Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

18/03/13, ore 21:08

Non poteva mancare neanche questo. :')
Chissà cosa celano quelle parole. Dopotutto, non è da tenere poco in considerazione un'affermazione del genere, visto quanto siano importante scontri e confronti nell'ambiente di Fairy Tail; se Gray ritiene Lluvia una valida avversaria, non è assolutamente una cosa di poco conto, e noi lo sappiamo bene. *^* Basti vedere che ha persino chiesto il suo aiuto, nella saga filler del Dragonoid, perché con lei ha anche sentito di essere 'compatibile' -ovvio riferimento ai poteri, ma io credo che Mashima non lasci poi tutto ciò al caso. *O*
Eppure, sai che mi sarebbe piaciuto assistere davvero ad un altro loro scontro? Nel torneo non ne hanno avuto praticamente occasione, il primo giorno, e secondo me è stato un peccato. Sarebbe stata una battaglia a dir poco entusiasmante e passionale (oddio, nel senso più casto del termine xD). *^*
Tra l'altro, c'è da notare anche come Gray ci rimanga decisamente -e sottolineo 'decisamente'- male, quando viene a conoscenza del fallimento di Lluvia nella prima prova dell'esame di classe S. E' dovuto SOLO al senso della lotta in sé? e.e
Pff, per favore Gray. Va a coltivare pannocchie, che ti riesce meglio.
Ahm, ok, anche lo sclero di questo capitolo s'è concluso qui -e direi buon per te! Dovrai sopportarmi per altri cinque capitoli e i tuoi prossimi aggiornamenti! Perciò, see you later! :'D

18/03/13, ore 21:00

WAAAAAAAAAAAAAAAAAH l'Edo-Gruviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ♥♥♥♥♥ *sviene*
No, vabbé, ora sto esagerando. Però attendevo tantissimo anche un Missing Moments su loro due. *^*
Diciamo che qui i ruoli sono praticamente invertiti, Gray freddoloso (e già di per sé è assurdo e totalmente parallelo al reale!) e che va costantemente dietro la sua 'Lluvia-chan' -solo io penso che sia dannatamente tenero quando la chiama così? *^*- e lei, per contro, più svestita che mai e distaccata dall'Edo-Fullbuster. D:
Eppure, anche a loro hai concesso, ovviamente, un momento degno di nota, di tenerezza allo stato asgdgjfgfjhvo #termini che un giorno saranno traducibili... si spera.
Ecco, tanto per dirne una: Lluvia che mette una sciarpa intorno al collo di Gray, in fondo, premurosa per lui -ancora mi chiedo come cavolo abbia fatto a prendersi il raffreddore, semplicemente togliendosi i vestiti. °-° Forse è così abituato al calore di sette maglioni (eeeh, Lluvia-chan ha notato anche questo *^*) che non appena se li toglie si ammala irrimediabilmente? ò.ò
L'ultima frase, comunque, è della tenerezza più assoluta. ♥
Stavo pensando, pensi di scrivere qualcosa di loro anche dagli OAV? :3 C'è comunque qualcosa di loro in tutti e quattro, e sono certa che ne scriveresti qualcosa di meraviglioso, come sempre. :'3
Okay, adesso vado. Devo pure sbrigarmi a terminarla stasera, accidenti. ç.ç
*vola via*

18/03/13, ore 20:49

AHSAUSHUGDGYUDGYUFGUFY questo è in assoluto uno dei momenti più 'gruvioso' che esista! *OOOO*
Quanto ho amato quel panino? Dico, quanto?! Se Gray non avesse avuto la geniale idea di mangiarlo (anche se pure questo è un mistero: 'perché' lo stavano mangiando? Chi dei due ha avuto l'idea? Suppongo sia Gray, no? xD), Lluvia non lo avrebbe, probabilmente, mai provato. Di conseguenza, Gray avrebbe perso la occasione per godersi una Lluvia tutta appiccicosa e insegnarle a mangiare quel BENEDETTO. PANINO. CARAMELLATO. *^*
Te l'ho già detto e penso te lo ricorderò ogni qual volta arrivi lo stimolo giusto al mio cervello: il tuo IC è delizioso ed unico. *-* Se non fossi così brava, per quanto io possa adorare la Gruvia, dubito seriamente che avrei iniziato la raccolta. Anche perché, non è solo il pairing che considero, ma anche la stesura e il carattere dei personaggi. E tutto ciò ti riesce magnificamente, perciò non posso non apprezzare infinitamente tutto ciò che la tua mente inventa e crea. *----*
Devo davvero ringraziarti per questa raccolta. :')
E ora basta smancerie (?), il seguito mi attende. è.é

