Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

14/05/13, ore 16:06

ciao mary, trovo questo prologo molto interessante, ho voglia di scoprire nei prossimi capitoli cosa succederà a Nina, mi hai incuriosita....spunterà ovviamente anche Ian?? io spero Paul comunque non mi resta che leggere, ciaoooooooooo, se ti va di passare ti accoglierò a braccia aperte, ciao e grazie!!!!

10/05/13, ore 15:43

Si si, finalmente si sono baciati! Però Nina si dovrebbe sentire usata per il comportamento di Ian, che l'ha fatto solo per far ingelosire Daniel! Comunque. anche se non ti convince, questo capitolo è stupendo, davvero! Mi è piaciuto molto! Ian e Nina stanno sempre più iniziando ad essere attratti a vicenda, ed è fantastico perchè adesso devono fare finta di essere fidanzati!!! Che altro? Bè, qui Daniel è odioso però in The Vampire Diares lo adoro; sono davvero rimasta scioccata quando Ian ha raccontato a Nina la storia di Daniel e sua sorella! Vado subito a leggere gli altri capitoli.
Ciao bellaa
ILoveFringe :)
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 03:43 pm)

10/05/13, ore 15:28

Ciao! Mi devo scusare enormente con te perchè ti avevo promesso di recensire la storia e invece non l'ho fatto. Quindi lo faccio ora. Niente, inizio col dire che i vestiti a fine pagina sono meravigliosi e che il capitolo mi è piaciuto troppo, davvero! Durante la scena di Ian e Matt mi sono cacciata a ridere, ho immaginato la faccia di Ian che pensa 'ma cosa sta dicendo questo?' e quella di Nina rossa per la vergogna! E per non parlare della scena tra Ian e Nina! Mamma mia fossi stata al suo posto mi sarei sciolta! Ahahah, finalmete tra loro sta nascendo qualcosa! Vado subito a leggere il prossimo.
Ciao ciao
IloveFringe :)

09/05/13, ore 23:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Alleluia! finalmente i due hanno consumato, rendiamo grazie!
bellissimo capitolo. come al solito adoro la tua Nina, è sempre così fresca e spontanea da farmi tanta tenerezza. ovviamente amo anche il modo di fare di Ian, è esattamente come lo immagino, pungente e sarcastico, ma con il cuore d'oro.
povera Nina, ha avuto davvero un vuoto di memoria, ma come puoi dimenticarti di aver detto Ti amo a Ian Somerhalder? io mi stupirei del contrario!
comunque carinissimi nella loro quotidianità, li adoro!!
mi è dispiaciuto tantissimo per la partenza di Robyn, mi ci ero affezionata, ma dopo tutto ha un figlio ed un marito a cui badare.
stupendo il modo in cui hai descritto la scena d'amore, sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. spero solo che Nina non se ne penti!
complimentissimi, a presto, Anna

08/05/13, ore 18:39

Eccomi qui, in ritardo, ma ci sono! ;)
Non sto qui a ripetere i motivi del ritardo e della mia altalenata dato che ti ho appena risposto alla recensione spiegandoteli.
Veramente meraviglioso questo capitolo, davvero, proprio uno di quelli che ti fanno rimanere col fiato sospeso fino all'ultima parola, con gli occhi attaccati allo schermo e che quando arrivi alla fine ti domandi "Ma come? Già finito?" (in senso buono ovviamente), perciò davvero brava, ottimo lavoro!
Adoro le scappatelle di Ian e Nina, la loro dolcezza, complicità e tutto quanto**
Ma ora arriviamo alla parte che mi ha fatto aggrovigliare lo stomaco: Finalmente hanno fatto l'amore, non vedevo l'ora, aspettavo questo momento da un sacco ahahah Comunque hai fatto benissimo ad aspettare perchè ci hai lasciate col fiato sospeso e poi non riuscirei ad immaginare momento migliore di questo!
Ora però sono molto triste, la tua storia è quasi giunta al termine :(
Spero di sentirti comunque in futuro ;)
Baci
Fede

07/05/13, ore 20:57

*_* capitolo meraviglioso!!! La scena non si è spinta oltre ed anzi, l'ho trovata veramente molto dolce!! Hai fatto un ottimo lavoro!!
Spero di leggerti presto!
Ciao...

