100 Times saying I love you
di Stray

06/09/07, ore 15:38

heila roy che catalogo...ma riza ha per forza bisogno di una categoria tutta per se! un colpo di genio questo capitolo, davvero! però riza potrebbe lasciare da parte il lavoro ogni tanto e graziare le bollicine...

06/09/07, ore 15:38

bellissima quella scena del signore degli anelli e bellissimo il modo in cui tu la hai riadattata qui. diciamo che inizialmente ho un pò frainteso la frase 'non sono mai andato oltre', non avevo capito che si parlava di passi...(con roy sarebbe strano quello che avevo pensato io)!

06/09/07, ore 15:37

lo ammetto...train in rain mi è venuta in mente leggendo il titolo di questo theme...rivelazione shock! che dolce riza, ma non so se avrà mai il coraggio di dirgli qualcosa di più che 'roy io..'. ma in questo caso quello che dice (o che probabilmente avrebbe detto) viene coperto dalle grida degli altri soldati quindi acc! comunque mi fa piacere che anche in momenti simili roy abbia bisogno del suo aiuto, alla fine è lui quello più debole dei due...difficile dirlo lo so! sono tornata a casa oggi e mi sono letta tutto d'un fiato i tuoi aggiornamenti, vista la vacanza merdosa ci volevano proprio! XD

05/09/07, ore 22:15

Questa versione mi ispira di più rispetto a quella del pargoletto, in fondo lui non c'entra con il RoyAi (è implicito XD), mentre così è più attinente (non dico che le storie con il pargolo non mi piacciono, solo che quelle romantiche con loro due le amo!). La frase "non sono mai andato oltre" è a doppio senso, lo sai? XD quando l'ho letta ho strabuzzato gli occhi, meno male che aveva un altro significato, non riesco proprio ad immaginarmelo alla prima esperienza XD. E cmq alla fine, la porta da varcare per uscire ha tutto un altro significato se lui sa di poterci entrare di nuovo ^^. E' una scena dolce, e anche diversa, perchè è lui che non è sicuro mentre è lei che lo convince (e magari si pensa sempre al contrario), ma rimaniamo al punto che lui è fondamentalmente un gran gentiluomo e in quanto tale si preoccupa anche per lei. L'idea del Signore degli Anelli mi è piaciuta, anche a me quel pezzo aveva colpito, c'è molto di profondo ed esistenziale XD. E ringraziamo tutti insieme il divano! XD (azzeccata la citazione, anche se non è il più famoso "libro", qui ha lo stesso significato).
Sono contenta che la renna era presa da quel film, ho tentennato fino all'ultimo per scriverlo perchè pensavo fosse assurdo ^^". Le mie categorie sono anche le tue (divisa *ç*), in più ci metto anche che per parlare mi serve l'encomio XD A me è servito il pomeriggio e l'intera serata per Pyrography, e non volevo più staccarmi da quel sito divino! Preparati psicologicamente! Ah, ho visto ora il titolo dell'83, e si prospetta davvero triste, e forse anche spoiler... uhm, tanto anche domani sono salva, sarà un theme leggero! Ciao.

05/09/07, ore 18:41

Quanto verrei essere brava come te! Così non avrei anch'io nessun problema a cominiciare a scrivere i cento themes EdWin senza sentirmi impreparata o colpevole... Oppure essere talmente brava in inglese da riuscire non siolo a leggere una ff(cosa che già faccio ma ci impiego almeno 45 min a paragrafo) ma soprattutto a tradurla chiedendo il permesso. Ah.. Sono depressa -_-'

05/09/07, ore 14:34

Bella. Davvero molto bella anche questa ^^ Volevo ringraziarti per il link, sei stata gentilissima!! Questo chap mi è piaciuto tanto tanto, è sempre bello vederli alle prese con i loro sentimenti ^^ E brava Riza che lo tira per la manica!! Se devo esser sincera anche una col piccolino che impara a camminare non mi sarebbe dispiaciuta ^^ (me molto mielosa) ma anche così va benissimo ovviamente. ^^ Alla prossima. Grazie davvero perchè la tua fic mi sta tenendo compagnia in quest'ultima settimana prima dell'inizio scuola ... (periodo per me molto deprimente) meno male che ci sei tu a risollevarmi il morale con la tua Royai. Grazie ^^