18/03/13, ore 20:40

Mamamama oddio. *OOOOOOO*
Okay, la Edo-Gruvia può decisamente aspettare, se nel mezzo c'è questo capitolo dolcissimo. *^*
Si sa che ormai Lluvia non pensi più a sé come la causa principale della pioggia, o almeno in parte Gray glielo ha fatto capire proprio in quel frangente. Oh, e la camminata, insieme, sotto l'ombrello? Della serie #duecuoriunacapanna♥♥ anche se non siamo proprio a questo livello, ma vabbé, lasciami delirare. x'D
Gray è sempre un po' 'burbero' nel dire le cose, però mi piace che, nonostante mimi indifferenza, dica quelle cose a Lluvia. Ha un che di tenero anche lui, certe volte. :'3
E beh, devo dire che questo capitolo conferma la posizione di 'preferita' che pensavo di attribuire a questa storia! Un po' come quando l'insegnante t'interroga per verificare se meriti effettivamente un voto di un compito, no? xD
Yoosh! Mi aspettano altri otto capitoli e non voglio farli attendere oltre. è.é
*sorride, saluta di fretta e corre via*

18/03/13, ore 20:31

Beh,... che dire? EXQUISIT! ♥♥♥
E' vero, prima d'ora non avevo mai pensato a questo particolare, ma: come avrà reagito Lluvia, sapendo di essere in coppia con Gray, per di più nei panni di principe e principessa? *^* M'immagino la gioia della maga dell'acqua che giunge fino a noi (?)! E poi, dai, anche secondo me lui la trova decisamente carina. A parte che è una delle poche occasioni che ha di stare con lei, così vicino, in un momento di totale relax e divertimento post-battaglia. ù.ù
Stavo giusto pensando che non lo dirò mai abbastanza, ADORO Mirajane. E da adesso anche Cana, che mi ha sempre trasmesso una simpatia unica. *--------* Che poi, non potevano scegliere abbinamento migliore: teniamo conto che i loro poteri sono basati pressoché -se non proprio praticamente- sullo stesso principio.
In pratica, sono la coppia perfetta. ♥♥♥
Quanto me li stai facendo adorare, ma te l'immagini? *^*
Meravigliosi, stupendi, dolcissimi!
Giuro di non aver ancora curiosato, ma suppongo tu abbia considerato anche la Edo-Gruvia, vero? Se trovo anche qualcosa su di loro, non smetterò di adorarti per il resto della mia vita (?) :'D -che poi, non è un peccato che le coppie di Edoras vengano trascurate? :c Specie visto il modo in cui, anche lì, è palese che ci sia qualcosa tra i nostri beniamini, anche se se lo dimostrano in maniere 'diverse'. :')
Waaah, basta, non resisto. DEVO sapere cosa m'aspetta dopo!
Mi rivedi al prossimo. :'D

18/03/13, ore 19:30

Premetto che quel momento m'è sfuggito anche nel manga. D:
Eheh, Makarow è sulla stessa barca di Erza! Difatti, non ha assolutamente senso mandare Gajeel -che per inciso, è stato il diretto distruttore di Fairy Tail e assalitore di alcuni suoi membri- in missione del tutto autonomamente, mentre per Lluvia ha ritenuto fosse il caso non mandarla da sola. Che senso ha? Tra i due è decisamente quella meno propensa a tradire/danneggiare la gilda (chi glielo farebbe mai fare di allontanarsi da Gray?). ò.ò Ma, buh, alla fine anche lui si concede i suoi fangirleggiamenti (wtf?!) e shippa Gruvia come noi. :'D
Tornando al capitolo, comunque! Adoro il modo in cui Lluvia dimostri il suo 'attaccamento' al suo elemento. E forse Gray comincia davvero ad apprezzarla maggiormente, come hai detto tu, non necessariamente in senso romantico, da questo avvenimento. Nell'anime non è assolutamente citato, quindi deduco che non sia così importante, ma se non altro è già un momento dedicato a quei due 'soli soletti' *^* -per citare Lluvia! xD
A quanto pare avevo recensito solo il secondo capitolo e nemmeno me lo ricordavo, sono pessima. '-'
Comunque, vado immediatamente a leggere anche gli altri! :D

