SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

25/06/13, ore 10:58

COS'E' QUESTO? AHAHHAHAAHHAAH.
Seriamente , non ce la faccio , è bellissima.

SoyUnDorito: Wow, è proprio vero che il tempo vola!

RealJonghyun90: Hyung, finalmente! Ma perché ci hai messo tanto?

jifdosjdiojfds: Sono inciampato nella prolunga del computer…

SoyUnDorito: E ci hai messo tutto questo tempo solamente per questo?!

jifdosjdiojfds: E mi è caduto il computer addosso…

RealJonghyun90: Questo spiega molte cose.

jifdosjdiojfds: E, rialzandomi, sono caduto di nuovo…

SoyUnDorito: …

ONEW TI AMO.
OHOH , STO ANCORA RIDENDO MALISSIMO , VADO A LEGGERE IL SEGUITO. <33

09/06/13, ore 19:54

Dio mio!! Amo ogni singola battuta di questa storia! Devo ancora riprendermi XD
Ma come ti è uscita fuori? E' geniale!
Davvero, l'adoro <3
Spero con tutto il cuore di poter leggere al più presto l'undicesimo capitolo, un bacione!!

26/05/13, ore 15:33

Bellissimo capitolo soprattutto per la parte finale in fondo mi ha davvero emozionato e addolcito il cuore, sono troppo ma troppo teneri =)
Complimenti ancora per tutti i capitilo sono toppo belli e divertenti, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fanfiction.
Quindi per favore aggiorna presto ok?
Ora ti saluto, alla prossima. Un bacio <3

26/05/13, ore 15:27

Spettacolare capitolo XD Jongie almeno una volta su mille ci è arrivato ad una cosa.
Io sono dalla parte di Bummie e di Taeminnie, mi spiace ma non ci posso far nulla xD
Taemin ha fatto bene  con il Flaming Charisma , me lo immagino che lo implora anche se sinceramente mi ci mmagino ancora di più Jong con Key ahahah.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo che hai scritto a tra poco con un'altra recensione, un bacione <3

26/05/13, ore 15:18

Ahahah ci mancava giusto Minho che sclerava ahahah stanno diventando tutti pazzi in quella chat.
Io mi immagino come ti sarai e come ti stai divertendo a scrivere questa fanfiction è davvero bella, complimenti mi spiace solo che Taeminnie non parli con Minho ç__ç
Ora vado di corsa a leggere il capitolo successivo, lo recensisco e poi raggiungo Onew con un binocolo e guardo anche io i piccioni xD
A tra poco, un bacio <3 Naruhina 7

26/05/13, ore 15:12

Ahahah ma è meraviglioso questo capitolo veramente stupendo complimenti, la tua fanfiction mi sta facendo morire dalle risate sia per via dei comportamenti che descrivi sia perchè riesco a immaginarli alla perfezione soprattutto quelle di Key ma anche quelli di Jonghyun ahahah xD
Continuano ad esserci pezzi 2min quindi ti adoro ancora di più xD
Vado a leggere di fretta il seguito e lo recensisco a tra poco xD
Un bacio <3 Naruhina 7

26/05/13, ore 15:06

Ahahha meraviglioso Minho e Jonghyun così arrapati ce li vedo eccome, stessa cosa vale per Onew e il suo essere maldestro, così come per Taeminnie e la sua innocenza anche se sappiamo che dietro i migliori angioli si nascondono i peggio diavoletti eh xD
Capitolo davvero bello soprattutto quando Kimbum ha proposto il cambio di nick name a Minho sono morta dalle risate.
A tra poco con un'altra recensione, un bacione <3

26/05/13, ore 15:00

Proprio come mi aspettavo un altro capitolo decisamente stupendo, mi è piaciuto da morire soprattutto la parte di Onew  che sclera con Jonghyun perchè gli ha suggerito di mangiare qualcosa che non sia il pollo, Jongie rassengnati non lo farà mai! U__U
Stupendo il doppio senso di Key per farsi obbedire dal Dino e quello di Taemin con il calippo.
Bellissima la frase finale ovvero quella di Minho, l'hai capitol il Flaming charisma eh??
Ancora complimenti, ora continuo con la lettura e le recensioni. Un bacio <3

26/05/13, ore 14:52

Oh mio dio ahahah non riesco a smettere di ridire ti ringrazio per questo la fanfiction è stupenda e credo che sia una delle poche che mi piace realmente.
Ovviamente la stupidità di Jonghyun non ha limiti ahahah ehehe key immaginavo Jongie tutto nudo eh? Maialino di un Key XD
Ora corro a leggere un altro capitolo e lo recensisco subito.
A tra pochissimo, un bacio <3 Naruhina 7

26/05/13, ore 14:46

Capitolo meraviglioso!! Bummie è il meglio in assoluto, però anche Taeminnie non scherza soprattutto in questo capitolo con Minho e il cuoricino.
Le frecciatine che Key lancia a Jongie sono spettacolari e mi fanno morire dalle risate!
La parte meglio in questo capitolo, anche se mi è piaciuto tutto, è la parte finale dove rimango in chat solo Minnie e Minho <3
Vado di corsa a leggere il capitolo successivo e a recensirlo. Un bacio <3

26/05/13, ore 14:36

Ahahah sono morta dalle risate in questo capitolo è davvero stupendo!!! Complimenti!
Jongie è il meglio,è una stupida scimmia hahah ma anche Onew non scherza, stupendo il comportamento che hai descritto ovvero quello di Key e Minho ma in particolare quello di Taeminnie alla fine è stato eccezzionale.
Un pò però mi dispiace per Jong preso in giro da tutti per la sua stupidità XD
Ora vado a leggere il seguito a tra poco con un'altra recensione. Un bacio <3

