La Cascata del Potere
di Cathy Earnshaw

08/11/13, ore 22:05

Ancora mi chiedo perché mai ogni volta spero che Liam non faccia qualche cavolata!!! Questa cosa non può finire bene, già lo so. E, se ti conosco ( ed è anche comprensibile), dovrò aspettare una settimana o giù di lì per sapere qualcosa in più. Sighh!! Un Besito, socorro98 p.s.: dai Aqua, sforzati e alla fine lo adorerai anche tu!! p.p.s.: Chloé, sinceramente non so più che cosa fare con te, se scoppiare di nuovo a ridere o prenderti a calci per i tuoi cavolo di consigli!

08/11/13, ore 21:41

Che sollievo! Adoro Amina e i suoi piccoli scheletri! Già sono preoccupata per lei, ci mancava solo Li'. Per il resto, il capitolo mi é piaciuto e, prima di leggere il prossimo, prego lentamente Liam dell'Acqua di NON fare sciocchezze!!! Detto questo, ho un piccolo vuoto di memoria (i'm sorry!!): ma Syra come è morta??? baci, baci, socorro98

08/11/13, ore 00:16

O___________O
Ahahaahahah! Ma quanti complessi ti fai, Liam! Porca vaccola, sei strepitoso, in sto capitolo, le hai stese tutte quante! Ah, già che c'eri Aqua la pottevi buttare a mare!
E veniamo ad Amina... AW, com'è dolce che Liam si faccia tanti scrupoli con lei... perchè magari significa che quel suo cuoricino rinsecchito si sta innamorando...
Zaal: "Occhio, che potresti scatenare le rivolte. A noi pg sexy è vietato innamorarci, a meno che la vittima non sia particolarmente particolare. Non lo sai il codice, Li'?"
E poi sono AW AW AW AW anche Chloè e Jamie, lui è così tranquillone... ma sono felici e contenti da troppi capitoli, eh! Mi puzza che mi metterai qualcosa tipo un bastone tra le ruote...
E come vedi, a nessuno frega un accidente del risveglio di Irthen. Ma no, dai... è solo che vorrei che ci fosse Abby, perchè lui poverino c'era rimasto, ma chissà dov'è quella squilibrata!
non vedo l'ora di leggere "la mattina dopo" o quel che è di Liam e Amina!

Baci baci

21/10/13, ore 08:48

Acquettaaaaa ci sono io per te..non badare a quella lì neh!!! :) eheh comunque Acquetta quando ha sonno, mi assomiglia..
Liamuccio te invece come ti senti?
Bel capitolo Cathy..mi stavo chiedendo dove fosserò finiti tutti i personaggi.. Amina, è un piacere leggerti :)

20/10/13, ore 22:28

Ok, Li', tombarolo dei miei stivali! Che colpo quando ho letto che c'era effettivamente uno scheletro! Pensavo proprio tutto il contrario! E quanto mi piace la dolce Amina con la sua lanternina, che va a disseppellire morti (modello Frankenstin: potrebbe andare peggio... potrebbe piovere!)
E già a quel punto iniziavo a fremere... ecco, mi dicevo, ecco che se la fa. LIAM SE LA FA stavolta.
Poi Aqua e Debrina a conversare... mi immaginavo che finisse in una rissa... Aqua è sempre cinica, però e non coglie l'intenzione NASCOSTA di Debrina, quella che SOLO IO E CRISTEREB abbiamo colto.
Cris: "Ciao bella, salutami Liam eh."
E poi... la guerra... dio che ansia... e poi questa Jonna, compagna del rubicondo Ruben? Sbucata fuori dal nulla con un superpotere stranamente utile alla nostra fazione... mi puzza lontano un miglio da doppio gioco, non so perchè, ma sarò io che sono prevenuta, ogni volta che Liam anche solo pronuncia il nome di una che non sia Amina.
E COMUNQUE parlando di sfarfallamenti, non vedo l'ora di leggere qualche altra scena tra James (che non ricordavo fosse il fratellone di Debby... che famigliona eh!) e Chloè, ma soprattutto non vedo l'ora di rivedere Liam in azione, magari contro Abby... a grondare sudore sulla spada e figheggiare con l'acqua, e salvare il culo a molti e... AAAAAAH! *sospiro* arriveremo a vederlo spiccionare con Amina, lo so, ho fede, lo so.
In tutto ciò me ne sto bellamente fregando del povero Irthen che probabilmente quando si sveglierà sarà il più figo di tutti. Avrà dei nuovi poteri che non ho capito? oltre al potere di essere il più ingenuo ragazzino moccioloso del villaggio (questa era di Zaal)
Zaal: "Ciao, bella, salutami Liam!"
O.o
Ed è un po' che mi chiedo che fine abbia fatto Lukas. Quel pischello mi piaceva troppo.

