100 Times saying I love you
di Stray

28/09/07, ore 21:59

Hola! Tardi, ma arrivo anche io (ormai nessuno mi schioda più dai tuoi commenti ^^). Questo theme l'ho sentito vicino a me, come capisco Riza... però io non avevo nessuno ad accudirmi (anche se forse è meglio, quanto meno per il cibo cucinato da Roy XD). Mi è piaciuto l'inizio, mi sembra qualche cosa di onirico, lei ricorda la stessa situazione (circa) nel passato, anche se la febbre era dovuta all'infezione, e poi la scena sfuma nel presente, sovrapponendo le due immagini che lei ha di Roy. Poi il ricordo cosciente del passato insieme, con la situazione inversa (le mele sbucciate nascono là?), che serve per distendere la situazione. E' molto dolce il fatto che lui rimanga con lei un'intera settimana, perchè io so che lui voleva trovare solo un'occasione del genere, e a lei non dispiace più di tanto, anzi, per niente... ^^ La conclusione lascia un sorriso, chissà se Riza è sopravvissuta a tutta la settimana (e non per la febbre, ma per il cibo) XD. Ok, allora la smetto con il countdown... scusa :( è che già mi mancano i tuoi themes. Intanto aspetto domani, ah, no, cavolo, è sabato! ;____; vabbè, aspetto domenica! ciao ^^

28/09/07, ore 19:09

oh mamma mia...povera Riza...anche lei a casa con il febbrone...io mi sono appena ripresa...ehhh...bhè però la compagnia nn potrebbe essere più azzeccata!^^ belli i capitoli come sempre! aggiorna presto! ciao ciao

28/09/07, ore 17:59

mi piace questo 'minestrone' di eventi passati e presenti, sono mescolati in maniera coerente. roy è comunque sempre con lei, in ogni ricordo. prima a ishbar (forse anche per il fatto delle bruciature) e poi a casa. è tenerissima la scena, di solito si è abituati al contrario, cioè riza che fa la crocerossina ma anche roy ogni tanto deve darsi da fare! è dolcissimo, con quel suo fare premuroso, ma lui dice di dover 'ricambiare un favore', io credo che non sia solo per questo. lo ha fatto di sua volontà e anzi, non vedeva l'ora che lei si ammalasse per prendersene cura come si deve XD! la parte finale, la resa diciamo, è un pò una piccola accettazione di quelle cure: riza è un personaggio molto 'autonomo', e la si vede in bisogno d'aiuto poche volte, ma ad aiutarla in quei rari momenti è sempre roy! ok, basta con i conti alla rovescia, è sadismo gratuito nei tuoi confronti!

27/09/07, ore 17:09

QUESTI! questi sono i capitoli che piaciono a _mame_! già il titolo si preannunciava interessante, ma da quello che avevi scritto sopra le mie speranze erano crollate. poi quando bredina dice di aver perso le manette e riza arriva dicendo che le aveva lei ho pensato *sbav sbav* (sbav sbav è quello che ho pensato ^^) e tante altre cose che non è dato descrivere nei dettagli. e che caspita l'ufficio, sono un branco di maniaci! eh eh poveretti però, secondo me si rodono dalla gelosia (sia per roy che per riza O_O). è troppo bello il ralizzarsi dei pensieri graduale del tipo 'tenente-manette-colonnello', sono ancora qua che sghignazzo, roy non poteva dare una conclusione migliore al capitolo, e breda...spero che non riavrà mai le sue manette XD sono più pervertita di roy, oddio. ri-oddio manca poco alla fine! sigh

27/09/07, ore 15:29

perdono se sono mancata tanto! prima di tutto volevo farti sapere che gli altri theme erano molto dolci eppure realistici, adoro il loro rapporto con il bambino, e anche la storia del bacio! Per quanto riguarda invece quest'ultimo è a dir poco fantastico! ormai sai a memoria quanto per me tu sia bravissima a scrivere, nello stile, nelle descrizioni, nei dialoghi, nella tua genialità quando pensi ad una trama, sempre originale nonostante il pairing comune. E questo theme non fa eccezione, senza contare che, come sempre sai già, amo le scene col gruppo di scavezzacollo subordinati XD Bellissimo come abbiano frainteso, ma mica tanto visto che le manette sono sparite per tanto tempo... bravissima!

