Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

16/04/07, ore 01:31

noooo!la mia beneadorata(non odorata :P)tropiolina è tornatuzzola!!!sono troppo happy!!!!finalmente ho qualcosa da commentare con gusto!!!(e ho il modo di sfoggiare i miei assurdi termini)...sarà la tarda ora,sarà ke la domanica volge al termine, ma non mi faceva sonno e ho ben pensato di aggirarmi tra le amene paginette di efp.quale gaudio il mio ritrovare siffatta storia tra le aggiornate!ok,tutti avrete capito ke sono felice di rivere la cara tropina.bando alle ciance,ciancio alle bande entriamo nel clou della recensione.nella caverna di giaccio credevo ke...insomma be...si dai....shaory e sakura...clado scaccia freddo...kiodo scaccia kiodo...da cosa nasce cosa e magari la progenie...no eh?vuoi farmi penare?!però come al solito non ci sono parole x descrivere i tuoi capitoli...suspance, azione e sentimenti sono così uniti bene ke mi commuovono!!!!mi raccomando continua così!!!!ormai la battaglia è vicina...ce la faranno i nostri eroi a farla franca o sarà franca a farsi i nostri eroi?(io spero ke sia shaory a farsi sakurella bella,quando cci vò cci vò!)cmqolo....ke dir de piùz?saluti e baci e alla proxima

15/04/07, ore 20:34

siiiiiii!!!!!!! sei tornata trop!!!!!!!! che bello risentirti dopo tanto tempo!!!!!!!!! e sei tornata con un bellissimo chappy!!!!!!! troppo tenere la scena nella grotta tra S&S ^^....e il capitolo è scritto proprio bene..siamo prossimi alla battaglia finale quindi...aspetterò con ansia!!!!ciao e ci sentiamo su msn!!!!!!tvb

NON SO COME CHIAMARMI
14/04/07, ore 19:41

O CHE PICCILLI CACCOLILLI BELLILLI!!!!!!! SI SONO ABBRACCIATI PER NON CONGELARE CHISSà COSA HA PENSATO YUE QUANDO L'HA VISTI!EH EH EH...NON TI PREOCCUPARE SE NON AGGIORNI BASTA CHE NON è SUCCESSO NIENTE DI GRAVE!!!!!!!!!!CIAUZ CIAUZ

Dany92
14/04/07, ore 16:33

KE BELLOOOOO!!! SEI TORNATAAAA!!! da quanto tempo^^ come vedo anche se manchi da un pò continui a scrivere benissimo, anzi, anche meglio. questo chappy mi è piaciuto moltissimo(come al solito)e sakura e shaoran erano troppo poccissimi ^///^. aspetto il prossimo chappy con impazienza, ma non preoccuparti se passerà parecchio tempo, l'importante è che poi ritorni con un altro mega capitolo^^. ok, ti ho esaurito abbastanza, ora ti saluto un abbraccio e un bacione BYE, a presto ^^

non so come chiamarmi
13/04/07, ore 16:53

ti prego aggiorna!!!!! sono sulle "spine" da così tanto tempo che ormai se bevo dell'acqua mi esce dai buchi...ok scherzo ma ti prego continua!!!! P.S. non so se eri tu quella che vedeva tsubasa chronicles...ma esiste la versione (cartone) in italiano?

Sania
06/04/07, ore 11:53

mazza!!! è davvero bellissima sta storia, la continui vero?? pleaseplease (me si inginocchia)

07/03/07, ore 16:02

ciao sorry se non ho commentato prima ma il fatto è ke è appena passata una settimana da qnd è morto il mio nonno paterno e quindi puoi immaginare ke non avevo l'umore giusto cmq non voglio rattristarti perciò cambiamo discorso ^^ allora,il chappy mi è piaciuto mltssimo cm al solito soprattutto la parte con bad-shaory!continua prexto cm sempre,ciao kiss!!!

zoa
06/03/07, ore 20:05

nooooooooo nn me ne ero accorta ke avevi aggiornatoooo!me misera!ke bello chappy!azionoso e movimetatolo!sn molto di frettola ke nn sn nel mio domicilio e ho il tempo x sole 2 righinozzole nelle quali nn potevano mancare i miei vocaboli...aggiorna presto!ciaooooooooooo