ho solo un'altra brutta cosa da dire:

«Sei mia ospite, già sei stata costretta a cucinare, permettimi almeno di rendermi utile.»

Vogliamo renderci utile togliendole le ragnatele da in mezzo alle gambe, tanto per iniziare???????!

bacini baciò
Hary

14/10/13, ore 21:19

Non ci posso credere! Mi sono letta questo capitolo tutto d'un fiato e tu mi vieni a dire che Amina e Liam non sono ancora partiti insieme ?!?!? Comunque posso capire che ti serva tempo per scrivere il seguito, quindi non mi lamento. Però c'è una cosa che non capisco: continuerai con questa storia o ne inizierai proprio una nuova??? E come ultimo commento, una cosa che, appena l'ho letta , ho urlato: Lì, azzardati a far stare male Mina e ti spezzo le gambe, sì ???!!!??? P.s.: Abby is everywhere!!!) Un besito, socorro98

05/10/13, ore 20:28

Aqua! Liam!! Io AMO questo capitolo!!! Finalmente ci siamo liberati di Abby, Chloé non si è vista e hanno capito come si uccide un drago! Poteva andare meglio di così?!?! Comunque mi dispiace giusto un tantino per Erika, ma sospiro di sollievo perché non era Aqua. A domani con l'ultimo capitolo che mi resta (o eventualmente e probabilmente a più tardi). Un besito, socorro98

05/10/13, ore 19:34

A me sinceramente basta che Aqua sia viva, il resto non conta. E l'idea di scrivere praticamente due storie è buona, anche se non so quando troverò il tempo di leggere e tu di scrivere. Un'ultima cosa : se non è chiedere troppo, non è che potresti affrettare il ritorno di Liam, voglio vedere se Abby resterà dalla loro parte!! Baci baci, socorro98

05/10/13, ore 19:16

Ok, so che sono in ritardo, ma una cosa te la devo proprio dire: non è Jamia quello di cui dovresti liberarti (e neanche Abby, se alla fine si mette con Ir), ma sto iniziando a detestare Chloé (ma se si mette con Jamie la perdono, perché lo adoro). E, per favore, niente epidemia, grazie. A presto, socorro98

01/10/13, ore 15:01

Ok, stavolta quella in ritardo e indietro di mille capitoli sono io, ma ho un'ottima giustificazione: la scuola é ricominciata e devo rimettermi in pari. Comunque, il capitolo mi è piaciuto: Chloé non è proprio il mio personaggio preferito, però inizia a piacermi, ma mi manca Aqua. Ti prometto che mi muovo e, detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo. By, by e baci, socorro98

21/09/13, ore 16:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*si alza, va a prendere latte e biscotti, mangia e rilegge la scena*
Liam davvero tra le braccia di Amina?!! Ma wow ma wwwwwwwwoooooow!
*va a prendere i cereali*
Allora, ok, è troppo sexy anche quando è stanco, anzi, ti dirò, che Liam fa nascere in me quell'istinto da crocerossina, quando si arrotola le ciocche di capelli tra le dita, che mi riuscirebbe a fare quello che vuole!
*Va a prendere il volantino del supermercato con le offerte e lo sventola davanti alla faccia avvampata*
Ok, quindi abbiamo un bel viaggio di lui e Amina DA SOLI verso si presume brutte notizie, verso tanto bel dolore per Liam che verrà beatamente consolato da Amina, che non rifiuterà visto che sta già pensando di darle il numerino per mettersi in coda... e magari metterà la posto a testa anche a lui (?)
*va a prendere il barattolo di Nutella*
Erika RIP e chi se ne frega
minchia stai aumentando la mia ansia da prestazione all'infinito per la guerra.
Beh, e Chloè! Allora LEI e LI erano compagni di zoccoleggio, che tra di loro tenevano una rispettosa distanza? UUUUUH come sarebbe bello che dopo che Liam metterà la testa a posto loro due... (viaggia viaggia viaggia viaggia)
Oh, lo sai che STANOTTE ho sognato che Jamie era in realtà LEGOLAS?! AHAHAHAH oddio! Dev'essere il fatto che è biondo, perchè nonostante Las sia ramato girano voci che il mondo lo voglia biondo, e vabbè.
Voglio sangue, morte, sesso, Liam geloso e tanto amore.
ok, hai ansia da prestazione?

