100 Times saying I love you
di Stray

03/09/07, ore 13:33

°O° ma era un suicidio?? i capitoli allegri dove sono??!! XDD scherzo! davvero bello, mi piace moltissimo la frase di Wolf's Rain (*-*) a cui ti sei ispirata, e l'hai resa proprio bene, non andava morire affogato, si sarebbe scordato di lei, oltre che dei problemi... e naturalmente lei lo ha salvato... bella anche l'immagine dell'acqua che dovrebbe portare vita in teoria, ma è anche assassina, e silenziosa... (per un attimo l'ho paragonata a Riza XD). Bellissimo theme! e fondiamo un fanclub per Havoc, visto che Roy ha Riza, noi prendiamo lui e lo facciamo contento visto che è sempre single XD

02/09/07, ore 12:36

Stupenda anche questa! Ma io lo sapevo già dove Hughes voleva andare a parare con quella domanda... XDDD E cmq credo che le risposte di Roy fossero sincere, solo non proprio in quell'ordine di eseguimento XD No, mi è piaciuto troppo, sto ancora sghignazzando! L'ha ammesso, hurrà! (Anche se l'ha capito solo Maes... bè, gli altri hanno intuito). Ma povera Riza che se ne deve stare sulla porta ad aspettarli, anche quando passano tempo a divertirsi (con giochi idioti aggiungerei XD), si vede che ha preso il suo lavoro seriamente. Però non ho capito l'ambientazione temporale, perchè scrivi che Roy è tenente colonnello, e che Riza è tenente, ma le due cose non si conciliano (almeno mi sembra), una svista? capita... ^^ Altra cosa, HugHes, ha la H in mezzo al nome, così, tanto per pignoleria ^^ (mi perdonerai spero). Ah, io la ff sul gioco della bottiglia e Havoc non mi pare di averla letta... quindi non so se è plagio, ma almeno hai chiarito all'inizio, non dovrebbero esserci problemi ^^. Ieri che fine hai fatto? Avevo bisogno dei tuoi themes più che mai... ç_ç (gli impegni personali non esistono, devi stare sempre qua ad aggiornare XDD). A domani! (anche se sarà un theme triste).

02/09/07, ore 12:07

bellissima!!!! amo quei ragazzi XD sono grandiosi XD terribili le penitenze, o baicare Havoc o baciare Armostrong (per Havoc a ME sta beneXD)... davvero un theme adorabile!

31/08/07, ore 21:59

hahahaha!!!!!!!!! ma quei poveracci se li devono sempre sorbire? certo che Ed è scemo -.- XD quindi per ora solo cap divertenti?? fantastico!!!! e avremo modo di vedere ancora la truppa in azione??

31/08/07, ore 20:42

Che caruccio questo capitolo!! XD! Tralasciando il fatto che il "team Mustang", fa ridere solo al pensiero, chissà che succedeva a Ed se entrava...sorvolando una fine miserabile sotto il tappeto sotto forma di genere, o bucherellato causa proiettili...mi sà che gli si bloccava la crescita...ed è già basso così...però è bella l'idea delle regole non scritte...certo che sei un genio per scrivere 100 drabble completamente diversa tra loro su questo tema...i miei complimenti! ^^

31/08/07, ore 19:04

Alla faccia del RoyEd e compagnia varia, oserei dire. Un theme spassoso anche solo per la presenza della squadra (oh, a me quelli fanno ridere solo a vederli XD), e Ed è la ciliegina sulla torta! Mi è piaciuto un sacco tutto il discorso alla base, il fatto che ci sono regole non dette che li legano profondamente, tanto che passano sopra (non facendo uscire neanche dalla bocca XD) certe cose. Ma poi non è che ho ben capito che stavano facendo quei due nella stanza... chissà XD A parte i miei scherzi idioti, penso che Ed abbia fatto bene a non indagare oltre sul rumore sospetto... e a non entrare nella stanza (gli si bloccava la crescita davvero XD). Evviva! I prossimi sono tutti allegri! Ah, e a me piace fare la recensitrice (o come cavolo si dice), è un piacere se le ff sono tutte belle come le tue ^^ e poi mi piace interagire con gli altri (almeno su internet, dal vivo sono terribilmente riservata XD). Sono contenta che hai trovato le dj, Bust a Move ha dei disegni carini, è la storia che non mi piace... diciamo che io non ho i problemi di Riza -_- però il bacio a pagina(?) 13 è bellissimo, è il migliore che abbia mai visto *_* Peccato che la storia va sempre immaginata, perchè i dialoghi non si capiscono, dovremo metterci tutte insieme a capirci qualcosa prima o poi XD. Il brindisi di fine raccolta lo facciamo noi!!! anche se metaforicamente, dovrai accontentarti XD, (ma alla fine poi i tuoi te l'hanno fatto fare?) cin cin ^^

