Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

24/06/07, ore 17:13

nonononononoooooooooooooooo,basta ho deciso,non uscire da casa perchè ti garantisco che muori all'istante!prima kerochan,ora anche yue??no ora basta,lucri sei morta,finisci la ficcy e puoi dire addio a questo mondo!!baci baci ^-^

23/06/07, ore 17:25

ohi ohi!!!!!! Per fortuna sono ancora viva quindi il capitolo posso leggerlo da sola! Poverino Shaory...gli dicono tutti che è un debole!! Certo che però anche Touya eh! La fa facile a prendersela con gli altri...il peggio però sicuramente è Yue!! Guarda lo sotterrerei, ma dato che ti serve ancora per la fanfiction te lo lascio...LO UCCIDO APPENA FINISCE!!!! Buuuuuuuuaaaaa!!

23/06/07, ore 17:15

ti avevo avvertita e ti garantisco che mantengo le promesse che faccio!ma dico vuoi morire così precocemente???eppure sei così giovane!no non me lo dovevi fare,tel'avevo detto ma tu niente te la sei cercataaa!!ma dico come si fa??io non lo so aiutatemi,sakura rapita,kerochan che muore,toy che se la prende con shaoran,che altro mi devo aspettare da te??preparati perchè la mia vendetta sarà tremenda!ma non per questo non ti posso dire che il cappy è bellissimo!!a presto!kissssssssss

23/06/07, ore 13:36

ohi!!!!!!!!! Faceva così schifo il suo alito che lei è addirittura svenuta??? Wow!! Ok a parte di scherzi...ora sarà ancora più difficile vincere la battaglia eh??? Mannaggia....se intanto muoio per la curiosità, puoi mandarmi una copia del nuovo capitolo nell'aldilà?? L'indirizzo credo sia...via de mortis numero 06morta ok? Ciauz!!!!!!

23/06/07, ore 11:01

oddio oddio oddio no,hanno preso sakura!quel deficiente di alter ego come si è permesso!!nonononononono aiuto!!non prendermi per pazza è solo che mi sono infuriata nel sapere che avevano preso la nostra principess,bravisismaaaaaaaa!1 cappy bellissimo come sempre,peccato ke stiamo alla fine nooooooooo!!un kiss ciaoooo

22/06/07, ore 12:13

non ci credo, l'avevo intuito!!!!!!!!M a allora anche il mio cervello non è da buttare!!! Mi rende molto felice che da oggi aggiornerai ogni giorno. Tra l'altro però mi dispiace perchè tra un pò finisce, ma solo il pensiero di poter scoprire la reazione di Shaoran una volta saputa la notizia mi fa tornare il sorriso!! Bene...al prossimo capitolo ciauuuuuuz!!!

22/06/07, ore 11:27

oddio shaoran è il fratello di zefren???O_O oddio mi sono persa qualcosa ^-^. . un cappy bellissimo come sempre!baci a presto!

Dany92
22/06/07, ore 10:12

CIAOOOO!!!complimenti,2 capitoli fantastici!!!nn avrei mai pensato ke zefren fosse il fratello di Shaoran,ke kolpo di scena!alla fine ne è davvero valsa la pena di aspettare^^ aspetto il prossimo chappy. ancora complimenti. baci BYE

21/06/07, ore 18:39

che beeello! Mi mancava tanto questa fanfiction...si sarà capito dato che ho letto più volte l'ultimo capitolo!! Come al solito questo capitolo è bellissimo, con la giusta dose di romanticismo e sorprese!! Chissà chi sarà poi l'uomo determinante per la guerra!!!Mh...forse ho un ideuzza, ma non sono sicura!! Comunque mi dispiace che tra poco finirà....mi raccomando aggiorna il prima possibile, ciauuuuuuuuz!

21/06/07, ore 17:01

Stavo aspettando da tanto un nuovo aggiornamento... ho avuto paura che avresti lasciato perdere questa ff... continua a farci sognare in un mondo magico. Milly

19/06/07, ore 18:37

O.O ho trovato oggi x puro caso questa fic...... e devo dire che è davvero bellissima!!! aggiorna presto mi raccomando ^.^

27/05/07, ore 12:29

Devo dire che questa storia è veramente bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo..soprattutto il rapporto tra Sakura e Shaoran..che spero prenderà presto una svolta..!! Perciò Bravissima.. Baci Den@

Hilaria
10/05/07, ore 17:09

L'avevo letto parecchio tempo fa,ma mi sono accorta solo adesso di non aver recensito!!! ^_^' Ehm...ehm...Perdon!!! Lo faccio subito!!Allooora... Capitolo molto bello,pucciosissimo!!!!^^ CMQ,rispetto agli altri mi sembra un pochino corto...forse e' solo un'impressione...non so... Aggiorna presto,però!!!Dove sei sparita??? ç_ç SOB!!!SOB!!

LizDreamer
09/05/07, ore 14:42

ciao!!!sorry se recensisco sl adesso ma prima n ho avuto tempo ^_^',qst cappy + bellissimo cm tutti gli altri e tu scrivi sembre benissimo ^_^!ke bella la scena di qnd sakura e shaoran si abbracciano x nn morire dal freddo!cmq brava continua così ^_^

non so com chiamarmi
05/05/07, ore 19:28

ah...che bellooo!!!!!!!!!!Mi sono riletta il capitolo di quando Shaoran e Sakura si reincontravano...un po vecchio ma mi mancava leggere questa ff!!! ti prego aggiorna presto!