SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

20/12/12, ore 18:34

Ciao, nuova lettrice :)

Secondo me le persone che riescono a far ridere la gente hanno un'intelligenza superiore. Bene, TU SEI UN GENIO.
Sono morta dal ridere ad ogni parola ed è stato un vero toccasana! ahahahha
Spero non sia finito così!

Veronica :D

24/10/12, ore 14:20

AHAHAHAH XD non ho parole bravissima geme <3 ... Ora sbircio le altre ff *v*

14/10/12, ore 15:58

Oh mio dio,ti giuro,ero circondata da fazzoletti perché piangevo dal ridere. :'D
Ti giuro,sono stata ore a pensare a questa ff e ridere come una disagiata. (?)
Hai avuto un'idea davvero geniale e nuova,perché non ho letto altre ff così,mette allegria ed è diversa dalle solite ff che leggo,che al contrario,sono depresse e
porno. *ehm..*
Comunque,complimenti davvero,la parte dolce ed innocente di Taemin,quella scema ed ebete di Jonghyun ed Onew,Key che era il più 'intelligente' e Minho che correva dietro a Taemin come un cagnolino,stupenda.
A parte i soliti errori di battitura,che si possono ben capire,e i veri inserimenti di canzoni,mi piace molto.
Anche le note che iniziando con * per aiutare a capire chi non conosce. ùu
Brava,brava,brava. :3

04/10/12, ore 03:03

ReDelloSkinship: Certo che ha proprio un debole per gli uccelli…

HO CREDUTO DI MORIRE. SUL SERIO.
Sono scoppiata a ridere come una matta [ faccio notare che sono le tre della notte ] e rischio d'essere linciata dai condomini seduta stante. Cristo, m'ha piegata dalle risate XDXDXD
A parte che è tutta bella, da non crederci, quella frase di Minho m'ha fatto morire.
Continua, ti prego xD

19/09/12, ore 01:33

questo è il capitolo migliore giuro x°D io ti amo! si cavolo ti amo x°D e amo Key! no ti giuro lo amo xD l'ultima frase è... è... kjasndjwxnjaslnjdscxn isanjknaos e ci siamo capite hahahahahhaahahah

19/09/12, ore 01:23

TU NON PUOI METTERE LE FOTO DEL MIO JINKI COSì... TANTO PER! MI HAI UCCISA. E PER QUESTO TI AMO.
genia. sei una fottuta genia. sto ridendo come una demente, mi rotolo come un pesce che evita il coltello che lo renderà sushi... che caspita sto dicendo dio mio x°D
Onew. si, in quel momento ho immaginato lui incazzato per il pollo sbraitarmi in faccia e poi tacere e fissarmi in attesa di stupro
risposta che puntualmente non gli avrei dato poichè troppo impegnata a sbavargli addosso xD ma la frase "la prossima volta che... Tae chiudi gli occhi" mi ha fruantumato la bocca x°D Ma la migliore.... è ..... "chissà se ci entro nel frigo" ti giuro su quanto amo Jinki che sono caduta dalla sedia e ho riso come un'assatanata xD inutile, io ti amo almeno quanto amo lui xD

19/09/12, ore 01:05

questa è la mia anima che ti parla, sappilo donna x°°°°D ma come ti è venuta quest'idea hahahahah (era venuta anche a me a dire il vero, ma con una storia di fondo che puntualmente, non ho mai scritto x°D) cioè... i miei genitori sono entrati in camera 3 volte per constatare se chiamare o meno un esorcista x°°°°D mi hai uccisa! quei nick sono una cosa mostruosamente bella x°D Key è il mio dio! è assurdo hahahahhahaha poi l'ultima frase di Minho è geniale oddio sto ridendo da dieci minuti x°D e Onew con il pollo... non posso farcela xD GENIA

03/09/12, ore 18:20

TU SEI UN GENIO, ECCO COSA SEI

Mi ritrvo a commentare solo ora l'ottavo capitolo, perchè ero in vacanza quando l'hai pubblicato,
e perciò essendo dal cellulare, commentare sarebbe diventato impossibile.
Mi fa morire dal ridere ogni capitolo sempre di più, è veramente divertente, non so come tu faccia
a trovare cose così geniali.
Jonghyun mi fa morire, che non capisce la metà delle parole, ma noi lo amiamo così,
anche se è un po' scemo,
per non parlare di Minho e dei suoi tentativi di molestare il nostro innocente maknae,
e Onew, beh Onew è epico,
lui e i suoi piccioni che sono i polli di domani,

bene, aspetto il prossimo capitolo per farmi due risate,

ciao :3

16/08/12, ore 21:33

Finalmente l'aggiornamento *O*
Ho atteso tanto questo momento (?) che dire? CAPITOLO FANTASTICO AHAHAHAHAHAHAHA Minho e Jonghyun sono qualcosa di fantastico AHAHAHAHA ma Onew rimane sempre il mio mito indiscusso :') AHAHAHAHAHAH Ce la farà il nostro Jong a riprendersi la sua divah? E sopratutto ce la farà il nostro Minho a parlare con Taemin? Lo scopriremo nel prossimo episodio!
*sigla*
Ok sono impazzita! LOL attendo con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Baci ùù

