Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

10/10/12, ore 12:30

Mi spieghi come fai a dire che il capitolo non ti convince? E' troppo bello! Ho iniziato a leggere tesa perchè non sapevo come si poteva evolvere la situazione tra Ian e Nina dopo il bacio... ho continuato ad essere nervosa leggendo della presenza di Daniel in casa, e preoccupandomi tantissimo per la reazione di Paul! La sorella ed il migliore amico insieme?! Credevo potesse prendere a pugni Ian! ma per founa ciò non è accaduto! Ho continuato la lettura sgomenta per quello che Daniel ha fatto o tentato di fare a Robyn, ti giuro ho provato un'ondata di odio puro nei suoi confronti! Ma prendersela con chi ti ha tradito no? dall'odio sono passata alle risate a crepapelle con l'entrata in scena di Torrey la furiosa, mentre le lacrime (sempre per le risate) sono arrivate dopo con "tutti contro Paul" una scenetta davvero troppo divertente! e che dire dell'aria sognate di Nina che praticamente si vede già accanto ad Ian anche nella realtà e non solo per finzione? Sono certa che questa recita porterà a tante scene divertenti, equivoche. imbarazzanti e perchè no anche problematiche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non importa se tu sia in ritardo o meno se il risultato dovesse essere questo! Continua così... a presto aria3

10/10/12, ore 03:02

Ciao, carissima.
Ora provo il forte impulso di uccidere Daniel
Ma quanto può essere viscido questo bastardo?
Ha drogato e quasi stuprato la sorella di Ian, solo perchè voleva vendicarsi?
Ma il cervello è fatto di petrolio a questo qui? Prendersela con la tipa che l'ha cornificato?
Ci credo che Ian voglia disintegrarlo, e che voglia tenerlo lontano da Nina. Anzi, mi stupisce che nn ci abbia pensato Paul.
Ah, ci sono, era impegnato a sorbirsi il cazziatone di Torrey ahahaha. Oddio, bellissima quella scena. Era il momento del " tutti contro Paul"
Sono felicissima che Ian e Nina abbiano chiarito. Mi piacciono troppo cosi. Non sono mai sdolcinati, ma emanano un'elettricità pazzesca.
Questa storia della recita non porterà a nulla di buono.
Nina già si vede sull'altare xD
Speriamo solo che questa recita diventi presto realtá.
Un milione di complimenti, come al solito mi appassioni ed incanti.
Bravissima.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio

09/10/12, ore 18:38

Ciao :)
Che bello trovare un tuo capitolo dopo un pomeriggio passato a studiare -.-
Comunque meraviglioso, come gli altri d'altronde! Sono felice che tra Ian e Nina sia tutto risolto ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere!
Oddio non mi aspettavo per niente dei precedenti così per Daniel O.O Mi aspettavo una cazzata fatta al liceo o una lite tra lui e Ian, ma mai e poi mai un fatto così grave!
Spero che questa "farsa" tra Nina e Ian serva ad avvicinarli per poi portarli a dichiararsi**
Baci
Fede

09/10/12, ore 17:53

allora daniel è proprio uno st****o....poi questa cosa del "fare finta" mi piace molto anche se credo che non sarà un grosso sforzo per tutti e due fingere di stare insieme...non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto baci

09/10/12, ore 16:39

é bellissimooooo... puoi pubblicare prima?? :) cmq troppo bello!! non vedo l'ora di leggere l prossimo!!

29/09/12, ore 14:55

Oddio, oddio, oddioooo! Ahahahahahahahah! Non riesco a smettere di ridereeeeee! E sai perché? PERCHE' HAI DESCRITTO IAN ESATTAMENTE COME...CLAUDIO. Sì, tuo cugino! Ahahah! Un provocatore presuntuoso e...bono. Okey, passiamo al capitolo: c'è bisogno che ti dica di nuovo che scrivi da Dio e che non rendi la trama banale? Però qui serve un colpo di scena...scusami ma io li adoro! Complimenti (:

Noemi xx

29/09/12, ore 14:34

Oddio, Daniel che ci prova con Nina non si può sentire XD Matt poi, nhaaa..ahahaha la saggia candice U.U e alla fine il bel bacio tra i due piccioncini, che lascia Nina ancora più confusa >.<
al prossimo capitolo :)

Baci

Delena_25

29/09/12, ore 14:21

Marianninaa! Finalmente sono riuscita a dedicarmi alla tua storia! Era da settimane che avevo letto il prologo e la prima metà del primo capitolo ma poi non sono riuscita a continuare! Ma ora eccomi qui a riempirti di complimenti per come scrivi! Cavolo, sei più brava di me! *-* (Triste da ammettere ma è così ç.ç) E poi la storia è bella, per niente banale e noiosa, e scorrevole da leggere...e aggiungi il fatto che conosco The Vampure Diaries ma non tutti i personaggi come te quindi dovrò farmi una cultura di base per capire bene questa fanfiction (: Magari quando torno a Crotone a Natale mi troverai fanatica come te! Ahahah! Ora vado a leggere gli altri capitoli, un bacione-one-one ♥

Noemi xx

29/09/12, ore 00:56

Stupendissimamente stupendo!! Ti prego pubblica il prossimo al più presto... baci

28/09/12, ore 11:07

mammamia!!!..non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! quando ho visto che lo avevi pubblicato ho sfoderato un sorriso a 32 denti!!..cmq questo è uno dei capitoli più belli di questa storia...che emozione!! mi ha lasciata talmente con tanta suspance che ora sono impaziente più di prima di leggere un altro capitolo!!! XD