07/05/13, ore 16:26

Ehilà, scusa il ritardo! Anzi, non ti chiedo nemmeno scusa perché è la prima volta che ritardo a recensire un tuo capitolo! E non parliamo di te che se no...lasciamo stare. Comunque brava! Chi devo ringraziare per questa inaspettata puntualità? Ahahah! Quanto sono spiritosa!
Comunque tu sei sempre insicura quindi ormai è tipo un rituale scriverlo a fine capitolo...diciamo che ha perso significato detto da te.
E cosa dovrei dirti? Che fa davvero schifo? No, perché lo sai che mentirei!
Comunque hai visto che sei riuscita perfettamente a descrivere la scena della prima volta? Adesso non so se è stato merito dei miei suggerimenti, della mia oneshot e semplicemente della tua fantasia irrefrenabile...ma sei stata bravissima, senza altre aggiunte di 'ma'! Impara ad apprezzare il tuo lavoro (;
Ho amato la parte in cui Nina racconta ad Ian delle belle giornate passate con Paul al parco hfjkhgf Poi...ahahahah! Ariel! Ddddio, io chi sa perché invece di vedere Nina che disegna sul braccio di Paul vedo te impedita! Okey Noemi, ricomponiti.
Alla fine Daniel è dolce, dai. Non è cattivo e sono sollevata.
Sappi che quando Candice ha proposto di stare ognuno a casa propria e Torry ha detto che avrebbe passato la sera fuori con Paul...beh, ho fatto 2+2 ed il risultato è ovviamente stato 4!
Dai, ora vado che ho un casino da studiare, devo finire il mio capitolo e farmi la doccia!
Un bacio,

07/05/13, ore 00:06

YEEEEEE
CE
L'ABBIAMO
FATTAAAAA!
HGDIJLGIKDR GND
Non posso crederci, lo saii? Era l'inizio che stavano in aereo. E ora guardateli, quei due piccioncini! Sono favolosi.
Sai che io adoro sempre il tuo modo di scrivere così conciso, così bello, così fluido e piacevole.
Sei capace di descrivere la quotidianità in modo così normale, così naturale, appunto, che mi viene sempre da farti tanti complimenti per la cosa.
Ecco, la prima volta. Solo tu potevi descriverla così. Non hai speso chissà quanto tempo in descrizioni o pensieri contrastanti.
Sicurezza.
Amore.
Passione.
Punto.
Alla prossima *_*

06/05/13, ore 22:15

Bello!!! Bello!! Bellooo!!  non solo per aver finalmente fatto l  amore...che devo dire che l hai descritto in modo così dolce e delicato che mi sono super emozionataaaaa!! Mamma mia l amore che provano anche se entrambi cercano di nasconderlo, traspare in ogni loro sguardo in ogni loro bacio e dialogo!! sono così belli e innamorati ma di un amore puro che difficilmente si può trovareeee!! la scena dell'altalena è stupenda!! che cucciolo che è Iannn!!E' veramente una storia emozionante
Baci Fedi =)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:17 pm)

06/05/13, ore 17:15

finalmente! finalmente! finalmente! aspettavo con ansia che tu pubblicassi. allora, tanto per cominciare adoro il personaggio di robyn è scritto molto bene, e mi piace che tenga testa a quel gran bel pezzo d'uomo di suo fratello. torrey e paul sono adorabili. per quanto riguarda i nian ho amato ogni singolo momento che c'è stato, ogni singola parola ( stappiamo uno spumante per nina che finalmente ha deciso di farlo con ian, io, al posto suo,non credo avrei resistito piu di 5 minuti se me lo fossi trovata davanti xDD ). l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa e un pochino confusa è il fatto che alla fine dello scorso capitolo Nina aveva detto a Ian di essere innamorata di lui, e mi sarebbe piaciuto capire come si sia sentito Ian nel sentirglielo dire, invece questa parte non è stata citata. vabbè, aspetto il/i prossimo/i capitoli. comunque sono strafelice che tu abbia pubblicato, spero di leggere come continua la storia il prima possibile, e ti adoro <3 io non mi muovo di qui, aspetto la prossima pubblicazione xD