15/08/12, ore 14:04

Bella HyukkieOppaJuliet che mi cita nella recensione! XD
Direi che ha ragione,i tuoi capitoli sono qualcosa di esilarante. Quando mi sono accorta dell'aggiornamento ho iniziato ad urlare per casa: NUOVO CAPITOLO DI SHINee'S CHAAAAAAAAAAAT!
Letto tutto d'un fiato (oddio,forse no,visto che ogni battuta ero lì a collassare.)
Ci fai piangere,in senso buono,ovvio. E di questo non posso che esserti grata. Ridere fa bene al nostro corpicino,e con questa chat sono sicura che sarò immortale,MWHAHAHAHAHAHA!
Siccome sono patetica mentre cerco di fare questa risata malefica senza alcuna musica di sottofondo,posso anche andarmene.
A presto,ciao!

15/08/12, ore 03:18

Te lo devo dire: Onew che si apposta per guardare i piccioni mi ha fatto morire dal ridere!! ″perchè i piccioni sn i polli di domani″Bel capitolo, peccato per la Diva,ma del resto, aveva le sue cose ... XD Anche Minho che continua a parlare/scrivere da solo però! Ottimo lavoro comunque! <3

14/08/12, ore 23:58

.....hahahahahahaha lol anche minho sta soccombendo all'idiozia di jong e onew hahahahaahhaha *muore*
fantastico capitolo come sempre X°°°° hahahaha mi ci voleva proprio una sana risata X°°°°

14/08/12, ore 22:49

A essere sincera, ogni capitolo che aggiungi rischio un collasso.
Sto raggiungendo i livelli dell'Onew Condiction per quante volte mi cappotto all'indietro dalla sedia, trascinandomi cuffie, pc e quant'altro per il gran ridere.
Solo che, a differenza sua, prima o poi ci lascio la pelle, sul serio.
Penso che un giorno di questi io, Shiningunicorn e Verona ti faremo una statua.
DONNA TI STIMIAMO DAL PROFONDO DEL CUORE.

14/08/12, ore 22:30

‘SelcaForever: Come mai non sei a molestare Taemin?’ < --- vabbè iniziamo bene xDD
Comunqueee giusta domanda u.u

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Dopo avergli spiegato come nascono i bambini, non mi parla più.’ < -- oh povero! Ci ha traumatizzato il maknae

‘SelcaForever: Be’, sapere che non è la cicogna che li porta, è un duro colpo.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Sì, potrà esserlo a dodici anni…
SelcaForever: Non per forza a dodici anni…
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E tu che ne sai?
SelcaForever: Io l’ho scoperto solamente due settimane fa e sono ancora traumatizzato.’ < --- ahahah questa poi! Ahahah ..Innocent’s Dino ♥

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Non me lo sarei mai aspettato dal re dello skinship.
SelcaForever: …Un momento.
*SelcaForever ha cambiato il suo nome in ReDelloSkinship*
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Avrei dovuto immaginarlo…’ < ---- AHAHAHAHAH adoro quando cambiano i nick a seconda delle situazioni.

‘ReDelloSkinship: Ti sbagli. Ne ho un’altra e pure molto grande: si chiama “Kibum e i giochini perversi che inventa ogni sera”.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, ti prego… Risparmiami i dettagli, altrimenti sarò io quello che rimane traumatizzato.’ < -- MUHAHAHAH Jjong mi fa scompisciare ahahah
Eeeeh ti fa fare la parte del passivo eh? Dillo dillo Jongie *ridacchia dandogli una gomitata*
Chissà che giochini divertenti vi inventate ogni sera *w* *si chiede curiosa*

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E per fortuna… Ma, a proposito, Key hyung?
ReDelloSkinship: Chiuso in camera sua. Ha anche fatto montare una porta blindata.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Come mai? Uno dei tuoi “trucchetti” ha fallito?
ReDelloSkinship: Yah. I miei trucchetti in camera da letto non falliscono mai. Ti ricordo che stai parlando col re dello skinship (guardare il nick).’ < --- giustamente Capit Ovvio