Hilaria
06/03/07, ore 16:58

WOW!!!^o^ Bellobellobellobellissssimo!!!!Che capitolo fantastico!!!Molto emozionante!!!E poi la parte tenebrosa di Shaoran mi piace sempre di più...non so...ha qualcosa di molto sexy...^^Povera la mia Sakurina,però!!! Bravissima!!Continua così!!Chissà che collegamento c'è tra Zefren e Ashram...mmmh...mi sa che l'unico modo x scoprirlo è continuare a leggere,no?Allora aggiorna presto!!!Ciauzz!!!

06/03/07, ore 12:34

maronna santa che scontro...

Sakura hime
05/03/07, ore 18:47

bella, bella!!!!!!! sei forte shaory!!!!!!!!! ahahah resha si è innamorata di rey...ahahahahh....perciò ha accettato subito!!!!!!!!ahahahah...continua così e da sempre il massimo di te nelle tue storie...ciao a presto!

04/03/07, ore 16:37

UAOOO! KE CHAPPY!!!LO SAPEVO avevo capito che la misteriosa figura era il sosia di Shaoran, e ki senò^^!certo che due shaoran sono molto più emozionanti di uno solo, specialmente se uno è malvagio. ti ringrazio ancora per il sito, ho letto anche la fic di ufo baby e continuerò a leggere e recensire anche quella ^^, sn entrambi mitike, ma questa è la mia preferita! quando puoi ti kiedo di dare un'occhiata alla mia fic su Rossana, un tuo parere mi farebbe molto piacere. BYE e a presto ^^

NON SO CME CHIAMARMI
04/03/07, ore 16:00

BNE BENE QUALCOSA MI DICE CHE I MIEI SOSPETTI SU ZEFREN ERANO GIUSTI!NON VEDO L'ORA DI SAPERE SE è VERAMENTE COSììììììì!!!!!!AGGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!!!!!

non so come chiamarmi
28/02/07, ore 17:43

nooooooooo non dirmi che è di nuovo lui!!!!!!!!uffiiiiii allontanate da me tutte le armi improprie se no credo che gli farò fare un'ORRENDA fine adesso, e credo serva ancora alla storia!!comunque wow cimetti solo una settimana a finire il gioco?brava!!! e che dolci Sakura e Shaoran sono così zuccherosi che quasi quasi li ordino come torta di compleanno:la piu dolce e slurposa del mondo!!!!!!

zoa
28/02/07, ore 15:09

qst volta ci ho messo un tantissimo a leggere e a recensire!sn di nuovo afflitta dall'onere dell'uni...nn ce la faccio + e ho cominciato solo da 3 giorni...mi manca il dolce far nulla!cmq!passiamo al vivo della mia recensione!capitolo stupendolo!!ma sto zefren m da sui nervozzoli!!troppo misteriosolo!!ke avrà da nascondere?ce la faranno i nostri eroi a farla franca?o sarà franca a farsi i nostri eroi?io spero ke shaory e sakura facciano quello ke devono fare e ke nel manga/anime nn hanno fatto!sennò,prendo una makkina del tempo, li raggiungo e li obbligo cn la forza!dolenti o volenti dovrenno procreare una progenie!!l'ho già detto ke qst capitolo mi piace un meramondo??(ke significa meramondo?oddio!rimango allibita del mio lessico assurdo!ndzoa ke fissa cn okkio vitreo il monitor pieno di cavolate)...cmq...ke bella la spilla a forma di spada no???la voglioooo!ihihihih!se vado da loro cn la makkina del tempo ne approfitto e mentre loro se la spassano,mi rubo la spilla!!cmq!mi raccomando!continua così e fammi capire ki è sto zefren!compro una vocale!un aiutino???nn vedo l'ora di leggere cm va a finire qst ennesimo scontro (ma ve la figurate sakura, ke combatte cn una rude spada??ihih)...aggiornola prestolo!(il nano ke va di fretta di saluta ihih)