100 Times saying I love you
di Stray

20/08/07, ore 23:37

oddio ho letto il capitolo stamattina e con tutto quello che ho avuto da fare mi sono dimenticata di lasciare una recensione! vabbè mi rifaccio ora! è stato davvero un buon risveglio con questo tema sai? magari fosse così tutti i giorni! allora passiamo al commento, innanzitutto ODIO 'brad' per il solo fatto che esiste e a maggior ragione per quello che combina nel corso del manga, quindi u abella scappatoia roy doveva trovarla per forza! e che scappatoia! come sono dolci, accoccolati sul divano scassato con riza che finge di non gradire la sua presenza ma sa benissimo che in realtà vorrebbe saltragli addosso...oddio sto divagando, è la mia testolina completamente svuotata da un capitolo lemon appena completato... caspita, roy sa sempre come convincere rizey a considerare quello che lui fa 'una cosa giusta' ma chi può biasimarla in fondo? wow vuoi fare la giornalista, che bello! non vedo l'ora di leggere i tuoi articoli sul resto del carlino XD io è dalla terza media che voglio entrare in polizia e comunque credo che non scegliendo l'accademia militare ti sia persa l'occasione di incontrare un certo colonnello...X'''D

20/08/07, ore 19:54

Ma sai che questo theme è molto molto carino (sai che novità)? Non solo per la scenetta da fidanzatini, ma anche perchè le sue scappatoie per una volta sono utili (sono utilissime a dir la verità, perchè fanno felici tutti i fan della coppia XD). Non ci avevo pensato a questa visione della legge, e se fosse davvero così, essere un ostaggio non sarebbe poi tanto male XD Bè, il tema della divisione della squadra mi fa ancora essere triste, ma vedere quei due, sempre molto IC, sprofondare sul divano logoro mi ha fatto ridere di gusto! E aggiungerei: maledetto King Bradley! (non fa mai male ribadirlo XD).
Ah, bene, stai scrivendo gli R15 se viene l'ispirazione! Quello che non ho capito è come hai fatto a scrivere Run seguendo un'idea di Syllogism? Sono proprio curiosa (tra l'altro l'86 è uno dei miei preferiti).
Con il link ce l'ho fatta! Evviva!!! Mi hai salvato la vita XD Sei stata gentilissima, potrei amarti per quello che hai fatto XD Cmq ti avevo anche mandato una e-mail ieri sera per ringraziarti il prima possibile, ma si vede che non è arrivata... pazienza. Gli altri capitoli in ita non li ho trovati, ma i prossimi non mi sfuggiranno! I capitoli in inglese sono un po' lenta a leggerli e alcune parti non mi sono chiare, uffa, devo aspettare l'edizione italiana... Ti ringrazio ancora tantissimo!!!

Stray
19/08/07, ore 18:59

Kiedo scusa se rispondo qui (so che non si dovrebbe...) ma l'ansia da attesa di un capitolo è quanto di più straziante possa esistere, lo so per esperienza... per cui, Shatzy, riprovo a darti il link. forse avevo sbagliato a digitare (lo spero). comunque ricopiandolo pari pari da dove l'ho trovato è: http://blackenoir.forumfree.net/?t19472550&p=171513040 Oppure se non ti si apre ancora, prova con questo: http://blackenoir.forumfree.net/ Incrocio le dite per te!!!^^

