Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

05/09/12, ore 21:12

Bellissimoooooooooooo *--*
Ian e Nianaaa *W* AHH L'AMOREEEE <3
AGGIORNA PRESTO :*

05/09/12, ore 15:19

Questa storia è troppo carina :)
Mi piace questo Ian un po' buffone e Nina molto permalosa xD
Adoro le AU Nian :) Mi piace immaginarli come persone normali :)
Spero che aggiornerai presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

05/09/12, ore 00:54

Magnifico, mi piace un sacco questa storia... a quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Bacioni

04/09/12, ore 17:47

Ciaoo! Devo ammettere che non leggo molto le ff sul cast.
Nina è molto simpatica e i suoi pensieri mi fanno sorridere. E' spontanea, un po' capricciosa, timida e sfacciata al punto giusto: mi piace!
Ian mi sembra un po' sciocchino, però penso sia dovuto al fatto che hai scritto pochi capitoli e lui continua a stuzzicarla, imperterrito.
Paul è un bel personaggio, tranquillo, pacato e simpatico. Brutta faccenda, quella del padre.
Kat è simpaticissima e non vedo l'ora di leggere qualcosa su tutti gli altri.
Un bacioo

04/09/12, ore 10:41

Ciao :)
è ovvio che mi piace questo capitolo** Che domande fai? Aahahah
Comunque è veramente stupendo, adoro questa storia nonostante abbia ancora pochi capitoli, mi piace il rapporto fra Ian e Nina e la testardaggine di Nina che non vuole lasciarsi andare solo perchè è il migliore amico del fratello.
Spero che cambi idea :)

04/09/12, ore 10:13

ciao....che bello questo capitolo e come sono buffi ian e nina....spero aggiornerai presto...un bacio

03/09/12, ore 21:39

Fortunatissima peccato per il fratellone geloso :p il capitolo mi é piaciuto molto spero aggiungerai un pov ian nel prossimo capitolo (non so perché ma mi interessano di più) . Un bacio alla prossima

03/09/12, ore 21:36

hei volevo farti i complimenti!!! scrivi veramente bene e spero che proseguirai la storia al più presto! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!  ancora complimenti! adoro questo Ian e questa Nina!!! bacioni :)

02/09/12, ore 15:50

Hai capito Ian che sfacciataggine!!!!! XD lo adoro in ogni salsa! anche questo capitolo scorrevole e ben fatto! aspetto il prossimo con impazienza =)

02/09/12, ore 11:58

Ciao, eccomi qua! Mi piace che siamo in Au e che i personaggi siano ancora tutti da scoprire... insomma, Paul il fratello di Nina, Zach (quello che fa Matt, vero? mmh, non ho una gran memoria sui nomi degli attori :P) l'ex-ragazzo e poi, vabbè ... Ian = l'affascinante sconosciuto con cui poi si troverà a passare le vacanze! Lo stile è molto carino e divertente, lei insomma è tutta un bollore... ma come darle torto?! *_*
Chi non sarebbe in preda agli ormoni in una situazione del genere!
Baci, a presto!

01/09/12, ore 15:53

vorrei andarci io con ian alle maldive....cmq la tua storia mi piace molto!!!!aggiorna presto mi raccomando...un bacio

31/08/12, ore 17:46

Voglio anche io un fratello alle Maldive !! Ahah cmq il capitolo era bello davvero :) a presto un bacio

31/08/12, ore 17:16

Ciao :)
Felice che tu abbia aggiornato, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Ian è un po' sfacciato, ma direi che se lo può permettere! Aahaha
Questa storia è molto interessante, soprattutto ora che Ian e Nina dovranno stare a stretto contatto!**
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e simpatico.
PS: Grazie per il tuo supporto alla mia storia :*

31/08/12, ore 10:09

Ciao :)
Come ti avevo promesso mi sono fiondata e leggere.
Non l'avevo inserita fra i seguiti perchè non credevo fosse una Nian, ma ora che me l'hai fatto notare non ti libererai più di me xD
Mi piace come inizio e devo dire che promette bene anche perchè è molto originale.

30/08/12, ore 21:46

Beh siamo soltanto all'inizio ma proprio per questo mi incuriosisce parecchio!! una storia innovativa che leggerò volentieri =) aspetto il prossimo capitolo!