27/09/07, ore 13:11

XD stupendo! davvero una meraviglia ^^ già solo il fatto che c'è la squadra fa ridere, e l'argomento poi... ihihih tra l'altro in generale io amo Breda, abbiamo una cosa in comune XD e mi immagino le loro facce se hanno sentito il discorso tra i due superiori nell'ufficio chiuso, perchè è un tantino doppiosensistico XD non credo che Breda rivoglia indietro le sue manette, ma chissà perchè non gliele hanno ridate tanto presto... le hanno perse? XD ok, ottimo lavoro come al solito, ho riso dall'inizio alla fine. a domani, cara, e -7

27/09/07, ore 13:01

Sono viva!! non mi sono dimenticata di te! ho letto il tuo theme ieri sera tardi, ma ero stanchissima e non ci avevo capito assolutamente nulla, così ho deciso di rileggere e commentare oggi. Perdono... e che dolce questo theme, così familiare, alle prese con uno dei momenti più belli (e difficili) della vita. Ma mi è piaciuto il contrasto creato, tra il suo sentimento di felicità e di completezza e la situzione non tanto rosea (il lavandino che perde, il bimbo che non mangia, il cane che rompe XD), vuol dire secondo me che ha davvero trovato la felicità, e questo rende il theme ancora più bello. In più è percorso da un'ironia lodevole. Non so perchè ma io ho sempre inteso questo theme in senso triste, meno male che tu non sei me XD Ah, per la domanda iniziale... sì, dopo la prima settimana (anche le prime due) va molto meglio, anche perchè inizia a diventare divertente, si fanno amicizie ed entri meglio nel clima, quindi stai tranquilla ^^ adesso corro a leggere il prossimo, ciao matricola :P

_mame_
26/09/07, ore 16:15

O_O un attimo che respiro. ok fatto. cominciamo dall'inizio cercando di rimanere seri; aspettavo curiosa questo capitolo perchè sinceramente il titolo è un pò contorto e forse anche non sempre facile da interpretare, ma la tua idea è veramente fenomenale! roy è perfettamente roy, un incapace...ma poverino, lo sappiamo che con i bambini tutti possono avere le loro difficoltà, fortuna che con lui c'è riza. è sbrodoloso questo capitolo in tutti i sensi, sono un fagiolo spiaccicato per terra...la cosa che mi è piaciuta di più è stato il sentimento strano di roy, forse una felicità da cui è sempre pervaso ma di cui non si rende conto. infondo ora riza è sua moglie ed hanno pure un figlio, cosa dovrebbe volere di più dalla vita? un lucano?
le ultime due frasi mi hanno dato il colpo di grazia, e ora sono un fagiolo in salsa caramellata! la voce narrante onniscente poi da un effetto tutto diverso al capitolo, come se fossimo noi a giudicare la situazione e a dare una nostra personale interpretazione ai loro sentimenti. bellissimo.

26/09/07, ore 15:50

Oh my dog! Questo themes è qualcosa di meravigliosamente fantastico *.*! Sono rimasta imbambolata davanti allo schermo una buona mezz'ora con il sorriso sulle labbra (finchè mio fratello non mi ha dato della rincretinita XD) Scherzi a parte questo cap mi ha intenerito immensamente! Mentre leggevo mi pareva di vedere quella famigliola felice e soprattutto Roy alle prese con gli omogeneizzati! Amo alla follia i themes con il piccolo Maes. Ancora complimenti per questo capolavoro di raccolta! Ti meriti questi e mille altri complimenti^^! Alla prossima Irene Adler

Sisya
26/09/07, ore 14:35

Diu diu diu ... XD questa è una di quelle fic che ti fanno rimanere davanti allo schermo per almeno mezz'ora con un sorrisone enorme XD aspetta un attimo, non mi sono ancora del tutto ripresa XD okay, forse ci sono (forse, eh) comunque, mi spiace se non ho commentato gli scorsi chap, sono arrivata come al solito in ritardo. Li ho letti tutte e tre a scalare e la reazione è stata:
- al primo (intendo hidden feelings, nel mio ragionamento contorto) mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi e il labbro tremolante XD
- al secondo (Kiss) XD XD XD il sorriso si è allargato pericolosamente, MOLTO pericolosamente XD soprattutto alla frase finale. Perfetta come sempre, a mio parere ^^
- e il terzo, questo qui ... beh, è stato decisamente il colpo di grazi per i miei poveri nervi (come dice sempre la mia cara nonnina ^^) infatti sono rotolata giù dalla sedia facendo aaaaaaaawwwn XD XD
Riassumendo, dopo questo interessante resoconto delle mie stupide reazioni di mente malata, ancora e ancora i miei complimenti. XD ottimo lavoro, sei la migliore! Un bacione. ciauz!