19/08/07, ore 18:49

Inizio con il commento al capitolo o scoppio a piangere subito. Allora, sono felicissima che hai scelto il più classico tema della dolcezza, ce ne vuole dopo le ultime mazzate (no, non mi riferisco al 63, quello non è mai stato scritto XD). Ed ecco un altro bel theme con il pargoletto (bè, più o meno ^^"), uno di quelli che mi stringono il cuore per la tenerezza (ma non troppo perchè non è ancora nato XD). Le cose sono due: o la pensiamo allo stesso modo, o c'è questa idea ben radicata nel fandom, cioè che in un'ipotetica gravidanza, sia Roy quello iper-ansioso XD Ma ho trovato molto realistico che anche Riza abbia paura, nonostante l'istinto materno, ma mi viene da pensare che lei abbia più paura del dopo che del parto vero e proprio... E già da questo theme si vede chiaramente che lei si occuperà di lui come di un secondo bambino, dato che è lei che cerca di togliere la paura a Roy, non il contrario (dovrebbe essere il marito ad occuparsi della moglie in quello stato, ma se lasciamo fare a loro è finita XD). La scena della pancia è dolcissima (tranne l'inizio in cui Roy è sempre il solito... XD), mi sono commossa veramente tanto, le frasi che dice Riza sono molto belle e profonde, e anche veritiere. La conclusione poi in parte è d'obbligo, con il paragone con l'alchimia, insomma, se l'alchimia chiede sempre qualcosa in cambio, questo no, e di certo non potrà mai deluderlo come ha fatto la prima in passato. E' uno dei themes più profondi che tu abbia mai scritto, o forse sono solo io che mi sento coinvolta (una mia amica è incinta da poco e mi sento come se lo stessi facendo io 'sto bambino XD). Bello bello, anche che il battito del cuore sia metaforico.
Per il 65 avevo pensato a lei che lo seguiva come scorta, ma poi mi era sembrato davvero troppo triste, per entrambi... sapere che era proprio così rende quel theme ancora più malinconico. Mentre per gli R15 è carino che hai scritto il primo e l'ultimo XD Io non riesco a trovare un'idea decente per Run, e per Real ho scritto una schifezza quindi è da rifare ^^" Io non vedo l'ora di leggere i tuoi! Tanto hai tempo libero fino alla metà di settembre, no? Ma di certo l'università ha la precedenza ^_^
E ora piango, anzi, mi dispero totalmente!!! Perchè sono impaziente dall'inizio di agosto per il cap 74 e non ce la faccio più, sto impazzendo, così quando mi hai detto che c'era il nuovo capitolo mi ci sono catapultata alla velocità della luce e... non mi apre la pagina!!! ç_ç aiuto! Non è che puoi ridarmi l'indirizzo, ma ti prego, ora che mi hai detto che è disponibile devo averlo! L'ho scaricato in giapponese dopo due ore di ricerca, ma ovviamente non ci ho capito un cavolo ç_ç L'unica cosa che mi è chiara è che tu sei un genio, per il codice di Journal, ma hai letto la mente all'autrice? XD (se poi lo avessi capito applicato al capitolo sarebbe stato meglio...). Ma tu li hai tutti in italiano? o è disponibile solo questo? OK, chiudo l'angolino delle chiacchiere e aspetto il tuo prossimo aggiornamento in trepidazione con le tue notizie (se poi non vuoi darmele sappi che mi avrai sulla coscienza perchè potrei morirne XD). Aspetto il prossimo theme!

19/08/07, ore 16:36

hai fatto bene a rimanere su qualcosa di poco originale, l'effetto è favolosamente dolce! immaginavo un tema simile visto il titolo, mi ci sono ispirata anche io un pò di tempo fa. ce lo vedo benissimo roy così preoccupato, insicuro e anche spaventato direi, mentre rizey finge di essere tranquilla per non istigare anche lui.mi è piaciuta un sacco la frase che roy dice sul fatto che non merita quel dono perche ha ucciso tanta gente; è vero, è geniale! roy è sicuramente pentito di quello che ha fatto in guerra, e non crede che una cosa così bella possa succedere proprio a lui. per quanto io non sia una persona dolce e romantica adoro questi capitoli così teneri! mi dispiace che non potrai aggiornare così velocemente quando entrerai all'università (ps. se posso farmi i fatti tuoi, cosa hai scelto?), ma in fondo direi che è più importante quella! non vedo l'ora di leggere le 15R, non ho idea dei temi che contengono, per questo sono curiosa!

19/08/07, ore 15:22

Bellissima... hai descritto tutto in modo molto dolce e naturale. Bravissima!!!!!!!!!!!!

