Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

21/04/13, ore 10:25

Ciao <3
Mi devo scusare enormemente per essere sparita, ma è un periodo un po' difficile e gestire tutto diventa un problema, infatti avrai notato che è un pezzo che non pubblico più nulla.
Come solo 15 capitoli? :( Come farò senza la tua storia? Sniff... Però da una parte ti capisco anche, come faccio fatica io, avrai dei problemi anche tu.
Tantissimi complimenti perchè ancora una volta mi hai lasciata col fiato sospeso fino all'ultima riga, e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto! L'affinità tra Robyn e Nina, la tensione sessuale che quasi riesco a percepire io e poi Nina ubriaca è stato proprio esilarante ahahah
Finalmente Nina l'ha ammesso e detto ad alta voce! è innamorata di Ian, però ora sono preoccupata della sua reazione e soprattutto che Nina se lo ricordi!
Posso farti una domanda? Prima della fine della storia Ian e Nina andranno a letto insieme?
Ancora tanti complimenti!**
Baci
Fede
PS: Per mancanza di tempo e recensioni scarse ho cancellato i Missing Moments, però mi spiace per te che comunque sei sempre stata presente, perciò se sei curiosa di leggere l'ultimo dammi pure la tua e-mail che te lo invio :)

20/04/13, ore 19:47

IL capitolo mi è piaciuto un sacco come del resto la storia in generale!! Adoro Candy in un modo quasi maniacale!! =D al prossimo aggiornamento senza farti fretta che è una storia bellissima quindi anche se ritardi non c'è problema... starò ad aspettare il prossimo senza problemi!
un bacio
Fedi

20/04/13, ore 18:06

Ehi, eccomi qui! Anzi...eccoti qui!
Alleluja, alleluja, alleluja! Questa volta il tuo ritardo è stato davvero grosso! Non credi? Mi hai fatto aspettare più di una mese! Marianna, Marianna combinaguai...altro che Domenicuccio! Riguardo al capitolo mi è piaciuto come la solito...beh, diciamo che la parte del poker per me è stata tutta un 'bla bla bla' perché non ne so un tubo! Ahhahah! Comunque Nina ubriaca fa ammazzare dalle risate ed il modo in cui ha ammesso di essere innamorata di Ian è stato originale...l'ho apprezzato! Invece, in tutte le altre storie si è a cena, con le candele, i fiori, al chiaro di luna ed è tipo 'Ti amo' 'Anche io' e si baciano -.-
Dai, alla fine Daniel non si è comprtato male ed Ian non l'ha infastidito più di tanto. Si da il caso che io ami Robyn e mi ritrovo molto nel suo carattere. Sì, direi che è una seconda Noemi anche se vorrei tanto essere di più come Nina per stare con un figo come Ian! Mi accontento anche di Joseph, o di Daniel, o di Paul, o di Miachael...insomma, mi vanno bene tutti! Ahahah!
Cont...anzi, ormai non ti dico nemmeno più di continuare presto, quindi vedi tu di scrivere quando ti tira -.-
Un bacio,
Noemi c:

P.s: ho aggiornato 'Midnight Sun' !

20/04/13, ore 16:16

Bel capitolo!Ahahah anche io volevo vedere Nina ubriaca!
La prima scena Nian mi è piaciuta molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooo

20/04/13, ore 15:55

Ciao tesoruccio bello.
Ma che bel capitolo divertente *___*
La parte iniziale mi è piaciuta molto, anche se Robyn ha un po' esagerato... Insomma... Microcefalo? Ma il mio Ian è perfetto, come po' chiamarlo cosi?
Nina va per consolare Robyn e alla fine quella che piange è Lei mahauhahah
Che ragazza sensibile!!!
Ora mi ritrovo perfettamente d'accordo con la bella Dobrev: maledetto ciclo :(
Lei ed Ian stavano davvero per concludere, la passione era alle stelle e quel succhiotto è stata la ciliegina sulla torta. Ma credo che il ciclo sia solo uno dei tanti motivi x cui Nina nn si lascia andare. È spaventata e il fatto che sia ancora vergine sicuramente amplifica i suoi timori
Povero Som, non puo continuare a mandarlo in bianco mahauhaha
Waw, te ne intendi di poker. Io poco e niente, pensa che l'unica volta che ho giocato ho vinto tt solo ed esclusivamente con la fortuna del principiante mahauhahah
Candice ubriaca è un vero spasso, elargiva complimenti senza troppi problemi.
Eh sì,Ian ha davvero un bel sedere mahauhaha
Ma Nina ? Credeva che essendo a casa non poteva fare danni?
Grosso errore mhauaha
Ha appena ammesso davanti al diretto interessato di essere innamorata mahauhaha
Dai, peró Ian si è comportato da gentiluomo
Non solo ha fatto finta di non sentirla x nn metterla a disagio, ma quando l'ha spogliata l'ha subito coperta :)
Tesoro è stata una scena dolcissima
Tutto il capitolo lo è stato.
Mi hai fatta divertire, trattenere il fiato ed emozionare
Waw
Sei davvero fantastica. Brava tesoroooo
Aspetto con ansia il prossimo :)

