100 Times saying I love you
di Stray

03/06/07, ore 14:59

la mia preferita. Sarà l'ambiente così comune, il fatto che i due si comportino da coppietta, l'inaspettata dolcezza di Roy alla fine, sia quando pensa a regalarle il vestito, sia quando pensa che non li si può avere tutto ciò che serve ovvero Riza... ed adoro anche Riza che da perfetta mogliettina sceglie cosa comprargli e se lo tiene a braccetto, anche se magari pensa ad altro.. tutto il clima, le descrizioni, si, è la mia preferita in assoluto!

03/06/07, ore 14:56

mi do da fare a commentare almeno qualche capitolo visto ke li divoro sempre tutti ma per un motivo od un altro non commento... questo mi ha fatto morir dal ridere, davvero! poi Roy geloso anche dei ragni è fantastico... un pò come nel cap sulle minigonne, dove havoc pensa sia meglio un colonello bugiardo che pazzo di gelosia, è davvero fantastico!! adoro pensarlo così!

03/06/07, ore 14:54

nooo... cosa ti fa pensare che avessi già in viso una smorfia degna di Sasuke con un aggiunta di malinconia negli occhi e stessi già preparandomi alla depressione... no, no.. un' idea tua...

sakichan
03/06/07, ore 14:29

bellissima^_^

03/06/07, ore 14:05

Oddio! Mi è quasi preso un infarto!!! Roy non può lasciare Riza!! Sono fatti l'uno per l'altra!!! Comunque, bella!!! ;-))

03/06/07, ore 14:04

si, in verità ho pensato che stesse lasciando Riza. Mi sono presa un colpo. Lo riletto 3 volte!!!!... per fortuna non era Riza. XD

03/06/07, ore 13:57

MI - HAI - FATTO - PRENDERE - UN - COLPO!!! Hai ragione, pensavo che stesse lasciando Riza, quindi la mia mente ha cominciato a trottare sull'altra donna, e quindi mi è venuto in mente che Roy stava lasciando Riza per ED!!!(non è la prima volta che leggo una cosa di questo tipo, quindi non mi avrebbe stupito...)

03/06/07, ore 12:06

Molto carino, idea originalissima. ^^ Coem si fa a non sorridere all'idea dello schifo di Roy per un semplice ragnetto? xD Brava!

02/06/07, ore 13:20

XDDDD credo che tu sia l'unica ad aver trattato un argomento divertente con questo theme!!! Complimenti per l'originalità! Ci voleva qualcosa di comico, che poi per Roy tanto comico non è, ma non ci interessa XD Continua così!

02/06/07, ore 12:56

"la gelosia fa di tutto, caro Roy!" cmq qst capitolo non è stupido. Mi è piaciuto. Hai descritto molto bene i sentimenti di Roy. Kisses Winry XD

Nanni92
02/06/07, ore 12:43

Ke carino questo chappy davvero carino carino ^^ continua presto kiss

02/06/07, ore 12:31

AHAHAHAH!! Carino questo cappy, mi è piaciuto molto!!!! Continua a scrivere! ;-))

suzako
02/06/07, ore 11:58

una più bella dell'altra ^_^ Scars era stupenda!^_^

01/06/07, ore 19:04

Nel capitolo 16 mi ha colpito non tanto il fatto che hai reso inscindibile, come è giusto che sia, nella sua personalità il lato umano e più prettamente femminile e quello rigido e freddo del suo lavoro, ma che i suoi sentimenti e le sue emozioni (esternate dall'urlo, anche se soppresso) non siano rivolte a se stessa, e alla paura della sua morte, ma a quella di un altro. E la differenza con le eroine dei film è che loro daranno pure la vita per il loro amato, ma Riza gli salva la vita senza sacrificare la sua, potendo sperare ancora in un futuro insieme, e per fare questo non perde tempo ad urlare, ma agisce direttamente. Il capitolo 17 mi dà idea di una scena così silenziosa, ognuno immerso nei suoi ricordi, legati inesorabilmente all'altro. Vedendo le cicatrici ripercorrono un po' la loro storia, inoltre è una cosa che li accomuna ancora di più, dato che quei segni li hanno entrambi, simbolo di un passato e di esperienze simili. E poi è profondo il passaggio da quelle puramente fisiche, che guariscono, a quelle nell'animo, che rimarranno aperte nonostante lo scorrere del tempo. Il capitolo 18 mi ha colpito davvero, però Roy poteva anche svegliarsi prima XD il primo ricordo gli ha solo fatto capire che c'era dell'altro, anche se ancora non se ne rende conto, e forse proprio per questo è un po' egoista, la cosa gli dà fastidio, forse perchè Riza è l'unica donna che lui non è in grado di capire fino in fondo (almeno si è accorto che è una donna, meglio tardi che mai XD). Il secondo episodio invece gli ha svelato la realtà, cioè che non è soltanto una donna, ma che prova anche dei sentimenti, e il fatto che si sente sollevato vuol dire che alla fine sono corrisposti, tanto più che ha perso di importanza anche la sua salute fisica per questo. Mi sembra quasi una liberazione per lui, come se avesse trovato un po' di conforto. E' bello che ci è arrivato lentamente, a distanza di tempo. Mi è piaciuto proprio tanto, bravissima! Con il capitolo 19 torniamo a ridere un po', gli ultimi erano tutti così seri... e ci regali un'altra bella scenetta post matrimonio XD Capisco che gli uomini passino sopra a tanti piccoli indizi, ma quei due sono proprio ottusi XD e non l'ha capito finchè non si è trovato di fronte l'evidenza... ma diciamo che è svenuto per l'emozione XD è stata davvero divertentissima!!! Mi hai fatto sorridere dal profondo. Questi themes sono così carini, ben centrati, una lettura davvero piacevole. Continua così, io ti seguo sempre!

Nanni92
01/06/07, ore 15:36

Bello questo capitolo!!!! sei bravissima anzi di più sei geniale!!! kiss