SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

04/07/12, ore 13:43

‘SoyUnDorito: Hyung, visto che hai ricomprato una scorta di pollo che ci basterà fino al pensionamento, che ne dici di cambiare nick? E’ inquietante…’ < --- bè…. In effetti c’ha leggermente ragione il maknae

‘*NientePolloRendeOnewPazzoFurioso ha cambiato il suo nome in SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap*’ < ---- AHAHAHAHHAHA *inizia a rotolare* oddio santo sono geniali i nick ahahah

‘SoyUnDorito: Forse era meglio quello di prima…’ < --- xD su dai… non ti lamentare troppo taeminnie in fondo questo almeno è più gioioso e meno inquietante

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Dev’esserci qualcosa in questa chat che ha un’influenza negativa sulle cellule cerebrali…’ < ---- ahahah mah, dici Minho???
C’è una piccolissima probabilità che la tua ipotesi possa essere veritiera

‘KibummieHaFame: Allora Jonghyun è salvo.’ < ---- che stronzo

‘*SelcaForever è entrato in chat*
KibummieHaFame: Parli del diavolo…’ < ---- xD sembra farlo apposta eh Divah???

‘SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Jonghyun, sei riuscito a capire la guida tv?
SelcaForever: Sì, stavolta è quella buona!
KibummieHaFame: E’ questione di ore…’ < --- ahahhaha meglio non essere troppo fiduciosi con Dino eh Panterona???

‘SoyUnDorito: Facciamo un gioco?
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Avevo ragione: questa chat ha degli effetti collaterali.’ < --- *patta minho* susu non preoccuparti va tuuuutto bene Minho, sono solo quei spicopatici dei tuoi conquilini che hanno qualche rotella fuori posto ma è tutto nella norma ^-^

‘SelcaForever: SI’! SI’! IO VOGLIO GIOCARE, IO! IO! IO!’ < --- *lo guarda amorevolmente * sembra un bambinone un po’ troppo cresciutello

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Magari.. possiamo trasferire il gioco in una delle nostre camere… E qui possiamo formare le squadre… Tipo: io e Taemin in una camera, e voi hyung in un’altra camera… Oppure io e Taemin… o io e Taemin…

KibummieHaFame: Minho, recupera prima gli ormoni e poi ne riparliamo.’ < ----- buwahahhahah *roll like a bufalo*

‘SoyUnDorito: Ma io volevo giocare…
KibummieHaFame: Credimi Taemin, se tieni alla tua vergi- ehm, alla tua… alla tua…
SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: ALLA TUA ANIMA!
KibummieHaFame: HYUNG!
SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Cosa?
KibummieHaFame: Così peggiori le cose!
SoyUnDorito: Questo vuol dire che l’ultima volta che ho giocato con Minho-hyung, ho perso la mia anima?!’ < ------ ahahahhaha santo cielo come sei innocente Taeminnie! Ahahha

‘SelcaForever: Visto, Kibum? Ti dicevo che non c’era niente di male nel fare certe cose…
KibummieHaFame: TACI TU, DINOSAURO ARRAPATO! NON M’IMPORTA COSA FANNO GLI ALTRI, IO NON MI FARO’ MAI VIOLARE DA UN RUDE NANO DA GIARDINO COME TE!’ < -- oddio oddio ahahhahah
Sesese..pft! Non fare tanto la Divah preziosa Key lo sappiamo tutti che ti piace decisamente molto essere toc- (ehm volevo dire violato *coffcoff*) da quelle mani

‘SelcaForever: Capisco dinosauro; capisco nano da giardino; capisco molto bene arrapato; MA RUDE NO! NON PUOI OFFENDERE IL TOCCO CHE HANNO LE MIE MANINE FATATE!’ < ---- è.è c’ha ragione è scusa è.è

‘SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: TAEMIN, MALEDIZIONE, I GIOCHI DA BAMBINI DI TRE ANNI CHE FATE ANCORA TU E MINHO NON C’ENTRANO! TIENI LA TUA VERGINITA’ ANALE VERGINE PER I PROSSIMI 50 ANNI E ANDRA’ TUTTO BENE!’ < --- oh signur! Onewwwwwwwwwwww ahahahah *rotola rotola rotola via*
Madonna sti ragazzi mi faranno crepare dalle risate un giorno o l’altro

