La Cascata del Potere
di Cathy Earnshaw

31/08/13, ore 13:09

ahahah ma dai, Abby è un personaggio forte tuttosommato!!! :) a momenti temevo per lei in questo capitolo...
Liam, ti fai troppe para, e finisce che ti stanchi fisicamente :D
Clohe hai tutto il mio appoggio!!!!  ..

Cmq Cathy la storia si complica sempre di più, non vorrei essere nei tuoi panni... però sono sicura che ci saranno
colpi di scena, anche senza epidemie ;)

16/08/13, ore 15:50

AHAHAHAHAHAHAHA Liam, te sì che sei forte! E' lì che si fa i giochetti di parole con bardo il balordo... ahahaha mi scompiscio
"Senti, zitella"????!!!
AAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA Zaal ti vuole chiedere l'amicizia su fb, Li'!
«Sei davvero pessima, Abigail. Come cavolo facevi a piacermi?» muahahahahaha ancora meglio! leggerei questibattibecchi tra quei due all'infinito...
Ohlàlà, devo dirti che Jim mi piace molto, mi intriga proprio, è davvero un... dissoluto! ne sapremo un po' di più su di lui, vero? eeee... le cose si evolveranno con Chloe, VEROOO? MMMh... mi vedo già la gelosia di Liam e tutta la sequela di divertenti fatti che ne uscirebbero XD

E adesso veniamo alle cose importanti:
a. Horlon è un figo, un vero figo.
b. E BAIO???!!!!! >.<

16/08/13, ore 11:31

Liamuccio, nessuno si è rotto il collo.. :D ..ma allora è vero che un tempo ti piaceva Abby si?
Abbyyyyy sempre ai soldi pensi? sto giro ha ragione Liam!!
Capitolo completo!! bello! :)

26/07/13, ore 13:19

Per essere... il titolo non fa venire nessuna voglia di leggerlo...
Ma poi... inizi e SPERI, OH, SI' SPERI CON TUTTO IL CUORE che un drago squamato con i sebratoi pieni di nafta faccia abbrustolire Abby come salsiccia fumante sul fuoco - mi immaginavo anche la dispensa del drago, piena di scorte da Pazzi per la spesa, con bottiglie e bottiglie di salsa barbecue, per Abby, il cinghiale e quella beota di Luce che gira per i campi stile Tutti insieme appassionatamente dei cavalli, ma detto ciò - MA! E' lì che mi crollano le braccia quando l'adorabile streghetta (molto MOLTO truzza con il diamante nell'incisivo) si salva la pelle! E ci credo che Liam si mangia i capelli, cazzarola. Ma DALLA IN PASTO AL DRAGO dopo che ti ha portato il fiore, e O non te ne libererai più! OH! Li', ma ci pensi, che quando Ir si sveglia, saranno tutti lì a farsi i puccin pucci, bacini coccoline, mentre tu e il drago starete seduti sulle scale con i pop corn e la salsa barbecue?! Oh, però fammi un favore, trombatela, prima di affogarla. (PS: per sicurezza io la decapiterei anche. Magari le darei anche fuoco, così facciamo contento draghy)
Chloè secondo me fra un ppo' cade tra le braccia di Jim. Mi sto domandando perchè continuo a immaginarmi Ruben come un enorme obeso con i capelli rossi... è così che lo avevi descritto? MMMMMMmmmmhhhhhhh
Quand'è che si inciucia?
Tutti: "EBBASTAAAAA vatti a comprare un harmony!"

23/07/13, ore 17:33

Liam, io non ho capito l'ultima parte, me la spieghi? Che cosa stava facendo James? si stava per caso drogando?
R: "Io non c'entro. Stavolta non c'entro."
Detto ciò devo dire che la sinergia di maghi mi è piaciuta molto e ammiro anche l'idiotissima tenacia di Debrina, e devo fare un monumento al "colpisci l'ascella del drago" come stupefacente pillola di fantasy modern-trash, che con me, lo sai, sfonda una porta aperta...
Abby mi ha rotto le palle, sbrigati a farla morire.
Oh, quando arriva un inciucio?

*-*

16/07/13, ore 08:27

Liam anchio voglio il cd autografato, ma di Ville eheh...

Questo capitolo è uno dei più belli!!!! :) complimenti alla tua capa Liam!!! A proposito ora sarai contento??

