SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

01/04/13, ore 23:47

MIO DIO!!!Come può un essere così orroroso disgustoso sgorbioso un modello?!!?
Voglio subito parlare con la sua agenzia!Ma poi come osa avvicinarsi al mio Key, cioè del mio amore Jjong?!
Mettiamoci d'accordo e organizziamo l'omicidio di quel coso.
Per il resto sei stata un vero genio!!!!Adoro il pollomane Onew e il diavoletto di Tae.
Un bacione, alla prossima!!!

31/03/13, ore 22:53

*IlPIùFigoDellAereoPortoSonoIo ha cambiato il suo nome in Kibombami*

MI SAREI FERMATA QUI. GIURO. ERO A TERRA.

< AmoIlTotemUmano: Per adesso… >>

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA SONO L'UNICO NORMALE- si certo, dove? XD

*legge il finale, guarda le gif, attacco glicemico fulminante = MORTA*

La chat diventa sempre più epica. Vorrei fosse così anche per la mia *testate al muro come se non ci fosse un domani*

Sensei, insegnami u_u

A parte le cavolate, anche questa volta mi hai spezzata dal ridere, complimenti davvero :3

27/03/13, ore 17:45

Già solo dal tuo commento ho adorato il capitolo.
Siamo in TRE ad odiare Dumbo in versione coreana! Anche se ultimamente non fa vedere troppo in giro la sua brutta faccia.

Taementina???? O.O Okay...
Però Tae non dovevi perdonarlo dopo che ha scelto la Play cavoli!! fatti uomo...ops, mi sono dimenticata di chi parlo kekekekeke

AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me.
ahahahahahahahahah non riesco a smettere di fare pensiere indecenti!!

AmoIlTotemUmano2: Spero che non gli sarai saltato addosso come l'ultima volta…

Oniù: Ero in astinenza da pollo e felice di vederlo!

Ho paura per il fattorino...o forse lo invidio....boh, non so decidermi xD

Oniù: Ah, Minho, il ragazzo delle consegne ti ringrazia per la mancia!
Ormai Minho deve fare un mutuo per riuscire a pagare il pollo a Onew!!

*AmoIlTotemUmano ha cambiato il suo nome in AmoKibumPiùDelTotemUmano*
Oh my god *^* mi sciolgo!

*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti*
Probabilmente ho avuto un infarto...

Jjong tieniti stretto il cactus che serve ahahahah
Credo di avere il diabete <3

P.S. Abbasso Dumbo e viva la JongKey!!

Garash_

27/03/13, ore 16:23

Theeere you are,my darling
Ormai lo avrò ripetuto dall'inizio di questa chat,ma.. ti adoro.
I tuoi capitoli sono la ciliegina sulla torta delle giornate felici e l'antidoto migliore durante le giornate tristi,non so se rendo.
Mh,più sinteticamente,li adoro quanto te.

"Kibombami: Jonghyun, please. Ho le mie cose.

AmoIlTotemUmano: Ancora? Ma non ti erano passate la settimana scorsa?"

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,sono morta. (parte prima)

"
AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me. "

Choi,you naughty boy 8D :megusta:

"
*AmoIlTotemUmano ha cambiato il suo nome in AmoKibumPiùDelTotemUmano* "

I-Io mi sono sciolta,aw. ;_; *canta Love Is In The Air*

*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti* "

Mi sono sciolta. (parte seconda)

E ora.. Che scrivoo?! :'c
Vabbè,su,tiro le somme. *tira 1+1, 5+8, 3+--- no. Non sono divertente.
Rimango qui in attesa di un nuovo capitolo,mi fa sempre piacere leggerti

A presto
~~

27/03/13, ore 06:46

Salve cara! ^^
Ti capisco, siamo in due ad odiare Dumbo è.è Fatti una vita e lascia in pace il nostro Kibum ù.ù Non lo reggo >.< Vabbè, a parte questo, "AmoIlTotemUmano: Lui è interessato solo alla tua nocciolina." SOFFOCO xD No okay, sei fantastica, io muoio dalle risate ogni volta che leggo un tuo capitolo xD
Taemin ;A; Come puoi averlo perdonato dopo che ha scelto la Playstation D:
Anche io amo il Totem umano <3
Oniù.. no vabbè che c'è da dirgli? Ha il suo pollo, a posto così xD
Mio dio, la dolcezza del finale, muoio io di diabete così però :'D Ma va bene! [La gif è l'amore <3 ]
Attento Jonghyun tieniti stretto il cactus xD
Mmm.. Detto tutto x3
Alla prossima :D
Un bacione :*

