SHINee's Chat
di JongKeyIsReal

10/07/12, ore 14:04

Kyaaaaa!! Non mi sarei mai aspettata un errore del genere da Key-umma! Doveva essere molto esasperato per non ricordarsi più che i pavoni non volano LOL
E mi stupisco anche che il povero Jonghyun abbia azzeccato tutte le parole e sia riuscito a fare una frase in INGLESE di senso compiuto! :'D
"Minho, ti prego: tornatene in bagno." Non so per quale oscuro motivo, ma ero in lacrime in quel punto x°°°

Eeeeeee vabè! La tua FF è epica sul serio *O*

10/07/12, ore 12:26

‘*SoyUnDorito ha cambiato il suo nome in TeLoSucchio*’ < -- MUWAHAHAHHA iniziamo bene direi ahahah

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Bel nick, Taemin.’ < --- non avevamo dubbi che ti sarebbe piaciuto codesto nick sai Minho?? XD

‘KibummieHaFame: Tae, sai che Minho ha già di per se certi, uhm… “istinti primordiali”… MA TU COSI’ NON LO AIUTI! Lo dico per il tuo bene…’ < ---- no, decisamente non lo aiuta ahahah anzi… non fa altro che istigarlo involontariamente. Eeee ma.. Arriverà quel giorno che Minho lo stuprerà e li saranno cavoli amari . Comunque.. Taeminnie, per il tuo bene, credimi, ascolta Umma Key

‘TeLoSucchio: Ma è un verso che canto in Sherlock.’ < --- ahahah santa innocenza!

‘SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap: Da quando scriviamo canzoni per film porno? PERCHE’ NESSUNO MI HA INFORMATO DI QUESTO CAMBIAMENTO?! IO SONO IL LEADER! IO… Io ho appena trovato un nuovo nick.’ < -- ohsantipollifritti!!! Ahahhahaha santo cielo! Onew sei uno completo spasso! Sei adorabilissimo! Ahahah povero Lidah che non viene mai informato delle niuvs xD

‘*SeSeiUnPolloETuLoSaiClappaLeMani_ClapClap ha cambiato il suo nome in RespectMyAutority*’ < --- ebbè giustamente il nuovo nick ci sta tutto

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Continuo a preferire il nickname di Taemin.
KibummieHaFame: Chissà per quale oscuro motivo…’ < --- non ne avevamo dubbi *lo patta*

‘SelcaForever: Allora non sono l’unico che non l’ha capito!
KibummieHaFame: Jonghyun, tu non hai la minima idea di cosa sia il sarcasmo, vero?
SelcaForever: No, non l’ho mai assaggiato. E’ buono? ‘ < ----- *facepalm* NO.senti Jongie io solitamente sono la prima a difenderti da tutti però…. Seriamente… sta volta mi hai fatto cascare le baccia è_è AH JONGIE è.è

‘KibummieHaFame: Io cambio gruppo. ANZI, CAMBIO AGENZIA.’ < -- povera Divah. Abbi pazienza di loro Umma

‘TeLoSucchio: Dico davvero! Al secondo 0:55 della canzone e a 0:59 del MV.’ < ---- grazie autrice mi stavo giusto chiedendo quando avrebbe detto ste parole dato che guardando il link che ci hai segnalato tu mi sembra di averlo avvertito ma mi pareva troppo strana come cosa '-' pensavo che il mio solito animo malizioso avesse colto doppi senso dove non c’enerano come il mio solito

‘RespectMyAutority: E io adesso dovrei aprire YouTube e cercare il nostro video, per poi aspettare che si carichi e guardarlo, per vedere se nei versi della canzone c’è davvero un messaggio subliminale?!’ < -- ehm…suvvia Leader fallo no? Che ti costa??? …io lo sto facendo lol

‘TeLoSucchio: ECCO, LO DICO ESATTAMENTE A 0:45!’ < --- ahahhaah santo cielo! Sembra davvero che dica così ahahahah

‘RespectMyAutority: Incasinato.
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Effemminato.
KibummieHaFame: Stupido.
SelcaForever: Ma è così divertente~’ < --- concordo con Jongie *O*
Ahahah c’è no.seriamente io, cara Autrice ti adoro ahahah
Io vado matta per le versioni Chipmunk delle canzoni, in particolare quelle coreane, sono un vero spasso e mi sbellico sempre dalle risate. Ora che sto leggendo la tua fan fiction non riesco a smetterla di ascoltare e non so quante volte l’ho già ascoltata fatto sta che sono le due di notte e io sto ridendo come non so cosa.