18/08/07, ore 17:26

E' strano questo theme, sì, non so neanche perchè. Forse per l'atmosfera un po' strana, quasi metafisica direi, sembra che lui non c'entri niente in quel luogo e che sia chiuso nel suo mondo. Mi piace come prima osserva il bicchiere, prima da fermo poi lo muove vedendo i cambiamenti nella figura di Riza, poi osserva il colore (sembra che "discreto, ma tenace, preciso" si intoni anche a Riza oltre che al vino), e infine beve. Ed è un po' amara la fine (come lo è il vino per me XD), perchè sembra che Riza stia lì davvero, su quel bicchiere, e lui la sente così vicino, invece quando cerca di avvicinarsi a lei, bevendo, sente la freddezza del bicchiere che lo riporta alla realtà. E' triste a pensarci. Un po' lo immaginavo che questo theme riguardasse questo argomento, sarà che ci vedo troppo bene Roy col bicchiere in mano ad immaginarsi Riza (è la opening 4 che mi ha deviato XD). Ma una cosa, Riza era davvero là? io ho capito che anche lei sta nel locale dove stanno lui e la tizia, ma che ci sta a fare? forse è una specie di riunione tutti insieme? boh, non che sia rilevante. Ah, altra cosa, alla quarta riga scrivi "affettivamente", ma non ho capito se intendi davvero "con affetto" o è un errore di battitura per "in effetti", non voglio mettere in dubbio la tua precisione, ma ho letto il theme 3 volte e tutte e tre leggevo "effettivamente"... ma di sicuro sono solo io bacata XD.
Per la raccolta di cui ho dato l'indirizzo, hai ragione a dire che "Until that day" è molto bella, è piaciuta molto anche a me, non l'avevo detto perchè parlavamo del 64; ma secondo me anche la tua sarà molto bella, mi fido! In effetti il n.100 è uno dei miei preferiti, oltre il 49 e l'86. E pensavo che ormai avessi finito i 100themes... ormai sono abituata al tuo aggiornamento quotidiano! Gli R15 sono piaciuti subito anche a me, mi hanno ispirato troppo, sono carinissimi e poi una cosa che ho sempre amato di Roy e Riza è che hanno l'iniziale del nome uguale (se non è destino XD). Ma finita questa raccolta scriverai subito altro, vero? capisco che avrai altro da fare, tanto più se hai appena finito il liceo, ma non puoi abbandonarci!!! XD E non ho capito se hai letto le scans del vol 17 o no... io ho i capitoli fino al 73... Ultimamente la metà dei miei commenti sono tutte chiacchiere ^^" Ma ormai mi sono affezionata a tutte voi scrittrici XD. Bando alle ciance, aspetto il prossimo theme, che mi ha sempre incuriosito, può essere una cosa romantica-smielata o tristissima...vedremo! Complimenti come al solito!

18/08/07, ore 15:33

eh eh eh.. Riza lo perseguita sempre e comunque, pistola o meno XD giusto così, si deve sentire in colpa e deve stare con lei XDD se sei cattiva con le pretendenti non fa nulla, penso che noi lettrici sopravviveremo! comunque come sempre un bellissimo capitolo!

18/08/07, ore 11:00

ohilà mi sa che non sei l'unica ad essere cattiva con le pretendenti di roy, lo è un pò tutto il fandom! l'unica pretendente che mamma e papà fandom accettano è riza, per il loro figlioccio donnaiolo... mi è piaciuto come hai unito il piacere di bere un bicchiere di vino a quello di 'assaporare' nello stesso momento anche riza, è qualcosa di molto intimo direi.

17/08/07, ore 18:46

Che carina! Molto dolce e romantica. Alla fine lui trova che il paesaggio più bello è quello formato da Riza (se ho ben capito), tanto che prima c'è la curva del suo corpo (penso la spalla se ho capito come stanno) che si confonde al paesaggio (che bell'immagine!), e poi si copre la vista con i capelli di lei... Ha qualcosa di bucolico-pastorale questo theme, e mi piace molto. Rimane il dubbio su cosa facevano in campagna... si saranno persi? XD A parte gli scherzi, il tuo theme è molto carino, l'altro che avevo letto tempo fa era in inglese e dopo un'ardua impresa durata un'ora l'ho ritrovato!!! Ecco l'indirizzo: http://www.fanfiction.net/s/2594627/6/Suddenly_Inspired mi ha fatto ridere a immaginarmi certe sue azioni XD Fammi sapere che ne pensi! Guarda che hai saltato un theme, il n.63... io non ho letto nulla (sto cercando di rimuovere XD). A domani, baci anche a te ^^