‘KibummieHaFame: Taemin, ma tu, in tutta la tua vita, non hai mai seguito una lezione di educazione sessuale a scuola?
SoyUnDorito: Avevo l’esonero di mamma e papà…
SelcaForever: Questo spiega molte cose!’ < ---- decisamente si spiegano molte cose LOL

‘SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Tranquillo Taemin, sono certo che Minho sarà più che felice di spiegarti tutto…’ < ---- ahahhaha decisamente FELICE! XDDD
Onew…. Una cosa.. Ti sei reso conto di quello che hai scritto si? C’è… *sogghigna* è un chiaro ed evidente invito a farsi che taeminnie si faccia stuprare da minho xD ..ma dettagli

‘KibummieHaFame: A proposito… ma Minho?
SelcaForever: Ho sentito la porta del bagno sbattersi e poi… be’, il resto è censored.’ < --- MANIACO SESSUOMANE! Ahahahahhahahahahahahahah

‘KibummieHaFame: Minho, perché non cambi il tuo nick in “Federica, la mano amica”?
*SaltoPIùInAltoDiJunJinHyung ha lasciato la chat*’ < ----- MUWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH SOFFOCO!!!

‘KibummieHaFame: Perché deve sempre scendere nei dettagli? PERCHE’?!’ < --- perché se no non sarebbe l’adorabile Jonghyun ^^

un altro capitolo funny, ottimo lavoro cara ^^

a presto

Yuki

04/07/12, ore 12:39

''Federica, la mano amica'' è GENIALE per non parlare dei discorso di Onew XD
Sto ridendo come una dannata, questo capitolo batte tutti!

Ah, grazie per avermi citata *W* me ti ama!

04/07/12, ore 11:17

Ok,questa ff è.. HAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi hai letteralmente fatto piegare in due dal ridere!
Taemin così innocente e Minho in preda agli ormoni,per non parlare di Jonghyun,il nano da giardino con le manine fatate,HAHAHAHAHAHAH!
Fortunatamente Onew questa volta è stato un po' più normale del solito (se evitiamo di considerare il suo nick) e Key s'è superato alla fine con quel 'SEI BELLISSIMO,FANTASTICO,MERAVIGLIOSO'! Degno di una DivaH u.u
Babbè (?),detto questo,direi che ora bisogna solo aspettare il prossimo capitolo,che so già che sarà fantastico,è facile da prevedere,tzè u.u
Ciaooo! :3

04/07/12, ore 00:42

basta ti amo!
adesso non riesco a togliermi dalla mente Minho e Jonghyun al bagno! O///O
cmq l'ignoranza di Taemin mi sorprende D:
però non voglio che perda la sua vergignità anale T^T
Onew stavolta non è andato troppo fuori di testa, almeno non quanto Key, la cosa più scioccante sono le tre fasi finali O.o
poi "manine fatate"? hahahahahahahahahahaha sono morta e risorta per rimorire risorgere e ridere ancora xD
non vedo l'ora del prossimo capitolo
a presto :)

04/07/12, ore 00:18

Stavo scrivendo la mia ff e...ho visto che hai aggiornato la tua!!! YEEEEEEEE!!!! *_*
AHAHAHAHAHAHAHAH XD Muoio XD

Povera anima di Minnie, è dispersa XD

ahah il Dinosauro arrapato e il Nano da giardino XD E quello che si preoccupa del "rude" ovviamente XD ahahah

Aggiorna presto, ciao ciao ^^

03/07/12, ore 23:45

hahahaha *ride rotolando* Qua ti sei superata! xDDD la parte finale mia ha dato il colpo di grazia xD
KibummieHaFame: Kibum sei bellissimo, fantastico, meraviglioso Tutto in maiuscolo ... hahahahhah xDDD ma sei un genio! quella sarebbe una tipica frase da divaH xD
Jong arrapato è ... sdfghjklkjhgfghj, così come Minho *muore*
W Onew e le sue imprecazioni yeah! Hhahaa il suo nick poi è stupendo xDD Io ti adoro!! Voglio il prossimo capitolo, mi fai morire ogni volta xDD Ciao kiss <3

