La Cascata del Potere
di Cathy Earnshaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/08/12, ore 16:49

Ah insomma non riesco a inquadrare questa Amina... io me la immagino come una Pippi Calze Lunghe non so perchè... ti prego illuminami! Ma mi piace molto, mi inquieta assai...
Mi è sfuggito un dettaglio: quanti anni ha Irthen?
Non vedo l'ora di vederlo alle prese con la dura realtà, il nostro "festaiolo"!

27/07/12, ore 19:16

Bello bello bello! :D Ogni tanto metti descrizioni bellissime, scritte davvero bene! Non vedo l' ora di sapere dove si caccerà quello sconsiderato di Irthen... Scrivi benissimo, spero che continuerai così! :)

27/07/12, ore 19:01

Questo, in effetti, è un classico: un ragazzino inesperto che decide di intraprendere un viaggio impossibile.
Però nella tua storia c'è anche un'aggiunta: se Irthen si fa beccare da Liam, è finita.
E questo può essere un dettaglio interessante e, soprattutto, divertente.
A presto,
socorro98

Buenas fiestas  () !      j

27/07/12, ore 17:29

Ecco! Che monello! I ragazzini che si mettono in testa queste idee mi mandano fuori di testa! Quanto ci rimette le penne, se non lo soccorre Liam? Eeeeeh... e Ged? Ma è PAAZZO a raccontare a un ragazzino come fare per andarsi ad ammazzare? Sono preoccupata per la sorte di Irthen T___T... speriamo che Amina lo segua... una guaritrice fa sempre comodo! XD
Allora buone vacanze cara!

24/07/12, ore 21:33

Qualunque cosa scrivi, a me basta che ci sia anche solo un pizzico di mistero.
La storia si prospetta interessante e la curiosità di Irthen pericolosa. Complimenti di nuovo!
Soltanto una domanda: il nome Ged ti è venuto in mente guardando "La spada della verità", perché lì c'è un vecchio mago che si chiama Zed?!

23/07/12, ore 17:39

leggiadria degli elfi? YUHUUUUU *Hary e Zaal lanciano un grido di giubilo, stappando il vino!*
Ci sono anche le sireeeneeeeeeee!
diventò uno stregone *Hary e Zaal lanciano un grido da fangirl-elf* Noi adoViamo gli stregoni e la magia di ogni genere! Fa che ce ne sia tanta!... ma questi poteri particolari di Liam mi fanno presagire bene...
I DRAGHIIIIIII! Muahahahah come sono felicerrima!
Ohohohoh mi piace un sacco Irthen con gli occhi verdi e soprattutto Liam che nasconde i POTERUCCI! Muahahahaha
Sono troppo contenta che tu abbia deciso di iniziare a postare ad ogni capitolo... lo so, alla fine magari qualche incoerenza salta fuori, ma in realtà i commenti delle persone sono utili mano a mano per aggiustare il tiro. A livello stilistico non ho assolutamente nulla da dirti, per questo capitolo, e mi pare tu sia migliorata rispetto agli inizi della Clessidra... e comunque il tuo forte sono le trame, quindi... non vedo l'ora di vedere dove metterai i primi misteri!
Al prossimo, un bacio
Hary