Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

25/11/13, ore 14:14

Mi sto forse innamorando?

Sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi, ho già detto SI?!?! Sono davvero molto carini insieme, ma devo dire che la parte migliore del capitolo non riguarda loro... Bensì.... Paul, Torrey e le forbici!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è stato fantastico xD
Alla prossima, spero Daniel non si faccia vivo u.u

25/11/13, ore 00:08

Il mio "Now kiss" allo schermo ha funzionato ahahahahahahahahah They kissed *-* Daniel è troppo bastardoooooooooooooooo >.< non lo sto sopportando u.u non si deve azzardare a dire quelle cose su Ian u.u Adoro Paul e Torrey, sono davvero dolcissimi come coppia *-* e mi piace che entrambi si preoccupino per questa finzione! Perché, devo dirlo, secondo me anche Torrey è preoccupata per Nina! Io direi a tutti di non preoccuparsi! Ian non le farebbe mai del male u.u
Bel capitolo! :D
A presto :*

24/11/13, ore 23:51

Per essere un'idea stramba, Nina è proprio contenta di fingere AHAHAHAHAHAH :) ma tanto credo proprio che... fingi fingi... ci scappa qualcosa di vero ;) Voglio proprio vedere cosa succede! PS. DANIEL SEI UNO STRONZO U.U

17/11/13, ore 14:42

They kissed!! Finallyyyyy!! Ora però sono proprio curiosa di vedere come "riparerà" Ian, dato che agli occhi di Nina questo bacio è sembrato molto un "bacio ripicca". Tra Ian e Daniel c'è davvero qualcosa che non va.. Che sia lui quello che è stato con Megan? Vedrò di scoprirlo xD alla prossima :*

17/11/13, ore 14:19

Le cose si stanno davvero facendo bollenti! Ian geloso è troppo sexy e-e.. *-* scusa mi sonl sciolta xD Nina è molto confusa, ma credo sia molto più propensa a provarci con lui piuttoato che a lasciarlo stare! Secondo me le fa piacere che è geloso, altro che irritazione xD per il resto adoro tutti i personaggi :3

17/11/13, ore 10:35

Ian. Nina. Moto. E ho detto tuttooooo ahahahahahahahah *-* le due scene sulla moto sono fantastiche xD Ian continua a flirtare in un modo assurdo, ma pare che Nina non se ne sia accorta molto xD un'altra scena meravigliosa, forse la mia preferita in questo capitolo è quella tra Candice e Nina! Candice è adorabile, davvero un'ottima amica :) leggerei il capitolo successivo, ma devo scappare! Comunque questo mi è piaciuto! :D alla prossima, Mary :*

16/11/13, ore 14:27

Credo di aver capito che Nina e Paul sono fratellastri, giusto? E che nessuno fa parte del cast di TVD ma sono tutti amici comunque xD che cosa carinaaaaa :3 leggo il 3 :)

16/11/13, ore 14:11

Questo primo capitolo, insieme al prologo, mi ha dato la sensazione di essere in una sorta di "universo parallelo", in cui Ian e Nina non si sono conosciuti perché colleghi, ma per caso! Bella sensazione, comunque, perché adoro questi "universi paralleli" xD corro a leggere il secondo :*

16/10/13, ore 18:48

Ciaoooooooo.. Ho iniziato ieri notte alle 2.00 a leggere la tua FF e ho finito questa mattina alle 5.00 Mi ha rapita completamente la tua storia.. Amo Ian e Paul.. sono davvero fantastici per non parlare poi di Nina e Candice.. Spero aggiornerai presto Kisskiss Defan64

31/07/13, ore 23:11

Non so cosa dire. Tutta la storia mi è piaciuta da morire, il tono leggero ma capace di affrontare anche i momenti toccanti senza essere mai pesante, la trama coinvolgente e la presenza misurata di antagonisti e momenti "litigiosi", per non parlare della grammatica su cui non ho niente da ridire...tutto questo contribuisce a rendere meravigliosa questa storia e a farmela definire senza dubbio la più bella che io abbia mai letto su questa fantastica coppia. Uff...ok, adesso posso respirare ;) Non ho scritto punti per rendere l'idea del mio delirio mentale, spero di non averti shockata xD Volevo solo farti momtissimi complimenti perchè se la storia è stupenda il merito è solo ed esclusivamente tuo <3 L'unico rimpianto è non essere riuscita a seguirla" in diretta", ma mi accontento di attendere l'epilogo ;) Brava bravissima, veramente complimentoni <3<3<3

30/07/13, ore 16:46

Capitolo veramente fantastico... con una tra le dichiarazioni più belle che ho letto!! Che dolce che è stato Ian!! E' un vero peccato che la storia sia giunta al termine..mi è piaciuta veramente molto sia la trama, sia il tuo modo di scrivere!!
Fedi =)

