La Cascata del Potere
di Cathy Earnshaw

28/03/13, ore 11:47

Ok ragazza, scusa per l'ultimo capitolo, ma non sono molto in vena di recensioni; comunque avrei tre piccole osservazioni da fare:
prima di tutto, per Liam, se riuscissi a tenerti i pantaloni per il resto del viaggio sarebbe meglio;
seconda cosa, per Abby, non strozzarlo e non ucciderlo in altri modi prima di aver salvato Ir, poi potrai farne quello che vuoi, non preoccuparti;
terzo, per Aqua, non è vero che hai un nome ridicolo e, in realtà, non sono certa che Ruben accoglierà con gioia la tua proposta.
Fine! A presto!

26/03/13, ore 18:15

eheh la dipendenza di Liam fa ridere..cmq complimenti ad Abby per il modo in cui riesce ad intortare la gente!!!!
poi mi piace la battuta di Debrina sul nome di Acqua!! ma finalmente ora c'è anche la mia Acquetta XD..anche se Liam resta in
assoluto il mio personaggio preferito... ^^

01/03/13, ore 15:28

Ehm... credo di avere ancora più casino in testa.
In ordine, cosa non ho capito:
- perchè gli stregoni sono perplessi della presenza degli orchi, e quali erano i patti con Mr. Drago?
- tutto lo schemi su Lukas mi ha sollevato un'infinitàdi domande: sembra che io, lettore, debba sapere o ricordarmi, che cos'ha di speciale Lukas maaaaaa.... non me lo ricordo! Lo hai già specificato?
*Zaal dà una botta in testa ad Hary e alla sua pessima memoria*
- ma quindi gli stegoni prefeeriscono che sia micael a vincere?

detto ciò,
quanto ti capisco, per l'accoppiata Liam-Abby. Prova a metterli in un bagno turco assieme, nudi. Forse riescono a quietare i bollenti spiriti. MUAHAHAHA.
Amo molto l'ingenuità di Liam, E' - ovviamente - sexy.
Ciaoooooooooooooo

- vado a fare una torta per L -

26/02/13, ore 14:36

Abby e Liam sono comici!..cmq bella la battuta di Abby quando dice che Liam ha il potere dell'Acqua e quindi può levare facilmente le macchie
di sangue!!! :)
Liam porta pazienza, ma penso che Abby ti starà addosso per un bel pò ;)

17/02/13, ore 19:57

Scusami tanto per il ritardo, ma l'inizio del secondo quadrimestre mi ha completamente presa!
Comunque, per quel che vale, questo capitolo mi è piaciuto, e molto (eccetto per il rapimento di Lukas).
Finalmente Abby non mi è sembrata immune a tutti i mali, anzi, finalmente si è presentato qualcuno che, senza Liam, più o meno avrebbe saputo tenerle testa. Certo, l'ultima notizia non è stata delle migliori, e mi ha fatto venire un enorme dubbio: ok, Lukas in questa guerra ha un ruolo decisivo per il suo potere, ma agli stregoni a cosa serve? E non ho ben capito neanche la scena di quando lo hanno preso? Sì, insomma, era un po' avvolta nel mistero, ma questo lo lasciamo alle sorprese successive.
Comunque, sono contenta per questo ultimo capitolo! Baci,
socorro98

Un besito! Alla prossima!

10/02/13, ore 16:02

Manoooo che non fa schifo, anzi, capisco la difficoltà nel gestire sti due soggetti: una depressa-repressa e un sessuaomane con sensi di colpa, nessuno dei due armati di peli, o setole nella lingua, sai cosa ti dico? Che una bella t*******tina farebbe sol che bene al loro umore.
Una cosuccia ti farei nota, una pinzillacchera: quando è apparso lo stregone Rafik, a mio parere avresti dovuto aggiungere una bella descrizione... tanto per farci immedesimare un po'. E ogni tanto non mi guasterebbe nemmeno una descrizioncina in più di Liam... chiamalo fan service... io d'altronde ve ne faccio sempre taaantooo >.< minacciosa.

Non ci crederai ma mi sto rimettendo a scrivere già oggi! Mi sembra quasi d'essere tornata in me!
Baci baci!

09/02/13, ore 16:18

É davvero una bella storia. Ho notato solo che non dici di chi é piú grande la guaritrice xd Q

09/02/13, ore 13:09

Liam basta, non devi essere acido con Abby, hai capito? ahah invece sei stato fantastico
scorrevole, bello, interessante, anzi ti dirò che a leggerlo mi sembrava di essere lì con i personaggi,
mi capita raramente quando leggo..quindi bravissima Cathy! :)

15/01/13, ore 17:22

Ok, stai decisamente migliorando con i titoli! Quando ho letto quello di questo capitolo mi sono detta "Finalmente! Grazie a Dio!"
E non mi hai affatto delusa, anzi! Però ti sei dimenticata di ricordarmi che questa volta non devo accimentarti, ma tanto non ho nessun motivo per farlo, quindi... Io ti adoro!
A partire dal fatto che finalmente tutti questi giochi politici che ho rinunciato da tempo a capire sono molto più chiari e a finire con l'abbraccio di Mina e Liam (adesso però mi aspetto i baci. Uffa!).
Ma, incredibile ma vero, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la confessione di Abb...Abigail, scusa. (L'ho scritto bene no?)
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo (quindi spero al più presto) e buona fortuna con la pagella (dato che la mia sarà un completo disastro, almeno posso augurare buona fortuna a qualcuno)! Suerte ("buona fortuna!"),