‘RespectMyAutority: Sembriamo dei criceti.
KibummieHaFame: Sì, dei criceti castrati.
SelcaForever: Resta il fatto che è divertente.’ < --- d-dei criceti castrati MUWAHAHAHAH *rotola via* oh santo dio.. Le perle di saggezza di Key mi uccidono ahahha

Anyway…..appunto..rimane il fatto che sta versione fa scassare u.ù *difende profondamente le parole di Dino*

‘SelcaForever: MESSAGGI SUBLIMINALI. MESSAGGI SUBLIMINALI EVERYWHERE.’ < -- eeee sti messaggi subliminali eh *sogghigna*

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Di colpo, Sherlock è diventata la mia canzone preferita.’ < -- puhahahha *roll like a bufalo*

‘KibummieHaFame: Minho, ti prego: tornatene in bagno.’ < ---- ahahahha ecco, minho smettila di fare il maniaco!

‘RespectMyAutority: No, adesso il bagno serve a me…
SelcaForever: Hyung, da te non mi sarei mai aspettato “certe cose”.’ < ---- ahahhaha *muore * ah jongie! Eddai non essere così malizioso! Capisco che l’avvicinanza a minho ti abbia deviato un po’ però… xD non correre subito a conclusioni affrettate

‘SelcaForever: ASPETTA, KEY! CONSIGLIAMI IL TUO SPACCIATORE!’ < -- poi rifornite pure noi eh Loooooooool

‘SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Taemin, ma… quel “te lo succhio”… a cosa ti riferisci?
TeLoSucchio: Al Calippo
SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung: Certo… Al Calippo….’ < ------ seeeee e noi ti crediamo Taemin sisi. Certo come no!
Eee chissà quale ‘calippo’ vorrà ‘succhiare’ il piccolo e ‘innocente’ Taeminnie eh minho?? XDD

bel capitolo, brava ^^

10/07/12, ore 11:39

Ho trovato qualcun altro che ha colto quel messaggio subliminale! IEEEEEEE ~
Mi ci sono scervellata su così tanto che la canto in quel modo ormai (ho contagiato anche le mie amiche) !
Già all'inizio,quando Tae ha cambiato il nick sono caduta dalla sedia,quei puntini sono bastati a farmi venire le lacrime agli occhi HAHAHAHAHAH!
Comunque,preferivo il nick di prima di Onew,era beeeeello ♥ . Tornerà prima o poi con una delle sue cavolate? Lo spero tanto,non ce lo vedo a fare il leader autoritario,non è da lui çwç
Nel complesso,è stato,come sempre,un bellissimo capitolo. Chissà con cosa se ne usciranno nel prossimo ,I'm so curious yeeeeah ~
*vola via* Chu ~

10/07/12, ore 09:43

STO MALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

giuro, sono morta dalle risate, loooool

10/07/12, ore 01:32

io adoro tutto ciò!!
cioè è troppo bella...mi fa morire xD
e la cosa assurda...è che io me li immagino proprio loro a fare tutte ste cose imbecilli xD
che dirti...è una ff innovativa, divertente, diversa e azzeccata!
spero continuerai all'infinito xD

10/07/12, ore 01:01

Ma Buonasera! xD Nonostante l'ora ù.ù Coooooomunque, davvero sono troppo divertenti.. per quanto non abbia mai fatto un singola recensione di questa ff (perdono ç____ç), io veramente, non la smetto di ridere!! Sono tutti dei pazzi!! Il mio bias è Key e devo ammettere che, dopo aver letto questa chat "apparentemente" insensata, lo adoro sempre più! xD Continua così!! Adoro troppo leggere questi discorsi assolutamente strambi!! Alla prossima! Fighting ^^

