100 Times saying I love you
di Stray

27/05/07, ore 15:07

Ti consiglio di mettere l'avvertenza di spoiler all'inizio! Non vorrei che qualcuno si rovinasse qualcosa! Anche se con un tema così era anche ovvio che si finisse in spoiler XD. Mi ha fatto piacere leggere la tua teoria su questo evento, perchè io invece ho sempre pensato tutto il contrario, cioè che fosse contenta dell'intrusione e di non sentirsi più sola. Ci sono un po' di errori di battitura, rallentano la lettura, se puoi correggi! un theme del genere è difficile da scrivere se conosci il manga, ma forse intendeva proprio prima di conoscersi, non appena si sono conosciuti... vabbè, non importa, ognuno rielabora come vuole, e poi apprezzo lo stesso!

27/05/07, ore 14:53

Che teneraa!ç___ç *ama* è una di quelle che mi è piaciuta di più!*-* L'immagine che mi sono fatta della scena è stuenda grazie ai tuoi dettagli, e i dialoghi sono azzecatissimi!*-* *ripete: ama*

27/05/07, ore 13:56

Stupenda anche questa, come sempre non ti smentisci mai xD L'idea è buona e originale, non preoccuparti. E concordo col fatto che i sentimenti di Roy siano cresciuti in maniera graduale...<3 Ottima *-*

27/05/07, ore 13:50

Bella. Triste, forte, e sensata. Adoro come muovi Riza, davvero. E' stupenda <3

27/05/07, ore 12:56

Una bella raccolta, scritta bene e con i caratteri IC del manga. Rendi molto bene la relazione tra i due. Brava! ^^

26/05/07, ore 17:00

Non avevo mai inteso quella scena in questo modo, per cui mi sembra una visione originale. Anche per me Roy si è accorto poco alla volta di quello che prova, non credo proprio al colpo di fulmine XD tu hai reso benissimo quel pensiero invadente che si insinua dentro di lui, che sembrava così insignificante, ma che si è dimostrato più forte della sua volontà. E ad ogni "crimine", se così vogliamo chiamarlo, segue una punizione, ma la frase finale mi fa pensare che non sarà così difficile sopportarla, se si è in due i dolori si dividono, no? E quel suo "mi dispiace" lo vedo come un rammarico, perchè non è riuscito a proteggerla dai suoi pensieri, non come un pentimento (sono ottimista!). Questa è davvero una chicca!

26/05/07, ore 16:47

Caspita, questo theme mi ha veramente toccato... e non è la solita storia di morte strappalacrime tristissima, hai fatto un'analisi molto curata dei sentimenti che l'hanno portata alla consapevolezza di ciò che prova veramente, e penso che preoccuparsi più della vita di un'altra persona che della propria sia la più alta forma di amore (non il dare la vita per l'altro). E' interessante quando dici che la morte è una specie di liberazione quando non si ha alcun motivo per vivere, anche se poi sento un velo di speranza, per fortuna, come trovare altri obiettivi da raggiungere (altrimenti Havoc, Ed, Al e compagnia bella si sarebbero già siucidati da un pezzo XD). Non dovresti abituarmi a due capitoli alla volta XD

25/05/07, ore 15:05

Che dire... io di solito preferisco la coppia RoyEd, e le RoyAi praticamente le leggo pochissimo... però... mi hai talmente incuriosito che ho DOVUTO leggere... e commentare anche!! Sei davvero grande!!!!!!

25/05/07, ore 09:22

Questo era il theme che aspettavo con più impazienza forse, perchè anche io ho sempre avuto dei problemi a tradurlo ^^" bè, tu hai trattato sia l'impassibilità che l'eleganza, quindi hai risolto il problema XD Son contenta che per te Roy si mette a fantasticare su Riza come donna e non tanto come soldato e a sognare di poterla conoscere in modo più profondo, tanto da desiderare di essere un oggetto (la pistola). Bella davvero! (scusa il commento veloce, ma vado di fretta!)

24/05/07, ore 15:52

by mintgirl: veramente meravigliosa l'idea di roy che parla aala tomba di hughes e lui gli risponde in qualche modo! è originale e spero anche che roychan segua i suoi consigli in qualche lontano (e non ancora uscito) volume del manga!!!! XD

24/05/07, ore 14:55

*ador* Bravissima anche in questa *-* Qualunque fosse il significato del tema (a livello di traduzione, dico XD) sei riuscita a fare un ottimo lavoro anche qua <3

Brucy
23/05/07, ore 21:39

Molto bella, mi piace davvero. Sei brava a interpretare i personaggi senza cambiarli troppo, davvero. Complimenti! ^^ Aggiorna presto! ^_^

23/05/07, ore 18:09

malinconia... mi viene da piangere tutte le volte che appare Maes nelle fic... Roy che pensa al matrimonio non potrebbe che chiedere a lui... bravissima, aggiorni davvero presto! non importa per l'ordine, purchè posti al più presto tutti questi bellissimi capitoli!!!

23/05/07, ore 18:05

Volevo commentare i primi due capitoli, poi ne è comparso un terzo e prima che commentassi quello un quarto (o c’era già anche il quarto, perché io non l’avevo visto XD;). Se vai così veloce non avrò dubbi nel ritenere che li finirai tutti e cento. A dire la verità mi aveva attirato il titolo, ero curiosa di vedere un’altra interpretazione di questi themes, dato che anche io e una mia amica avevamo iniziato a pubblicare in coppia una raccolta seguendo proprio questa lista! I primi due sono molto carini, seppur per motivi differenti: il primo lascia addosso un’amarezza profonda, ma lo fa senza esprimersi in lamentele, senza palese disperazione, con parole dosate che, con semplicità, esprimono con molta chiarezza i sentimenti di Riza, che arrivano dritti al lettore. Il secondo mi ha fatto sorridere, è piacevole, divertente e ben gestito nel complesso. I miei preferiti, però, sono stati il terzo e il quarto: sono molto affezionata all’immagine della scacchiera collegata a questi due personaggi e trovo che si adatti bene. Ad un certo punto del manga vengono identificati proprio nei due pezzi principali, e mi ha colpito molto tutto lo scambio di battute sul re e su gli altri pezzii, una metafora terribilmente ben gestita, d’impatto e molto calzante. Credo sia il mio preferito, fino adesso, perché mi ha toccata e mi ha trasmesso molto, e credo che tu li abbia entrambi inquadrati molto bene qui, per il mio gusto personale almeno. :) L’ultima mi ha lasciato un senso di malinconia vivido e forte. Il dialogo è così vitale e intenso, ben sviluppato, da dare l’impressione di una chiacchierata comune, in netto contrasto con il luogo dove si svolge. Il finale ha un sapore agrodolce e speranzoso, che chiude in una maniera particolare la storia. E sta molto bene. Sono tutte e quattro assolutamente piacevoli da leggere, senza contare che il fandom RoyAi non è mai abbastanza! Complimenti e buon lavoro con gli altri themes! <3

23/05/07, ore 18:01

ç___ç Bella!ç_ç L'ho immaginato dal titolo che ci sarebbe stato Maes...;__; Ma non in questo modo, è semplicemente stupendo!çwç (E finalmente Roy non gli scasserà più le scatole UU XD) bravissima, davvero!*-* Spero di leggerne altre il piu presto possibile!