*pianta cartello: f_naluST è passata di qui #pt1*

18/03/13, ore 19:02

Santo cielo, ero convinta d'aver recensito almeno i capitoli iniziali. Bah. '-'
Non importa, rimedio subito!
Questa raccolta merita tutti i migliori complimenti. Era ora che qualcuno riempisse tutti i buchi lasciati da Mashima-sensei, come per esempio proprio il 'come' Lluvia abbia scoperto il nome di Gray è perché abbia aggiunto l'onorifico. è.é E, ovviamente, come hai detto tu, poteva mai mancare il momento del loro primo incontro? Assolutamente no. ♥♥
Che se ne fa Lluvia della sua Teru teru bozu, se ormai ha trovato il suo 'scaccia pioggia' personale? :'3
Ecco, uno dei pochi meriti da attribuire alla figura di Gray -poveretto xD- : Lluvia. Perché, senza di lui, probabilmente la nostra maga dell'acqua non avrebbe mai deciso di entrare a far parte della sua gilda. Se Fairy Tail ha ottenuto l'ennesimo membro così eccezionale, lo dobbiamo a lui. :') Ti dirò, leggendo questo primo Missing Moments, mi sono venuti in mente tanti e buoni motivi per cui la Gruvia sia Sempre un qualcosa di fondato -e non capisco come acciderboli si faccia a pensare ancora che sia impossibile, questa coppia. -_-'
But, ANYWAY! Ero davvero curiosa di sapere come Lluvia era giunta all'hotel di Akane, nella saga della Torre del Paradiso. Ovviamente, per raggiungere il suo Gray-sama. :'D
Ahww, basta, ho bisogno di leggere un altro momento Gruvia. ç.ç
Ci vediamo al prossimo M.M. (perché mi ricorda vagamente la sigla degli M&M's? .-.)! :D

17/03/13, ore 23:17

In effetti il tuo è un ragionamento che non fa una piega U.U
La fluff è fantastica come sempre, ormai sono monotona ma davvero mi lasci ogni volta senza parole XD
Ho visto l'immagine e mi è piaciuta un sacco *-* ma come si può non amarli?? XP
Sono troppo curiosa di vedere la prossima scena che tratterai, anche perchè non so mai se saranno scene presenti o inventate da te, anche se sono estremamente difficili da distinguere O.o uno che conosce i personaggi ma non i vari eventi pensa che sono tutti veri XD
Super-complimenti, ottimo lavoro! Un bacio e alla prossima,
Jeo 95 =3

17/03/13, ore 09:49

Io come sempre parto dalla fine u.u ovvio che il titolo è riferito al meraviglioso disegno di Gray del White Day che ci ha regalato Mashima <3 ed è ovvio anche che il regalo è per Lluvia, e non come dicono certe persone senza un cervello, che pensano che sia per Lucy, visto che aveva disegnato lei a San Valentino! Basti guardare i colori dei pacchetti regalo!!! Lucy ce l'ha rosa, e Gray ce l'ha blu...come può la gente non riuscire a fare due più due io davvero non capisco!! >_>
Ma comunque, tralasciando questa premesse che non c'entra niente con la storia in se in fondo xD cominciamo a recensire come si deve *-*
Beh che dire!! Nulla! xD In teoria non c'è nulla da dire come in realtà ci sono milioni di cose da dire!! *-* le tue spiegazioni a fine capitolo sono le migliori!! u.u e come sempre non fanno una piega!! Fai proprio bene a dire che di sicuro lui sa cosa è successo, in qualche modo s'è informato. Anche perchè sarebbe assurdo pensare che non si chieda come mai Lluvia ha la gamba rotta e lui ha sentito un dolore fortissimo proprio a quella gamba...è logico che lui si sia informato!! u.u se poi sia stata Lluvia a spiegargli o abbia fatto ricerche non c'è dato sapere u.u ma ovviamente ci piace pensare che sia successo proprio quello che tu hai descritto così bene *-*
Dio quanto sono carini!! *-* e alla fine anche se lui è sempre così freddo con lei, non è mica scemo!! Sa benissimo tutto quello che lei fa per lui e che cosa prova...e di sicuro non ignora i suoi sentimenti come pensano molti!! u.u semplicemente fa finta di non vederli perchè è troppo timido per esternare i suoi u.u muahahahah xD
No vabbè anche questo missing moment è bellissimo ç_ç come ci si può aspettare proprio da te!! Non ho davvero parole per dire quanto sia bello *-* (tipo che non ho appena scritto un poema epico per descrivere quanto mi sia piaciuto xD ma vabbè xD)

