Solo un piccolo grande amore
di Mrs_Smolder

08/01/13, ore 22:33

ciaoooooooo...finalmente sei tornata!!!!!!
che bello il nuovo capitolo!!!!!!!!!
ma come fa nina a resistere a ian...!!??
però mi sa che sta incominciando a cedere!!!!!!
sono contenta che tu abbia aggiornato anche se
mi dispiace che tu abbia perso una nottata di sonno!!!!!!
alla prossima
baci

08/01/13, ore 21:07

Finalmenteeee! Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e mi è sembrato più corto degli altri! Ahahah! E poi ero curiosa di sapere quale sarebbe stato il fantastico regalo, ma ancora una volta hai rimandato l'argomento! Riguardo ad Ian...dopo aver visto le prime puntate di The Vampire Diaries, capisco meglio il suo personaggio, lo risco ad immaginare più chiaramente e, ti dico la verità, mi piace più di prima! Non ti dico che cosa mi ispira perché sembrerei una psicopatica, ma tu che hai letto le mie oneshots rosse sai cosa intendo! E comunque, finalmente, hai aggiornato...spero vivamente che la prossima volta ci metterai come minimo due settimane (sono anche tante), perché non hai idea dell'ansia che mi fai venire!
E poi, devi sapere, che quando leggo la tua storia ti sento più vicina...mi manchi tantissimo ♥
Aggiorna presto, un bacione a te e a Domenicuccio,
Noemi (:

08/01/13, ore 18:13

Ciao tesoro!
Allora, mentre leggevo ho pensato: secondo me, se gli attori leggessero questa storia, penserebbero: quanto sarebbe bello essere così felici e spenzierati?
Specie quando Nina dice: non sono brava a recitare. Non so, credo che la loro vita sia burrascosa, piena di impegni. Qui sono loro, ma in qualità di persone normali e rilassate. A ciò aggiungi il tuo stile che, seppur non perfetto, riesce a rendere appieno l'idea di una quotidianità fuori dalle telecamere come se fosse... normale.  E pure migliore! Perciò rinnovo i complimenti alla mia stalker preferita, dicendole che è brava e che aspetto il seguito.
Ho adorato Nina e Ian che giocavano alla x-box.
Torrey e Paul sono stupendi--> CAPELLI CORAGGIOSI AHAHAH oh mio dio! da dove t'è venuta??ahahha muoio!
Brava, come sempre.
E grazie per esser stata sveglia fino alle due, per aver postato e addirittura cercato il tempo per recensire la mia storia. Quanto posso adorarti?
Scappo.
Un bacione

08/01/13, ore 17:49

Ciao tesoro**
Caspita che bello che hai aggiornato, ci stavo giusto pensando in questi giorni ;)
Meraviglioso capitolo e credimi che sono scoppiata a ridere nella prima parte, che gaffe la nostra povera Nina con Ian Aahhaahah
Molto bella l'idea della festa a sorpresa, Paul mi da proprio l'idea di essere una persona che cerca di fregarsene del compleanno o ricorrenze varie, ma sotto sotto ci tiene quando gli fanno delle sorprese o gli auguri :)
Aahahaha E bravo Ian che spia Nina quando è praticamente mezza nuda, fantastica la sua reazione, proprio da filmare!
Spero proprio chela situazione tra i due si sciolga presto perchè non vedo l'ora di vederli all'opera xD
Tanti complimenti ancora <3
Baci
Fede

08/01/13, ore 17:15

heilà! sono così contenta che tu abbia deciso di sacrificare il letto per noi! aspettavo tanto questo capitolo! il capitolo è molto bello.. certo è terminata con una domanda.. mmmm di cui non vedo l'ora di avere una risposta . [cara Nina, ti prego sposalo! fallo per tutte noi che non possiamo (ok dopo questo sclero torno seria) :)] mi piacciono tanto tanto insieme e anche quando leggo sento le sensazioni di attrazione o qualsiasi altra cosa pensi/ provi nina ! ormai si è capito a Som piace solo che mi piacerebbe leggere cosa ne pensa o cosa prova in questo momento! più che altro spero vivamente che arrivi presto il momento in cui nina decida finalmente di buttarsi totalmente nelle braccia del mio amato, altrimenti mi ci butto io!
quindi....... aspetto il prossimo capitolo per sapere come continua!un bacioo!