10/07/12, ore 01:01

Ahahahahah he ridere!!! Io adoro questa ff è semplicemnte demenziale!! (nel senso buono della parola se esiste xD) il video di jong ha fatto rider anche me xD non so se segui gli mblaq..... Ma se è così vatti a vedere oh yeah chipmuck version fandmade fa troppo ridere!!! XD al prossimo capitolo! <3

10/07/12, ore 00:58

hahahaha un giorno mi farai morire dal ridere! fantastica!
non avevo mai sentito quel messaggio subliminale, poi la canzone velocizzata fa morire! Key che dice che sembrano dei criceti castrati è spastico(?)
come sempre grande stima per Jong e la sua stupidaggine che pian piano sta contagiando anche Kibum
le ultime frasi di Jonghyun e Key sono fantastiche, e ti confesso che anch'io vorrei sapere chi è lo spacciatore di Key
va beh come sempre bravissima
non vedo l'ora del prossimo capitolo
p.s. piùttosto grazie a te per aver pubblicato questa ff che fa spanciare dalle risate ^^

10/07/12, ore 00:14

Oddio!! "Be'...svolazzano..." ho le lacrime agli occhi! xD Non mi ero mai resa conto del "massaggio subliminale(?)" forse perchè ero sempre imbambolata a fissare lui come un idiota xD Comunqueeee tornando al capitolo, stupendo sono morta dal ridere, aspetto con ansia il prossimo! :D

10/07/12, ore 00:12

è troppo divertente questa fan fiction :) jong è proprio scemo key lo ammazza un giorno:)

10/07/12, ore 00:02

Oddio non ci credo xD
Appena ho sentito quelle parole nel video sono morta xD
L'ultima frase di Key è bellissima ma questa volta Jong lo batte u.u CONSIGLIAMI IL TUO SPACCIATORE!
AHAHAHAHAH XD *rotola*
Bellissimo capitolo *^*

09/07/12, ore 23:55

AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH Oddio! 8D quanto amo i doppi sensi 8'D
Bravissima davvero! Aspetto il prossimo neèèèh? <3

05/07/12, ore 19:50

Ahahahah! Odddio,Onew che rovescia le cose sulla tastiera, e poi l'innocenza di Taemin! Ahahah, e Kim che si crede il re del mondo! E' proprio una divaH! jong che non capisce mai niente e Minho che si chiude in bagno ahahahah Questa chat è meravigliosa! xD Spero tu aggiorni presto! :D :33

04/07/12, ore 15:05

Ciao! Innanzitutto devi sentirti onorata perchè sei la prima che recensisco. Poi, MI HAI FATTA SBELLICARE! Mentre leggevo sono scoppiata a ridere (erano l'1 e mezza di notte). Mia madre si è precipitata in camera mia. Per fortuna mi sono accorta che stava arrivando e ho spento il desktop. Quando è entrata ha trovato me che fissavo il televisore. Per fare la disinvolta le ho detto"Questo programma è divertentissimo". Ovviamente la televisione era spenta e lei si è abbastanza proccupata. Mi ha accompagnata a letto e mi ha dato il bacio della buonanotte (non succedeva da anni!) Mi sono sentita come Jjong. Un'ultima cosa: CHE FINE FA TAE? Perchè l'hai mandato da MinHo? Non ci ho dormito la notte...Dimmi che non ha perso la sua anima, ti prego...

04/07/12, ore 14:28

SelcaForever: Meglio così… Perché il bagno serve a me adesso… Sai Kibum, sul “dinosauro arrapato” avevi ragione… Soprattutto sull’ “arrapato”…

*SelcaForever ha lasciato la chat*

KibummieHaFame: Perché deve sempre scendere nei dettagli? PERCHE’?!

Okay, io sto morendo. Mi sono letta questa ff tutta d'un fiato. Non ho mai letto qualcosa di così... esilarante, sul serio, hai la mia stima!  Continua così LOL Hwaiting! :333