Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

10/01/07, ore 16:22

ke bellaaaaaaaaaaaa!non vedo l'ora ke i 2 piccioncini si icontrino ^_^!6 davvero brava a scrivere!agiorna prexto ciao kiss!p.s:sorry se non ho commentato l'altro cappy ma non ho avuto tempo!

10/01/07, ore 15:53

bello!!! ha incontrato tomoyo!!!!! e anche la "carta" the shadow.....anche io ho letto tutto in un colpo tsubasa e siccome anche io ho ordinato da novembre il dvd dell'oav, sono felicissima che finalmente sia arrivato....come al solito, la tua fanfic è molto intrigante e scritta bene e vorrei aggiungere un'altra cosa....SEI BELLISSIMO SHAOLAN!!!!!(anche se nel fumetto è scritto con la R, io lo scrivo con la L perchè in giapponese si può dire sia R che L) Ciao Kiss Sakura hime

zoa
10/01/07, ore 02:05

complimenti! questa ff fantasy è davvero bellissima!il raccontoè avvincente e il tuo stile mi piace molto! continua così!

07/01/07, ore 21:35

bella la lotta!!!!!se lo prendo quel mostro che ha osato far del male al mio shaolan, giuro che lo faccio resuscitare e lo ammazzo di nuovo!!!!! scusa se oggi è piccola la recensione, ma non ho avuto molto tempo...ciao e aggiorna presto! Kiss Sakura hime

non so come come chiamarmi
07/01/07, ore 17:35

finalmwntw ce l'ho fatta era da tanto che volevo commentare questa storia ma non ci riuscivo!!!!!!!!!!!(vari proble3mi) è molto bela la trama e mi piace il tuo stile di scrittura mi aspatto molto da questa ff mi raccomando aggiorna presto

Anto Chan
07/01/07, ore 17:14

bellissimissimo il new cappy e nn vedo l'ra di saperne la continuazione!!!! P.S= buona epifania e scusami se nn ti ho recensito la scorsa volta!!!!!!!!

06/01/07, ore 10:33

O.o Tropiusuccia!? Finalmente ti sei iscitta a efp! XD alla fine hai pubblicato la ff di cui mi facesti leggere solo il primo cappy! >.< bene ora leggo gli altri! ci sentiamo! ciau ciau

05/01/07, ore 22:05

ahhhhh..le carte di Clow non sono carte, sono esseri!!!che bello! comunque anche io preferisco 100 volte di più lo Shaolan di tsubasa....è più figo!!!!!! (sei bravo, bello, intelligente...insomma sei bono!!! Ndio) penso che tu lo abbia capito in una delle mie recensioni...a parte questo è davvero una bella storia...aspetterò con impazienza l'altro capitolo..(ma che pazienza e pazienza tu non vedi l'ora che compaia shaolan Ndun'amica) (zitta! Ndio) Kiss Sakura hime

05/01/07, ore 16:04

ke sfiga con le supplenti di italiano XD!cmq il cappy è bellissimo,shaoran è il solito coraggioso e yamazaki il mitico raccontaballe! non vedo cm sempre l'ora ke aggiorni!ciao kiss

Dany 92
05/01/07, ore 14:37

una sola parola:FANTASTICA!!! continua così, nn vedo l'ora di leggere il seguito PS:quanto tempo manca all'incontro dei due piccioncini? nn ce la faccio più ad aspettare!!!

Anto Chan
04/01/07, ore 19:15

Ma Shaoran......uau questo si che è un colpo di scena già già povelo Shaoran comunque è sempre bellissimo il nuovo cappy e nn è corto!!!!!!! Nn vedo l'ora che aggiorni Bacionissimissimissimissimissimissimissimissimi.........Anto Chan!!!!!!!!!

04/01/07, ore 15:49

non preoccuparti se hai dimenticato di citarmi non te l'ho detto apposta xkè tu mi ringraziassi ho voluto sl fartelo presente ok?^_^cmq ritornando alla storia con brutta sorpresa intendi ke non si incontrano xkè qnd lui torna lei parte?se è così ke triste ç_ç!cmq asp con ansia il seguito anke xkè mi piace il tuo stile di scrittura!6 mlt brava ^_^!

04/01/07, ore 14:16

hai indovinato!!! il mio nick è il modo con cui shaolan chiama Sakura a tsubasa....io ho molte puntate sia della prima, sia della seconda serie, i film e tutto il materiale possibile...il fumetto esce il 6 gennaio insieme con unaltro manga XXXHolic sempre delle Clamp.....ritornando alla fanfic (6 bono Shaolan! Ndio) (e ke c'entra Ndtutti) (niente..^-^Ndio) è davvero balla e voglio scoprire cosa diventerà Sakura e quali poteri nasconde...spero che aggiornerai presto, anche se è meglio che tu studi prima, ciao Tropiusuccia-sensei (sei più grande di me di 4 anni)Kiss Sakura hime

legittologa
03/01/07, ore 12:58

anche questo capitolo è belissimo! incredibile!shaoran ci ha messo poco a scoprire che ama sakura!bè si vede che a questo mondo un po' di magia esiste!com non vedo l'ora di vedere cosa pensa sakura!CIAUZ!

02/01/07, ore 20:43

bel cappy!mi sembrava di aver recensito nell'altro cappy...mah!va be fa niente se ti sei dimenticata di citarmi nei ringraziamenti!non fa nulla!è ke mi avevi fatto venire il dubbio di aver commentato oppure no!cmq-rullo di tamburi-shaoran ha finalmente capito di amare sakura *_*!non vedo l'ora ke aggiorni sn troppo curiosa di vedere come andrà l'incontro di sakura e shaory!ciao kiss