Cris: "VENTI FLESSIONI PER OGNI GIORNO CHE NON SCRIVERAI! Soldato BIANCANEVE!"

ps: grazie per la pubblicità!
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 04:56 pm)

17/09/13, ore 16:45

«Un piano, Liam, presto!» disse Debrina.
“Piano?” avrebbe voluto rispondere. “Ma se me ne sto andando!”.

ahahaha Liam! Sei fantastico! un coglione da sogno!

«Pronta per quando si avvicina, bellezza.»
Aqua gli lanciò un’occhiata omicida, ma si predispose all’attacco.

Caschi male, Li'

OLI OLI ANDRO OLI OLIANDROOO! lo amo! Voglio tente tante scene dove lui arriva e salva le pulzelle!
Insomma che schifo e che ansia, questo sangue di drago, e mi puzza che Debrina abbia cacciato Liam. Mi puzza come una cotoletta bruciata. E Liam?! Quanto è figo quanto sbaraglia tutti i nemici e butta giù il figlio del sultano dei draghi per poi fare: oh oh.
Sempre più adorabile.

Non me ne frega un accidente di che fine fa Erika, ma mi piacerebbe leggere di come la sua pelle si sgretola e l'acido le corrode le interiora, sì.
Sì?!

09/09/13, ore 17:31

O________O
Ok, ok. Aqua è fuori di testa. Completamente andata.
bello bello! Io lo sapevo che prima o poi anche tu esplodevi in un bagno di sangue... era rimasto tutto molto, troppo pacato finora!
Riguardo al dividere la storia... beh, non credo che cambi molto, fai come ti senti. Però probabilmente dividerla ha più senso, basta che questa prima parte abbia un "sorta di conclusione"

Ok, la amo. Aqua for president. Salverà tutti.

09/09/13, ore 16:37

Acquettaaaaaaaaa non ti riconosco più :D eheh infatti Cathy Acqua sembra te ahah.. è forte questo personaggio, ed è bello che hai fatto amicizia anche con lei neh :)

31/08/13, ore 13:22

OOh, già il titolo mi intrippa. Vediamo vediamo
... ma cosa fa James? Il paparino? MMMh qui gatta ci cova.. a tè deg me... beh, sempre la solita storia tra quei due, non si smuovono di una virgola. Ma è già qualcosa che Chloè abbia ammesso a sè stessa di essere preoccupata. E comunque, stai tranquilla, Chloè, che di gangia non si muore... al massimo ti viene un collasso. XD Oliandro!!!!! Oli Oli andro OLi Oli androoo *canta facendo mosse da Lady Gaga (oddio questa non la volevo proprio vedere NdZ)*
ALT UN PASSO
----
O__________o
Chloè troieggia come Liam?! Eh?! Oddio questa è bella! QUESTA è PROPRIO BELLA AHAHAHAHAHAHA e lei fa la morale a Jamie per due tiri di cannetta, quando lei la dà via al primo che capita in un vicolo, modello baldracca di fine ottocento, rischiando di prendersi ogni genere di malattie o di gravidanze... e rischiando di mandare a puttane tutta la loro popolarità duramente conquistata da Jamie???!!! Chloè, a morte con Abby. James rimane da solo ma poco male. Ci sono tanti uomini con cui cambiare sponda, eventualmente. >__<

*un barlume di felicità le attraversa il volto quando vede Abby ferita*

Ah, Chloè, come ti capisco! anche io sono cicciottellina come te! Solo che non sono troia come te!

AAAAAW *tutti i pensieri negativi su Chloè si dissipano in un nanosecondo* ma come siete bellini! Il fumato e la troia! Oddio, sono proprio carini carini! Ma che... cosa... sto sprizzando cuoricini! Sprizzo cuoricini sprizzoo.... *Zaal la porta via trascinandola*