Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

30/06/14, ore 19:04

E' fantastica, e finalmente un loro scontro *^^*❤️
E Gray (il mio bambino) fa bene a prendere seriamente lo scontro con Lluvia, perché è un'avversaria validissima e fortissima, punto e basta v.v❤️
Aww, dolcissimi loro e li adoro troppo insieme *^^*❤️ E poi ci sei anche tu che me li fai adorare tantissimo *www*❤️
Bravissima, davvero, davvero, davvero Eclipse-chan❤️

30/06/14, ore 18:56

Ma povero il mio Lyon! :cc❤️
Mi ha fatto ridere moltissimo la scena del frappé, ma era al cioccolato! Non gli potevi buttare addosso uno alla vaniglia? Il cioccolato mi piace troppo e non va sprecato ç-ç❤️
Però si sono divertiti, eh? Bravi loro! :3❤️

30/06/14, ore 18:48

Aww, che dolci *w*❤️ E io dal titolo avevo pensato che l'amore di Lluvia non cambiava mai per il mio bambino, ma in un certo senso è così *^*❤️
Gray, dalle un bacio, state al tramonto, vuoi ancora aspettare come un bambinone che non sei altro?! O vuoi fare una giravolta?! (Mi sento un po' come la Master della gilda Lamia Scale, ma vabbè ahahah)❤️
Dalla tua Ga-chan❤️

30/06/14, ore 18:43

Che maniaci con le menti perverse, oddio ç-ç❤️
Quando ho visto l'oav non potevo credere che i miei bambini facessero queste cose, ma i bambini crescono, povera me :'c❤️ *coccola i suoi pupazzi*❤️
Mi è piaciuto moltissimo *w*❤️
La tua Ga-chan❤️
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:51 pm)

30/06/14, ore 18:37

Aww, aspettavo di leggere qualcosa su questo oav, ed eccoci qua *w*❤️ Hai fatto benissimo a sfruttare questo oav, perché è divertente e dolcissimo *w*❤️
Gray si vedeva che era imbarazzatissimo e non so come ha fatto a resistere alla tentazione ò.ò❤️
Le ultime righe sono dolcissime, awww.❤️

30/06/14, ore 18:32

Ed entra in scena il mio dolce dolce dolce Lyon *w* Lui è il mio ragazzo, eh già.❤️ Gray, perché non ammetti i tuoi dannatissimi sentimenti, una volta ogni tanto nella tua vita fatta unicamente di nakama, ah? Dannazione, questo ragazzo mi fa arrabbiare moltissimo, e pensare che Lluvia è perfetta! Ma cosa vuoi di più dalla vita, Gray?!❤️
Passo al prossimo❤️❤️❤️

30/06/14, ore 18:28

Ma ovviamente ci doveva essere un momento Gruvioso anche qui, anche se come te penso che sia solo perché lei non può correre, però crediamo nel momento Gruvioso *^*❤️
Gray è tanto tanto dolce *w*❤️ E Lluvia che vuole farsi lasciare per non rallentarlo è davvero dolcissima e si vede che lei farebbe tutto per amore, e un po' la capisco.❤️

30/06/14, ore 18:24

Ohi, Eclipse-chan, rieccomi.❤️ Oggi intendo finire di recensire questa storia, e ce la farò sicuramente :3❤️
Madonna, Gray è uno tsundere al massimo! Come puoi non dichiarati a Lluvia, come?! ç-ç❤️ Secondo me, sei troppo tsundere per farlo. ç-ç❤️
Cooomunque, mi è piaciuto moltissimo *^*❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo❤️

29/06/14, ore 22:10

Non mi ricordavo se avessi recensito o meno e non l'avevo fatto, quindi sono dovuta ritornare indietro e farlo, ma devo e io faccio sempre quello che devo fare v.v❤️
Allora, è meraviglioso e tanto tanto tanto Gruvioso*^*❤️❤️
Gray è dolcissimo, per la miseria, si preoccupa sempre per gli altri, un ragazzo d'oro.❤️ E' bellissimo *w*❤️
Bravissima Eclipse-chan❤️
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 10:13 pm)

29/06/14, ore 17:50

Aww dolce lei *^^^*❤️ Anche se concordo con te sulla logica di Gray v.v❤️
Questa flash mi ricorda la canzone dei Coldplay "A Sky Full Of Stars", perché dice "I want to die in your arms" (voglio morire nelle tue braccia), comunque sentitela che è meravigliosa*^*
Tornando alla flash, mi è piaciuta moltissimo ed è meravigliosa *-*❤️
I miei complimenti, Eclipse-chan❤️

29/06/14, ore 17:35

Speravo proprio che mettevi questo momento *ww*❤️
Un momento bellissimo, diciamocelo *^^*❤️
Hai descritto perfettamente tutti i sentimenti di Gray *ww*❤️ Lui è così tenero, perché ha quel suo carattere chiuso, però nelle cose che fa ci metto il cuore❤️
Mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di leggere la prossima *^*❤️

29/06/14, ore 14:42

Loki è uno di nooooi! Uno di nooi! *ww*❤️
Ritornata di nuovo per dare fastidio, yee!❤️
Un'altra Gruviosa storia *w* Che bella *^^^^*❤️
Loki, non fare domande di questo genere, soprattutto se sai cosa ne pensa Gray della cosa ç-ç❤️ Rendi tutti Gruvia shipper, vai *^^^*❤️
Bravissima, Eclipse-chan❤️❤️❤️
La tua Ga-chan❤️❤️

29/06/14, ore 14:35

La saga di Tenrou *^^^*❤️ Bella bella bella *^^^*❤️
Gray è così dolce quando dice che ritiene Lluvia un avversario tosta *WWW*❤️
Peccato che Mashima non li abbia messi insieme, ma sarebbe stato fin troppo scontato, a questo punto metteva tutte le coppie principali ed il gioco è fatto :')❤️
Passo alla prossima *^*❤️

29/06/14, ore 14:27

Ovviamente pensavo che ci dovevano essere per forza loro due, altrimenti che raccolta di momenti Gruvia sarebbe stata? *^^*❤️
Edo-Lluvia è davvero sadica, ma è dolcissima v.v❤️ Tra tutti i personaggi di Edo, loro due sono stati i miei preferiti! *w*❤️ Gray che sente freddo (stranissimo ahahaha), Lluvia che lo rifiuta, insomma una realtà diversa *^*❤️
Li trovo carinissimi.❤️
Passo alla prossima.❤️

29/06/14, ore 14:16

Rieccomi :3❤️ *w*
Che dolci che sono! *w* Gruviosa(?) al massimo :3❤️
Lluvia è così carina e adorabile, me la immagino quando si sporca aww *^^*❤️ In questa drabble hai reso tutta la sua adorabilità(?)❤️ *W*
Gray è uno spogliarellista anche quando mangia xD E chi non metterebbe in difficoltà, quel ragazzo?❤️
Bellissima drabble*ww* Bravissima, Eclipse-chan.❤️
Passo alla prossima immediatamente❤️