SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

16/01/13, ore 17:26

Salve!!!
Sei davvero brava!Davvero, ho letto questa storia tipo...8 volte!
Non scherzo.
Sei bravissima, povero jonghyung.
Ahimè non sai come lo capisco!Che cattivo Key!
Ahahah.Comunque sei molto brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto.
Ciao!!!

13/01/13, ore 01:18

oddio! ma io ti amo!
cioè è troppo stratosferica questa ff!
ogni volta mi sbellico dalle risate!
veramente...è una genialata!
e spero sinceramente che continui all'infinito!
...e spero pure che posti più spesso =)

08/01/13, ore 15:25

........................... addio. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO HAHAHAHAHA OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO MI PISCIO DALLE RISATE HAHAHAHAHAHAHAH X°°°°°°° minho e tae... HAHAHAHAHA I LORO NICK SONO MITICI X°°°° MA MAI COME QUELLI DI JONG E KEY HAHAHAHAHAHAHA X°°°°°
Divertentissimo capitolo, come sempre XD
Che bello che finalmente hai aggiornato *^*
Io ti perdonerò (?) solo se ne metti un altro al piu presto (?) u.u LOL
Brava!! ^^

07/01/13, ore 18:40

Questo capitolo merita una mega recensione. Non che gli altri non la meritino,per carità,ma siccome you are back (you are back,back,back,back,back! -Sherlock moment-),bisogna fare le cose in grande stile u_u

Partiamo dal tuo "angolo dell'autrice" (non so come chiamarlo).
IO NON VOGLIO LAPIDARTI! *getta via sasso* Abbracciami,donna *hughug*
Sono contentissima che tu sia tornata,ti ho aspettata qui come un cagnolino fa col suo padrone! çWç

Arriviamo al capitolo in sé u_u

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha cambiato il suo nome in Minhotta*

IlPiùFigoDellAereportoSonoIo: Qualcuno ha scoperto la sua vera natura.

Una donna morta -parte I-

Minhotta: Cos'è, ha scambiato di nuovo un tuo rossetto per un pennarello?

IlPiùFigoDellAeroPortoSonoIo: Ma brutto figlio di Minhotta… E comunque, no. O almeno, non nelle ultime ventiquattro ore. E' per il Best Airport Fashion Style del 2012.

Una donna morta -parte II- (eh,io resuscito,son figa eh?! EH?! No?! :okaymeme:)

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Qualcuno qui starà in astinenza per un bel po'~

IlPIùFigoDellAreoportoSonoIo: E qualcun altro gli farà compagnia~

Una donna morta -parte III- (qui ho seriamente avuto bisogno d'aria.)

*TeLoSucchio è entrato in chat*

*TeLoSucchio ha cambiato il suo nome in TeLoStacco*

E P I C O . Sono morta per la quarta volta.

MolestoKibumAllaLuceDelSole: CI SONO! SO CHI ALTRO NON SCOPERA'!

Oniù: Sei volgare.

MolestoKibumAllaLuceDelSole: No, sono Jonghyun.

Oniù: …

A mio parere,questa è stata la parte migliore del capitolo,credo di averla raccontata un po' a tutti perché mi piega in due dal ridere,HAHAHAHAHAHAHA!!

Oniù: Ecco perché io amo il pollo. Con lui, tutto quello che devo aprire è la bocca.

Non poteva esserci conclusione migliore,davvero. OnChicken for life,baby ♥

Il capitolo è finito,quindi credo proprio che io debba andare (*canzone d'addio di Bear,l'orso nella grande Casa Blu*). Aspetterò ancora qui per un decimo capitolo,so che lo farai,vero? *occhi dolci*
Alla prossima
~

06/01/13, ore 04:02

Mi sarei seccata anch'io fossi stata in Taemin! Quella Minhotta! Sto cercando veramente di dire qualcosa di costruttivo, di poetico (?), diverso dal solito "bellissimo, divertentissimo!" ma non ce la faccio

06/01/13, ore 03:22

"Dio, quanto mi fa arrapare <3" Piango, piango tantissimo! La mia milza, muore! AHAHAHAHAHAHAH Davvero, questa... ff, chat?, boh, è bellissima e soprattutto originale! Mi piace un sacco!

