Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

18/03/13, ore 14:19

Ho letto tutta la storia in poche ore ed è veramente bellaaaa!! anche quest'ultimo capitolo è stupendo!! a presto =)

18/03/13, ore 01:45

Tesoro, i tuoi capitoli piu lunghi sono e meglio è.
Ti posso assicurare che le tua storia nonnannoierebbe mai, e questo, credimi, è sempre più raro.
Allora...mi hai fatto prendere un colpo con il capitolo precedente...
La sorella di Ian *__*
io ti amo, davvero.
E sembra anche che abbia una certa affinità con Nina. Ha subito capito che il fratello ci tiene molto a lei, e sembra fare il tifo per loro.
Brava, ragazza :)
Esilarante la dolce e pazza Car, che durante il ciclo fa certe discorsi astrusi che non hanno ne capo ne coda. Mahuahaha, dare la colpa del ciclo al Singore e accusarlo di maschilismo mhuahahah. Sono rotolata dal ridere.
Ora, apriamo una parentesi.
Certe scene sarebbe meglio non trattarle...perchè io sono seriamente in pericolo d'infarto.
Ian e Nina...limonavano...
Lui cosi possessivo...cosi bagnato...eccitato
* addio mondo crudele*
altro che doccia fredda, nemmeno Daniel e la sua interruzione hanno placato la fame di Ian :)
Come sempre riesci a farmi vivere ciò che accade ai protagonisti. Sei eccezionale, credimi.
Sai che Robyn mi ha stupita piacevolmente? Si è dimostrata molto matura e credo che d'ora in avanti le cose miglireranno.
Come ti ho gia detto amo Daniel, e vorrei davvero vederlo redimersi. Con Robyn lo ha fatto, ora deve farlo con Ian.
È stata una scena bellissima.
Ma la parte finale ê stata stupenda *__*
ian è addirittura tornato in dietro per prendere Nina *__*
il loro rapporto è cresciuto e sono sempre più affiatati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere se finalmente passeranno al livello successivo.
Tesoro, non frenarti. Scrivi. Credimi, più lunghi sono e piu ci fai contente.
Tu sei bravissima.
Un bacio

17/03/13, ore 21:46

Davvero bellissimo capitolo!Non posso aspettare una settimana per il prossimo,nonono!Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.Sei davvero bravissima!

06/03/13, ore 17:31

MI PIACE TANTO QUESTO PROLOGO,CONTINUO A LEGGERE LA STORIA :)

16/02/13, ore 12:29

Maaary, finalmente riesco a recensire!
Insomma, questa storia non ha ricevuto nessun cambiamento. E' stato come se avessi visto un film per lungo tempo e poi l'avessi messo in pausa per poi riprenderlo. Mi è piaciuto molto. infatti, il modo in cui hai agganciato questo capitolo all'altro.
Ian e Nina mi piacciono da impazzire, seriamente.
Candice è adorabile, come al solito.
E Paul... beh, Paul lo amo e basta. E' così cucciolo quando tagli la torta, ringrazia tutti in maniera ufficiale.
Ho pensato fin da subito che il Dj fosse Nat. Quant'è stupido?! Sarebbe stato bello se Ian gli avesse dato un pugno... favoloso! *_*
Poooi, basta. Non ho nient'altro da dire. Sarei ripetitiva a dirti: la quotidianità e il modo in cui la descrivi sono il tuo punto forte. Giusto?
Sembrano così normali che è difficile crederci.
Un bacio enorme ed alla prossima.
Spero che Lexie -va be, l'alttrice- non dia fastidio. Perchè è lei, vero??

12/02/13, ore 20:48

Oooh, finalmente ce l'hai fatta! Dopo averti rotto un po' le scatole sei riuscita a scrivere! Quindi direi che ieri sera ho fatto bene a non chiamarti se no ti saresti deconcentrata e non avresti steso questo capolavoro entro oggi! Beh, ritieniti soddisfatta per il buon lavoro (;
Uh, comunque, nonostante il capitolo sia ben fatto non vuol dire che io non ti perdoni per il ritardo perché sta volta l'hai fatta davvero grossa quindi vedi di farti perdonare scrivendo e finendo il prssimo subito!
Per il resto è sempre perfetto anche se, ho dovuto rileggere più volte alcuni punti perché non mi erano chiari...e poi ho un consiglio: abbrevia i dialoghi o dicidili in più parti perché così lunghi sembrano meno realistici!
Candice ha ragione...Ian e Nina insieme sono adorabili, una coppia perfetta e magari...chi lo sa? Forse la tua fanfiction mi aiuterà a chiarirmi le idee riguardo all'indecisione tra le coppie Stelena e Delena!
Sto aspettando intensamente una svolta riguardo alla coppia...voglio che succeda 'qualcosa'!
Alla fine te lo sei ricordato il regalo per Paul o hai dovuto cercarne un'altro? Mi ricordo che eri nel panico più totale! Ahahah!
Va bene, mi dissolvo...aggiorna presto!
Un bacio grande,
Noemi ♥

