Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

24/10/12, ore 17:50

e finalmente sto bacio!! sisi, voluto!! vediamo dove li porterà sta recita.. che poi proprio recita non mi sembra :P
e Daniel?? mamma, quanto è antipatico!!

22/10/12, ore 21:25

belo bello bello!!:) bello anche il momento"zuccheroso" tra Ian e Nina ovviamente!!..Davvero ottimo lavoro! aspettavo cn ansia questo capitolo e ne è valsa la pena!!! quindi continua così!!! a presto :)))

22/10/12, ore 20:57

Ma ciaooo!
Il tuo modo di descrivere così bene gli aspetti del quotidiano credo sia la tua forza!
E' assurdo... sorrido sempre quando Torrey "offende" Paul e quando lui cerca di spiegare il perchè del suo ritardo -CERTAMENTE DOVUTO AI CAPELLI CORAGGIOSI AAHAHAH Quella ragazza mi fa morire!-.
Ian è... è... *___*
L'ultima scena è... è... *___*
Tutta la ff sta diventando
*______________*
Davvero! Sta prendendo proprio un'altra forma. A partire dalla protagonista! Sono proprio contenta per te che ti chiedevi come mai non considerassero mai le tue storie... e invece vedi come sta avendo successo questa! Hai dato ai personaggi quel non so che di tenero, delicato, leggero da leggere e seguire. Trasporta il tuo modo di scrivere e, soprattutto, incuriosisce.
Finalmente siamo giunti al bacio, quello vero...
uuu come sono HAPPYY *____*
Bello, bello, bello... ho amato questo capitolo.
A presto Maryy!
P.S. Se ti vaaa, passa dalla mia nuova storia. Sì, lo so... sono PAZZA ahahha
Baciii

22/10/12, ore 19:05

ciao... sono nuova da queste parti :) ho scoperto da poco la tua ff e mi è piaciuta molto sin da subito e una storia che mi interessa e non vedo l'ora di leggere come continua... per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto :D sono contentissima del bacio tra ian e nina *.* una cosa che ho notato leggendo la tua ff è che leggendola non mi annoio mai, la struttura mi piace e quindi mi rimane da dire solo alla prossima ;) un bacio

22/10/12, ore 16:55

Ciao**
Che bello tornare a casa da scuola e dopo un orribile lunedì trovare un tuo aggiornamento che tanto ho aspettato!
Inutile dire che il capitolo è meraviglioso e che adoro il modo in cui scrivi.
Beh come già ti avevo detto mi piaceva l'idea della finzione per un possibile avvicinamento e infatti Ian non ha perso tempo con i complimenti, non capisco come faccia Nina a non accorgersi della corte spietata! Aahaha
Comunque odio profondamente Daniel, ma come si permette?! Pff spero che sparisca presto e lasci in pace Ian, non so perchè ma questo personaggio mi puzza.
E la scena finale...Oddio! aanajxbwjcbwbjn3eic Meravigliosaaaaaaa! Finalmente si sono decisi a fare un passo avanti e questa volta non può essere giustificato! Non vedo l'ora di leggere come andranno a finire le cose!
Alla prossima, spero presto**
Baci
Fede

22/10/12, ore 15:54

oh ma quanto sono belli. ♥
oggi a scuola non riuscivo a pensare ad altro che a loro due, e poi torno a casa e trovo questa meraviglia di capitolo. çç
come si fa a non amarli? so troppo belli, cioè. cwc
Nina è come sempre bellissima, è come uno sputo sulla mia autostima. beh, manco a dì che Ian scherza.. eheh. ee
attendo(?) il prossimo capitolo con molta ansia, i Nian se so finalmente dati da fa. uu
ciaoh. c: ♥

22/10/12, ore 15:51

Sono senza parole è bellissimo veramente.. sono contenta Ian e Nina finalmente si sono baciati.. uhhuhuhu bellissimo.. spero che pubblichi il prossimo al più presto! BAci

22/10/12, ore 13:23

Ti incoraggio io per tutte quelle che non recensiscono perche' adoro la tua storia :p spero che anche nel prossimo capitolo ci saranno momenti "romantici" tra ian e nina e che tu aggiornerai presto anche se so che e' un po' difficile ;) cmq un bacio alla prossima :* p.s. Mi e' piaciuta molto la scena dei capelli di paul hanno ragione ahah

22/10/12, ore 11:09

ciaoooooo........capitolo bellissimo!!!!!!!!!e il bacio wow......!!!!!!!!!!!!!!è stato stupendo....ti prego aggiorna presto....un bacio

