SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

19/06/12, ore 19:40

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! xD Ma da dove ti escono queste cose!?! Ti prego dimmelo, sto letteralmente rotolando dalle risate! xDD HAHAH Jong non si smentisce mai xDD La trasformazione finale è stupenda xD
...sono nudo
Yah, ti avevo detto di non dirmelo! <---- è stupenda! *______*
La parte in cui lo manda a Fanculonia mi ha devastata xD Solo loro potrebbero sparare certe cose! xDD HAHAHAH
*cerca invano di riprendersi* Alla prossima!!! Kiss <3 =D

19/06/12, ore 19:35

Oddio, sto morendo, ti prego ahahahahah. Quant'è stupido Jong :') L'inizio però... *megusta* se fossi stata Key sarei andato in camera sua e gli sarei saltato addosso :'3
Io non ho mai detto queste cose, ok...?
Complimenti ancora per questa fanfic, continua presto uwu.

19/06/12, ore 19:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Fuuuuuuuuuuu stiamo caaaaaalmi xD

"KibummieHaFame: Ma sei cerebroleso?

RealMe90: No, sono Jonghyun." --------------> qui ho cominciato a rotolare sulla sedia dal ridere xD  Seriamente, la "stupidità" di Jonghyun è fantastica e comica, così come gli scleri di Kibum che seguono a ruota LOL sono sicura che il nostro Jong tirerà fuori qualche perla di saggezza u.u

Suvviaaaa ma Jong, mettiti qualche vestito addosso di tanto in tanto!

(puoi anche non farlo se vuoi)

*me pervertita prende il sopravvento*

AHAHAHA tornando in me stessa (?) complimenti per questo capitolo, attendo con ansia il prossimo! :) sono sicura che ci saranno altre bellissime battute pronte a farmi ridere fino alle lacrime :33

ciao, baci u.u

19/06/12, ore 01:00

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! x°°°°°°D *muore* questa è fantastica! xD Sono morta dalle risate! è mezzanotte passata e io sono qui davanti al Pc a ridere come una demente xDD Io ti stimo sempre di più! xDD ti prego aggiornala presto, la ADORO! Kiss =D

19/06/12, ore 00:45

No ok, sto veramente rotolando come un bufalo (?) dalle risate, ahahahah. Ma come ti escono 'ste cose? Sei un genio, veramente. Checcarino Bummie geloso gbfvdcs. Poi anche Taemin che finge di aver sbagliato, aaw. ♥ Penso che la parte più comica di questo capitolo sia l'ultima frase di Minho, no seria, ci ho riso per un quarto d'ora ahahahah. Continua al più presto uwu.
Chu~

18/06/12, ore 23:27

........trattieniti, trattieniti.....t-tratti....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah o mio dio, che posso dire xDDDDDD È DAVVERO.......STUPENDA. mi piacciono tutti i capitoli, peró voglio un continuo.... OMO amo Kibum, sul serio xD quanta pazienza.......e Jonghyun è un grande...."perchè hai messo Real? Sappiamo benissimo che sei il vero Jonghyun! *cambia il nik in "RealMe90*......sono scoppiata a ridere xDDD in molti altri mi tavo rotolando sul letto (?) Quindi si, mi piace xDD spero di leggere nuovi capitoli ewe Brafa brafa~ *applaude* <3

18/06/12, ore 22:31

AHAHAHAHAHAHAHAH sto maleeeeeeee xD Kibum è il mio eroe ahahahaha seriamente, le battute tra lui e Jonghyun sono esilaranti LOL
Minho e Taemin.. amore via chat LOl e Jonghyun è riuscito a capire almeno questo yeeeeeh! xD
Onew.. dallo anche a me un po' di pollo che ho fame ç___ç kcnisdc AHAHAHAHAH
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento u.u
baci <3
Sonomi :)

18/06/12, ore 20:32

Ciao :D
Io ti adoro, sul serio! Soprattutto prchè in questo cap hai messo il pollo *-* Pollo forever! *balla felice con del pollo in mano insieme ad Onew*
Okay, tornando (purtroppo) nel mondo reale devo dire che sei un genio.
LeManiDiOnewHannoAppenaToccatoDelPolloFritto dovrei usare questo amo questo nick U.U
A presto
Kiomy :DD

18/06/12, ore 19:43

HAHAHAHAHAHAHAHA
questa chat è geniale!! me li immagino proprio così!
poi che prendono in giro Jonghyun in continuazione mi fa morire xD
per non parlare del suo nick "realme90" xD fa crepare!!! sono morta sulla tastiera come Onew!
l'ultima frase di Minho è stupenda! e Key che non ce la fa proprio a stare in chat perché è un casino!
complimenti è la prima volta che leggo qualcosa di così divertente!
BRAVA!!
^^