03/07/12, ore 23:41

WAHAHAHAHAHAHAHA, è i nassoluto la fic più divertente che abbia mai letto.
Sei una genieccia del cavolo, seriamente, fantastica!
Il commento finale di Kibum è tipo epico. OMGOMGOMG XD

03/07/12, ore 23:30

KibummieHaFame: KIBUM SEI BELLISSIMO, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO
Soprattutto modesto...
Ok, don't worry about the late U.U Perchè noi ti adoriamo
SelcaForever: Perchè noi? Se sei sola???
Perchè anche voi l'adorate vero *-*
SHINee: Uhm... Sì :DMa ora tornate nella ff, via via via U.U
KibummieHaFame:Ma infondo io ho detto solo la verità infondo U.U
SelcaForever:Se mai scritto, studia un po' Key, sai fa bene :D
KibummieHaFame: . . . -.- Aiutami tu che sei in cielo!!!
SelcaForever: Chi preghi ancora babbo natale?? Ma lo sai che natale è già passato e che ora sta nel Polo Nord e non nel cielo vero??
*KibummieHaFame ha lasciato la recensione*
SelcaForever: Ma perchè??
Okaay... E' ora di tornare nella ff, sciò!!!
Hasta la vista :D
Kiomy :DDDDDDDDDDDDDDDDd

03/07/12, ore 23:25

Donna, fattelo dire, questa ff è a dir poco geniale :'D
Non puoi immaginare come mi riducono i tuoi capitoli XD (nel senso buono ovviamente!)
Che poi io quei cinque idioti ce li vedo a far cose del genere è questo che mi sconvolge 8'D
Hahahaha, aspetto con ansia il prossimo capitolo X'3
Chuu~ <3

03/07/12, ore 22:57

STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHH capitolo favoloso u.u ti sei fatta perdonare per il ritardo u.u ;)
Comuuuunque kdvnsiovnsdioj allora, che dire? Sono morta dal ridere ad ogni riga ahaha le battute sono troppo divertenti *^* il dialogo finale di Kibum con se stesso è stato fantastico xDD
Poveri Minho e Jong, costretti a vivere in bagno (?) xD Taemin è una cosa coccolosissima :3
Jinki sta diventando il mio mito <3
Aggiorna prestissimo mi raccomandoooooooooooooooooo <3
Baci, Sonomi :)

02/07/12, ore 18:26

Penso veramente di amare questa tua FF, ogni volta rido come una scema :'D
Poi boh, mi immagino Jong-appa come Gray di Fairy Tail...ricoveratemi.

29/06/12, ore 01:07

TU SEI UN FOTTUTO GENIO!
Ma come ti è venuta in mente un'idea stupenda come questa?
IO TI FACCIO UNA STATUA!
Quando posti il nuovo capitolo? **

La mia frase preferita: KibummieHaFame: Nella vita precedente sarò stato sicuramente un assassino pluriomicida e anche pedofilo, altrimenti non riesco proprio a spiegarmi il perché Dio mi abbia inflitto questa piaga.

AHAHAHAHAHAH xD GENIO <3

28/06/12, ore 00:21

ODDIO QUESTA FAN FICTION HA VINTO!!!!!!!!!!!!!
Giuro ho iniziato a leggerla e ridevo da sola come una cretina e man mano che andavo avanti rotolavo dalle risate e non sai quante ahahhahaha
oddio ti prego continuala XD

25/06/12, ore 01:11

Allora, mi sono registrata su EFP solo per la tua ff e mi sentivo in obbligo di fare una recensione. In realtà c'è poco da dire su questa ff perché è epica. Ogni volta che la leggo crepo dal ridere! Continuala perché è fantastica! :)
Povero Jong. In questa ff è un genio incompreso ç_ç Ah, voglio partecipare anch'io ai suoi falò X°D

23/06/12, ore 21:07

Allora..mantengo l'autocontrollo, una mia amica mi ha passato questa FF, e devo dire....DIO SE STO CREPANDO XD ti prego, dimmi se un programma chat del genere esiste davvero, ho bisogno di averlo ahahahahahah io e le mie amiche ci siamo messe a cercarne uno disperatamente XD fammi sapere al più presto per favore *w*