Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

17/12/12, ore 09:27

ciao! dopo tanto tempo sei di nuovo qui! :) allora... nonostante il tempo passato non mi sono dimenticata di questa ff non solo perchè mi piace molto ma anche perchè è una delle più originali e carine che abbia letto su ian e nina. comunque anche questo capitolo è stato scritto bene e soprattutto è stato molto scorrevole. per quanto riguarda ian e nina sono contenta che vadano per gradi è meglio non buttarsi a capofitto! loro ovviamente li amo sempre di più e spero che le cose tra di loro evolvano presto (forse sono un pochino contraddittoria)... lui che entra in camera durante la notte e l'accarezza è semplicemente dfvjrovjgjghugugjdoax *.* <3 ..spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. un bacio

23/11/12, ore 19:08

Ma tu lo sai che la Brasilena non esiste ovunque? Qui a Bologna, almeno, non l'ho mai vista...mi hanno detto che si vende solo in un negozio inculato e costa tipo 3 euro a bottiglietta! Ahahah! Okey, passiamo al capitolo...ormai l'hai capito che mi piace un sacco come scrivi e tutto il resto quindi non so davvero che cos'altro dirti! La svolta che sta prendendo la storia mi piace, quindi smettila di dire ogni volta che il capitolo in questione fa schifo perché non è ASSOLUTAMENTE vero! E comunque oggi è arrivato Domenicuccio e mentre ti scrivo la recensione si sta disperando perché vuole prendere il mouse! Ahahah! Forse vuole solo salutarti (;
Bene, ora continua e possibilmente non ci mettere un secolo! u-u
Un bacione da me e Domenico,
Noemi ♥

13/11/12, ore 21:03

Ciao Maryy!
Ecco un nuovo capitolo!
Beh, a me è piaciuto!
Sin dall'inizio. I personaggi sono NETTAMENTE migliorati! Paul non è geloso, anzi indica Nina sulla retta via, per intenderci! E poi l'ho amato particolarmente da quando l'ha svegliata a quando ha fatto roteare le chiavi nell'indice prendendola in giro. Insomma, fantastico!
Nina sta diventando più matura. Non fugge. Si prende una semplice pausa di riflessione con un buonissimo e freschissimo thè alla pesca...
Ma ci doveva essere qualche imbecille che doveva interrompere i suoi pensieri? Per un momento ho pensato che fosse Ian (*__*) poi... NATALE! AHAHHAHAHAHAHA
Okay, ho dovuto trattenere il sorrisino inebetito per evitare di passare per pazza davanti alle persone che gironzolano in casa però... HAHAHAHHAHHAHAHH Come ti è venutooo? Sono M.O.R.T.A. AHAHHAHA
E niente, ho adorato la fine *_* Nina decisa. Per un attimo ho pensato: oh, no... non le dirà di no! E poiii *_*
Ha deciso di infiammarsi tutta!
Attendo il prossimo capitolo!
Kiiiss

12/11/12, ore 17:57

Ciao :)
Stai tranquilla capita a tutti di aggiornare in ritardo o di avere altri impegni, una storia è molto impegnativa e tra la scuola e tutto il resto può capire di perdere la cognizione del tempo o di non essere ispirati.
Passando al capitolo: è meraviglioso altro che schifezza! Mi è piaciuto molto perchè stai facendo le cose con calma cosa che io nella mia storia non sono riuscita a fare e poi adoro come descrivi Ian e adoro quando è geloso**
Ti faccio i miei complimenti per tutto <3 Nel prossimo capitolo quindi inizierà ufficialmente il Nian?**
Baci
Fede

12/11/12, ore 10:44

Bello mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. al più presto possibile.. e se sono più lunghi per me è molto meglio... kiss

11/11/12, ore 22:41

mi dispiace contraddirti ma questo capitolo è stato davvero
bello....Ian geloso poi è un qualche cosa!!!!
mamma mia quanto è bono!!!!!!!
cmq non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto
baci

11/11/12, ore 21:53

Mi dispiace doverti contraddire, ma questo capitolo è assolutamente meraviglioso.
Andiamo, non c'è assolutamente nulla che cambierei, te lo assicuro.
Ho amato tutto, dalla prima all'ultima parola.
Amo il rapporto tra Nina e Paul, e sono contenta che quest'ultimo, anche nell'eventualità che tra sua sorella e il suo migliore amico possa nascere qualcosa, sia rimasto calmo e tranquillo.
Forse non la prenderà male, giusto?
Daniel è sempre odioso, se uno squalo lo papasse non verseri una lacrima.
Ian si è comportato da idiota, ammettiamolo, ma bisogna pure capirlo.
Voleva parlare con lei da solo, e non difronte a tutti i loro amici. Purtroppo non hanno avuto un attimo per loro. E' questa la verità.
Nooo dai NATALE?
ahahaha grande Ian.
La sua gelosia riaffiora sempre, eh.
Non appena percepisce una minaccia, si fionda da Nina, marcando il suo territorio.
Ecco, NAtale non mi piace per niente. A parte il fatto che mi sembra l'imitazione di Bieber, credo che porterà ulteriori problemi.
Sbaglio?
E' forse un amico o conoscente di Daniel?
Ecco, magari lo squalo si pappa pure lui :)
Nina e Ian ci provano? SIIIIIII
ti prego aggiorna presto, e per favore non dire mai più che la storia non và, perchè non è assolutamente vero.
Scrivi in modo perfetto, riesci a divertire,emozionare ed incantare il lettore.
Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, credimi.
Un mega bacioneee