09/07/13, ore 15:12

Baio licenziato mi ha fatto proprio morire! Ma mi dispiace che non sia successo niente di eclatante nel reame elfico... uffi fiiifififififiiiiffffiifiufufufufufufuuuffffi! (capricci di Hary)
Jim e Chloe sono partiti bene, mi aspetto scintille, e noto con compiacimento che Amina ha gli occhi sempre più brillanti, quando si tratta di parla di Liam.
venendo al sodo, lo riusciamo a salvare, sto Irthen? Qual'è l'ingrediente segreto? Fammi indovinare!
Rhi: "Cuore di drago"
Rain: "Veleno di drago"
Zèfiro: "Squama di drago!"
Asser: "Rhum"
Zaal: "Pene di drago"
Dan: "Io."

09/07/13, ore 14:52

AHAHAHAHAHAHAHA quel BURLONE di Horlon!!! Mi pare anche figo! aaaah, quanto amore per gli elfi!
Mentre i poveri maghi sembrano un gruppetto di giovani marmotte alla battaglia... serve un capo decente in una simil situazione.
Vado al prossimo capitollo e spero di trovare tanti elfi, e che Liam si faccia un'elfa. Mi pare il minimo. IL MINIMO!

09/07/13, ore 14:03

Abigail mi fa paura... no no no, non ci deve finire con Irthen. Deve finire ammazzata. Godrò nel vederla ammazzata. Cavoli è persino peggio di Rhi! Rhi, ha solo risvegliato un drago e fatto la killer a pagamento per decenni... ma non ha mai.... ABIGAIL è guerra, allontanati da Liam!

02/07/13, ore 22:18

Ammetto che, essendo un'amante dei draghi, per me questa storia è una bella novità, ma per ora la trama è perfetta e, per quanto riguarda le vacanze, forse è meglio se ti riposi e non ti preoccupi troppo di aggiornare, altrimenti credo che Liam, Aqua, Chloé e Abby se la vedranno proprio brutta.
Comunque, passando oltre, sono molto curiosa di sapere quale sia l'ingrediente segreto e, da brava amante dei cavalli, non mi è andata giù la storia di Baio e Sophia, ma ci farò l'abitudine, e credo che Liam dovrebbe (almeno per un po') non pensare più alle donne, o temo che finirà male. A presto!
Baci,
socorro98

27/06/13, ore 15:44

Bravissima!! Qui apprezzo molto la razionalità e la fiducia di Amina verso Liam!
è una persona su cui si può sempre contare :)
Amina dovrebbe parlare di più eheh, non ho mai fatto caso a lei, però è piacevole da leggere..
Liammmmm forza e coraggio :D sei contento di essere ritornato^^

06/06/13, ore 18:27

Scusami tanto (di nuovo!) ! Non so da quanto hai pubblicato questo capitolo perché non l'ho letto ma me ne sono accorta solo ora, quindi eccomi qui.
Innanzitutto, per prima cosa,... finalmente Abby si è tolta dai piedi (anche se per poco!) !, non la sopportavo più.
Ma comunque, passando alle cose serie, sono contenta di rivedere Aqua (viva!) e il "Re degli Elfi" mi sembra simpatico, anche se fino ad ora in tutti i libri che ho letto gli elfi sono sempre un po' ingannevoli. E un buona fortuna a Liam per tutto e, se vuoi, a me per gli ultimi due giorni di scuola! A presto,
socorro98 fan n.1

24/05/13, ore 09:40

Acquetta *_* ma quanto è dolce e determinata? Io faccio il tifo per te Acquettaaaaaaaaaaaaaaaaa

Liam che dire? su pensa di meno e agisci di più ahahah scherzo!!!
Mi piace!

03/05/13, ore 21:55

Ok, a quest'ora non credo di poter fare una recensione decente, ma ci proverò.
Allora, per prima cosa ci tengo a dirti che ho letto il capitolo da un po' e quindi non mi ricordo bene tutto, perciò posso soltanto dirti che Abby inizia a starmi LEGGERMENTE più simpatica, ma la preferirei comunque fuori dai piedi.
Secondo poi, credo tu sappia che se c'è un personaggio che non voglio vedere morire, quella è Aqua, vero?!?!?!
Fai attenzione (e sto parlando della tua incolumità)! Scherzo (non del tutto però)! Baci,
socorro98

02/05/13, ore 11:02

No, Liam non è dipendenza... è che gli uomini sono fatti tutti così. (Delle volte anche le donne NdZaalCheSiRiferisceARhi)
Aaaaaaaaah, Liam, sei sempre una garanzia! E comunque il tuo spazio l'hai avuto eccome, anche se mi manca un po' di sano sentimento. Ora, più che vederti nudo, ho l'ossessione di vederti davvero innamorato!
Aqua mi sta molto simpatica, ma devo ammettere che anche Zaal l'avrebbe sfottuta fino alla morte, per il nome!
Ohi, passo al capitolo dopo!
Ciauz