22/10/12, ore 10:27

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto tanto!! La storia mi ha preso fin da subito anche perchè è scritta veramente bene... in generale mi è piaciuto tutto ma la parte che ho preferito è stato il bacio tra Ian e Nina alla fine :) Candice è adorabile mi piace tanto come personaggio, è sempre allegra e dice sempre quello che pensa... Il personaggio di Daniel lo trovo insopportabile!! xD comunque di nuovo complimenti e spero di leggere presto il seguito, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

22/10/12, ore 10:07

Oh Mary che bel capitolo! mentre leggevo mi sembrava di sentire gli stessi brividi di eccitazione di Nina! mi sono immaginata tutte le scene di loro due insieme: Ian che le fa il baciamano e che le stringe i fianchi mentre lei guida o ancora quando si prendono per mano per non parlare dei baci che si sono scambiati! Oddio veramente un bel capitolo! Mi sento già in astinenza e voglio assolutissimamente sapere come continuerà la storia! Suppongo ci sarà una comica chiaccherata tra Nina e Candice, ma sono anche preoccupata per la prossima mossa di Daniel, potrebbe essere in pericolo la nostra Nina? e se effettivamente succedesse qualcosa tra Ian e Nina l'amicizia tra lui e Paul sarebbe messa in discussione? Mary te l'ho già detto che il capitolo mi è piaciuto un sacco?! A presto con il prossimo aggiornamento. xoxo aria3

22/10/12, ore 02:13

Eccomi qui :)
Vuoi sapere se abbiamo apprezzato il momento zuccheroso tra i Nian? E lo chiedi anche?
Ad essere sincera nn c'è assolutamente nulla in questo capitolo che nn sia favoloso.
Sei bravissima nel descrivere le scene e le emozioni dei protagonisti, rendi tt reale.
Bellissima la parte iniziale, sono morta dal ridere. Paul è praticamente il soggetto della situazione e un pó mi fa pena, ma ammettiamolo è troppo divertente prenderlo in giro :)
La scena della moto è stata semplicemente sublime.
Cioè, avere Ian dietro che ti accarezza i fianchi, che ti sussurra complimenti a volontà.... È un qualcosa di indescrivibile.
Altro che brividi !
Tutti i ragazzi hanno appoggiato la recita di Ian e Nina , ma quel maledetto di Daniel nn si arrende.
Ma quanto puo essere idiota e meschino!?
Ian costringe una ragazza ad andare a letto cn lui?
E secondo quel cervello bacato che si ritrova, ce n'è bisogno?
Ma per favore, casomai è il contrario.
Nina si fida di Ian e fà piu che bene.
Sono un po' preoccupata. Paul crede che Daniel, per ferire Ian, possa far del male a Nina. Possibile?
È davvero così malato?
La scena finale mi ha sconvolta *____*
Ian , poi, ammette che quel bacio nn ha nulla a che cederemo la recita.
Oddiooooo
Questi due sono fuoco puroooo.
E tu li descrivi in modo impeccabile.
Sei bravissimaaaa.
Capitolo meraviglioso.
Un mega bacione

21/10/12, ore 20:11

ciao :) io non riesco a leggere il capitolo come mai??
Mi dice questo:
"Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Mrs_Smolder/1327284.txt' non è visibile."

Uff volevo leggere il nuovo capitolo :( :(

10/10/12, ore 21:54

Oddio quanto è stronzo Daniel O.O >.< muahahahaha ne vedremo delle belle con la storia del "fingere di essere fidanzati" visto che entrambi si piacciono XD
al prossimo aggiornamento :)

Delena_25

10/10/12, ore 18:19

Ciaooo!
Allora, allora... Daniel è un imbecille. Questo, oramai, era evidente... ma la scoperta sul passato della sorella di Ian è davvero... WOW!
Che schifo! Daniel è stato un viscido! E Ian avrebbe dovuto ammazzarlo di botte, altro che...
Paul mi piace tantissimo, sai? E' bella la sua posizione da "spartiacque" delle relazioni e situazioni. A proposito! Lui e Torrey mi fanno letteralmente morire dal ridere!
Belli, insomma...
Ian, Ian, Ian *__________* sai descriverlo bene! Non so, immagino tutte le scene. Quella in cui lei lo ferma, lui schiude le labbra e impreca contro Daniel guardando la porta. Ho immaginato anche quella in cui Nina si siede e lo vede preparare, di quando la protagonista raggiunge Torrey e poi assaggia il sugo. Brava!
A proposito della Dobrev... è maturata parecchio e... CI PIACE! Finalmente prende delle giuste decisioni, parla con calma con Ian, si rende conto di aver sbagliato andandosene la sera precedente -come quasi tutte le altre, del resto-. Come sai non vedevo l'ora di assistere a questo mutamento e ne sono davvero soddisfatta e felice. Ancora complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione!