Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

27/09/12, ore 20:10

Ciao :) il capitolo lo trovo semplicemente fantastico!!! Questa storia mi piace molto e anche il fatto che Nina e Paul siano fratellastri xD Adoro la gelosia di Ian nei confronti di Nina anche se non stanno ancora insieme... ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Sono curiosa di vedere come cercherà di rimediare Ian :) Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

27/09/12, ore 18:11

Ciao**
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh *w*
Ok basta fare la scema! Aahahaha Comunque capitolo meraviglioso, adoro quelli in cui succedono un sacco di cose all'improvviso!
Allora, mi è piaciuta la scena in cui Nina ha detto quello che pensava a Ian e mi è piaciuta altrettanto quando Candice ha parlato con Nina, mi piace il loro rapporto infatti lo inserisco spesso anche io nelle mie storie.
Mi fa piacere però che tra Ian e Nina si sia sistemato tutto con dei semplici sorrisi e battutine, si vede che c'è alchimia.
La scena finale mi ha del tutto spiazzata e deliziato, adoro quando Ian fa il possessivo e se devo essere sincera ne Matt ne Daniel mi sono mai andati giù fino in fondo.
Probabilmente, però, Ian ha sbagliato a comportarsi così, ma spero che Nina non se la preda tanto anche perchè spero che Ian finalmente confessi quello che prova per lei una volta per tutte!
Alla prossima

16/09/12, ore 01:24

Rissa ! Rissa ! Tra matt e ian ;p la scena era molto divertente e mi piace come hai chiuso il capitolo che tra l'altro era fantastico :) un bacio alla prossima (spero in un pov ian XD)

15/09/12, ore 18:18

Ehilà!
Questo capitolo, probabilmente più lungo degli altri, ti ha portata a commettere diversi errori di sintassi.
Inoltre ci sono un po' (due, mi pare) di ripetizioni.
Nonostante ciò, la storia mi piace sempre di più.
Il tuo modo di scrivere è normale. Però colpisce! Insomma, riesci a rendere le scene così naturali, così da film, che è facile immaginarle!
Ho visto, nella mia mentre (PURTROPPO!AHAH), Ian che discute con Matt, Ian che balla con Nina. Ma quello che sai creare meglio è la chimica fra i due! Il modo in cui si scontrano, si parlano, si stringono, il modo in cui respirano la stessa aria!
Brava, brava, brava!
Rivedi quegli errori e il capitolo è bellissimo!
Grazie e a presto!
Bacii

15/09/12, ore 14:21

Ciaoo! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ian e Nina sono fantastici, e adoro la tua idea. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D

15/09/12, ore 12:58

Ciao Mrs Smolder!! Ti volevo fare i miei complimenti per la tua storia davvero originale!! E' davvero molto bella ed hai talmente tanto stuzzicato la mia curiosità che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Che succederà tra Ian e Nina!? Lui riuscirà ad essere meno orgoglioso? e lei riuscira ad accantonare i suoi pregiudizi e ad essere più naturale con lui?Smetteranno di comportarsi come bambini dell'asilo e smetteranno di farsi i dispetti e cercare di far ingelosire costantemente l'altro? Spero proprio che riescano a costruire un rapporto sano, passionale, divertenete e maturo... ma dimmi per caso entrerà presto in scena Megan? Scusa se ti tartasso di domande... ma la tua storia mi piace molto.. A presto aria3

14/09/12, ore 20:06

Ciao :)
Ho letto la tua storia da poco e me ne sono subito innamorata.
Finalmente un pó d'originalità
Nina e Paul sono fratello e sorella... Bellissimo
Amo il tuo modo di scrivere, fluido e per nulla noioso.
La storia è sempre viva e non annoia mai il lettore.
Bene, passo a commentare questo fantastico capitolo.
Mi piace da morire la gelosia di Ian. Lo rende così virile haiuuauhaha
Matt è stato un cascamorto all'inizio, ma verso la fine si è comportato da amico sia nei confronti di Nina che in quelli di Ian.
Cm al solito Ian si è comportato da idiota.
Voleva far ingelosire Nina? Ci è riuscito, certo, ma poi lei gli ha dato una bella lezione andandosene cn Matt
Spero che Ian schiatti x bene :)
Così la smette di fare lo scemo immaturo
Sono curiosa di sapere cosa ne penserà il caro Paul :)
Bravissima davvero
Aggiorna presto x favoreee
Un bacione