11/11/12, ore 21:49

Mi piacciono le scene di gelosia di Ian ahah cmq grandioso capitolo spero che le cose si evolvano bene per loro. A presto un bacio

11/11/12, ore 21:00

ciao, finalmente i due testoni hanno deciso di provarci.. anche se immagino non sarà facile.. chissà come la prenderà Paul ahah e poi io adoro Candice in questa storia, è una grande amica :)

11/11/12, ore 18:58

Ciao Mary! Fossi in te non mi preoccuperei troppo per il capitolo; se ti è venuto così a singhiozzo non significa che non sie riuscito bene, infatti è bellissimo! Ian è terribilmente lunatico ma anche terribilmente affascinante, adoro quando fa il geloso e rimarca il suo territorio, le frasi che ha usato per liquidare "Natale" sono davvero esilaranti, proprio degne di un Damon Salvatore in grande spolvero! Inoltre è davvero carino il diverso modo in cui Nina si è approcciata a Nath, anche lui è un estraneo come lo era Ian ( e come gli ricorda subdolamente la sua coscienza!), ma con il bel Somerhalder, è stata più dolce, più disponibile, forse più disposta! Ma come darle torto con quel bel bocconcino! Finalmente si sono messi insieme anche se ora scometto che ne vedremo delle belle! Tra la gelosia di Ian e la "permalosità" di Nina, senza contare l'avveneza di entrambi che attirano corteggiatori e corteggiatrici in massa, sarà una relazione molto mooolto movimentata! E che dire della dolcezza di Paul! Credo che tutte vorremmo un fratello maggiore come lui, soprattutto con il parterre di amici che si ritrova! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che avvenga il prima possibile! Buon S. Martino xoxo Aria3

09/11/12, ore 21:53

E appena sono praticamente alla fine del capitolo mi vedi leccarmi le labbra e toccarmele come lo descrivi tu. Sì, lo aspettavo tanto anche io questo bacio, senza contare che, il fatto che mi dici che assomiglio a Nina, mi ha aiutato ad immedesimarmi di più nel personaggio. Questo capitolo è fantastico e voglio assolutamente che tu scriva il prossimo. Ho la pelle d'oca *-*
Sensazionale, un bacio...

Noemi ♥

09/11/12, ore 19:59

Perché non ti convince (tanto per cambiare)? E' bellissimo come al solito e lascia senza parole...cioè, non si può mai sapere cosa succede dopo! E' davvero imprevedibile! Continua, continua pressssto ♥
Dai, comunque Nina deve ammetterlo a se stessa...si sta innamorando di quel cretino di Ian! hljfd Però deve ammetterlo anche lui a se stesso! u-u lol
Un bacione grande,
Noemi xx
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 01:11 am)

08/11/12, ore 20:46

Oddio, oddio, oddio...ma tu vuoi farmi morireeee?! *-* Ero troppo in ansia, ti giuro...aspettavo questo momento dall'inizio della storia ed è arrivato inaspettato! Dio mio, ti odio davvero tanto! Ahahah! E poi..."Les Palmas". Mi è arrivato un soffio di malinconia al cuore leggendo quelle due parole ma una sensazione anche paicevole...quanto m imancate ♥
Bravissima, un abbraccio,

08/11/12, ore 20:06

Dio miooo! Io continuo a leggere la storia immaginando te e la tua voce invece chie quelal di Nina! Ahahah! E comuqnue ti odio, cioè...lasci troppa suspence e se fossi in Nina mi sentirei tremendamente in colpa per non avere sfruttato l'occasione! Due millimetri di distanza...poi sarebbe lui quello stronzo, no? E comunque dovrebbe essere meno orgogliosa la tipa u-u Ritrovo in lei il tuo comportamento, per questo non riesco ad immaginarmi Nina! Okey, basta, continuo a leggere, adioss ♥

28/10/12, ore 08:28

ehi veramente una bella storia! mi piace! spero tanto che la continuerai presto anche perchè sono ansiosa di conoscere il seguito! :) complimenti ancora e continuala mi raccomando! :)