100 Times saying I love you
di Stray

Sisya
19/09/07, ore 22:56

Allora, prima di tutto mi unisco pure io alla combriccola e ti dico Bentornata!! XD Ci mancavi!! XD E poi, wow, caspita, un ritorno in grande stile! Questo è senza dubbio una dei miei chap preferiti, sisisi. A parte il fatto che ci sia il piccolo Maes (e già qui inizio a fantasticare XD) ma poi sono così ... loro! XD Roy è sempre il solito, vabbè, ma Riza deve tenerselo così com'è ... XD proprio bellissimo, divertente e originale. wow! Che bello, ritornano le tue Royai!! *me saltella felice e contenta* dico sul serio, non vedevo l'ora che tornassi. XD a domani, ora me ne vado a dormire. ciauz, un bacione.

_mame_
19/09/07, ore 17:04

per la seconda volta: bentornata! e che ritorno dico io! caspiterella roy, sono gelosa di certi sillogismi...eccolo, maes mi fa diventare uno squaquerone sulla tastiera! finalmente, stavo andando in astinenza da royai sweety sweet ma per fortuna il tuo ritorno mi ha rimessa in sesto! roy è sempre roy, più ignorante di suo figlio, lo immaginavo che non sapeva che cavolo era un sillogismo XD
fortuna che i bambini certe cose non le capiscono e...si si maes, vai a dormire da gracia e elycia su da bravo!

19/09/07, ore 16:42

welcome back! eeeeeeeee Roy Roy...Urca se ne ha di significato! nè???? haha!! bello questo capitolo! divertente! il bambino è un grande oltre che un genio!!!!!hahahahah^

19/09/07, ore 15:56

Solo una parola: PUCCIOSISSIMI! *________*

19/09/07, ore 14:48

Prima di tutto bentornata^^ E che ritorno...questo theme è qualcosa di favoloso, è in assoluto uno dei miei preferiti! Roy che finge di sapere di che parla il piccolo Maes e troppo forte e il sillogismo finale mi ha fatto ridacchiare per mezz'ora buona...ovviamente il piccolo Maes non ha capito...beata ingenuità!Non vedo l'ora di leggere le altre, aggiorna presto e ancora complimentissimi, sei bravissima!!!Alla prossima, Irene Adler

Nimpha
19/09/07, ore 12:40

(Tanto per ribadire il fatto che io e i computer non siamo al 100% compatibili, avevo inserito la recensione nel theme 0.01 XD)
Prima di tutto:BENTORNATA! Direi che il quotidiano appuntamento con la lettura dei tuoi themes mi è profondamente mancato^^che dire, a parte che oramai scrivi di Riza e Roy in un modo totalmente naturale. Ogni pensiero, azione, contesto, trovo tutto perfettamente azzeccato. E poi, il piccolo Maes è adorabile XD e Riza che si trattiene a stento dal ridere per poi piegarsi in due dopo che il piccolo rende partecipe il padre del suo occhio estremamente critico(sto bambino ha inquadrato tutto alla perfezione XD)sul loro rapporto. E Roy non si smentisce mai ù__ù. Ahh... che bello, spero ti sia divertita durante il tuo viaggio, ancora una volta bentornata in questi lidi. Baci & alla prossima Nimpha

Nimpha
19/09/07, ore 12:38

19/09/07, ore 12:30

Per prima cosa: bentornata cara!! come è andata la gita? trovato bel tempo? spero che ti sia divertita abbastanza ^^ i tuoi themes mancavano tanto anche a me... e sei tornata con uno dei più belli! E' dolcissimo, avevi ragione, un po' di miele fa sempre bene (anche a mame, ne sono sicura XD). Era uno dei theme che più mi ispiravano (oltre cold hands) e non ho proprio nulla da dirti (a parte una piccola imprecisione: sil-lo-gi-Smo!). La conclusione poi ha fatto arrossire anche me XD ogni scusa è buona per lui, eh? XD Mi ha fatto morire Roy che annuisce, ma non ha idea di ciò di cui il figlio sta parlando, ma che razza di Fuhrer è? XD Tra l'altro ho appena notato (che genio che sono) che il pupo ha l'iniziale del nome uguale al cognome, dicono che porta fortuna! che sia un segno del destino? XD Io aspetto i tuoi aggiornamenti quotidiani, non mancare!! Ps ti è più arrivata la mia email con le 2 famose vignette o si è persa per strada? (e il tuo commento ieri sera mi ha fatto imbarazzare non poco, grazie mille >//<).