20/04/13, ore 15:32

A me la tua storia continua a piacere sempre di più, quindi, per favore, continua....bellissimo capitolo, l'ho adorato dall'inizio alla fine e ho adorato Ian e Nina, sono così semplici e perfettti... semplicemente adorabili.... enormi risate per la nostra Candice ubriaca, adora lei nella serie, nella vita reale e anche nella tua storia ed ubriaca è imbattibile...
sono curiosa di sapere cosa succederà quando nina si sveglierà e scoprirà ciò che ha fatto, ma soprattutto ciò che ha detto...... ahia, ahia...
complimenti vivissimi, la tua storia è stupenda. a presto. Anna

20/04/13, ore 14:40

Ciaooo (:
Finalmente uno dei capitolo delle storie più belle su Efp!
Il capitolo è stato a dir poco eccezionale, non ho del parole esatte per descriverlo!
Mi ha fatto ridere molto la parte di Nina ubriaca AHAHAHAH
E quando ha detto ad Ian che lo ama *-*
Magari non è stato romantico come nelle altre fanfiction, ma è stato perfetto comunque ;)
Si conoscono da un mese circa, hanno la consapevolezza che si allontaneranno prima o poi, dunque mi piace come glielo ha confessato (: rende la storia più reale e meno principesca cioè della serie 'e vissero per sempre felici e contenti'.
È una storia che fa vedere i dubbi e i cambiamenti dei personaggi (perlomeno quelli di Nina).
Forse è proprio per questo che amo profondamente questa storia, sai.
Non è come quelle che nel primo capitolo si "innamorano" e nel secondo già si sposano.
Se devo essere sincera, non sono sicura del lieto fine, ma non lo voglio sapere.
Perché sarà bello scoprirlo e sarà bello leggerlo.
In fondo è stato bellissimo leggere questa storia, e mi dispiace in un modo indescrivibile che finisca.
Tutto ha una fine, soprattutto le cose belle ( e bellissime, come in questo caso).
Chiaro scusa se ci sono errori o altro, ma sto recensendo dall'iPod.
Spero che il messaggio principale sia arrivato, ossia che amo il capitolo, amo la storia in sè, e amo come scrivi.
È un modo quasi magico, davvero. Non sto esagerando, forse è addirittura un eufemismo dire che scrivi "solo" bene.
Quindi, bravissima, anche se non sono nessuno per giudicare.
Sono qualcuno che può solo esprimerti l'amore per questa fanfiction.
Ed è moltissimo.
Dunque a presto, baci :*

20/04/13, ore 02:46

ma dai... e io che mi sono illusa di avere la scena di sesso nian.... sei cattiva, la tensione sessuale che c'è tra quei due è insostenibile!. comunque sono contenta che tu abbia pubblicato il capitolo, non vedevo l'ora. adesso aspetto il prossimo.... dici che ce la farai a pubblicarlo prima della fine del mondo ? apparte gli scherzi amo questa storia, non vedo l'ora di sapere come prosegue.

28/03/13, ore 15:21

Ma ci sono proprio tuttiiii! Matt, Candice, Kat... siiii *-* Ahahahahah, Ian mi fa morire dalle risate! Sembra un pò che tu l'abbia descritto come Damon. Secondo me lui prova un pò di attrazione per Nina, del resto come lei per lui. Mi piace la tua storia, non è per niente banale, sarà un piacere continuarla a leggere :) Brava, brava!
ILoveFringe

28/03/13, ore 15:15

Coooosaaaa?! Ahahahah, non ci credoooo! 'Mr Perfezione' è l'amico di suo fratello?! Sai, inizialmente credevo fosse un triangolo tra Paul, Nina e Ian, come in The Vampire Diares, poi invece mi sono resa conto di una cosa: Paul è il fratello di Ninaaaaaa xD mi piace molto come scrivi, non è difficile da comprendere e la lettura è scorrevole. Sei bravissima, mi incuriosisce troppo la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ci vado subito xD ahahahah, ciao ciao
ILoveFringe :)

28/03/13, ore 15:08

Ciao, avevo letto l'inizio la tua storia e inserita tra le preferite, ma non l'avevo ancora recensita, così lo farò ora. Mi piace molto il prologo, mi ha fatto incuriosire. Poi quando hai descritto Ian sotto il punto di vista di Nina sono scoppiata dal ridere, ahahahahah! Corro subito a leggere gli altri capitoli!!!
Baci
ILoveFringe :)

