SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

14/08/12, ore 20:05

Un momento...sto parlando da solo?!
iiiiea! potrei stare a scriverti che ti amo e ti venero blablabla ma sarei troppo ripetitiva Q^Q
... ... vado a fare Piccion's watching và...*prende binocolo*
Aurevuar!

14/08/12, ore 19:58

Tu mi fai crepare, te ne rendi conto? Un giorno mi ritroveranno morta accanto al pc con il sorriso più inquietante, e sarà solo colpa tua U_U
Io non so da dove ti escono, soprattutto quelle di Onew... c'è, Piccionew, è FANTASTICO!
Per non parlare di questa frase ''Piccionew: Perché i piccioni sono i polli del domani.'' questa è la mia preferita <3

14/08/12, ore 16:21

"Key aveva le sue cose e quindi non abbiamo cosato...". Ok, penso di amarti U_U
Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento! Ancora un po' e rapivo Kibumie e ti inviavo un messaggio con scritto "Ehy, se vuoi rivedere quella checca mestruata, aggiorna la ff! Altrimenti ti ritornerà indietro con i capelli fuori posto e le unghie rovinate! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!"
...

....

No, dai, non sono così malefica O_O
...

....

Forse... ( ^-_-^)

07/08/12, ore 01:36

<> Ma è geniale XD
< KibummieHaFame: Sì, ma non mi andava di andare ad aprire.
RealMe90: Io sono nudo.>> IO SONO NUDO M'HA AMMAZZATA XD

07/08/12, ore 01:32

"RealJonghyun90: Hyung, finalmente! Ma perché ci hai messo tanto?
jifdosjdiojfds: Sono inciampato nella prolunga del computer…
SoyUnDorito: E ci hai messo tutto questo tempo solamente per questo?!
jifdosjdiojfds: E mi è caduto il computer addosso…
RealJonghyun90: Questo spiega molte cose.
jifdosjdiojfds: E, rialzandomi, sono caduto di nuovo…"
Sono morta XD Geniale XD

28/07/12, ore 00:30

Ti posso dire solo una cosa? FANTASTICA.
Hai avuto un idea eccezionale. Lo dicono sempre che l'umorismo vince su tutto.
Dio, sto ridendo a crepapelle e come una matta sin dal primo capitolo.
Sei un mito! X°°°
Adoro key e povero jong hahahahaha X°°°°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
Era tanto che non ridevo così. Grazie per le risate!
E bravissima! ^^

27/07/12, ore 23:56

HAHAHAHAHAHAHA MA TU SEI UN MITO. ATTENTA, FRA POCO TI RITROVERAI ME SULLA COSCIENZA PER AVERMI FATTO MORIRE
DALLE RISATE HAHAHAHA MUOIO. X°°°°

27/07/12, ore 23:39

.........MUOIO. HAHAHAHA LA BATTUTA DI KEY X°°° "FREEZE!" HAHAHAHAHA DIO MI STO PISCIANDO X°°°
E' FANTASTICA!! HAI FATTO BENE A SCRIVERLA HAHAHAHA X°°°° *staancoraridendodopo10minuti*

17/07/12, ore 15:09

Oddio! Questa canzone in sottofondo mi ha fatto morire!! Ahhahahh Kim e i pavoni che non volano.. xD Povero piccolo ingenuo jong! Si fanno sempre beffa di lui ): xD

