SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

23/06/12, ore 14:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH partiamo dall'inizio u.u la foto di Jinki è stato un colpo al mio cuoricino da Shawol :') quanto è dannatamente bello quel ragazzo?
Tornando alla recensione.. u.u formidabile anche questo capitolo e ovviamente il nostro Jong non poteva che rimanere nudo: se lo faceva in inverno figuriamoci adesso con 40 grandi u.u non cambierà mai! Onew mi ha letteralmente fatta morire dal ridere AHAHAHA me lo immagino diventare schizofrenico in assenza del suo amato pollo ç__ç *e fu così che rubò il portafoglio di Minho per comprarle altro*
Kibum, sempre e comunque il migliore AAHAHAHAHAHA vai con lo smalto! (?) il piccolo Minnie costretto a tapparsi gli occhi davanti alle parolacce del suo hyung.. che cosa tenera (?)! e Minho.. l'unico normale della situazione diciamo u.u questo capitolo è stato formidabile come al solito, attendo con ansia il prossimo u.u
ciaoooooo <3
Sonomi :)

22/06/12, ore 18:33

Oddio, questa fanfiction è geniale,
fa crepare dal ridere, mi piace un sacco,
vai così, lol

22/06/12, ore 13:57

E'...assolutamente...geniale! Sono crepata dal ridere. Davvero complimenti per la fantasia. :,D

22/06/12, ore 11:50

Donna,tu sei la soluzione al caldo che ci distrugge. In quei minuti che leggo la storia,rotolo dal ridere e non la finisco più. Cavoli,ogni capitolo è tremendo! (nel senso buono,eh) Non posso dire qual è stata la mia parte preferita perchè mi è piaciuto tutto,dalla prima all'ultima riga (inclusi i tuoi ringraziamenti,e la foto di Onew. Dio quant'era bello.). Jonghyun nudo,poi,HAHAHAHAHAHAH! Dovrebbe passare a fare una visitina a casa mia,un giorno di questi,lo accoglierò volentieri sul letto con un sorriso sulle labbra :3 Key super Diva come sempre (ma a noi piace così),Tae,piccolo funghetto innocente,e Minho pervertitissimo soprattutto quando il funghetto va a mangiarsi il Calippo,lì mi sono piegata in due HAHAHAHAHAH
Mi raccomando,continua così,le tue demenziali sono favolose,tutti dovrebbero leggerle! (e non scherzo.)
Aspetto la prossima chat,ciaooo! :3

22/06/12, ore 02:21

hahahahahaha tu mi farai morire dal troppo ridere!
Jonghyun è veramente, veramente un idiota, ma l'aereoplano con le braccia e la spia dell F.B.I.? geniale!!!
però c'è da dire che in ogni capitolo che scrivi che Jonghyun è nudo, me lo immagino davanti al computer seduto a gambe incrociate che mangia una banana .__.
Key questa volta ha resistito fino alla fine! e brava Divah con gli smalti di Lady Gaga!!
come Minho non vorrei perdermi Taemin che si mangia un calippo
e forse per il caldo mi trasferisco anch'io nel congelatore come Jong!
tu sei geniale, fai squartare! amo questa FF alla prossima!!!
BRAVA! ^^

22/06/12, ore 01:27

3...2...1...GO! HAHAHAHAHHAAHAHAH! Ma io ti adorooo! oddio sto morendo hahah xDD Ma quanto è scemo Jonjghyun???!!!??? hahah la spia? ma come cavolo ti è venuta questa hahah xD Ti giuro, lì sono scoppiata! Mi sono perfettamente immaginata la scena che non ho potuto fare a meno di ridere come un'ebete per troppo tempo x°°°°D Caspita, la parte finale è da sbavo! I pensieri perversi di Minho sono troppo sdfghjghj *_____* Tae è il solito ingenuo tutto da spupazzare, la divaH non si smentisce mai, così come il nostro incredibile pollo-boy x°°°D
al prossimo capitolo!!! kiss =D

ps: La foto del nostro carissimo pollo-boy è ... è ... asdfghjklkjhgfd *affoga nella bava* xD E' davvero da stupr... *coff coff* è bellissimo! *_______* Insomma, più va avanti e più diventa irresistibile! Mi chiedo che sorta di stregoneria usi? non che prima fosse da buttare, per carità, non diciamo pazzie, però ora ha quel qualcosa che lo rende ancora più dfghjhj *W*
ok, ora ti lascio sul serio kekeke xD alla prossima!

22/06/12, ore 01:14

Oh dio! Mi credi che ho avuto la stessa idea?!
Cioè, scrivere una fic usando una chat e scrivere cazzate su cazzate ma, usando i Super Junior (#ossessionata). E già con gli SHINee che sono in 5 esce un casino coi nomi, non ti dico coi SuJu. Bwahahahahahahah.
E pensare che ho già scritto due capitoli ma avevo paura di pubblicarla. :'D

22/06/12, ore 00:59

Oddio, muooio ahahahahah. Le ultime frasi di Minho sono sempre quelle che mi fanno sbellicare di più~
Complimenti ancora, e aggiorna presto :3
Chu chu.

21/06/12, ore 23:44

Tesoro io ti amo. Sto ridendo come una scema da sola da quando ho iniziato a leggere questa ff. Mi stai facendo sbellicare dalle risate.
Complimenti per le idee.