08/01/13, ore 14:19

Che bel capitolo! Oddio, i capelli di Paul! Adoro Torrey e Ian e Nina, e Ian, e Ian, ancor Ian. Ho già detto Ian? AHAHAH ;) al prossimo capitolo! Baci ;**

08/01/13, ore 13:57

Tesoro, grazie x aver passato la notte in biancoper regalarci questo meravigliso capitolo.
Sei un vero tesoruccio.
Come sempre hai fatto un lavoro magnifico. Vorrei che i capitoli nn finissero mai :(
Ian e Nina sn fantastici.
Il loro legame stà crescendo e ora riescono a ridere e scherzare senza prendersi a cornate.
La primaparte mi ha fatto sorridere da morire.
A prima mattina Nina è davvero intrattabile mhuhahha
Anche se quando ha capito che al posto di Paul c'era Ian, si è calmata subito,
E come darle torto!!!
Che dolce , le ha portato anche la colazione *___*
E quando le pulisce le labbra?
Oddio , tesoro, tu non puoi scrivere certe cose.
Ma vuoi farci morire ?
E chi li usa piu i tovaglioli mhuahha
Ed ecco che Ian rincitrullisce quando la vede quasi nuda. Lui, che si atteggia tanto a super uomo, alla finennon riusicva nemmeo a parlare.
Andiamo, ormai è solo questione di tempo prima che qusti due si saltino addosso.
Capelli coraggiosi? Phuhahaha.
Ma Torrey non ha capito che è il compleanno del suo ragazzo? Dovrebbe renderlo felice, non prenderlomxmil culo mhuhaha.
Lo ha anche spaventato con quella forbice xD
Non facciamoli venire un infarto a soli 28 anni.
La parte finale mi ha fatta esultare.
Ora Nina inizia ad avere dei dubbi. Quando è con Ian si sente bene,completea, e questo può significare solo una cosa *_____*
non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella seconda parte della festa, e soprattutto scoprire se anche Ian si starà ponendo le stesse domande di Nina.
Amore,sempre impeccabile.
Riescima catturarmi, non annoi mai.
Sei un vero talento

23/12/12, ore 18:21

Ei ciao :)
Ho trovato la tua storia così, girovagando fra le varie Nian che ci sono :3 E devo dire che non mi è piaciuta .
Di più, l'ho adorata :'DDD
Veramente scritta bene, con la sintassi PERFETTA e lo stile scorrevole, sobrio e ben equilibrato, caratteristiche che sono fondamentali per una bella storia!
Chiedo scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma ho preferito scrivere tutto quì :) Dal prossimo, però, li recensirò uno ad uno :3
Tornando a noi ... la storia è veramente intrigante e la trama non è banale, così com'è solito, sfortunatamente, trovare nelle altre storie. Cioè, sono tutte belle - anche perchè io stessa scrivo una Nian - però essendo questi i personaggi, delle volte delle idee mancano ed'è più che normale cadere nel banale, insomma, è quasi impossibile scrivere qualcosa di innovativo!
Invece, nella tua storia non ci sono i soliti chicè (si scrive così?) ed'è questa una delle caratteristiche che ho amato fin dall'inizio!
Sono veramente felice di aver letto questa storia, sul serio! I personaggi sono ben descritti, così come i loro pensieri e le loro emozioni/sensazioni :) Bella, veramente bella Spero che aggiorni presto e, tranquilla, queste crisi prima o poi colpiscono tutti, e sono terribilmente odiose ._.
#aspettando il prossimo capitolo c:
Bye. ♥