16/07/12, ore 00:08

*rotola e muore*
Io...Io...credo di amarti. Sul serio. D:
Ok. Facciamo i seri e veniamo al punto.
Ho cominciato a ridere al cambio di nome di Taemin. Che, per la cronaca, vorrei far notare, è SOLO la sesta riga. Far ridere già dalle prime righe: #Lo Stai Facendo Giusto
Se poi dobbiamo parlare del seguente commento del caro ranocchio, beh...lì è cominciata la mia morte. XD
Povero Onew: nessuno rispetta la sua autorità D:
E poi...no ma...nessuno ha fatto caso al concetto di "EMERGENZA" di Jong?? Cioè...quello scompiscioso (?? O.o ??) video era la ragione di una riunione d' EMERGENZA!!! Uno poteva aspettarsi che fosse successo chissà che cosa...No, ok...forse (?) non nel caso di Jong, ma mi ha colpito comunque...XD
E sulla nuova canzone preferita di Minho, vorrei condividere l'appello del caro Kibum: Minho, per favore, tornatene in bagno, e una volta per tutte, per favore, cambia il tuo nome in "FedericaLaManoAmica" <3 (Key: Grazie cara <3 qualcuno che mi appoggia finalmente <3 Io: figurati carissima <3 XD)

Tornando a noi...Ti prego, facci felici e aggiorna il prima possibile, voglio continuare a sbellicarmi dalle risate in questo modo! <3

14/07/12, ore 04:30

no ma tu vuoi farmi morire vero!sto capitollando giù dalla sedia dalle risate...

11/07/12, ore 17:01

stò ridendo come una cretina XD, a me piace questa fanfiction perchè è particolare diversa dalle altre non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo

10/07/12, ore 21:19

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE xDD
Basta, tu sei un genio! Ogni volta che sono un po' "triste" leggo la tua FF perchè fa seriamente morire dal ridere xDD Bene, adesso Kibum da Divah è passato ad essere un pavone ù.ù
Minho.. così pervertito è una nuova scoperta (?) non me lo sarei mai immaginato così xD Lui, che è sempre serio e responsabile è.é
Che dire? Diamo una mano a Jinki a ristabilire la sua autorità e aiutiamo Jong a cambiare spacciatore (?)
Attendo con ansia il prossimo aggiornamentooooooo <3
Baci <3

10/07/12, ore 15:13

Mi fai una cortesia? Continua questa ff più che puoi e aggiorna più spesso possibile!
Ma cosa voleva dire Dino? Lo scoprirò nella prossima puntata?
Farai mai saziare la fame di MinHo? (Anche se credo che sia impossibile, inoltre, penso che nessuno voglia che questa diventi una chat erotica, forse xD)
TI ADORO!!!
Aja aja Fighting!

10/07/12, ore 14:44

XD Che bel video comunque *^*
TeLoSucchio: Comunque ti piace il mio nuovo nick *-*
Uhm... Uhm... Uhm... *pensa* Bhè, ecco facevi meglio a scrivere TeLoSucchioMinho... No, dai scherzo non lo fare.
TeLoSucchio: Perchè??
NON LO FARE E BASTA!!!!
TeLoSucchio: Okay...
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: No fallo *^*
TeLoSucchio: Ma perchèèèèèèè?????????????
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Fallo e basta, poi vieni in camera mia *^*
*Kiomy ha cambiato ilo suo nome in NonAscoltareMinho,Taemin*
NonAscoltareMinho,Taemin: Tae, se ci provi ti accadrà una cosa bruttissima!! NON LO FARE!!!!
TeLoSucchio: E se lo facessi cosa accadrebbe?? Non ho capito >.<
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Qualcosa di veramente bello, soprattutto pre me *:Q____*
NonAscoltareMinho,Taemin: Ma scusami perchè vuoi fargli perdere la verginità in questo modo T^T
TeLoSucchio: Cosa vuole fare Minho O.O Se la perdo dove devo andare per ritrovarla TT^TT
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: In camera mia sul letto U.U *risata malefica*
NonAscoltareMinho,Taemin: Minho sei veramente dussisadicmdsihvidscvus >.< Mi è venuta un'idea :D
*NonAscoltareMinho,Taemin ha lasciato la chat*
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ora Tae, vieni in camea mia... :D
TeLoSucchio: Kiomy cosa ci ai qua!! Oh, scusa Hyung ma devo andare, ciao :D
*TeLoSucchio ha lasciato la chat*
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Ma cosa??? Devo fare luce su questa questione!
*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*
Good Bye :D
Kiomy :DDDDDDDDDddd