23/03/13, ore 19:15

Maaary, finalmente ce l'ho fatta a leggere e recensire!
Quindi Robyn è la sorella di Iaaaan? E' molto bella e simpatica e la cosa che adoro è l'intesa che ha subito con Nina. Solitamente le sorelle sono sempre un po' gelose e diffidenti nei confronti delle nuove ragazze, ma la nostra Robyn -che già mi piace tanto- è molto spigliata e simpatica. Specie quando colpisce il fratello nei suoi difetti -tipo il fatto che mette in imbarazzo e Nina se la ride ahah-.
Come sai già, adoro tremendamente il tuo stile. Cioè, non è PERFETTO -anche perchè non esiste la perfezione!- ma lo adoro proprio per questo motivo! Riesci a rendere così evidente ogni sentimento, a trasmettere le emozioni dei personaggi nella quotidianità e a farli diventare TUOI. Fai adorare anche un personaggio nuovo!
Brava, Mary!
Continua così!
Un bacione

22/03/13, ore 20:52

FINALMENTE! Prego i cieli, il signore, gli angeli e tutti i santi! Ma tu non sai l'ansia che ho avuto, soprattutto perché hai interrotto il precedente capitolo in un punto cruciale! Sono stata giorni interi a chiedermi 'chi cazzo è quella?' poi mi sono piano piano dimenticata della tua storia dato il tuo grandissimo anticipo per aver pubblicato il capitolo! Sai com'è, te lo ricordavo ogni volta che ci sentivamo e non so se ti sei resa conto che lo stesso tempo che ci hai messo tu per scrivere il dodicesimo, ce ne ho messo io per guardarmi 4 stagioni e mezza di The Vampire Diaries. E' una cosa davvero gravissima, renditene conto! Sai cosa? Spero che le persone si dimentichino piano piano di questa fanfiction, così non rifarai più lo stesso errore che hai fatto per 10 capitoli -.- Okey, sono esagerata, ma capiscimi! Riguardo al capitolo, no, non si capisce che hai tagliato dei pezzi, stai tranquilla e non devi assolutamente stare a contare la lunghezza esatta, se ad una persona piace la tua storia, la segue volentieri anche se dovesse leggere 89674392758208 pagine (non esageriamo)! Comunque finalmente si è scoperto chi era la biondina! Mi sta parecchio simpatica ed ho notato subito che simpatizza per Nina! Da una parte la capisco...insomma, Ian non è uno che si affeziona in questa fanfiction quindi lei deve essere davvero tanto speciale per lui, e lei lo sa! Comunque Candice mi fa morire! Ti giuro, adoro il suo personaggio! Approposito di personaggi...davvero, non risco a vedere Daniel cattivo! Mi credi che solo un personaggio non sopporto della serie? Sì, è Hayly, ovvero Phoebe. Noto grande affiatamento riguardo alla coppia Nian, e sono davvero contentissima!
Ecco, credo di aver finito tra ramanzina e complimenti!
Sta volta non ti dico nemmeno di aggiornare presto perché so che non lo farai, forse mi sono rassegnata ma la speranza c'è sempre!
Un bacio, mi dissolvo!
Noemi ♥

20/03/13, ore 21:32

Ciao :)Ho trovato per caso la tua storia tra quelle di una mia amica e ho pensato di leggerla. Ti confesso che mi ha colpito molto il primo capitolo,così ho deciso di leggere tutto in un unico colpo la tua storia. Mi è piaciuta veramente un casino. L'ho adorata. E aspetto che tu pubblichi il prossimo capitolo. Sei veramente brava con la struttura delle frasi e sai usare bene le parole. Hai dato molto ai personaggi,dato che nella vita reale non sappiamo come si comportano tra di loro.E mi sono piaciuti i cambiamenti con Weley e Nina. Non ti nego che il personaggio che adoro leggere ma che a volte mi fa saltare i nervi è Daniel. Giuro quando contrastava Ian.......Ok basta con le pippe mentali. Volevo solo farti sapere che se ti ho messo tra le preferite è perchè ti trovo un'ottima scrittrice ma anche perchè voglio andare fino in fondo con la tua storia ma sopratutto perchè leggendoti mi hai trasmesso dell'emozioni che in poche sono in grado di trasmettermi. Perciò va avanti e non ti fermare nemmeno se hai di fronte un'ostacolo e se te lo ritrovi davanti allora affrontalo e saltalo per arrivare al traguardo. A parte tutto piacere di conoscerti Desy. Sono Fan di The Vampire Diaries e sono Delena sono una Nian e adoro Klaus e amo follemente Ian Somerhalder e Joseph Morgan. Piacere di conoscerti.

19/03/13, ore 18:58

ciaoooooooo
ti informo che adoro la tua storia sempre di più!!!!!!
ormai ne sto diventando dipendente!!!!!!!!
però daniel che cavolo....non potevi aspettare
un altro po' e farli pomiciare in santa pace?????
cmq sei proprio brava
complimenti