26/02/13, ore 17:12

Ehilà marinaia!! (?)
Tatatataaaaaan! Ti ho scoperta ierii, quindi non picchiarmi per aver recensito solo ora.. t.t
Ho letto tutta la tua storia dal primo all'ultimo capitolo! E, giuro, sono sempre scoppiata a ridere!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okkei, praticamente oggi mi annoiavo a scuola.. E mi sono messa a pensare al Sandalo..(...Non ha senso....) Poi però la mia pensaggine(?) mi ha portata alla tua storia! E sono scoppiata a ridere come una pazzoide che ha appena bevuto quattro litri di wisky! E quando cercavo di raccontare la storia alle mie compagne tipo che non riuscivo a parlare perché non la smettevo di ridere! Pensavo e ridevo! Ahahahah
Giuro, ridere leggendo una storia mi è molto difficile..Ma questa storia mi fa sganasciare dalle risate!!! Ahahahah.
Amo tutto di questa fan fiction! Dalla demenza di Jong, all'onnipotenza(?) di Key; Dalla perversione di Minho, all'innocenza di Taemin.. E... Dalla pazzoidaggine pollonica (Ma che cavolo sto scrivendo??!) di Onew.. Ai poveri piccioni che non sanno a che fine vanno incontro... >< *crea un allevamento per piccioni, lontano dalle grinfie di Onew*

Le frasi demenziali di Jonghyun mi fanno STRAMORIRE dalle risate! *I like a Sandalo(?)*
Oh, paletta.. Tipo Jong ''Io lo scoperto solo due settimane fa'' ahahahahahahahahahahah, piccolo :33
E vogliamo parlare del suo non sapere il significato di ''porta blindata''?? Qua. Sono. Morta. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Povero Key, cioè.. Lui è la moda fatta persona! Come può non essere in classifica???!! DD: Povero, adesso sarà rinchiuso nella sua stanza a piangere, sporcando il cuscino di mascara! :C Mi fa pena D: Che poi, sinceramente, chi metterebbe mai una maglietta rosa evidenziatore con una maschera da cane??!...Solo Jong, ovviamente.!
Quando si faceva i complimenti da solo ero al culmine delle risate! Non riuscivo più a fermarmi! Tipo lui ''KIBUM SEI BELLISSIMO, FANTASTICO, MAGNIFICO!'' AHAHAHAHAH, niè.. Il solito modesto! u.u

Eheheh, eee Minho.. Anzi.. Minhotta *stronza mode on*... Eheheh, che avevi intenzione di fare? Eh?Eh??! Brutta ranocchia maniaca.. u.u Certo, se non hai Taemin cambi bersaglio! Eh! Eheh.. Come si dice? Agli ormoni non si comanda.. *Risata di Onew quando sta per infilzare il pollo* *stronza mode off*

Mh, non avevo notato, o forse si..Per il momento soffro di vuoti di memoria D:, del ''meraviglioso'' messaggio di Taemin nel video di Sherlock! AHAHAHAH. Niè, io ero alla tipo ''Oh paletta...Shinee cuurioosii..'' *sguardo malizioso*.

Peccato che non posso scrivere tutte le parti che ho adorato di questa fan fiction, perché potrei scrivere una storia intera! Ho adorato le frasi di Minho alla fine dei capitoli.. E poi, quando parla da solo? Sono morta, ho raccontato la tua fantastica storia agli angioletti e sono rivissuta!
....
Mh, *pensa*... Ma se esistessero i Sandali volanti?! Potrebbero aiutare Babbo Natale con la slitta, e così porterebbero a tutti i regali...Taanti regali.. Si! Facciamo felice anche Jonghyun! (Okkei, sto impazzendo!)
Seriamente...La statua la vuoi in oro o la vuoi in Swarovski? u.u
Bene, dopo questa lunghissima recensione... Ti lascio vivere..x3
Bravissima, la storia è stupendamente stupendosa(?) e divertentissima! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! E non preoccuparti, capita a tutti di avere dei periodi di ''non ispirazione'' .. Vedrai che riuscirai a superarli!
Perché adesso la tua storia è ben collocata nello spazio delle mie storie preferite!! :D
Continua cosi! Fighting!
I like a bufalo and Sandalo forever!(?) WoW!

