisce davvero, mi piace. Spero ke la continui perché è molto originale. Saluti sherry

30/12/06, ore 17:20

Bellissimo anche questo capitolo e dai che Sakura si innamora e dai che Sakura si innamora del mio Shaoran-OniiSan (no nn mi innamorerò NdSakura) (si invece Ndio) (invece o NdSakura) (si Ndio) (no NdSakura) (SI Ndio) (e anche se fosse NdSakura un pò rossa) (Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ndio) Nn vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!! Bacionissimissimissimissimissimissimissimissimi...Anto Chan!!!!!!!!

Dany 92
30/12/06, ore 16:46

la tua fic mi ha davvero incuriosito, mi piace. spero ke la continui al presto KISS, BYE BYE ^^

30/12/06, ore 12:58

Bellissimo il 1°cappy,povera Sakura.....se il mio Shaoran-OniiSan(fratellone) non và a consolarla l'ammazzo, va beh (e nn dovevo essere arrabbiata con lui.....) Comunque spero che l'aggiornerai presto!!!!!!!!!!! Bacionissimissmissimissimissimi...Anto Chan!!!!

30/12/06, ore 12:51

è veramente bella....continuala perchè è molto originale....Ah un consiglio...soffermeti un pò di più sulle descrizioni...questo è anche un mio difetto, perciò spero che almeno tu riuscirai a toglierlo...continua così e aggiorna prestissimo!!!! P.S. se puoi leggi la mia fanfic su sakura...ho urgente bisogno di consigli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]