E con questo siamo arrivati alla fine...arriva acknologia ç_ç che momento tristeeeee!! ç_ç Sai da qui non so se la tua mente malata voglia scrivere un missing moment anche sull'attacco...io personalmente lo scriverei xD anche piccolo piccolo *-* se capisci cosa intendo XD beh sennò ci si rivede dopo sette anni...dove i momenti gruviosi sono all'apice della loro meravigliosità!!! *-*
Ora chiudo qui il mio poema, e con questi post scriptum ti lascio u.u
Alla prossima
Robin <3

ps1: ed ecco che ricompare la play station u.u muahaha xD no vabbè volevo solo informarti che sono arrivata al volume 24 *-* e già comincia la saga di Tenrou <3 xD

ps2: muahahaha xD si, tu sai che sono dalla mia bimba u.u ma questo non mi può certo impedire di leggere le tue fic e recensirle u.u non credere che ci sia qualcosa che può fermarmi bwhuauauau xD (tanto la mia bimba continua a dirmi di controllare facebook xD ma io mi secco, preferisco controllare efp ahahahaha xD)

17/03/13, ore 08:46

Gray, diciamocelo, sei un idiota!!!!!
Ma come fa a non piacerti una come Lluvia, si, ok che è un pò schizzofrenica xD xD xD Però, ricambia almeno un pò!!!!
Comunque, carino questo momento, dove, ovviamente, Gray da false speranze a Lluvia, è poi la distrugge con una martellata!!! xD xD xD
La storia mi è piaciuta un sacco!!! Lluvia è sempre così dolce!!!
Ciò, mi fa pernsare all'episodio che ho visto ieri, il 173 che dovresti guardare, perchè hanno aggiunto una parte in cui Lluvia non sa se è meglio che i suoi compagni rimangano feriti gravemente, in modo che possa entrare per combattere insieme a Gray!!!! xD xD xD
E si crea tante di quelle pazzie mentali, che sono da morire dal ridere!!!
A proposito, tu lo guardi l'anime, o leggi solo il manga, o fai tutti e due come me?? xD xD (Ahahahah io faccio il diverso!!!)
E il manga???!!!!! Cosa pensi del nuovo personaggio (A parte che sia emo, questo era sottointeso!! xD xD xD)
Io speravo succedesse un casino, ma almeno è arrivata la notte, in modo che nel prossimo arrivi IL 7 LUGLIO *immagina la voce apocalittica* xD xD
Oppure ci saranno un altro paio di capitoli SULLA NOTTE DEL 6 LUGLIO *ri-immaginati la voce apocalittica* xD xD xD

Manga a parte, che non c'entra niente qui, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo di qualsiasi altra tua storia, in modo che ti possa lasciare un'altra super recensione!! Ciaoo!!!

P.S: Ho deciso di andare alla fiera del fumetto Comic-Con, se trovo qualche cosplay di Lluvia, Gray, o chiunque altro ti faccio una foto!! xD xD xD

Sesshomaru_Sama

14/03/13, ore 21:41

Anche questa fluff è perfetta in terza persona!!! *-*
Mi sa che tra le tue shot e quelle di altri autori molto bravi, la Gruvia inizia a piacermi sempre di più *-*
Anche secondo me Gray si è interessato solo a Juvia in quel momento, magari temeva pure che Zeref le avesse fatto del male o che altro XP
Complimentissimi come sempre, ormai mi sono innamorata della tua raccolta *-*
Un bacio e al prossimo capitolo
Jeo 95 =3

13/03/13, ore 17:14

Questa raccolta è bellissimaaaa!!!!
Gray e Lluvia sono proprio perfetti insieme *ç*
Continua presto!!!!