Baci, Sofia! :D

23/02/13, ore 17:01

questa ff è davvero una delle più divertenti che io abbia mai letto!
sei davvero un Genio!

21/02/13, ore 08:52

Ahahaha no cioè cose fantastiche xD
spero che tu riesca ad aggiornare prima o poi, perché davvero, questa è la ff più divertente e allegra che abbia mai letto :'D
mi ha svoltato la giornata ahaha, grazie mille <3

21/02/13, ore 08:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO MIO MI STO SENTENDO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHA
GLI ISTINTI PRIMORDIALI AHAHAHAHAHAHAHAHA
NO CAZZO. CEH. TU SEI DA SPOSARE AHAH
L'HO GIÀ DETTO? LO RIPETO!
questa è una cosa spettacolare accidenti! :'D

21/02/13, ore 08:31

NO CIOÈ, STO SCHIATTANDO.
Tutti sti' discorsi con i pairing... Io credo di amarti <3
Sto cominciando seriamente ad amare questa ff come nessuna in precedenza ahaha <3
Kibum alla fine ahahh. Tu saresti da premiare xD

21/02/13, ore 08:12

Ahahahahahahah cioè donna. Ti amo ahaha dimmi chi sei, dove abiti, io vengo lì e ti sposo. AAhaha<3
sta cosa è fantastica. X°°
cioè, mi ci metti pure i pairing, io ti adoro ahaha <3

21/02/13, ore 08:06

AHAHAHAHAHAHAHAHA KIBUM CHE LASCIA LA CHAT DOPO CHE JJONG HA CAMBIATO NICK X°°°
tu vuoi farmi morire Ahahaha xD
Sto ridendo come una cretina, devo ricompormi ahaha*va avanti con i capitoli*

21/02/13, ore 08:00

Ma che cos--? NO FERMA STO SPISCIANDO AHAHAHAHAHAHAHAHA
UNA DELLE PIÙ BELLE IDEE CHE SI POTESSERO MAI AVERE AHAHAHA
Sei un genio :'D
accidenti. Muoio. Devo andare avanti AHAHAHAHAHAHAHAHA <3

08/02/13, ore 02:58

Davvero, TE LO GIURO, mi hai fatto morire dal ridere! Ho scoperto purtroppo questa ff solo stasera e me la sono divorata (?) tutta d'un fiato.
E' un qualcosa di veramente epico! Tratti tutti e cinque gli SHINee perfettamente con i loro caratteri, ed è questo che mi fa morir dal ridere, a partire da Key mestruato a quel pirla ignorante del mio caro bias XD Poi Onew! Sono morta dal ridere nelle primi capitoli della ff dove diceva di essere caduto varie volte... cioè, è lui! XD Con Taemin ho riso davvero tantissimo nella parte: *TeLoSucchio ha cambiato il suo nome in TeLoStacco* Davvero, è una genialata questa ff! *___* L'ho subito messa tra le seguite e non vedo davvero l'ora di leggere nuovi capitoli, ti prego sfornali appena puoi perché non vedo l'ora di leggerne altre! *ç*

06/02/13, ore 00:11

Come al solito ho creduto di crepare. La deficienza di Jong è pari solo alla cattiveria da donna mestruata di Key, non ce la posso fare XD
Ma la sparata finale di Onew mi ha stesa in terra a ridere, non ne potevo più XD
Ha vinto tutto XD
E non voglio lapidarti, anche perchè anche io ho una spada di Damocle sulla testa... se non aggiorno la Suju's Chat vengo linciata senza dubbio alcuno C:
Alla prossima, o tua o mia XD