06/05/13, ore 17:03

*_________________________________________________________*
E...come si respira, scusa?
Tesoro, ciò, tu davvero vuoi farmi credere di nn aver mai scritto scene di sesso? Sul serio? Vero, vero?
E allora sei semplicemente spettacolare *_*
Dire che aspettavo questo momento da tanto sarebbe un blando eufemismo e, sinceramente, hai superato ogni mia possibile aspettativa.
Già quando Candice ha detto che sarebbero rimasti ognuno a casa propria ho iniziato ad intuire qualcosa...
E quando anche Paul e Torrey si sono tolti dalle scatole ho iniziato a sudare freddo....
Povero Ian, se andava in bianco anche questa volta sarebbe diventato cieco.
Ma ho amato Nina e la sua sicurezza.
Ama Ian e lo ha voluto dimostrare.
Inoltre, voglio farti i complimenti per l'originalità.
Ormai la storia della prima volta è diventata trita e ritrita, tu però l'hai resa tua, diversa da tutte le altre che ho letto fino ad ora.
Abbiamo un Ian dolce, sì, ma passionale. CHe non chiede sicurezze a Nina solo perchè è vergine. Insomma,,...il fatto stesso che sia nuda sotto di lui e non sia scappata, vuol dire che lo vuole davvero, no?
Poi hai descritto tutto in modo così delicato....oddio ho ancora i brividi. Bravissima, giuro.
E' stato bellissimo anche il momento al parco, con Nina stretta tra le braccia di Ian, seduto su quell'altalena, mentre lui gentilmente le rammentava le sue cavolate della sera prima mahauahah
oddio, Ariel? Seriamente? Mahuahahaha povero Paul, non poteva nemmeno dormire in santa pace ajmahaahah
Ancora mille complimenti.
Sapere che questa favolosa storia sta per giungere al temine mi mette addosso un'infinita trsitezza.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e ripeto, BRAVISSIMA
Un bacione :)

06/05/13, ore 15:49

E' la prima volta che lascio una recensione ma volevo esprimere la mia opinione dato che ho letto nelle note che sei molto insicura su questo capitolo...
Essendo anche io alle prese con diverse storie, capisco benissimo il ricontrollare ossessivamente un capitolo per paura che faccia schifo! Ma non è il tuo caso, proprio no.
Sappi che io nella sezione Cast Vampire Diaries ci passo poco, seguirò tre storie al massimo perchè alla fine sono tutte uguali e, per questo motivo, non mi prendono. Ma la tua è totalmente diversa e questa cosa mi piace molto!
Amo che Nina e Paul siano fratelli e che abbiano questo bellissimo rapporto. Mi piace inoltre come tu abbia inserito gli stessi personaggi del cast senza introdurne troppi nuovi, così che non si crei confusione del lettore che sa perfettamente chi parla/i volti e il resto!
Nina qui è una ragazzina rispetto agli altri ed è una cosa che mi piace(sì lo so uso  di continuo il verbo piacere, sorry) perchè Ian la vede proprio così però lei non perde occasione di dimostrargli che sa essere matura e alla sua altezza!
Inoltre secondo me Ian è innamorato perso solo non pensa sia ancora il momento di rivelare il tutto a Nina:)
Ancora complimenti
Ele.
ps sto scrivendo una long Delena AU che si chiama The beautiful and damned... Se ti va facci un salto:)

28/04/13, ore 01:09

oops...non avevo recensito nemmeno questo capitolo! Ahahahah! No, ma vabbè, tanto tu sei contenta se te lo recensisco ugualmente ♥
Ian e Nina devono stare insieme. PUNTO. Ma tu lo sai che i Nian mi stanno indifferenti (beh, ovvio che lo sai) però con la tua fanfiction me li stai facendo piacere di più? Boh, non so se te l'ho detto, comunque adesso l'ho fatto. Amo tuuuutti i personaggi!
Brava Mariannuccia,
Noemi ♥

P.S: sto rileggendo un po' tutta la storia perché tu non ti muovi ad aggiornare e mi sta venendo la malinconia. SENTITI IN COLPA!

28/04/13, ore 01:06

Sai, mi sono appena resa conto di non averti recensito il prologo! Beh, lo faccio adesso anche se non è che abbia molto senso, però...boh, aumentersti di recensioni lol E poi mi fa sempre piacere rileggere le mie fanfiction preferite (;
Devo dire che come inizio promette bene? Perché credo che sia esattamente ciò che ho pensato quando l'ho letto la prima volta!
Good,
un bacione,

22/04/13, ore 23:00

Ecccoooomiii!
Ma perchè 15 capitooli? Che è successo?
Comunque Robyn LA AMO! E' spettacolare, te lo giuro! Un personaggio inventato di sana pianta e così figo!
Nina ubriaca che dice di amare  Iaaaaaaaaan! CHE BELLO!
Finalmente l'ha ammesso e in un modo così originale da fare invidia ad una storia inventata... bello!
Alla prossima, Mari.
Spero tu possa aggiornare prima perchè quelli fast and furios che facevi un tempo fa mi mancano! :(

Lisa