Emozione senza nome
di Laady

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/14, ore 19:26

Ho appena finito di leggere la tua storia è davvero bella anzi stupenda non vedo l'ora di leggere altre tue storie.Ciao una tua fan:)

15/04/14, ore 22:09

Ho letto la tua storia tutto ad oggi, ed è veramente mozzafiato! Complimenti davvero, anche io adoro Alice e Rudi e la tua storia rende veramente onore a loro e a tutte le emozioni che ci hanno regalato. Fantastica davvero! :)
Giada:)

01/04/13, ore 14:25

brava!!!! sei stata fantastica e ti dico che mi piacerebbe se ne facessi altre mooooolte altre .... sei bravissima e che dire ... hai molto molto talento bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :))) by Taty

20/03/13, ore 18:50

O MIO DIOOOOOO!
Ho le lacrime agli occhi, sul serio :°) ti giuro che questa storia è una delle Rudi/Alice più belle che ci siano nel fandom! Non avresti potuto trovare un finale migliore... mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'attesa prima del matrimonio, davvero dolce e a tratti comico. La scena finale è perfetta, perchè ci sono proprio tutti :°) complimenti ancora, questa storia mi ha fatto letteralmente SOGNARE!

20/03/13, ore 14:52

Che bello finalmente è finita (non sono felice perchè è finita finita la storia ma perchè ho potuto leggere un altro finale diverso della mia coppia preferita) anche perchè sono stra commossa!!! piango anch'io!!! ... ho amato veramente tanto questa storia, anche se l'ho seguita stando nell'ombra... Che altro dire, spero tanto di leggere un'altra tua storia presto, ho provato talmente tante emozioni... ok penso di aver scritto anche troppo (spero di non essere stata troppo prolissa ;)

19/03/13, ore 18:35

O MIO DIO! E' bellissimo... straordinario, ho le lacrime agli occhi :°)
Mi è piaciuto molto il confronto tra l'amore e la neve, davvero suggestivo. Inutile dire che la scena tra Rudi, Alice e la creaturina è stata dolcissima, davvero perfetta *__* non trovo parole per dire quanto mi sia piaciuta! Tutto molto tenero, complimenti :) aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il gran finale.

17/03/13, ore 21:30

Sono felice che tu sia ritornata a postare :D

Voglio esserti sincero. Forse scrivere senza POV ti riesce meglio ;)
Riesci a trasmettere bene le emozioni dei personaggi (e poi il pairing è CesaronixCudicini, il miglior pairing della serie XD)

L'idea di paragonare le donne di casa alla neve è molto carina e originale in un giorno tanto speciale il giorno di Natale.
Hai descritto un momento leggero della famiglia. Ma le emozioni dei personaggi sono meravigliose.

Rudi&Alice e la loro meravigliosa dichiarazione, Marco&Eva e il loro bisogno di amarsi reciprocamente, Giulio&Lucia e il loro amore infinito.

Complimenti :)

P.S. Non preoccuparti se la storia è quasi finita :) Hai scritto un'ottima Fan Fiction e questo deve renderti fiera :) (E poi alla allungandola troppo rischiavi di perdere qualità ;) )

24/02/13, ore 14:33

Oh cacchio. Sono in ritardo di quattro capitoli, perdonami :\
Sono quattro capitoli davvero interessanti con una tensione crescente. Partiamo da Alice dubbiosa che crede di essere incinta, che vorrebbe tutto il sostegno di Rudi. L'unica pecca del capitolo secondo me è l'abuso del POV perché lo hai cambiato repentinamente, mettendo due righe per uno e secondo me non rende fluida la lettura: potevi usare il POV unknown come nel capitlo precedente.
Poi andiamo oltre e la visita di Alice e la terribile notizia dell'anoressia e il suo rifiuto. La pazzia di voler diventare mamma, la paura di Rudi e la sua ricaduta nell alcol. La scoperta del bambino e la consapevolezza dei due di diventare genitori e voler suggellare il loro amore con il matrimonio.
Complimenti per i capitoli, davvero scritti magnificamente :)

23/02/13, ore 23:20

nn puoi troncare cosììììììì !!1! ti seguivo, mi piaceva ma nn puoi troncare di netto concludila bn please:)

23/02/13, ore 20:25

Ultimooooo? Mi viene da piangere se ripenso al giorno in cui ho letto il primo capitolo di questa storia! ç__ç Be', finale in grande stile, non c'è che dire! :D mi è piaciuto troppo il modo in cui Rudi fa la proposta ad Alice, dolcissimo *__* ma resta l'epilogo, vero? Complimenti, a presto :)

23/02/13, ore 17:46

Stai scherzando vero?!? Non puoi farla finire così!!! :'( Era stupenda!!! È veramente troppo bello questo capitolo.. Però ti dico che non puoi farla finire così, ci sono rimasta malissimo appena ho letto quello che hai scritto :(
Erano così belli e teneri... Hai scritto in un modo stupendo... Non so cos'altro dirti, mi ero affezionata alla tua fan fic. Non mi importa se c'erano poche recensioni, io lo leggo..
Aspettavo ogni volta un tuo nuovo capitolo...
Però la storia è tua e decidi tu, io non posso costringerti. Ti ringrazio per avermi fatto compagnia con questa emozionante fan fiction, spero di leggerne altre tue :)
Ancora complimenti...
Una tua fan fin dall'inizio :)

18/02/13, ore 16:32

Wow O__O quindi questi due diventeranno genitori ç__ç mi sono commossa!
Molto entusiasmante questo capitolo, hai descritto bene i pensieri di Alice durante l'incidente!
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Rudi sia sempre al centro dei suoi pensieri *__*
Bravissima, aggiorna presto!

16/02/13, ore 22:12

era + bella se era incinta, mi piacciono le storie complicate ma la seguirò lo stesso se nn ci metti 50 anni prima di aggiornare ... grz

15/02/13, ore 19:19

L'anoressia è una tematica abbastanza forte, ma sono sicura che tu la tratterai con la giusta delicatezza. Il capitolo è molto bello e pieno di suspance, non vedo l'ora di leggere il seguito! :) aggiorna presto.

15/02/13, ore 15:43

Ahahahaha faceva troppo ridere rudi quando ha saputo della notizia ed è andato in ansia!!! Bella anche la parte della litigata ;)
Per non parlare di quando cantano la canzone e la finiscono insieme... Che teneri!!!
Carina anche la parte finale, anche se non me lo sarei mai aspettato... Almeno è successa una cosa che potrebbe accadere e sembra più vicina a chi legge (non ha molto senso quello che ho scritto ma spero che tu capisca lo stesso XD)
Comunque non mi importa che stia diventando come beautiful, a me piace così com'è!!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]