26/05/13, ore 14:31

Ahahah sono morta dalle risate nel pezzo di Onew e del suo nick. La fanfiction si prospetta molto interessante e divertente,mi è piaciuto anche il pezzo in cui Taemin difende, diciamo così, l'idea della chat creata da Jonghyun, invece sono davvero morta dalle risate per le risposte di Key XD
Ora vado a leggere i capitolo successivi e a recensirli.
Un bacio <3 Naruhina 7

06/05/13, ore 21:49

Scusa se non ho recensito i primi due capitoli *perdono perdono perdono*
E' che di solito le storie scritte in questo modo non mi convincono, così ho passato a leggerli pensando tipo "No. Si. Aspetta, trattieniti dal lasciare una recensione. No, lasciala! Lascia una recensione" *si, sono una psicolabile*
E dunque, eccomi qua. Ho deciso di lasciarla perché questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate xD
Sai è proprio carina! Voglio dire, è  difficile scrivere qualcosa di così ben riuscito in questo modo.
Ti ammiro, sul serio, bisogna avere una buona capacità di scrittura!
Ho riso dall'inizio alla fine! Davvero bella! *Psicolabile e ripetitiva sono, eh già, perdono*

Beeeeeella!!!
Sutcliffe_Beast

05/04/13, ore 19:17

Ehilààà!

Questa è.. La 3° volta che scrivo questa recensione! Prima era scaduto il login, poi mi si era bloccato il pc e ho dovuto spegnere tutto, poi avevo sbagliato, non so come, storia! Ma scherziamo?? xD

Dai, questa è la volta buona! Fighting Sofia!
Alloora.. Lo so, sono in ritardissimo.. Ma ho una motivazione più che valida: Non avevo internet. ç.ç Dopo aver scoperto di averlo mi sono fiondata subito su EFP e quando ho visto ''10 capitoli'' io ero *oooo*.

*Coff coff* Beh... Dumbo è.. Particolare..(?) A me, sinceramente, non piace.. Ma sono gusti; Dalla faccia sembra anche un po' antipatico.. Però se non si conosce non si può giudicare.. u.u

''Kibombami'' Oddio. Sono Morta. (Sì, con la M maiuscola) Ahahahahahah. Ma come ti vengono questi nikname? G E N I O. Ehehehe, Jonghyun che capisce male.. (Ammettiamolo, abbiamo pensato tutti mooolto male)
Ma dobbiamo parlare di quello di Taemin? ''Taementina'' ahahah, Ma come ha fatto a non arrabbiarsi con Minho? Cioè ha scelto la play a lui! Io massimo gli avrei staccato... Il cactus.. Ahahahah Bah, l'ho scafazzata..xD Sinceramente, vogliamo mettere Taemin con una play? Tsk, Minho rincitrullulito..è.é

****
 AmoIlTotemUmano2: Be'… perché, per una volta, Taemin è sopra di me.
Kibombami: Io… io non ho parole. Sono in un covo di pedofili drogati. Sono l'unico normale.
AmoIlTotemUmano: Per adesso…

OhMio- Lee Taemin! Che, ti sei dato alla pazzia, eh?! xD Non me lo sarei mai aspettata da te! D: (Ssse Sssee)
Kibum, ammettiamolo, siete tutti anormali! Ahahah, non si salva nessuno.. Anche tu sei un po' mh mh. Eheheh
Oddio, Jonghyun mi fa morire, tu mi fai morire! Ahahah

Oh, Onew mi dispiace.. Ti compatisco.. Anche io ero in astinenza di computer, ma come vedi c'è l'abbiamo fatta hyung! Siamo vivi.. *Soffriamo insieme* Ohohoh. Basta,
Tipo lui che si riconnette solo per dirgli a MInho dei soldi.. Ahah Povero Minho..x3

Sì, certo Jong.. Esplicarlo...... Naturalmente...  Non c'è la può fare!
                                                                                              ***
*Kibombami ha cambiato il suo nome in PreferiscoIDinosauriAgliElefanti*

AmoKibumPiùDelTotemUmano: E il tuo nick? E' una cosa buona? Che vuol dire?

PreferiscoIDinosauriAgliElefanti: Vuol dire che amo te e non lui.

Non vado pazza per le storie dove loro sono gay, perché mi sembrano dei fighissimi gnocchi! Però dai.. Sono dolcissimi.. Cioè, come si fa a non sciogliersi? Awwww :33

Key è troppo dolce e HOT! Anche se di hot non c'è niente, tranne lui.. Eheheh yes yes yes..
Anche Jonghyun è tenerissimo.. *--*

Brava, brava, brava e ancora brava! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ora mi dileguo.. Spero... xD

Baci, Sofia. :3

03/04/13, ore 20:02

La mia dongsaeng con eccessi di zucchero nelle vene ♥
Ma salve, caVa, perché diamine non mi avvisi quando pubblichi? *guarda malissimo*
Aish, devo sempre fare tutto da sola. La tua unnie ha una certa età, VERGOGNA!

Oniù passa solo per avvisare Minho che gli ha fregato i dindi, poor Keroro.
Occhei, ADORO questo capitolo per la JongKey da bombardamento delle arterie, però non lasciare troppo via la 2Min, ne?
Serve anche un po' di sana dolcezza, oltre alla sana demenza by GK (come adorano chiamarsi loro ♥)

E lascia perdere Dumbo, ieri Kibum ha dimostrato di pensare praticamente solo a quello scimmione impedito al volante *sparge cuori*
Evvia l'AMUR #francesismi

Alla fine i nomi li hai usati c8 Come mi sento potente a essere inserita nelle note ; u ; ( --> faccina che è l'amore)

Sono fiera di te, Panda.
Ti amo.