SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/06/12, ore 13:09

AHAHAHAHAHAHA sto maleeeeeeeeeeeeeee HAHAHAHAHAHAHAHHAAH seriamente è da due ore che rido come una scema ahahaha
questa chat è esilarante! le battute sono fresche e ironiche, coincidono bene e sono scorrevoli! Ti prego, vai avanti, spero di poter leggere ancora queste piccole perle di divertimento u.u
bacioni,
Sonomi :)

17/06/12, ore 03:07

Oddio quanto è tardo Jonghyun ahahah, sto capitolo mi ha fatto troppo ridere XDDD Key mi fa pisciare ahahah che se ne va appena legge il nuovo nick obrobrioso di Jong jhgfddfgh *muore dal ridere*
L'idea di fare una ff così è molto carina, mi piace sìsì *_* E i dialoghi sono divertentissimi LOL, sono veramente piacevoli da leggere, brava! <3
Continua presto... byee~

16/06/12, ore 00:16

KEKEKEKEKEKE hai avuto un'idea grandiosaa x°°D
"[...]
SoyUnDorito: …
RealJonghyun90: …
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: …
jifdosjdiojfds: …
KibummieHaFame: FREEZE!"
Massima stima, ci stava troppo!! :'D
E poi Jonghyun: " Comunque, adesso che ci siamo tutti, posso spiegarvi cos’è questo: è una chat." ahahahah ci sarebbe stato Kibum con un :you don't say: xD
AHAHAHAH davvero, non riesco minimamente a smettere di ridere, in queste condizioni è impossibile fare una normale recensione :'C
Keke i nickname sono FA-VO-LO-SI!! ** lol KibummieHaFame è stupendo, secondo me ne sarebbe capace *ripensa ai vari scemi update di Key su me2day* giààà :'D
Comunque davvero, un idea degna di stima eterna xD e credo di poter dire di non preoccuparti tanto per le altre ff... Se l'ispirazione - o voglia/tempo - non c'è, e inutile forzarsi a scrivere...ti uscirebbero solo schifezze *^*
Be', spero continuerai questa ff presto *continua a ride pensandoci* e ti auguro di riuscire a continuare le altre xD
Chuu, Vì ^^

15/06/12, ore 22:42

Hai la mia più profonda stima. Stupenda, davvero~  :'D

...E... Beh, anch'io ho sempre pensato che il nostro Kibummie ha il ciclo. *annuisce*

Juliette~

15/06/12, ore 14:23

No, bellissimo capitolo, bellissima idea, bellissima ff :D :D :D
K:- Okay, ora smettila, avrà capito! -
Lui è K il mio fratello che per far il simpatico scrive sulla mia recensione. K vai!
K:- Guarda come mi tratta male T^T. Te la faccio pagare Kiomy! -
*Decido di ignorare mio fratello* Non ti preoccupare per le ff in corso, io sto peggio di te: ho 4 (e ripeto 4) ff in corso e non la smetto di scrivere one-shot e a continuare la ff sugli SHINee dimenticando gli altri ^-^''
K:- Lei è pazza... -
Tank you Bro :D
K:- Cavolo, io vado a lezione d'italiano... -
Vai!! Okay, l'idea è molto originale e a dirla tutta jifdosjdiojfds è uguale a me! Ieri il mio Onew condition era al massimo ^-^''. Mi è quasi capitato quello che è successo a Onew XD
Kiomy :D XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]