17/08/07, ore 17:22

ma che dolceee!!! Adoro Roy quando si fa tutto dolce per Riza, e poi per me resta comunque IC, xk ce lo vedo proprio!!! su, su, sforna sempre bei themes come questi! *tifo da ragazza pon pon* sei troppo brava!! *-*

17/08/07, ore 12:55

immagino cosa possono fare nel mezzo della campagna quei due...evviva, ti sei ripresa dalle tristologie del tema scorso, anche se un capitolo un pò amaro deve pur esserci! questo è quasi poetico se ci penso bene, dolcissimo! immagino che per roy sia più piacevole il panorama sotto di lui che intorno a lui ^^' bene, mi piacciono questi themes così dolci, mi mancavano!

**Ari**
17/08/07, ore 00:48

ok, tralasciando che questo è uno dei tuoi migliori capitoli: non solo x l'idea che x quanto possa essere triste ( no royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy)è veramente...come posso dire...toccante; ma anche per tutte le emozioni che riesci a far trapelare dalla tua scirttura. Sono bellissime le immagini che fai immaginare al lettore con le tue parole, e anche dolci possiamo dire, visto che comunque si tratta di amore! Comovente il pezzo di lei che corre da lui e il loro andarsene insieme....ok, ora solo una domanda: chi ammazza riza(xkè lei muore vero?spero di aver capito giusto) e chi ammazza roy....è sempre il Furer che dà l'ordine di fucilazione x tutti e due visto che riza si stava avvicinando a roy??ehm...xD...oddio mi sto incartando...se mi puoi dare delle delucidazioni...xD..grazie^^ e cmq ancora complimenti sei bravissima!!!!!

16/08/07, ore 23:00

non la immaginavo questa fine oO pensavo che sarebbe morto solo lui ç__ç inaspettatamente il fatto che se ne siano andati assieme mi ha addolcito la pillola... xk non so, in fondo è meglio morire assieme per me... Dio che discorso XD Cmq sia capitolo splendido e toccante, le emozioni andavano direttamente a me (purtroppo, oggi ero già depressa di mio =_=) spero di rileggere qualche theme allegro eh XD però anche se li fai tristi sono talmente belli che sei perdonata XD

16/08/07, ore 21:26

O_o ma sei impazzita??? non ti lancio anatemi solo perchè hai giurato che non eri in te quando lo hai scritto e che non lo farai mai più XD Cmq con tutta l'introduzione che hai fatto mi si era preso un colpo, mi stava salendo l'ansia... Se succederà davvero una cosa del genere me la prenderò con te XD. Dalle righe iniziali avevo intuito quello che stava per succedere, ma poi mi hai totalmente spiazzato! Il Fuhrer è un maledetto, spero proprio che nel manga faccia una fine lenta e dolorosa (ma poveretto ^^"). La parte in cui lei corre vero di lui e si mischiano le frasi dette da Roy alla narrazione è molto ben riuscita, mi ha dato proprio un senso di velocità. Però quella frase che lei dice è stupenda, soprattutto in un momento del genere, ti stringe ancora di più il cuore. E poi vedere che lui alla fine sorride dopo averla sentita ti lascia un senso di pace, perchè il suo ultimo sentimento è stato di felicità. Peccato che sono tutti morti -_- Scusami, però, non ho capito bene la scena... allora, lei corre verso di lui, il Fuhrer dà l'ordine di fare fuoco, lui viene ferito a morte e lei solo ferita (magari perchè protetta da lui? non capisco perchè gli dice "stupido"), lei dice la bella frase, lui sorride e lei muore perchè sparano di nuovo? Ho indovinato qualcosa o mi sono fatta troppi film mentali? E non ho capito neanche di chi è la lacrima alla fine... ç_ç penso di tutti e due, ma forse la cosa è volutamente incerta... Cmq di certo la canzone che hai nominato non la sentirò, almeno non per ora, devo prima dimenticare il theme XD ora vado a rileggermi il precedente, così passa la tristezza! Scherzi a parte, molto bello anche questo, all'inizio anche io non avevo capito che c'entrava la scena con il titolo, ma poi è venuto fuori una cosa romantica e strappalacrime, stupendo! Come sempre aspetto il prossimo... ma hai iniziato gli altri themes? (è solo curiosità, non voglio metterti fretta) ^.^