31/08/07, ore 17:40

Ecco un capitolo così non poteva mancare, in qualche modo tutta la truppa deve saper nascondere quello che sanno con le loro 'regole'. devo dire che edward non poteva starci meglio in una scenetta del genere, ignaro di quello che succede all'interno della stanza (ohibò, ci scappa una bella lemon...) e non oso (anzi oso) pensare a quello che sarebbe successo se edward avesse aperto la porta...sarei curiosa di vedere il 'disegnino' di havoc e qui ci colleghiamo alle doujin, dai sono contenta che almeno a te 'hate me' sia piaciuta. è che mi hanno fato un effetto strano i disegni, ci stanno proprio male e poi ci sono certe cose che non mi sono piaciute affatto. certo il finale è molto bello. forse mi prenderai per una pervertita, ma quella che mi è piaciuta di più è stata 'bust a move' perchè i disegni sono belli (si avvicinano molto a quelli originali) e poi secondo me non è nemmeno troppo hentai. over and over è scabrosa...qualcosa io ci ho capito di quello che dicono. appena avrò la tariffa fissa scaricherò anche naked blue più le migliaia che ho trovato in giro e ti dirò.

30/08/07, ore 19:49

Hurrà! Hai finito i themes! Bisogna festeggiare! ^^ E non ti sentire svuotata, hai altro su cui lavorare XD. Ma passiamo al capitolo (diventano sempre più belli). Il senso che hai dato al titolo è geniale, e l'inglese si presta a questi doppi sensi. Se parli di Maes mi fai sempre cosa gradita, mi piace molto come personaggio ^^ L'immagine iniziale dell'umanità è molto bella, e anche il paragone tra loro e Romeo e Giulietta, sperando che non facciano la stessa fine XD All'inizio sembra divertente, è messa molto sul ridere, ma alla fine lascia un senso di malinconia non indifferente, perchè tutto quello che dice è vero, e non soltanto ancora non si sono decisi a stare insieme, ma di conseguenza soffrono entrambi, e molto. Anche se l'ultima frase lascia una via di speranza al tutto (anche io ho puntato su di loro XD). A me è piaciuta anche la frase "affinchè i vostri due Io diventino un Noi per cui valga la pena scommettere il destino di questa nazione", racchiude un po' tutto, facendo sperare che il giorno in cui diventeranno un Noi potranno realizzare i loro sogni (magari), perchè non basta solo fiducia e dedizione reciproca, ma anche l'amore (sto diventando sentimentale, la finisco qui XD). Posso solo dire che ti sei immedesimata bene (l'hai reso anche molto serio), sicura di non essere un padre di famiglia? XD Per il 75, non sai quanto vorrei stare io la mattina là, a vedere Roy che cerca di tirarsi fuori d'impaccio XD Ho scoperto che mi diverte trattarlo male, sono sadica?
Ahimè, le dj non ricordo minimamente da dove le ho prese, erano siti sparsi... mi spiace di non poterti aiutare ç_ç e abitiamo decisamente lontane per potertele passare fisicamente XD appena capisco come si fa a renderle disponibili su internet te lo farò sapere! Ne ho anche una comica dal titolo impronunciabile, ci sono delle minigonne di mezzo, lascio supporre il resto XD

30/08/07, ore 18:30

Sembra che Hughes sia dietro l'angolo a strepitare su quanto siano stupidi quei due, veramente! Senza risparmiare nè le battute nè i sentimentalismi, proprio da lui... E scusami ma devo commentarti il 75! Maes è incredibile! riuscivo a vedermelo parlare come se fossi io Riza (io ho tutti cugini più piccoli più una sorella quindi fai te-_-') ma la frase finale... Che spasso! Dopotutto in intelligenza è tutto la madre...