25/09/07, ore 20:22

wow!!! fantastica questa!!! davvero davvero bella!!! e sei quasi alla fino del tuo obbiettivo... mi aspetto ke l'ultima sia spettacolre! XD la tua raccolta è sempre + stupenda! complimenti by celiane4ever

_mame_
25/09/07, ore 16:04

anche se ti fermavi alle prime tre righe andava benissimo lo stesso! che dolcezza, ero veramente curiosa di leggere questo theme, speravo proprio in qualcosa del genere! poi roy che la 'sequestra' dall'ufficio è l'immagine più frequente che ho di lui nella mia testolina XD quello che succede dopo (dopo il sequestro e dopo il bacio) me lo posso immaginare (perchè SO che c'è un dopo!) XD poi gli aggettivi che riza propone mi hanno fatta sorridere, soprattutto l'aggettivo 'roy', credo che precisamente significhi 'persona totalmente piena di se, arrivista e maniaca che prova sentimenti non meglio identificabili verso aitanti colleghe in divisa' XD

25/09/07, ore 13:14

XD non sai da quanto aspettavo questo theme! *_* in effetti se finiva dopo le prime 3 righe era grandioso, ma averlo allungato ha provocato solo un altro vantaggio, è perfetto così, ringrazio la tua vena comico-romantica! Il bacio nello sgabuzzino è d'obbligo per loro, ce lo vedo troppo bene. A me piace leggere le ff lunghe, quindi non devi assolutamente preoccuparti se scrivi troppo (anche perchè "troppo" non è quantificabile, quindi va sempre bene ^^), e poi sei un genio comunque! E' stato un theme carinissimo, il terzo "aggettivo" mi ha fatto ridere di gusto XD.
Forza e coraggio per oggi pomeriggio, lo so, è dura ç__ç e leva immediatamente quel Ps che sono diventata simil pomodoro!! >.<

24/09/07, ore 21:18

caspita e dico caspita e ridico caspita. questo capitolo mi ha lasciata letteralmente senza parole. meraviglioso, semplicemente meraviglioso, forse l'avrò già deto ma mi ripeto perchè devo. hai descritto la scena talmente bene che mi è sembrato di trovarmi li e vederla con i miei occhi, angosciante quasi la debolezza di riza, ma dovuta purtroppo. immagino cosa possa comportare essere l'ostaggio di brad, tutto quello che è costretta a nascondere a roy...mi è sprofondato il cuore, davvero. e le ultime frasi poi, se non ci fosse stata quella barriera a dividerli chissà cosa sarebbe successo, nessuno dei due sarebbe stato capace di trattenersi, per consolarsi e farsi forza a vicenda. perfetta, assolutamente perfetta. questo capitolo doveva essere lungo, non bastano poche righe per rappresentare questa situazione così delicata dal punto di vista psicologico e anche fisico forse, una cosa del genere debilita davvero, non posso immaginare cosa riza abbia provato con la visita del colonnello. quella sua rabbia iniziale mi è sembrata azzeccatissima, è nervosa, frustrato e imposibilitata dal rivelare tutto a roy. e poi rende il personaggio perfettamente umano e credibile. ancora complimenti e sono felice che il primo giorno all'università sia andato bene! che possa essere così anche per i prossimi anni!

24/09/07, ore 20:21

Oddio!!! questo è uno dei migliori!! sono rimasta incollata allo schermo, volevo che non finisse più, è stupendo come hai descritto tutti quei sentimenti nascosti e profondi, ed è stato tutto così romantico... quanto vorrei che fosse andata così quella sera, e forse, chissà... in fondo in un modo o nell'altro deve pur averla convinta a dirgli la verità ^^ è stato un capitolo molto intenso, ma l'ho amato dall'inizio alla fine, hai una sensibilità bellissima nel descrivere queste scene, e io mi sono sciolta completamente. Mi ha messo il buonumore, e te ne sono grata. Che bello quell'abbraccio finale, secondo me perfettamente plausibile, e anche il dialogo con la porta in mezzo. Sono ancora tutta emozionata *_* dopo me lo rileggo con calma, mi è piaciuto moltissimo!! E' veramente perfetto in dolcezza e romanticismo, e anche per la profondità e l'analisi dei sentimenti. L'unica cosa che posso dirti è di mettere l'avviso di spoiler prima, perchè nel paragrafetto prima dici già che succederà ^^" sono contenta che il tuo primo giorno sia andato bene, vedrai che ti abitui presto ^^
Ah, -10 ^^