‘ReDelloSkinship: Sì, però per me! Mi ha stretto la mano così forte che ce l’ho ancora addormentata. Mi avesse stretto qualcos’altro, almeno…
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Hyung, sei poco ambiguo.’ < --- ahahhaha ma poco poco e.è xDD

‘ReDelloSkinship: E Onew hyung? L’hai visto?
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Sì, si è appostato sul balcone: sta guardando i piccioni con il binocolo.’ < ---- cos’è..ha per caso finito la sua preziosa scorta di Pollo e ora sta cercando, in astinenza, qualcosa che lo sostituisce?? E così osserva e si domanda se i piccioni possano avere una carne gustosa??

‘ReDelloSkinship: Certo che ha proprio un debole per gli uccelli…’ < -- vabbè i-io lo ammetto su sta frase ho riso come una matta, la mia mente deviata e perversa non ci ha visto nulla di innocente e casto leggendo queste parole

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: O la vicinanza a te mi porta a vedere doppi sensi dappertutto; o sei tu che sei sempre poco ambiguo… o entrambe.’ < --- PUHAHHAH ecco vedo che non sono l’unica maliziosa, la cosa mi conforta.
Entrambe.. Sono entrambe le cose Minho credi a me tesoro *lo patta*

‘*RespectMyAutority ha cambiato il suo nome in Piccionew*’ < --- ohibò e questo??
Cos’è…ha cambiato partito? Ora è devoto al santo Piccione e non più alla Santa Pollastra? Ha rinnegato così il suo immenso amore per il Pollo? Oppure..molto più semplicemente dentro di lui cova un desiderio insano di essere un pennuto(?)

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Credo di essere il più sano qui… e non soltanto in ambito di nickname.’ < -- ehmmm ..sì. Ti devo dare ragione a sto giro

‘ReDelloSkinship: Onew hyung, per uno come te, credevo fosse meglio “Pollonew”.
Piccionew: Grazie, Jjong, mi hai trovato il prossimo nickname.’ < -- kawaii ^-^

‘Piccionew: Perché i piccioni sono i polli del domani.’ < -- eee come pensavo.. Gaurda in grande il ragazzo, si prepara nel caso non vi saranno più scorte di pollo un domani, che caro, è così previdente

‘ReDelloSkinship: Bella perla di saggezza, hyung. Questa me la segno. Anzi, meglio: la metto come frase iniziale del mio diario segreto.’ < --- hai un diario segreto(?) :O ..omo..non voglio sapere, anzi non voglio immaginare quali secreti esso possa contenere

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Tu l’insolazione l’avrai presa da piccolo.’ < -- ahahha ma che strunz! Ahahahah

‘Piccionew: Adesso, se non vi spiace, andrei a riprendere il mio appostamento.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: No, non ci spiace.’ < --- molto schietto il signorino Choi

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Seriamente, come fa Key hyung a sopportarti? Io avrei già cercato di ucciderti un centinaio di volte (come minimo).’ < --- povero jongie tutti che lo trattano male c.c lol

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E qualcosa di più resistente? Tipo, che so… la pallina di Roo?
ReDelloSkinship: Ho provato anche con quella.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E l’ha rotta?
ReDelloSkinship: No, ma la stringeva così forte, che un giorno gli è scivolata via dalle mani e Roo pensava gliel’avesse lanciata, così è corsa a prenderla e gliel’ha riportata.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: E qual è il problema?
ReDelloSkinship: Minho, stiamo parlando di Key: è già tanto che tocca me, figuriamoci una pallina sbavata da un cane.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Mh, in effetti…’ < -- AHAHAHHA la Divah non si smentisce mai

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: YAH! Pensavo mi aiutasse con Taemin…
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Un momento… stavo per chiedere consigli a Jonghyun hyung?!
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Un momento… sto parlando da solo?!
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Aish, meglio smetterla e costringere Taemin a parlarmi…
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Potrei iniziare con l’attirare Taemin in camera mia e poi…
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: MA PERCHE’ STO QUI A SCRIVERLO, QUANDO POSSO FARLO?!
*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*’ < --- ahahahhaha povero ogni tanto viene anche lui contagiato dalla scemenza degli altri

capitolo funny, come sempre dal tronde ^^

a presto

chu

Yuki^^

14/08/12, ore 21:10

Sto tipo rotolando dalle risate!! La carriera da stolker di piccioni mi pare una buona alternativa per il futuro! *Prende un binocolo e si unisce ad Onew* xD Comuunque, Capitolo stupendo! Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione! :D