30/08/07, ore 15:56

Huges ç__ç pensavo fosse vivo in questo theme... fino alle ultime righe almeno... eh si, ha proprio ragione su tutto, credo che la pensasse davvero così... bellissimo theme come sempre!!! (bravissima, il 100 ti faceva penare da troppo, ora fatto fatto, non pensarci più XD)

30/08/07, ore 14:13

Io, davvero, li adoro questi Themes... Scusami se non ti recensisco ogni capitolo, ma davvero è troppo per la mia patologica pigrizia, però sappi che leggo ogni aggiornamento con emozione e trepidazione! Tutte le volte mi fai battere il cuore per un motivo diverso ed originale e non finisci mai di stupirmi. Adoro Riza e venero Roy, quindi non posso che amare alla follia questi piccoli capolavori che ogni volta ci proponi. Grazie.

30/08/07, ore 11:33

eh no, questa presenza non mi dispiace affatto! certo che mi piacerebbe parecchio se un pezzo di fantasma come lui mi venisse a fare visita ogni tanto... penso che non avresti potuto trovare soluzione migliore per quanto riguarda il titolo. se fosse stato 'vegliando su di te' sarebbe venuto fuori qualcosa di un pò comune forse, ma quel 'voi' cambia completamente la situazione. l'immagine di maes che li guarda da lassù è un pò triste ma non potrebbe essere altrimenti, da un effetto molto più 'veggente' detto così. e i ragionamenti sono tutti giusti e tristemente veri. sia roy che riza sono casi disperati, che con le loro ambizioni non riescono a rendersi conto che la cosa più importante sta proprio di fianco a loro. mi è piaciuto particolarmente il paradosso dei paradossi 'Aprite gli occhi, prima che ve lei apra la morte', detto da hughes poi... per le doujin, io alcune le ho trovate in un sito giapponese (non mi ricordo il nome, magari cerco e poi te lo dico) e altre in un sito di una autrice di efp (http://burninglove.freehostia.com). in quel sito ce ne sono 5 o 6 credo...in quello giapponese ce n'erano una moltitudine *me sbava* però sono tutte hentai o soft-hentai, non so se il genere ti piaccia o meno.

29/08/07, ore 19:49

Yuppie, il capitolo sweety! Come ho fatto a non pensare al pargoletto? con lui tutto è dolcissimo, c'è sempre un bel quadretto familiare ^^ Anche se i bimbi nel periodo dei perchè sono da sopprimere XD meno male che Riza è una brava madre... mi è piaciuto che Roy sta a lavare i piatti, bene, parità in famiglia! XD E sì, il perchè sulla pistola è d'obbligo per loro figlio XD mi sono sciolta quando il piccolo le fa la stessa domanda di Winry, ma adesso lei può rispondere apertamente... dolcissimo!!! >///< E nel loro rapporto c'entra perfettamente anche la domanda finale, in fondo è il loro equilibrio XD (e credo che lei lo rincorra tutte le volte che lui la fa arrabbiare, e qualcosa mi dice che sono tante XD). E la piccola vendetta finale è geniale, almeno la mattina dopo il bimbo assillerà Roy con le sue domande XD chissà come risponderà!
Evviva, allora hai quasi finito con Frost tonight, io l'avevo letta quando l'avevi consigliata, ma l'avevo trovata un po' difficile, almeno adesso posso capirla tutta ^^ E coraggio per il 100, facciamo tutte il tifo per te! E poi è l'ultimo, deve essere eccezionale! (ma forse così dicendo ti metto ancora di più in crisi... nooooo, figurati, non mi ascoltare, tu sei bravissima!). Per il discorso dj, "hate me hate me not" confermo che avevi l'immagine della copertina XD io ce l'ho, e non la trovo poi così male, considerando anche che non è troppo hentai. "Bust a move" è hentai, ma sì, è divertente (ma io la odio XD). "Over and over" però bisogna ammettere che è disgnata bene. Cmq te le passerei volentieri, ma non so come ç_ç Vabbè, aspetto domani e il prossimo theme! Ciao!

29/08/07, ore 14:33

oddio che bella, che dolce!!! Riza ce la vedo come madre paziente (sperando che non educhi in futuro i bambini come educa Black Hayate) ed è stato adorabile leggere come rispondeva sempre in modo semplice e sincero, la "nostra" solita Riza... bellissimo soprattutto il finale, con la risata di Roy in sottofondo per la domanda innocente del figlio, davvero bella XD

H@n@
29/08/07, ore 14:07

questa mi è piaciuta davvero molto. credo che in qualunque scena dove c'è un bambino questa diventi aumaticamente "mielosa", ma in senso positivo,ovvio.Trovo poi ammirevole la pazienza di Riza a rispondere a tutti quei perchè... proprio come una vera mamma!