12/02/13, ore 20:31

Cara, solo il fatto che sei stata sveglia fino a tardi per noi ti fa perdonare per il ritardo, e poi vale sempre la pena aspettare per un tuo favoloso capitolo. Finalmemte Nina prende coscienza dei suoi sentimenti e chiede consiglio alla magnifica e petulante Candice. Per fortuna ha un'amica cosi. L'amore a prima vista esiste eccome e lei e Ian ne sono la prova lampante. Anche Paul si è arreso, anzi, crede davvero che Ian sia un buon partito per la sua sorellina. Bellissima la festa, si respirava un clima divertente e familiare *___* alla fine Ian ha avuto un'idea brillante con il regalodu Paul *__* ovviamente la serata in discoteca è stata la mia parte preferita. Per tantissimi motivi. Prima fra tutti amo il modo in cui Ian si sta comportando con Nina. Dolce ma non smielato e non perde occasione provocarla. Beata ragazza. E poi, amo la gelosia di Ian. Ma Natale ancora non è crepato? Ha una faccia tosta incredibile. Nonostante sappia che è fidanzata e ha il ragazzo vicino, continua a fare lo stronzo. Ma kasciamo che Ian lo picchi a sangue. Favoloso il bacio dolce e casto che si sn scambiati *______* oddio e la fine? Non dirmi che quell'insipda bionda è Megan. È lei vero? Oddio tesoro ti prego aggiorna presto xke non resisto. Sei davver bravissima e ad ogni capitolo mi fai amare sempre di piû questa storia Un bacio

12/02/13, ore 18:07

ciaooo! era proprio tanto che aspettavo il continuo! la storia a me è sempre piaciuta la tua storia sin dalla prima volta che l'ho letta e inoltre mi piace molto come scrivi.. l'unica cosa che spero è che tra ian e nina ci sia una svolta nel loro rapporto... mi sembra che nina lo stia tenendo troppo sulle spine... comunque aspetto il prossimo capitolo per sapere come continua :D un bacio

12/02/13, ore 18:02

ciaooooo........finalmente hai aggiornato!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!
non preoccuparti per il ritardo, è valsa la pena
aspettare un po' di tempo!!!!!!!!
ma che carini che sono quei due!!!!!!!!bellissimi!!!!!!!
mi preoccupa un po' la presunta biondina che si presenta all'alba...
....ma chi cavolo è?????spero non sia quella cretina di megan e se è lei
spero che non combini guai
a presto
baci
;-)

12/02/13, ore 14:41

Ciao! ;)
Ho iniziato a leggere questa storia un po' di tempo fa, e sono piacevolmente sorpresa dal fatto che tu abbia aggiornato! :)
Ovviamente capisco i motivi del ritardo, e comunque, meglio tardi che mai.
La storia è piacevole, si legge facilmente, scritta bene, trama appassionante.
Mi piace vedere Nina pensierosa, che si sfoga con Candice.
Troppo dolce Ian geloso, e il bacio dei Nian lo è altrettanto.
Scrivi davvero molto bene, e non so fino a che punto queste parole possano sembrare reali, ma per me lo sono davvero ;)
Spero che la storia si concluda con Nina che ottiene il personaggio di Elena, e i ragazzi diventino il suo cast. Forse scontato :/
Ok, meglio se sto zitta, inizio a divagare e a dire cose senza senso.
Al prossimo capitolo, baci ;)

12/02/13, ore 13:27

Oh Mary, non è il ritardo pazzesco né tantomeno la crisi da pagina bianca, che ti ha preso di mira particolarmente, a renderti imperdonabile, no non sono questi i motivi per cui all’improvviso sento la necessità di urlarti contro! Ma dico sei impazzita?! Mi lasci così? Chi cavolo è questa che si presenta alle prime luci dell’alba a casa di Paul? È Megan? O comunque ha a che fare con Ian? Se prima erano i regali per Paul a stuzzicare la mia curiosità, ora è questa tizia a farmi sprofondare nell’abisso delle ipotesi! No mi dispiace ma se speri anche solo di anelare il mio perdono, ti tocca pubblicare il prima possibile o al limite spoiler are qual cosina! È possibile che questi due non abbiano mai pace? Prima Daniel, poi Natale, a proposito sto ancora ridendo per il modo in cui lo prende in giro Ian, e poi forse anche questa bionda slavata! Comunque tornando al capitolo sono felicissima che Nina abbia fatto chiarezza con se stessa e che abbia avuto il “consenso” del fratello e della sua migliore amica! Può sembrare superfluo ma è importante ricevere l’approvazione ed il supporto delle persone a cui siamo legate, è importante che ci stiano accanto qualunque siano le nostre scelte! Eh Nina non poteva che scegliere bene scegliendo Ian! Quei due assieme sono meravigliosi come dice Candice! Per cui cerca di non rovinare questa loro meravigliosità con l’arrivo della bionda! Voglio darti il beneficio del dubbio, e più che altro voglio darmi pace, magari questa misteriosa bionda, è Robyn, oppure un’amica di Paul, oppure non è nessuno ed i quattro hanno avuto un’allucinazione di gruppo dovuta alla grappa di Joseph! Ah ah! Spero nell’ultima ipotesi anzi cerco di auto convincermi per non morire di curiosità ed ansia in attesa del prossimo aggiornamento! Che la Santissima ispirazione sia con te (fa tanto star wars XD)! Spero di sentirti prestissimo Mary, e non avere dubbi sul fatto che il capitolo sia bello e coinvolgente, lo sono tutti! Un bacio aria3