18/06/12, ore 19:03

Posso entrare in questa chat anche io per dire a Minho "Dio, quanto mi fai arrapare. ♥"?!?! Cavolo, mica è giusto! Ahahaha
Ovviamente, e sottolineo: ovviamente, recensisco per ripeterti che mi fai troppo ridere e aaaadoro il fatto che sia uscita prima un po' della 2min (che vuoi farci, Minho è Minho, il mio sogno erotico per eccellenza! ahaha) e quello che adesso mi viene spontaneo chiedermi è... I messaggi rimarranno salvati? Si potrà in questa chat leggere i messaggi precedenti? Perchè la reazione di Taemin a quello che ha detto Minho dopo che è uscito mi incuriosisce moooooolto moltissimo! E anche uno dei tipici commenti di Bummie, sono sicura che farebbe ridere da morire!
Sinceramente mia cara, non capisco come tu possa aver pensato che scrivere questa cosa poteva essere una cavolata, a me sembra geniale! Davvero, ti adoro e adoro questa ff!
Al prossimo capitolo, che ovviamente recensirò. Ovviamente. :)

18/06/12, ore 18:42

Saalve! Premetto che ho aggiunto subito la ff tra i preferiti perché mi hai fatta morire dalle risate hahah xD Caspita hai avuto un colpo di genio e mi piace un sacco xDD Onew e Jonghyun sono i migliori nella chat hahaha xD Stavo crepando xD Ridevo ancora prima di leggere la loro chat xD Vogliamo il prossimo capitolo! Tanta stima per te! hahah xD Alla prossima! xD Kiss =D

17/06/12, ore 17:56

ahahahah!! fortissimo... mi sto spaventando! in chat anche io sono come jong!! è grave?? continua presto baci!!

17/06/12, ore 17:09

XD Oddio, bellissimo cap XD Stima per Onew :D Il mio adorato Onew U.U
Mi piace molto questo Jonghyun U.U Troppo bello XD
" SoyUnDorito: ONEW-HYUNG, RESISTI! VADO A CHIEDERE AIUTO!

*SoyUnDorito ha lasciato la chat*

jifdosjdiojfds: Ma cos’ha capito? Stavo facendo la prova per altri nick e volevo chiedergli dei pareri… Bah, sarà meglio andare a cercare Jonghyun.

*jifdosjdiojfds ha lasciato la chat* "
Questa è decisamente la mia parte preferita U.U
Ti adoro *ti abbraccio*
A presto
Kiomy XD

17/06/12, ore 17:03

Ahahaha devo ammettere che l'idea è davvero carina! Sai quando ti capita di dire in qualche recensione "ho riso un sacco!" ma non è che sia poi tanto vero? Bhè, stavolta è vero eccome! E non vedo l'ora di leggere altre chattate dei miei 5 adorati! :) Magari può venirne fuori qualcosa d'interessante, soprattutto se Jonghuyn e Key si trovano da soli *IfyouknowwhatImean* ahaha
Stupidaggi a parte, è una lettura leggera e piacevole, se ti va e ti capita di essere di nuovo ispirata, la metto nelle seguite, così lo saprò subito! :)

17/06/12, ore 16:10

Ahahahahahah povero Jonghyun :'D pure Onew lo prende in giro xD ahahahhah e Bummie che se ne va dopo il cambio di Nickname di Jjong...RealMe90?? Che cavolata è, Jongie??!! x''D
Non sa neanche scrivere WOW, dopo che, appunto, c'hanno pure scritto una canzone lol :')
"*KibummieHaFame ha lasciato la chat*
RealMe90: Ma cosa ho fatto adesso?!
jifdosjdiojfds: Niente, Jjong, lascia stare… Non sforzare il tuo neurone.
RealMe90: Sì, forse hai ragione hyung… Allora, che si dice?"
No, ma tipo che io me l'immagino realmente così scemo e la cosa mi fa ancora più ridere x°D KEKEKEKE
Complimenti, le battute sono davvero carine e leggere :) lol devi avere una grande fantasia davvero xD
Ah, poi a te si possono perdonare delle "cavolate" come questa... In fondo hai scritto così tante belle ff~~ ** e ogni tanto fa bene leggere qualcosa di leggero e divertente :')
A presto!!
Kissu, Vì ^^