15/01/13, ore 08:56

:O
Contenta della spiegazione mega incasinata - non ci deludi mai, eh?
Eh, allora Abby confessa spudoratamente il suo amore per Irthen - che è in coma - mentre Liam si accorge finalmente dei capelli di Amina che immediatamente si volatilizza e io rimango con un palmo di naso. NOOOOOOOOO UFFA! porca vaccona, ma non potevi lasciare Amina di guardia per la miseriaccia.
Z: "Calmati, Hary, questo non è un romanzetto rosa dei tuoi ok?"
Fottiti Lale.
E comunque non so se Abby me la racconta giusta anche sta volta. Boh.

Cooooorri Lukas Cooooorrriiii!

14/01/13, ore 13:32

Che dire? Abby mi piace!! :) è sempre misteriosa..e con il suo si? è fenomenale..  mi è piaciuto molto il dialogo tra Liam e Abby..solo una cosa
voglio dire ad Abby :
"ehm ehm..deciditi, o Liam o Irthen...non puoi sceglierli tutti e due neh!

07/01/13, ore 19:30

Irthen T________________________T io lo sapevo che si sarebbe cacciato in un mare di guai... ma Abby la sta passando troppo liscia per me. Fossi stato Leg... ehm... Liam, l'avrei legata ad un albero e guardata con occhi che sembravano "laghi iniettati di sangue". MUAHAHAHAH (Reviad docet)
Z: "AHAHAHAHAHAHAHAHAH! "
R: "Muahahahahahahah!"
L: "Ihihihihihihihihihihihi che burlona."
No, non te lo auguro di finire in quel baratro di metafore iperboliche.
Però la scazzottata me la aspettavo. Liam, se un gentleman, non posso che amarti di più, sei misericordioso e di buon cuore, l'hai anche ABBRACCIATA!!! (Z scrolla la testa come di solito fa con Las). E Abby, che il cielo ce la mandi buona, sembra che dica la verità, ma ripeto, l'avrei comunque legata stretta a Baio, anche se ho il presentimento che in uno scontro Liam-Abby potrebbe quasi vincere lei. MA NON DIMENTICHIAMOCI... - Schitarrata di Rain - ... CHE LIAM HA SCONFITTO UNO STREGONE! Perciò prima di fare scommesse ci penso un po' su.
Quello su cui scommetto è che alla fine Abby ci rimarrà secca. Ho questo presentimento. Un po' spero di no, ma solo per Irthen che è cotto come una mela, e addormentato come Rosaspina. Ehi, Abby, prova con un bacio! Ma fallo mentre Liam dorme ed è lontano da acqua e oggetti contundenti.
A quando il prossimo?

03/01/13, ore 14:46

Ok, va bene... Ora giuro che esplodo!: chiunque sia, Ruben, Micael, Abigail, non mi importa chi, ma qualcuno uccida Chloè! Ve lo chiedo per pietà! Io giuro che non la sopporto più!
E pensare che all'inizio ce l'avevo a morte con Abby, Abigail o come cavolo si chiama ed ero pronta a fare una recensione omicida, e invece... Liam ha perdonato lei e ha menzionato Chloè! Allora dillo che mi odi, Liam, avanti! Così non si può andare avanti; ha fatto fuori persino Ir che, incredibile a dirlo, era l'unico con un minimo di cervello, qui. Adesso ci manca soltanto che uccidi Baio (che adoro!) e poi potremo dire che questa è una vera tragedia!
Ok, forse l'ho detto un po' scherzando ma sono seria: sto andando nel panico!
Prometto che la prossima recensione sarà più calma e ricca di dettagli, però devi ricordarmelo perché io ho memoria breve. Un besito,
socorro98

p.s.: credo di aver imparato a memoria il capitolo 5 della storia. Baci! =)

02/01/13, ore 17:50

XD...si fa interessante.. Abby ti sei messa nei casi eh? XD

30/12/12, ore 10:55

Holaaaa! Finalmente sono riuscita a leggere!
OOOOOOOOOOOOOOOOOH! Abby finalmente si rivela! Lo sapevo, lo sapevo che non c'aveva 19 anni! Ma che fosse proprio la Lama non me lo aspettavo. Ma rimane ancora da capire cosa Abby abbia (Abby abbia MUAHAHAHAHAHAHA basta fermatemi) insomma.... cosa abbia fatto di tanto male nella sua vita. Cioè, a parte ingannare Irthen e condurlo proprio dove i cattivoni volevano, che da sola basterebbe come motivazione per autocommiserarsi.
Un Liam in formissima, un Caleb rincitrullito, ma ora aspetto ardentemente il momento in cui Liam e Abby si rincontreranno MUAHAHAHAHA mi piacerebbe vedere Liam che la sculaccia, kattiva, kattiva Abby!
Dai, a quando il prossimo?

Rhi: "Sappiate che sto dalla parte di Abby."
Rain: "Sappiate che sto dalla parte di Liam."
Zèfiro: "Sappiate che non sto da nessuna parte."
Zaal: "Sappiate che sto dalla MIA parte."
Tutti: " <.< "