28/09/12, ore 02:34

Ciaoooo.
I tuoi capitoli se sono luni sono ancora meglio ;)
Ian ha fatto una cavolata enorme, anzi due,
La prima è stata quella di paragonare Nina a quelle oche a cui è abituato.
Capisco che la gelosia nei confronti di Megan lo abbia portato all'esasperazione, ma a tutto c'è un limite.
Candice dovrebbero proclamarla Santa, seguita a ruota da Torrey. Non sô perchè, ma ho la sensazione che entrambe saranno fondamentali ler la relazione tra Ian e Nina.
Tutti hanno capito che c'è qualcosa tra loro, persino quel baccabbeo di Paul ahahha.
Oddio, la parte del fratello geloso sembra fatta per lui ;)
Sô che nn è facile accettare che la propria sorellina stia con il proprio migliore amico, ma qualcosa mi dice che Paul accetterà Ian come cognato.
Acnhe xkè nn ha molta scelta, altrimenti lo uccido.
Daniel lo amo, ma qui mi ha dato ai nervi. Mi sembrava un porco incredibile. Ha puntato Nina manco fosse un pezzo di carne.
L'ostilità tra lui e Ian è alle stelle e se permetti vorrei azzardare un'ipotesi.
Possibile che Megan abbia tradito ian con Daniel?
Del resto lui e Ian si conoscevano già da tempo.
Sbaglio?
Voglio proprio vedere se Paul perdonerà Daniel.
La gelosia di Ian è tornata a farsi sentire, ma ha commesso il secondo errore. Baciare Nina per marcarne il territorio è davvero una capperata.
E che cavolo. Uffiiiii.
Cara, sempre magnifica.
Lunghi o meno, i tuoi capitoli si leggono che è una meraviglia.
Spero di poter leggere presto il prossimo, perche nn stò piu nella pelle.
Bravissima davvero.
Un bacione

28/09/12, ore 00:02

ciao...questa storia mi piace sempre di più...ma piace come cresce e si evolve il rapporto tra ian e nina...piccoli passi ma inesorabili...brava complimenti...aspetto con ansia il seguito...a presto baci

27/09/12, ore 22:40

Ciao Mrs_Solder! C'è molta carne sul fuoco in questo capitolo! Nina palesemente confusa dal bel Somerhalder, talmente confusa che va in contraddizione persino con se stessa! Candy che fa la parte di cupido cercando di far comprendere a Nina che forse la sua nei confronti di Ian non è semplice attrazione fisica.... e lui? Bhè lui è lui! Forse Ian è talmente coinvolto da Nina che per gelosia prima arriva ad offenderla e poi a baciarla facendola sentire, credo involontariamente, usata! Credo che tra lui e Daniel ci siano dei precedenti negativi e mi chiedo se c'entri qualcosa Megan ed il suo tradimento! Che poi mi chiedo,come si fa tradire uno come Ian Somerhalder? Non solo è bello, bravo, intelligente ma soprattutto è una persona splendida che si impegna per per salvaguardare l'ambiente, e che facendo il lavoro che fa e sapendo di essere sotto i riflettori del mondo intero, sceglie di usare il suo potere mediatico non per un suo tornaconto personale ma per il bene comune! Splendida persona e splendido il tuo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due! Ian riuscirà a raggiungere Nina e a chiarisi? Ammetteranno di provare dei sentimenti l'uno nei confronti dell'altra e viceversa? Insomma attendo con trepidazione il prossimo chappy! A presto aria3
Ps. in bocca al lupo con la scuola!

27/09/12, ore 22:05

Ciaoo!
Allora, questo capitolo devo ammettere che non mi è piaciuto molto.
Ci sono alcuni errori di sintassi (prima parli al presente, poi al passato) ma nonostante ciò ho continuato ad apprezzare la fluidità del discorso e la tua capacità nel rendere le scene così naturali, quotidiane e piacevoli. Quindi ancora complimenti per questo aspetto immutato.
Per quanto riguarda i personaggi, invece, non mi stanno convincendo per niente. Devo essere sincera con te, perchè lo meriti e perchè ho seguito volentieri la storia, come continuerò a fare. Nina, in particolar modo, mi ha leggermente irritata. E' una continua contraddizione. Attacca Ian, poi fa la scemetta con i ragazzi, pensa a troppe cose inutili e non riflette su quello che fa. Proprio quando dovrebbe restare, all'ultimo, se ne va... come la scorsa volta. Poi ritengo che abbia esagerato a fare così con Daniel: insomma, era un ballo! Fa troppo la preziosa, e la cosa può stancare...
L'intervento di Torrey non mi è piaciuto. Sembrava un terzo grado. Ho capito quale fosse il fine delle domande, però mi sono sembrate eccessive.
Paul penso abbia assunto un atteggiamento esageratamente possessivo (quasi ossessivo!) che, personalmente, mi ha scocciata. Speravo di sentirgli dire qualcosa di accondiscendente sulla battuta di Ian a pranzo...
Candice mi piace sempre. Tu riesci a farla davvero bene! :)
Spero non ti abbia dato fastidio questa recensione. Volevo solo darti alcuni consigli a proposito della gestione dei personaggi. All'inizio ho trovato interessantissimo l'atteggiamento di ognuno di loro. Però, ripeto, ad un certo punto la corda rischia di spezzarsi. Capisci?
Ovviamente continuerò a leggere la storia e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 10:09 pm)

27/09/12, ore 21:05

Oooooooooh capitolo grandioso non so bene il motivo ma mi ha presa tantissimo (sara' la scena finale ? :p ) cmq complimenti :) spero che ian riuscira' a chiarire con nina nel prossimo capitolo. Un bacio spero a presto