aria
19/09/07, ore 11:05

ihih ora il nostro roy inventa anke sillogismi? cmq...mi mancavano i tuoi capitoli....peccato ke ogni volta il subito li legga e finisca...uffi....aggiorna presto...complimentissimi hehe un bacetto aria

18/09/07, ore 14:02

Ehilà ciaooo! Sono arrivata in ritardissimo a commentare questo chap! Sorry! Spero comunque tornerai presto a pubblicare le prossime perchè io sto seriamente andando in astinenza!! XD XD delirio mio a parte, questa è davvero dolcissima. Vabbè, magari il piano ha avuto qualche piccolo incidente di percorso ... XD ma se io fossi stata al posto di Riza mi sarei comunque sciolta dalla commozione (non capita mica tutti i giorni che Roy Mustang ti chieda di sposarlo!! vorrei ben vedere! ^^) E la scena poi è semplicemente fantastica, me li sono proprio immaginati tutti quanti a organizzare una proposta coi fiocchi (vabbè, quasi XD) Splendida, come sempre del resto. Aggiorna prestissimo, mi raccomando. Un baciotto.

Stray
10/09/07, ore 19:52

no no, intendevo dire che l'86 è a metà tra il miele e il comico... (hua hua). Sigh, arrivata infumetteria, oggi ho scoperto che FMA esce solo il 13... MENTRE SONO VIA! Siiiiigh..... Vabbè, un motivo in più per tornare senza rimpianti! ^^ Un bacio a tutte, ci rivediamo tra una settimana! Adios!

10/09/07, ore 19:36

Ah! Non ci credo, ti avevo detto nel mio commento al capitolo 4 di raccontare la dichiarazione di Roy e tu l'hai fatto!!! (di certo non perchè te l'ho detto io, ma sono felicissima lo stesso ^^). E' tutto stupendo, avevo un sorrisone dall'inizio alla fine, lo sapevo che sarebbe andato tutto storto, se ci si mettono in mezzo la truppa e gli Elric era sicuro XD Però l'idea era geniale, glielo concedo (a Roy) XD. La fine è dolce, in fondo questo dovrebbe essere un momento intimo tra loro due, non serve che gli altri se ne ricordino (ma io sono sicura che lo ricorderanno, eccome, si faranno certe belle risate in eterno XD). Ed attaccato allo striscione che sbraita è troppo bello, è perfetto XD Cmq è tutta colpa di Roy e del suo "piccolino", si è rovinato con le sue stesse mani XD (o è colpa di Fury che si è lasciato sfuggire il cane? no, lui va bene così ^^). Un ottimissimo (passami il termine) lavoro ^^
L'86 è il triste? è uno dei miei preferiti... speriamo di non piangere troppo XD certo che appena torni dal viaggio ci regali questa bella mazzata, eh? era meglio qualche souvenir XD. E consolati, io il vol15 lo posso comprare solo a fine mese ç_ç
Buona vacanza!!!

10/09/07, ore 18:37

Semplicemente geniale XDD Sto qui a ridere come una povera pazza in casa da sola, se non fosse per il mio fratellino minore(anche lui convertito al fanatismo per FMA...ma questa è un altra storia). Giuro, da come hai narrato l'evento, me li vedo tutti lì. E Mustang che organizza tutto per bene. Anche Armostrong che crea un suo alterego in pietra(io,non so perchè, ma ho immaginato un Armostrong con capigliatura alla Hawkeye). E dolcissimo il si tra le risate di Riza. Si, geniale. Non ho altro modo di esprimermi^^ Bravissima, come sempre. Un bacio Nimpha e... divertiti in vacanza!

10/09/07, ore 14:39

ma no! hahahah! povero Roy aveva organizzato tutto!hahahah! bellisshimo questo chappy!!! troppo divertente!!!! ma te lo vedi ed a sbraitare abbeso per l'automail?????!!!!! XDDDDDDDD bello davvero brava!!!

10/09/07, ore 14:27

l'ultimo theme prima della partenza, che tristezza! però leggendolo altro che tristezza! che bella l'idea di roy, oltre che ad averla realizzata per la sua riza ha coinvolto tutti i suoi compagni (ehm...armstrong se la poteva evitare la statua!XD) e ed che si arrabbia anche in una situazione così 'delicata' diciamo...troppo forte! e riza alla fine, quel 'si' pronunciato mentre piange dal ridere! caspita ci lasci con una bella dose di allegria, ma meglio così! comunque, non per smontarti ma ho controllato e il vol. 15 esce giovedì 13...sigh...