06/01/13, ore 03:06

OMO, ma è una figata! AHAHAHAHAH Ho riso dal primo all'ultimo minuto! Le parti più belle sono state quella della manata sulla tastiera per uccidere un insetto e "Credi che lo traumatizzerà?" "Qualcuno dovrà pur farlo.". Cielo, sto anche piangendo dalle risate! ... Ci ho ripensato, anche Onew che inciampa, gli cade il computer addosso e poi ricade merita xD Vai avanti così!

05/01/13, ore 21:09

Ed eccolaaaaaaaa aaasaa aaaaaa aaaa *OOOOOOOOOOOOOO*
Quante attese per questo nuovo divertentissimo capitolo xD SONO MORTA DAL RIDERE DALL'INIZIO ALLA FINE XD sei mitica u____u poveri Minho e Jong, riusciranno a farsi perdonare? ùù attendo con ansia il prossimo aggiornamento, non farti aspettare! <3
bacioni :3

05/01/13, ore 20:51

HAHAHAHAHAHHAHAHAHA Ok, sono deceduta, grazie ancora una volta.
*rotola verso l'infinito e oltre*
Ogni volta che aggiungi un capitolo Polunga mi sporge denuncia.
Non posso continuare così X°°°
Davvero fantastico anche questo, complimenti.
Ho la sensazione che ne vedremo delle belle xD

05/01/13, ore 19:03

ciao!! seguo dall'inizio questa tua invenzione ed è fortissima, soprattutto questo capitolo che ridere;) brava continua così!! povero Tae però quando ho letto il nuovo nome sono scoppiata a ridere! ah ah per non parlare di Jongh complimenti al prox;)

05/01/13, ore 17:20

KIBUM HA LE GAMBE CHIUSE! SIGILLATE CON IL NASTRO ISOLANTE!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non riesco a commentare con nient'altro scusami AHAHH
Io ti venerò, cioè :'D
(Recensione modificata da Ladynotorius il 07/02/2013 - 12:40 am)

05/01/13, ore 14:59

Ahahahahahahahahahah!
Ancora una volta sei stata magnifica! Oddio, piango davvero :') é mai possibile che ogni volta che la leggo rido come una cretina per tutto il giorno? Sul serio, ti stimo! Sei bravissima e ti vengono certe pensate assurde...teloastacco é meraviglioso! Jjong é una sorpresa ogni volta, migliora molto velocemente (insomma XD) prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo! Ne vale davvero la pena aspettare!!!
Fighting!
:****
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:55 pm)

05/01/13, ore 12:14

Hahhahahahahha xD Complimenti ho riso come una scena anche oggi!! Aspettavo con ansia questo capitolo *___* grazie, è divertentissima come sempre! Continua così!! Fighting~!!^^

05/01/13, ore 11:46

Sto crepando malissimo :'''D
Tralasciando il fatto che Minho s'è cannato di brutto, poveri EXO mica sono delle bamboline D:
Non hanno messo Kibum in classifica perché lui è troppo avanti, troppo stiloso!
Però sono morta (definitamente) quando Taemin mette "TeLoStacco" e alla fine quando Oniù cerca di fare capire a Jong la gravità della situazione (?) Uahahahahaha 8D

Ah, e ti perdono per il tuo ritardo nell'aggiornare... sei assolta (?) U_U

02/01/13, ore 17:29

Sei...un mito! Un mito! L'idea della chat è stata fantastica, sul serio.
L'ho scoperta oggi la fan fiction, e ho letto tutti e otto i capitoli che hai pubblicato.
Sei davvero bravissima e originale, per non parlare poi delle battute. I miei complimenti!