14/09/12, ore 17:50

Ciao, eccomi qui :)
Bellissimo, come sempre questo capitolo. Immagino quanto potesse essere splendida Nina dato che ho visto la foto e sta d'incanto, senza tener conto che amo quel vestito**
Adoro la gelosia di Ian e sono contenta di questa situazione che si è venuta a creare fra i due dato che finalmente uno dei due ha avuto il coraggio di dire che c'è tensione sessuale e qualcosa di più di una semplice amicizia.
Matt, per quanto mi stia simpatico, spero che capisca il suo posto dato che ha intuito che Nina ha occhi solo per Ian.
Spero che fra i due si risolva in fretta :S
Spero anche che si risolva il tuo problema con le recensioni, so come ci si sente e sappi che hai il mio appoggio <3

14/09/12, ore 16:29

questo capitolo mi è piaciuto molto....adoro la vocina "interiore" di nina....spero che aggiornerai presto!!!!!!un bacio

09/09/12, ore 16:10

Ma ciaoo! Che bello questo capitolo! Il tuo modo di scrivere è così naturale, adatto a descrivere situazioni di tipo quotidiano... come queste!
Candy è spettacolare, così come Joseph.
Nina mi piace sempre di più, a differenza di Paul.
Ian è... *________* figo?! ahahha
A presto col prossimo capitolo,
un bacio!
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:33 pm)

09/09/12, ore 15:44

Che bello questo capitolo **
Mi hai conquistato: passi dalle seguite alle preferite xD
Mi piace un sacco la tua storia!
Nina è già cotta di Ian. E Ian.. lo è anche lui u.u
Speriamo che Megan non decida di riprendersi Ian D: non mi è mai piaciuta quella, nemmeno nella realtà!
Apparte il fatto che è orrenda, ma Ian con lei non lo vedevo per niente!
Già da quando era uscita la prima stagione ero NIAN fino alla punta dei piedi, anche se Ian fosse fidanzato con Megan..
Ma l'amore poi è sbocciato. <3 E spero che succederà anche in questa storia!
Alla prossima recensione, ciao!

09/09/12, ore 14:31

complimenti capitolo fantastico...chissà cosa succederà nel prossimo?!sono proprio curiosa....aggiorna presto...baci baci

09/09/12, ore 10:25

Indovina cosa penso del capitolo ? Fantastico :p peccato all'inizio era un sogno gia' stavo facendo la danza della gioia anche se e' meglio aspettare un po' per un vero momento Nian dopo sei più' soddisfatta :) sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa. Baci al prossimo :*

08/09/12, ore 11:01

Ciao, eccomi qui**
Capitolo meraviglioso, mi innamoro sempre di più di questa storia :)
Partiamo da sogno di Nina, beh che dire si sarà ritrovata a baciare il vuoto poveretta, ma in fondo chi non lo ha mai sognato?
Con la sua sfacciata fortuna di poter andare in moto con Ian, non vuole approfittare?! O.o Io sarei corsa fra le sue braccia e avrei colto l'occasione per stringermelo per bene! Aahah
Mi piace l'idea che vogliano ricominciare da capo, il loro rapporto era diventato veramente spinoso e poi speravo vivamente in un riavvicinamento!
Ovviamente Candice, da brava amica, ha il fiuto per certe cose e si accorge subito dell'attrazione tra Ian e Nina.
Bravissima <3

08/09/12, ore 00:29

WOW.. complimenti sempre più bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. a quando sarà??? Baci