100 Times saying I love you
di Stray

24/09/07, ore 20:06

Questo è il capitolo decisamente più lungo... penso. E' stupendo! Hai espresso tutti i sentimenti dei due... è fantastica! Sei fantastica!

24/09/07, ore 19:53

we ciao! bello il capitolo! cavolo Riza così spaventata nn l'ho mai vista neanche io! Roy siamo in 2. hai reso benissimo l'idea! brava complimenti! aspetto il prossimo! ciao ciao bacioni!

23/09/07, ore 14:44

Che bello questo theme... profondo e un pochino malinconico. Ti do ragione a dire che è un argomento di cui bisogna dire qualcosa, perchè è veramente bello, e tu ovviamente lo hai interpretato benissimo. Mi è piaciuto il fatto che lui è più forte di molte cose, ma una semplice piccola pallottola può distruggerlo, la stessa che fino ad ora gli ha salvato la vita ogni volta... bè, c'è della filosofia in questa storia XD forse la sua debolezza dipende anche da CHI deve sparargli... l'ultima frase è bella, sembra che lui voglia appigliarsi a questa idea di rimanere nel sentiero, anche se sa che ormai la promessa è bella che andata XD però, diciamocela tutta, io sono sicura che Riza sia in grado di sparargli, ma si sono fatti una promessa davvero assurda! >.< Ormai mi sono abituata al non aggiornamento del sabato ç__ç , e hai ragione a dire che quei themes degli R15 sono un casino! non solo repeat e replica, ma anche run e road... sono tutti uguali! Sono curiosissima di leggere i tuoi!!!
In bocca al lupo per domani ^^ facci sapere come è andato il primo giorno!

_mame_
23/09/07, ore 14:41

ieri mi sono proprio mancati i tuoi 100themes! ma comunque oggi sei tornata e mi hai rischiarato la giornata! mi sono sempre chiesta se dopo aver fatto quella promessa riza l'avrebbe mantenuta veramente. cioè, non credo che sarebbe davvero capace di sparare a roy...e lo si nota dal'ultima riga (stupenda), riza alla fine lo sa che non potrà mai mantenerla davvero, ma continua ad affermare il contrario perchè è fedele a roy e non lo vuole deludere facendogli capire che non avrà mai ne la forza ne la volontà per sparargli. e chi le darebbe torto? lo sappiamo tutti alla fin fine, nessuno ne sarebbe capace. mi è piaciuto molto il fatto che roy consideri riza più potente della sua imbattibile alchimia, o per lo meno i suoi proiettili...è qualcosa di...ehm non so come spiegarlo, ma vedere roy piegato di fronte a qualcuno (e questo qualcuno è una donna!) lo rende più umano, più credibile, perchè nessuno -nemmeno lui- è imbattibile. buona fortuna per il tuo primo giorno all'università!

Sisya
22/09/07, ore 16:23

Scusa se non ho commentato il capitolo prima, ma ho avuto qualche problemino con il pc XD Comunque bellissimi tutti e due, sopratutto questo qui. Fiammiferino mio! Ahahahha! Ben gli sta a Roy, che se ne esca fuori con "pistolina cara" XD XD davvero fantastico, me lo vedo proprio che rimane spiazzato. Brava come sempre, tu. Ormai ci sono abituata alle tue piccole perle quotidiane. XD a presto.

21/09/07, ore 19:34

hahaha! GRANDE RIZA! quando le donne sanno parlare e smerdare gli uomini!hahaha! bellissimo questo chappy! mi ha divertito un casino perchè era semplice ma spiritoso! ah cmq posso aggregarmi anch eio al pellegrinaggio???se volete posso farvi le magliette con lo slogan della missione^^!XD!

21/09/07, ore 17:04

Dopo averla letto ho mantnuto un mezzo sorriso per una buona mezzo'ora. Immaginare la scena, poi, mi ha fatto piegare in due dalle risate XD Oddeo...tra pistolina mia e fiammiferino mio ho un eccesso isterico di risatine ^^
Al prossimo theme, .:Nimpha:.

21/09/07, ore 16:28

oddio...fiammiferino mio! non è possibile, viva riza! e che cavolo doveva pur fargliela pagare dopo quel 'rizey' e tutti gli altri! ehm 'pistolina cara' non dico altro, solo roy può pensare cose del genere ^^ appena ho letto 'rizey' mi sono esaltata devo dire la verità! secondo me è perfettamente IC, perchè come dice roy è naturale che due fidanzati si diano dei soprannomi e poi lui ce lo vedo bene a fare lo sciocco così e a fare imbarazzare rizey. usalo quando vuoi il soprannome, purtroppo credo che i diritti non siano miei (ultimamentel'ho letto anche in alcune ff in inglese ;( ).