27/07/13, ore 14:05

Mi mancherà questa storia.
Oh, sì che mi mancherà
Ma tu tesoro, ci hai dato un finale meraviglioso, uno di quelli che ti fa restare il sorriso da ebete sulle labbra per un mese *_*
ian ha elencato tutte le stronzate commesse, ma alla fine la donna l'ha avuta
Ha avuto tutto di lei, anche la sua prima volta
Ed è stato meraviglioso vedere un uomo forte, orgoglioso e testardo come Ian credere di non meritare una ragazza dolce come Nina
Ma è. Stato ancora piu stupendo vedere Ian fare una super dichiarazione del genere *_*
Li voglio anche io i pizzicotti da Iannnn
Siiii
Finalmente la nostra coppia del cuore, dopo alti e bassi,liti, gelosie, ostacoli, frecciatine e chi piu ne ha piu ne metta, è riuscita a stare insieme
Anche l'ostacolo di Micaela ê stato superato
Anche lei ha trovato l'amore e lascia sua figlia libera di costruirsi una vita con l'uomo perfetto
Ma quanto ti amooooo
Cucciola, è. Sempre triste quando una storia stupenda giunge al termine, mama mi sembra doveroso farti i complimenti.
Sei stata sempre fantastica e ci hai regalato mille emozioni
Aspetto con ansia l'epilogo *_*
un bacioneee

27/07/13, ore 03:43

ODDIO,ODDIO,ODDIO.
Finalmente dopo tanti capitoli si sono finalmente resi conto entrambi che il loro era amore, amore puro e sono riusciti a confessarselo l'uno con l'altra sjdks.
Devo dire che sinceramente mi dispiace parecchio che questa storia sia arrivata al capolinea. L'ho amata tantissimo, ho adorato il modo in cui scrivevi e raccontavi le situazioni e i sentimenti dei personaggi sdks. Non ti devi assolutamente preoccupare per i ritardi o cose varie, non ci sono problemi io personalmente capisco che ognuno abbia i propri impegni e che quindi non può stare continuamente ad aggiornare una storia. Devo dire che la storia mi ha coinvolta molto fin dall'inizio e capitolo per capitolo mi innamoravo sempre di piùdi questa fantastica storia. Devo scusarmi se non ho recensito prima ma ogni volta alla fine, mi dimenticavo di farlo ma questa volta era mio dovere farti sapere quanto questa storia m abbia colpita e mi abbia coinvolta.
Il finale édavvero bellissimo, molto 'soft' ma anche intrigante e non scontato come in moltissime altre storie che ho letto.
COMPLIMENTI VIVISSIMI ♥.

26/07/13, ore 18:16

"Noemi ne sa qualcosa" tu dici? Ripeto, TU DICI?
Ahahahah! Sìsì, molto brutto il capitolo, fa schifo esattamente come tutti gli altri...non avrei potuto leggere di peggio, già. Mi dispiace davvero tanto ma questa volta sei stata davvero disastrosa ed io...boh, non ho parole.
Io dico, ma io dico...VUOI PER CASO UN CEFFONE? NO, PERCHE' TE LO DO VOLENTIERI! Tanto parto esattamente domani e ti vedrò certamente tra un paio di giorni! Che mongola che sei, dio mio, che mongola!
Boh, ormai non ho davvero più parole perché tanto se ti dicessi che il capitolo mi è piaciuto un sacco -soprattutto la parte dell'idiota- non mi crederesti, per cui non te lo dico e ti lascio con il dubbio...questo in poche parole vuol dire: FOTTITI!
Direi che questa volta ci sono andata davvero pesante, ma essendo l'ultimo capitolo ci voleva...e sappi che la recensione dell'epilogo non sarà da meno, quindi aspettati qualcosa di inaspettabile anche se, come dice la parole stessa, non te lo aspetteresti!
Muoviti ad aggiornare, intanto io inizio a pensare alle prossime cattiverie ♥
(Un bacio?)
Noemi aka Colei che ne sa qualcosa.

26/07/13, ore 10:03

Ciao**
Oddio quando ho visto il titolo della tua storia in alto agli aggiornamenti credevo fosse un bellissimo sogno, e quindi mi sono data un pizzicotto (proprio come nella tua storia) ed ho capito che era più che reale!
Non devi preoccuparti per il tuo ritardo o farti troppo paranoie, ognuno ha i propri impegni e problemi e noi "fans" dobbiamo semplicemente sostenerti ed affiancarti, cosa che io ho sempre fatto con te, perchè in un qualche modo ho sempre creduto in te (nonostante ci conosciamo a malapena ahah)
A me questo capitolo è piaciuto, e secondo me non potevi terminarlo in maniera migliore di questa, d'altronde la tua trama narrava di come Ian e Nina, nel tuo mondo, si sono conosciuti ed innamorati, quindi una volta raggiunto questo obbiettivo sviluppando i personaggi direi che non c'è altro da aggiungere :)
Sai che mi sei mancata? Caspita il nostro pazzo scambio di messaggi mi manca terribilmente :( E sicuramente mi mancherà scriverti recensioni e leggere tue recensioni in cui entrambe praticamente sembriamo pazze ahahah
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per avere un'ultimo "dono" da te <3
Baci
Fede
PS: Non voglio insistere con questa storia, ma mi piace condividere con te: Hai visto il Comic Con? Secondo me Ian e Nina non potevano essere più perfetti**