Sei sono le sorelle...(ovvero una tranquilla licenza a Palazzo Jarjayes)
di serelalla

29/10/13, ore 16:36

Io ho cominciato a leggere questa storia un pò di tempo fa e mi è piaciuta molto...ho aspettato molto il seguito ma ho visto che non pubblicavi più.. :'( personalmente sarei molto curiosa di sapere come finisce! Non ci speravo più!
;)

29/10/13, ore 11:35

ma certo che mi piacerebbe sapere come finisce, che scherzi? scrivi veramente molto bene e una storia lasciata a metà ti fa rimanere con l'amaro in bocca.

28/10/13, ore 22:40

Ciao,
se non la continui caro Ramsey vedi te!!!!
È bella, divertente, scritta benissimo e poi vuoi lasciarci in sospeso, così?
Io voglio sapere come va a finire....non posso credere che il generale dia Oscar in sposa a Fersen. No!
Voglio sapere come finisce tra Louise e Alain.
Complimenti davvero per tutto!
Ti prego continua!
a presto, ci conto
pascal
PS: dimenticavo: la zia svarionata e Daniele sono un vero colpo di genio!!!!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:45 pm)

28/10/13, ore 21:53

Ciao,
perdonami se non ho letto prima questa ff: è stupenda!
Sono solo al 4°cap ma dovevo recensire, dovevo!
Fantastica, mi sto divertendo un mondo, ed è splendida la tensione tra Oscar e Andrè.... molto intrigante!!! E Alain quando guarda le sorelle di Oscar: unico!
Andrè è perfetto!
Ora scusami, ma continuo a legger.
Ci vediamo più avanti.
a presto
pascal

28/10/13, ore 18:54

Mi dispiace molto di non poter continuare a leggere la tua storia. Poi mi avevi promesso la scena del ballo!!!
Va bene, se proprio ti è passata la vena creativa a me vanno bene anche gli stralci, per sapere qual era la tua idea e la conclusione. E poi la filastrocca!!!

28/10/13, ore 18:01

E' una storia originale e interessante.Mai lasciare qualcosa  ametà:buttati!!!!Noi ti aspettiamo

28/10/13, ore 16:30

Certo che devi postare se hai 1 seguito, forse anche monco . Sono dispiaciuta che hai abbandonato la vena comica di questa storia, specie la zia squinternata che, come tutti quelli che un po' danno di matto, poi dicono quelle verità che altri non hanno incoraggia di ammettere, e mi riferisco ai nostri due imbranat i . Quindi il mio parere é che categorico, CCONTINUARE

28/10/13, ore 16:14

Sarebbe un vero peccato non continuare, la storia è davvero carina ed ironica... Mi ha incuriosita ed appassionata, mi piacerebbe leggerla fino alla fine. In bocca al lupo :)

28/10/13, ore 16:09

Conoscere le idee dell'autore è sempre utile, pubblica pure e leggerò!

28/10/13, ore 15:15

Ullulà, c'est Serelallà! ...è stato il mio primo pensiero.
Sai che sono molto affezionata a questa storia, si può dire che l'ho vista crescere ;) E' originale, ben fatta, incuriosisce e diverte...sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta o gettare del tutto la spugna.
"Parla" una che ha qualche problemino con le tempistiche degli aggiornamenti, ma l'idea di lasciare la storia persa in un limbo giammai! Soprattutto una storia come la tua...merita senza dubbio una fine. Da quel che conosco di questa fic ti esorto a continuare perché ciò che attende il lettore è roba succulenta e direi sufficiente per far capire quale sia l’andazzo! ;)
E poi chissà mai, che tra un capitolo e l’altro, tu riesca a scrivere qualcosa…Sere, torna a scrivere! ;P
Un bacione!

P.S: se hai bisogno, fammi un fischio ;D

28/10/13, ore 15:13

Non conoscevo questa storia e ovviamente il tuo messaggio mi ha incuriosita e sono andata a leggere il tutto.
La storia è originale, ben scritta, è divertente, hai lasciato le tue lettrici curiose per la filastrocca finale.
Come lettrice rimane sempre un pò l'amaro in bocca per una storia non conclusa ma allo scrittore può mancare l'ispirazione, il tempo per andare avanti o forse non ci si ritrova in quello che si era scritto ed immaginato come trama coerente.
La scelta finale spetta comunque a te, sei tu l'unica che può sapere se ti basterà pubblicare quegli stralci già pronti o vorrai risistemargli per il meglio, comunque grazie per l'onestà e la fiducia dimostrata.
Ciao

l

28/10/13, ore 14:35

Per un momento ho creduto che fosse un aggiornamento finalmente... E invece no. É stata una delusione :( comunque mi aspettavo che avresti trovato un grandioso finale, degno di questa storia, che succede? Niente idee? Mia cara, non si può proprio lasciare un lavoro incompleto, a costo di starci su un anno, ti obbligo a trovare una conclusione. Non credo che riuscirei ad accontentarmi di semplici stralci.. In ogni caso mi aspetto grandi cose da te. A presto Bluebubble

28/10/13, ore 13:25

Vorresti valutare se lasciare un'opera incompiuta? Per quel che mi riguarda, reputo che un autore dovrebbe sempre portare a termine le proprie storie. Probabilmente ci saranno quelle che soddisfano le aspettative dell'autore ed altre no, ma lasciare una storia a metà è un vero peccato. Ovviamente tutte le lettrici, avendo incominciato a leggerti, vorrebbero sapere il prosequio della storia....sarebbe come non terminare un libro che ci interessa...
Però la scelta è solo tua. Io ti ringrazio di avere chiesto anche il nostro parere.
E' un peccato però che tu abbia mollato, a me la storia piaceva e, ovviamente, era scritta bene, altrimenti non avrei nemmeno incominciato a leggere....

28/10/13, ore 11:22

Ciao
E' un vero peccato poichè è una delle storie più originali, ben scritte e strutturate.
Devi fare ciò che ritieni meglio ... è ovvio che in noi prevale la curiosità...
Isa
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 01:22 pm)

28/10/13, ore 11:03

concordo con il dispiacere di tutte per non aver trovato un aggiornamento, però penso che almeno gli stralci potrebbero soddisfare un po' la nostra curiosità! rresta il fatto che se decidessi di continuare noi saremo qui a leggere e commentare. alla prox
dodi