13/03/13, ore 16:50

Aww, avevo dimenticato questa parte del manga in cui Gray si preoccupa per Juvia *-*
Io sono sempre più convinta che Gray sia uno di quelle persone 'duro fuori, morbido dentro', è tenero, ma ha la scorza di ghiaccio e lo dimostra ogni volta che dedica attenzioni alla mia maga dell'acqua preferita - soprattutto negli ultimi capitoli aijdghswjhj! *versi insensati da fangirl* :3
Come sempre la fic è scritta benissimo e traspare, anche se non eccessivamente, la preoccupazione di Gray, che anche nel capitolo si chiede più volte dove sia finita quella poveraccia che con una gamba rotta ha mandato lui stesso dietro a Meredy xD Hai reso perfettamente i pensieri del mago quindi rinnovo i miei complimenti, come sempre, meritatissimi!
Ora, so che non c'entra niente, ma nell'immagine ad inizio capitolo ho notato una cosa che non avevo visto leggendo il manga: Natsu dietro Gray che batte il cinque a Bixlow! Io non ci avevo fatto caso e sono scoppiata a ridere come una deficiente per le loro facce :'D
Vabbè, sproloquio finito, ancora complimenti!
Un bacio,
A r a s h i

13/03/13, ore 08:05

Ehilà!!!! Come va??
Io trovo che le luuuuunghe note d'autore siano fantastiche!! Non devi auto-commiserarti!! xD xD xD
Altro momento perfetto devo dire, però ora manca solo che tu ci metta anche quello in cui Gray si siede sul sedere di Lluvia!!! Me lo vedo proprio una storia su quella scena!! xD xD

Storia molto bella , scommetto che tutti sapevano che Gray era preoccupato, quindi sa fare il tenero anche lui ogni tanto!!! xD xD.
Continua così!! Ho visto che ne hai scritta un'altra, quindi vado subito a leggerla.

P.S: Ti ricordi che ti avevo parlato del lungo periodo di ferie che mi sarei prese? Bene!! Ti racconto di come è cominciato e di come sta continuando.. Beh in poche parole sono a letto con 38 di febbre a bere brodino e the caldo!!!
Figo eh? ahahaha xD xD

Sesshomaru_Sama

13/03/13, ore 01:05

Comincio dal dire che le note dell'autore più lunghe delle storie ormai sono un classico ahahahah xD si passa più tempo a tentar di dare un senso alle boiate che si scrivono, piuttosto che scrivere le boiate in se xD ma vabbè, questi sono dettagli che solo chi scrive può capire ahahah xD passando alla storia u.u
Oh mio diooo!! *-* è troppo bello!! Cioè questi pensieri di Gray sono fantastici!! *-* perfetti!! Non potevi scriverli meglio!! Eh si cavolo, hai ragione, lui non è preoccupato perchè l'ha mandata da Zeref, è preoccupato perchè è lei, è preoccupato per lei *-* e poi sinceramente è l'unico che si preoccupa!! O.o cioè nessuno se ne sbatte niente e lui invece è l'unico che si chiede dove diavolo si sia cacciata!! *-*
Aaaah e poi hai fatto pure riferimento a lei che chiede di essere punita!! ahahahahah xD una scena troppo da ridere!! Cavolo ancora devo farmi una foto del genere in cosplay xD mi manca! xD no basta! Questo è stato geniale! *-*
Ed ovviamente per questa fic, come per la scena nel manga, bisogna sempre ringrazia Mashima, che senza di lui tutto ciò non potrebbe esistere *-* e noi fan gli siamo tutte grate u.u gratissime!! *-*

Oh che bello!! Stai aggiornando spessissimo!! Come si vede che questa saga ti ispira proprio *-* ed ovviamente non è facile rendere ancora più perfetto ciò che già è perfetto *-* ti adoro!!
Aspetto la prossima!! *-* e ci avviciniamo sempre di più ai momenti più gruvia della terra...perchè questi sono gruvia, ma mai quanto i prossimi *-* <3

Ok basta! La smetto! Me ne vado u.u
Alla prossima, notte notte!!
Robin-chan <3