Shatzy
04/09/07, ore 18:38

Questa è molto molto molto carina! L'idea mi è piaciuta tantissimo, Roy è indubbiamente un gran conoscitore, e credo sia normale sistemare in categorie (e per quanto sia brutto, ammetto che lo faccio anche io), ma l'amore cambia qualunque prospettiva, e ti fa vedere la persona amata come la migliore al mondo, anche se probabilmente Riza è davvero una categoria a parte... é vero, della sana autocritica fa sempre bene, infatti leggere tutte quelle categorie mi ha divertito non poco, perchè riconoscevo i vari gruppi e ci classificavo le mie amiche, e ammetto che in più di una definizione mi sono rispecchiata anche io... tu in che categorie stai? :P A parte gli scherzi, credo che questo sia uno dei capitoli migliori finora, divertente e maturo e tu sei sempre... no, basta, mi sento ripetitiva a dirti ogni volta le stesse cose, ormai l'avrai capito che sei bravissima, e che hai talento e passione per scrivere, lo sa anche il mio computer ormai, scrive da solo i complimenti per te XD (sì, sono del tutto andata). Vado fiera anche io di questo capitolo XD. Ma come ti è venuta l'ispirazione per quell'obbrobrio di cravatta? mio ricorda il maglione del film Bridget Jones, per questo è stata ancora più ridicola come scena. Cambiando discorso, ma chi ti ferma? io ti incoraggio a scrivere drabbles su di loro, anche per tutta la vita XD e credo che neanche le altre avranno qualcosa in contrario ^^ Credo che ognuno abbia la sua storia su come si è affezionato al fandom, io ho prima letto una ff su di loro, poi mi sono interessata all'anime (mi chiedo spesso: se quella prima ff fosse stata yaoi mi sarei data al RoyEd? spero di no ^^"). E concordo, Touchstone è legge! Ma hai mai fatto un giretto su Pyrography? dice tutto la faccina: *ç* (e considera che a me Roy non piace). Scrivi anche la ff su Havoc, poveretto XD Ma la terza autrice ti ha più dato il permesso per le traduzioni? (che commento lungo pieno di chiacchiere e di domande... mi rifarò con il prossimo XD). Evvai, siamo leggeri ancora per 3 giorni, poi la mazzata dell'83. Intanto faccio il pieno di allegria! Ciao!

04/09/07, ore 13:33

Anche io, dopo tutte quelle rotazioni mentali sulle tipologie di donne esistenti, al vedere un tenente, in una vasca da bagno che scoppia bolle di sapone con il solito cipiglio da cecchino sarei sbottata come ha fatto Roy XD questo a sottolineare quanto RIza sia Riza,una categoria a parte^^Bellissima come sempre. Quoto chi scrisse che alla fine di ogni lettura mi rimane un mezzo sorrisetto stamapato in faccia^^adorabile, il modo in cui hai dato l'incipit alla storia è meraviglioso, i pensieri di ROy e il suo scervellarsi. Il cercare una categoria in cui poterla inserire, e sbottare in una rinuncia... stupenda. Stupenda come sempre :) Baci Nimpha

04/09/07, ore 13:30

Scusascusascusa, sono sempre io, la rompiscatole di prima. Solo che volevo chiederti se potevi mettere il link per il sito di touchstone perchè io (essendo molto scema e cerebrolesa) non riesco a trovarlo! *me piange disperatamente e ti implora in ginocchio* Anch'io voglio documentarmi!! Tipregotipregotiprego!! Comunque ti adoro, ma questo l'ho già detto (sto diventando ripetitiva) ^^

04/09/07, ore 13:04

E anche questa era bellissima!! Alla fine anche un donnaiolo come Roy deve proprio arrendersi di fronte all'amore!! Woooooow <---- breve momento di pazzia momentanea ... Ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi rimane sempre un sorriso da idiota sulla faccia, non so come dire ... sei troppo brava, davvero!!! ^^ Mi sono letteralmente innamorata della tua fic, perciò credo che mi ritroverai a romperti le scatole anche nei prox chap. eheeheh! Ormai non ti libererai più di me, diventerò il tuo incubo!! (scherzo, non preoccuparti ^^) Al prossimo, ciauzz.