21/09/07, ore 13:10

Stavo scrivendo qualcosa del genere anche io (anche se l'idea era diversa) ç__ç vabbè, il tuo theme è sicuramente più bello! E' divertente, ma la cosa più bella è che "tesorino" e "pucci pucci" ci si chiamano davvero una coppia che conosco O_O è stato doppiamente divertente, quanto mi piace prenderli in giro XD Cmq, devo dire che a volte Roy se ne esce con delle idee a dir poco assurde, anche perchè Riza non mi sembra il tipo da soprannomi... e infatti, come volevasi dimostrare, gli ha reso pan per focaccia e lo ha spiazzato XD "ardente amore mio" eh? XD E il primo soprannome è perfetto, ormai la nostra mame ha fatto scuola! ^^ Unica cosa, l'ultima frase non dovrebbe concludersi con un sì? Cmq è stato un theme carinissimo ^^ Aspetto l'aggiornamento E i tuoi prossimi lavori, che spero arriveranno presto!

Irene Adler
21/09/07, ore 12:45

Oh, mamma! Questo theme è fenomenale, mi sono sganasciata dalle risate per mezz'ora buona! XD Ma dove li va a trovare Roy certi soprannomi?! Bellissima la parte finale in cui Riza si vendica con quel "fiammiferino mio" XD Davvero strepitoso questo theme! Ancora mille complimenti e continua così (anche se non c'è bisogno di dirtelo!)W Royai! Alla prossima, Irene Adler

Harriet
20/09/07, ore 19:27

*___* ogni volta un capitolo stupendo, hai una dote assurda da scrittrice, davvero!!!!! Continua così!!! Anche se purtroppo tra poco i 100 themes finiranno ç___ç ma non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi lavori!!! Kisses PS: per il pellegrinaggio in Giappone io ci sto!!! ;)

20/09/07, ore 18:48

non sei l'unica ad aver pianto in praticamente tutte le pagine del volume15, anche io sono nel club delle piagnucolone! confesso che però certe frasi suonano meglio in inglese (miss sniper su tutte! vai zolf!). ogni fiction che parla della loro situazione a ishbar è sempre molto toccante, di fatti uno dei momenti che mi sono piaciuti di più del manga è proprio questo (dopo il discorso contorto di kimblee). come va con le 15R? intanto mi aggrego anche io al pellegrinaggio, così portiamo le nostre raccolte agli animatori, anzi no direttamente ad arakawa!

20/09/07, ore 16:10

ç_ç... è da un pò ke nn commento le tue one-shot!!! sn sempre stupende, e hai sempre tantissima inventiva, complimenti!!! mi è piaciuta un casino l'86, ma anke qst è bella!!!! leggermente commovente, mi ha messo tenerezza il ricordo degli occhi di lei! ankora complimenti! aggiorna presto by celiane4ever

20/09/07, ore 11:27

Stray, ma... ma... ma che bello!! Mi stavo per commuovere ç___ç Hai ragione, quella è una scena che toccante è dire poco, senza contare che è disegnata divinamente e si percepisce tutto quello che hai scritto. E' bellissima, mi ha colpito profondamente, secondo me quello che hai descritto è esattamente ciò che ha provato lui in quel momento. Credo che a lui abbia fatto ancora più male vederla là, perchè non se lo aspettava, mentre almeno lei aveva potuto prepararsi, dato che lo osservava dall'alto. Bellissima la frase "aveva fatto del suo talento il suo mestiere", anche se riferito in questo contesto è un pochino doloroso. Insomma, un theme un po' dal sapore amaro, ma profondo e vero. Ma la frase inglese di chi è? non c'è scritto...
Io il manga ancora non ce l'ho, non me lo ricordare ç__ç ma davvero vuoi iniziare un progetto su Ishbar? sarà serio allora... io pensavo invece di scrivere qualcosa sul periodo precedente, quando vivevano insieme, non so perchè ma lo adoro. Ma gli R15 li hai continuati in Spagna? cmq ti do ragione, Barcellona è una città splendida! e il cibo *ç* Pensa che bello, da ora in poi non ti rincorrerò più con il problema dello spoiler! XD Ah, per il pellegrinaggio conta anche su di me, io mi aggrego anche subito XD penso che faremo un bel gruppo ^^ ma il tempio votivo lo costruiamo noi con le nostre manine come segno del nostro rispetto? XD A domani!!

Nimpha
20/09/07, ore 10:24

Una delle scene del manga che mi ha fatto bagnare la tastiera del portatile. Quando si rincontrano sul campo di battaglia, i loro sguardi sono strazianti. E tu hai reso i loro sentimenti e constatazioni in maniera tanto naturale che riaprendo le scans mi sorprendo che non ci siano questi pensieri di Mustang. Pensieri verso quella ragazzina dagli occhi da assassina.

Viaggio in Giappone?! Tempio per la sensei?!? Ho già le valigie pronte!! Ditemi quando e io ci sono XD
Baci .:Nimpha:.