18/12/12, ore 12:07

Non lo so Mary, ero tentata di perdonarti all'inizio, mentre mi accingevo a leggere il capitolo, bhe si hai descritto egregiamente Ian che sfila e fa il modello per Nina per trovare il giusto regalo di compleanno per Paul, la descrizione dei muscoli di Somerhalder sotto quel leggero strato di stoffa! Awwwn! E le loro occhiate maliziose, le battutine, l'imbarazzo, la scommessa e la promessa della ricompensa ... si insomma come ho già detto stavo quasi per perdonarti ma poi.... come hai potuto lasciarmi così?! Ma ti rendi conto quando già m pregustavo la loro prima volta insieme, dopo la scena della ricompensa e quei baci così passionali (Dio chi non vorrebbe pagare questo tipo di pegno ad Ian) tu mi fai irrigidire Nina? Ok potevo anhe giustificarla, ma tu ci metti il carico da novanta e la fai ammutolire? Cioè e capace di parlare tre ore di fila al telefono e di sostenere una conversazione con Candice, ma mi fa scena muta quando deve solo dire "resta"? No sei imperdonabile! Verdetto finale colpevole di clockblocking! Pena da scontare... pubblicare nell'immediato il prossimo capitolo! Mi dispiace ma credo che la pena sia severa ma giusta! Ahahah scherzo (mica tanto) XD! Dai il Natale si avvicina e spero che tu come regalo riesca a pubblicare entro breve il prossimo aggiornamento. Sono supercuriosa... Ian ha sentito il sussurro finale di Nina? o lei prenderà coraggio e andrà in camera sua per dormire insieme? E pi perchè si è irrigidita? tutte le donne del mondo si sarebbero sciolte.... E poi voglio assolutissimamente sapere quale sarà il fantomatico regalo speciale ed originale che ha compreto per Paul! Ok sei brava, soprattutto a lasciare noi povere lettrici col fiato sospeso, ma adesso metitti sotto a scrivere... ahahah scusa la severità ma la tua storia mi piace moltissimo! Per cui a presto. aria3
Ps. non ti faccio volutamente gli auguri di buone feste perchè confido di farteli nel tuo prossimo capitolo che spero vivamente venga pubblicato prima di natale... la speranza è l'ultima a morire XD!

17/12/12, ore 17:49

Questo capitolo vale eccome.
Vedere un Ian che fà da manichino non ha prezzo xD
Poveretto, per trovare il regalo perfetto per Paul si è sacrificato, facendo un giro per tuti i negozi della città.
Cosa non farebbe per la sua Dobreva *____*
quest'uomo, oltre ad essere incredibilmente bello e affascinante, è anche la malizia fatta persona.
Quando lui si fà abbottonare la camicia da Nina, mi sembravano Damon e Elena *___*
ma quanta magia c'è tra loro?
Impossibile da non notare.impossibile da controllare, soprattutto.
Ed infatti, non appena hanno casa libera, si avvicinano.
Nina era spaventata dalla vicinanza di Ian, il contatto con il suo corpo le ha suscitato emozioni che l'hanno davvero scossa.
Ci tiene davvero tanto a lui, ma evidentemente non è pronta per questo passo cosi importante.
E sono felicissima che Ian, nonostante sia stato mandato in bianco, sia rimasto cosi dolce e coccoloso.
Oddio, sinceramente non sò come abbia fatto Nina a resistergli. Quell'uomo è una tentazione continua.
Candice è meravigliosa, l'angelo custode di questa coppia.
Se non ci fosse lei , Nina sarebbe sicuramente persa.
Ian è un ragazzo che ha sofferto tanto e per evitare di soffrire ancora si è creato questo muro intorno, ma con Nina si stà aprendo.
Noto che è uscito ancore il discorso "Megan" , ed ho il sentore che quella biondina slavata e traditrice ricomparirà presto portando taaaanti guai.
Già tremo.
Uffaaaa.
Perchê Nina gli ha chiesto di restare cosi in ritardo!?!?!?
Ma noooo.
Una scena davvero dolcissima, comunque.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Amo il modo in cui descrivi Ian, le emozioni che mi regali e il tuo modo di scrivere.
Insomms...amo tutto di questa fantastica storia.
Brava davvero.
Un bacione