21/06/12, ore 23:39

Adoro questo capitolo, lo adoroooooooooooooooooo Quante "o" ho messo? Non voglio contarlli, non importa. Comunque, veramente chissà com'è la vita dentro il frigo...
Okay, la mia parte preferita di questo capitolo? Da quando c'è quella scritta blu a quell'asterisco che sta nell'ultima riga, il secondo.
Non sò che dire, mia madre mi sta osservando perchè dovrei spegnere il pc, ma vorrei recensire questo capitolo e domani mi dovrei pure svegliare presto, ma chissene frega! Dovevo assolutamente scrivere questa recensione. Okay, fino qui ho scritto con un pollo immagginario in mano, e oggi non ho mangiato pollo e ora ho voglio di pollo. Va bene la smetto ma io adoro il pollo *-*
Ti lascio in pace prima che faccia qualcosa di sbagliato, vado a cercare del pollo, ciaooo
Kiomy (Ma dov'è il pollo nd Kiomy & Onew) :DDD
Ps. La parte che Jong fa la spia e tutto, giuro sul Pollo (*-*) che anch'io una volta l'ho fatto, ma non per far aprire gli occhi a qualcuno, ma perchè... Non lo sò ma avevo voglia di farlo U.U Okay, io ti lascio con la mia pazzia (Cioè porto via me e la mia pazzia) e... A prestoww
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 09:50 am)

21/06/12, ore 00:00

Ok... Premetto che mi sono fatta un account soltanto per te xD Nel senso che sentivo l'assoluta necessità di dirti che sei un fottuto genio! E' stupenda, sono senza parole, tu non puoi (davvero, NON PUOI) immaginare quanto abbia riso! E' bellissimimamente (?) bella! E il bello (troppe cose belle :'D) è che io me ce le vedo troppo bene queste cose nella realtà! :'''D Davvero, OTTIMO lavoro! Non vedo l'ora di leggerne altre, sento che potrei andare avanti all'infinito! :') Bravissima!

20/06/12, ore 16:32

''KibummieHaFame: Ma sei cerebroleso?
RealMe90: No, sono Jonghyun.''

''RealMe90: Ma è la verità! Insomma, c’è una frase che dice così: ”Maternità alle pareti, madonnine con lo sguardo bovino e bambini Gesù a gambe nude.”
KibummieHaFame: …E quindi?
RealMe90: Che significa che hanno lo sguardo bovino? Si cavano gli occhi e li sostituiscono con quelli delle mucche? Non capisco…
RealMe90: Ah, no, quella frase non è del libro che mi hai regalato.''

Queste sono FANTASTICHE! Ma come ti escono certe perle? x''D

20/06/12, ore 16:15

Ma... ma... che genialata U_U
''KibummieHaFame: Che è una chat c’eravamo arrivati tutti, perfino Onew-hyung!
jifdosjdiojfds: Già, perfino io! …YAH!'' questa è qualcosa di epico X''D sto ancora ridendo!

20/06/12, ore 13:38

Non posso credere di essere così in ritardo! Grrrrrrrrrrrrr >.< Torno dal mare, apro efp e trovo che hai già postato il quarto capitolo! Cavolo, dovrei comprarmi un campanello che mi avverte ogni volta che aggiorni!
Coooooomunque, posso azzardarmi a dire che questo è un capito quasi "serio"? (Tral'altro sono soli uhuhuh mi sento un po' responsabile! ahaha)
Decisamente interessante notare come l'atteggiamento di Bummie sia leggermente diverso tra quando sono tutti e cinque presenti a quando sono soli soletti... E poi aaaaaaaw *-* Bummie regala libri *-*
Come al solito ho scritto una marea di stupidaggini -.- pfffff dovrei proprio smetterla di assillarti!
Anzi no, ci sentiamo al prossimo capitolo! :P

19/06/12, ore 19:44

Oddio O.O
Bellissimo capitolo :D Però mi dispiace molto che Onew non c'era... *fa cerchiolini per terra*
Allora, persone serie persone serie dobbiamo essere.
K:- Quando mai sei seria tu? -
. . . Ma perchè ti intrometti nelle mie recensioni!
K:- Perchè è divertente :DD -
Comunque, JjongTizen?? Bel nome :DD Ma dove li trovi questi bellissimi nomi???
" KibummieHaFame: Jjong, prima di mandarti a Fanculonia, posso sapere una cosa? Perché l’hai chiesto proprio a me? Perché sono stato io che ti ho regalato quel libro?

RealMe90: Ah, no, quella frase non è del libro che mi hai regalato.

KibummieHaFame: E perché l'hai ricomprato?

RealMe90: Avevo in mente di fare un altro falò, uno di questi giorni, così…

*KibummieHaFame ha lasciato la chat* "
Qua io ero già nel mondo delle risate, ti adorooooo
Ok, persone ser-
K:- Smettila, intanto non ci riuscirai mai. -
Va bene.... Ora ti devo salutare (perchè devo uccidere mio fratello)
A presto
Kiomy :DDDDDD
& K 8D
Ps. Come mai Jonghyun quando ha detto "sono Jonghyun" mi ha ricordato qualcuno?
K:- Perchè sei stupida quanto lui ;D -
. . . Ma perchè recensisco con te accanto?
K:- Perchè mi vuoi taanto bene 8D -
. . . Ma cosa ho fatto di male??? TT^TT
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 07:48 pm)