04/09/07, ore 12:02

bellissimaaaa!! troppo adorabile l'idea di Riza vs bolle e Roy che rinuncia a catalogarla...forse gli altri ce la farebbero, ma un uomo innamorato non ci riuscirebbe mai... bravissima *^* oh, per Havoc io ormai mi sono data all'idea HavocSheska e la scriverò anche prima o poi... insomma, la rivendicazione di chi non è bionda e ha gli occhiali! e non c'entra col fatto che IO ho gli occhiali e leggo quanto lei, coff coff... poi ci sono le Havoc/Ele, le Roy/Ele, le Ed/Ele che mi vanno bene cmq XDDD

Irene Adler
04/09/07, ore 11:05

Ciao! Non posso che farti i complimenti per questa raccolta di RoyRiza! Le ho lette tutte e le trovo davvero meravigliose! Nonostante siano così tante (e tutte scritte divinamente), non sono mai ripetitive o scontate, ognuna è un gioiellino meraviglioso! Ogni volta che le rileggo mi fanno emozionare tantissimo, mi toccano davvero il cuore. Quest'ultima è davvero molto carina ed è fra quelle che preferisco! Complimenti e continua così, perchè di Royai non ce ne sono mai abbastanza^^! Irene Adler

Shatzy
03/09/07, ore 23:08

Questo era un theme che aspettavo, perchè non avevo la minima idea di che significasse il titolo ^^" meno male che come al solito sei venuta in mio soccorso XD e poi è il primo che leggo, non ne avevo mai trovati di 79. Questo capitolo è strano. Non l'ho trovato molto malinconico o triste, anche perchè ha un finale molto bello. Di certo non è leggero come i precedenti. L'idea di morire in acqua è interessante, ma il fatto che voglia morire così, lui, mi ha fatto pensare che è un po' particolare. Non ce lo vedo a tentare il suicidio (lo so, l'ha già fatto, ma solo nell'anime e in guerra, non conta XD). Forse è più un abbandono, non che voglia morire davvero, anche perchè sa già che Riza lo salverà. La fine, come dicevo, è bella, perchè prende coscienza di ciò che gli sta intorno, di lei. E forse non farà più un gesto del genere, ora che sa che la farà soffrire. Mi ripeto, è strano. Ma ha il suo fascino.
Ah, da domani siamo a -20 ^^

03/09/07, ore 14:50

Geniale! Il modo in cui hai interpretato questo theme, è semplicemente geniale. Sono sempre più presa da questo, oramai, appuntamento quotidiano con i tuoi piccoli capolavori. Devo dire che hai un bellissimo modo di scrivere, quasi come dipingessi un quadro. Non so bene come descriverlo, ma è come se ogni frase fosse una pennellata, e nell'insieme formassero un dipinto. Ed ogni racconto ha delle sfumature diverse. P.S anche se non recensisco spesso(causa:mancanza di parole * * diverrei un pò monotona, ma non credo riuscirei a scrivere qualcosa di abbastanza gratificante, visto lo splendido lavoro che stai portando avanti)sappi che ti seguo costantemente e sono tra quelle che aspettano ogni giorno un tuo aggiornamento ^^ Baci, Nimpha

03/09/07, ore 14:37

Allora, per primissima cosa devo dire che ti ammiro veramente moltissimo. Questa fic è un'impresa titanica, e credo che tu te la stia cavando più che egregiamente ^^ ---> Io mi sarei già bloccata dopo il quinto capitolo, quindi fai un po' tu ... ^^ Comunque, genialità tua a parte, la cosa che mi lascia stupefatta è che ogni chap è bellissimo, non cadi mai nello scontato ... insomma, ogni chap è già di per se un piccolo capolavoro ^^ Ti ammiro. Te l'ho già detto, vero? ^^ Cioè, si vede proprio quanto ami questa coppia, si vede dal modo in cui li descrivi. A dir la verità poi, non conoscevo molto bene questo pairing, ma sul serio, tu me li stai facendo amare!!! ^^ E non sto mica esagerando, eh! Perciò posso solo dirti ancora complimenti, forza e coraggio che ormai al cento ci sei quasi (ma mi pare di aver letto che l'hai già finita, no? Vabbè, non mi ricordo mica) ... ^^
Davvero splendida, continua così. Io ti seguo di sicuro. Un bacio.