17/12/12, ore 15:56

Ciaoo :) oh eccoti dopo tanto tempo xD mi mancava questa storia!! mi ha presa fin da subito e mi sarebbe dispiaciuto non leggere altri capitoli!! :) comunque Ian che deve aiutare a scegliere il regalo per Paul!! Ahahah povero... non ce la faceva più xD Sono proprio curiosa di sapere quale sarà il regalo!! Io voglio che sii mettono insiemeeee :))) e poi Ian che va a "riscuotere" la sua ricompensa ahaha lol
Peccato che Nina non gliel'abbia detto che voleva che rimanesse con lei... sono curiosa di vedere nel prossimo capitolo come si evolverà il loro rapporto... alla prossimaaaa :))
OoO_Giulietta_OoO

17/12/12, ore 15:37

No no no, tu non hai capito proprio niente tesoro mio. Si avicinano le vacanze, ERGO passerai tanto tempo con me. Per quanto mi dispaiccia il prossimo capitolo dovrà aspettare. E sì, credimi, mi dispaice tanto perché avrei voluto che questo capitolo continuasse! La fine poi...mi hai lasciata come una bambina che entra in un negozio di caramelle sperando che la mamma le compri qualcosa ma che invece ne esce a mani vuote. Ti odio, e anche tanto.
Quindi, ci sono due opzioni:
1. continui prima che arrivi io a Crotone;
2. continui dopo che me ne vada da Crotone.
Spero di essere stata abbastanza chiara, anche perché mi manchi tantissimo e voglio passare taaaaaanto tempo con te ♥
Un bacio,
Noemi (:

17/12/12, ore 13:48

Ciaoooo Mary!
Abbiamo aspettato tanto, è vero ma... CHE BEL CAPITOLO!
Sto leggendo diverse storie ultimamente, ma devo ammettere che mi mancava il tuo stile fluido, regolare, quotidiano, bello da leggere.
Scrivi capitoli lunghissimi e, come sai, non mi piacciono. Ma con te è davvero diverso. Riesco a leggerli e neppure me ne accorgo.
I miei complimennti. Ti ho già detto più volte che lo stile, seppure non sia perfetto, penso sia il tuo punto di forza. Sei così brava a descrivere con enorme semplicità i ragazzi, i loro moviementi. Li fai sembrare così umani! E per chi segue la serie è davvero complicato immaginarli fuori da Mystic Falls, anche se qui non si tratta di Damon, Elena, Stefan, Caroline ecc... Ma il discorso vale lo stesso.
Sei davvero brava nel farlo.
Mi piace tantissimo il rapporto che si sta creando tra i due. Bellissimo. Non stai per niente esagerando e la cosa mi esalta da impazzire. Ci hai fatto aspettare e poi la scena del letto *_____*
Come avrei voluto che continuasse.
Ti odio u.u
Poi proprio da film: quando decide di dirglielo, SE NE VA!
Ma dimmi che torna indietro. Ti suuupplico! T_T
Okay, smetto di romperti.
Kiss <3

17/12/12, ore 13:41

rieccoti con il nuovo capitolo ;) vedo che le cose piano piano tra Nina e Ian stanno andando avanti e si stanno conoscendo.. ho trovato le loro scene molto carine, soprattutto quelle in cui lei lo "usa" per trovare il regalo di compleanno a Paul ahaha e mi piace anche Candice che è sempre pronta ad ascoltare e consigliare la sua amica :)

17/12/12, ore 11:36

Oddio, è un miraggio?! Aahahahaah Tranquilla che scherzo, ti capisco perfettamente :)
Comunque sono veramente molto felice, ho aspettato questo capitolo per molto tempo perchè non vedevo l'ora di vedere l'evoluzione del rapporto fra Ian e Nina e devo dire che l'hai reso meraviglioso!
Non hanno corso troppo e iniziano con la semplice "frequentazione" che non comporta rapporti a livello fisico e credo si una cosa positiva perchè imparano a conoscersi senza mischiare la passione, anche se la tensione sessuale è palpabile.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho trovato fantastico e la fine znsjkx3i3cb23 anche se l'hai interrotto sul più bello, ma credo che prima o poi Ian verrà ripagato per bene. ;)
Complimenti complimenti e complimenti ancora!
Baci
Fede