100 Times saying I love you
di Stray

18/06/07, ore 13:38

troppo adorabile! io in realtà la storia l'avevo sentita da Aldo Giovanni e Giacomo, ma quì è molto più romantica... e che finale teneroso!! bella!

18/06/07, ore 00:18

OOOOOH!!!ONLY ONE WORD...LOVELY!!!

18/06/07, ore 00:11

Carini gli ultimi due themes, il 38 in particolare mi ha fatto chiedere se tu avessi descritto la sua persona secondo quello che può pensare Riza o hai usato il suo punto di vista per esprimere il tuo pensiero XD bè, a parte gli scherzi, mi hai fatto riflettere su quel particolare dell’episodio, ora lo vedrò sempre così. Carina poi la fine dove sembra che Riza faccia di tutto per nascondere un fascino che ha inevitabilmente subito! Anche il 39 mi è piaciuto, i loro scambi di battute sono sempre divertenti, soprattutto quando è lei che ribalta le frasi di Roy a suo vantaggio (cioè sempre XD). Il tuo lavoro mi piace sempre di più, ormai ti sarai stancata di sentirmelo ripetere ogni volta.

17/06/07, ore 23:13

Io credevo che fosse Roy quello scorretto, invece alla fine è stata Riza che ha con un astuto trucchetto rivoltato la propria situazione di svantaggio in una a suo vantaggio! xD Però io a Roy non avrei resistito! *___* Brava! xD

17/06/07, ore 22:34

by mintgirl: non cè bisogno di dirlo che roy è affascinante....di direttamente che è un figo della madonna!!!! *mintgirl sbava* comunque è bellissima continua così!!!!

17/06/07, ore 14:43

Ah, ho fatto le stesse considerazioni di Riza sul fascino di Mustang... che uomo! xD Sempre più belle, brava ^^

16/06/07, ore 00:17

Sono fondamentalmente RoyXEd, ma non è una novità.Eppure questa ff mi piace un casino! Sarà come scrivi, chissà: mi piace come caratterizzi Roy in ogni capitolo, forse! Capitolo divertente e bello come sempre.

15/06/07, ore 20:10

Che carina. Immaginavo una conclusione del genere, Black Hayate è troppo ben addestrato per fare dei danni XD sembra come se Roy dovesse trovare un suo ruolo, un compito che può fare solo lui, per stabilire la posizione di "uomo di casa", o per trovare una scusa per stare da lei, ed è divertente che lo fa con una trovata del genere XD Sul significato del theme non so che dirti, ma se c'è scritto sul vocabolario hai fatto bene ad usarlo, almeno sarai l'unica ad averlo tradotto così! Ah, la fic che hai consigliata l'ho letta, è troppo triste ;_;

15/06/07, ore 20:06

troppo bella!! sn morta leggendola!! solo alla fine ho capito che era colpa di Roy!!! XD

15/06/07, ore 19:20

by minygirl: haha roychan sempre il solito furbetto!!!!!! che caruccio!!!!!! lo sai che mi sono persa il royai day!!!! noooooooooo!!! *si dispera e poi si suicida* alla prossima rece...se sono ancora viva!!!

15/06/07, ore 18:47

Queste utlime due sono davvero adorabili, come si fa a smettere di sorridere? :)

Martel92
15/06/07, ore 15:25

Dunque, il RoyAi nn è esattamente il mio tema preferito, visto che protendo x lo yaoi - pensa, ho appena rivalutato Winry dopo il n°12 - comunque a forza d trovarmi davanti "100 Times" - aggiorni sempre prestissimo!^^ - nn ho potuto continuare a non leggerla, ed eccomi qui... be', sei veramente bravissima e hai uno stile di scrittura veramente bello^^ continuerò a leggere!!^^

15/06/07, ore 14:14

E' carissima!!Mentre la leggevo mi immaginavola scena!!Davvero carina!Complimenti, sei davvero brava!

14/06/07, ore 23:07

Adorabile! xD