12/02/13, ore 11:07

Ciao**
Oh che bello trovare un tuo capitolo, credevo passasse molto più tempo dato che mi avevi scritto che avevi una crisi d'ispirazione, sono molto felice che tu sia tornata e non ti devi scusare, alla fine può capitare a tutti, no?
Ora passiamo al capitolo: ovviamente è meraviglioso, come sempre d'altronde, e sono contenta che Nina abbia fatto un po' di chiarezza e come dice Candice non c'è un giusto tempo per innamorarsi, succede e basta.
Adoro il rapporto tra Nina e Ian e spero che nei prossimi capitoli si faccia più profondo e che i personaggi abbiano il coraggio di dichiarare i propri sentimenti verso l'altro.
Nate è diventato davvero insopportabile, ma che vuole?! Per fortuna c'è Ian pronto a difendere la sua bella e spero proprio che non si faccia più vivo.
Ancora tanti complimenti!
Baci
Fede

10/02/13, ore 13:31

Siiiiiii, Si Nina la ripsota è si!
Mary Ciao! Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa per l’immane ritardo della mia recensione ma riprendere il lavoro dopo la pausa natalizia è sempre traumatico per cui non ho avuto molto tempo libero per recensire. Però eccomi qui a sbandierare il motto "meglio tardi che mai” ;)! Ho ancora la bava alla bocca al solo pensiero di Ian che toglie col dito indice della crema dal viso di Nina e poi se lo porta alle labbra! Bava, sangue al naso, palpitazioni e caldane, ecco cosa mi ha indotto quella scena! Ah ah come ne sia uscita incolume Nina è veramente un mistero. Brava sono fiera di te per come hai descritto il tutto e della tua Nina che è riuscita a non svenire, io non ce l’avrei fatta XD! Stupenda anche la parte in cui Ian entra in camera di Nina e la trova avvolta solo da uno striminzito asciugamano, trovo che tra i due ci sia sempre quella sana tensione sessuale che non vedo l’ora assecondino! Lo so che Nina sarebbe alla sua prima esperienza ed è molto più giovane di Ian, ma quei due insieme fanno proprio scintille! E poi lei si sta innamorando, sta perdendo il controllo ed il raziocinio e questo paradossalmente sembra non spaventarla, almeno fintato che Ian la tiene ben salda tra le sue braccia, Nina non ha paura, anzi sembra finalmente più consapevole… Però mi chiedo, le sue paure, i suoi timori ed il suo autocontrollo torneranno una volta sciolto quell’abbraccio? Ti prego posta presto perché sono curiosa di leggere le risposte alle mie domande, e poi voglio assolutamente sapere quale sia il regalo perfetto che Nina ha scovato per il vecchietto Paul! A preso xo xo aria3

20/01/13, ore 23:32

devo dire che mi è piaciuta molto,è diversa dalle altre soprattutto per il fatto che Paul e Nina sono fratelli,mi piace questa cosa.ASPETTO CON ANSIA I PROSSIMI CAPITOLI :D

13/01/13, ore 15:15

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato....ogni volta che mi dicevo...Dai, Mary...fermati e scrivi qualcosa...c'era la frenesia di andare a leggere il capitolo successivo...quasi fossi una drogata....e sono arrivata all'ultimo capitolo....e ci sono rimasta male che non ne ho trovato un altro...e adesso come faccio?!?!? Mi devo fermare e scrivere due cosette a questa stupenda ragazza che sembra scrivere da una vita ( io al fatto che sei una principiante non ci credo...eh no...non mi inganni!!! Ahahahahahah!). E così eccomi qua....a esprimerti i miei complimenti perché sei semplicemente, unicamente, straordinariamente bravissima...la tua storia è fenomenale...è appassionante...il personaggio di Ian? Unico, spaccone, incredibilmente sexy e sfrontato, ma anche incredibilmente romantico, dolce e tenero...è solo un cucciolotto in cerca d'amore...ed è adorabile! Nina è fantastica....non so se amo più lei o quella sua simpatica vocina interiore che sempre la punzecchia e la interrompe nei suoi momenti di ""riflessione"!!! Ahahahahahah...devo ancora capire come fa a non salvargli addosso ogni volta che lo vede! Bah...per fortuna che ha iniziato a capire che prova qualcosa di più per quello che aveva definito come un immaturo! Sono in fibrillazione...vorrei subito leggere il prossimo capitolo...ma nessuna fretta! Tanto sono qua che aspetto!
Sei assolutamente fantastica! A presto, spero! XD
Un bacione...xoxo...MAry*