Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

29/06/14, ore 11:17

Wow *^^^^^^^*❤️
E' bellissima e Gray è dolcissimo *^^^*❤️ E Lluvia non crede più che sia causa della pioggia grazie a lui :3❤️❤️❤️ Poi quei ragazzi non hanno niente da fare? Prima dicono le cose da dietro e poi scappano -.-❤️ Se avete il coraggio, le cose ditele in faccia, stupidi ._.❤️
Bravissima Eclipse-chan.❤️
Passo alla prossima.❤️

28/06/14, ore 22:51

Oddio, meraviglioso *www*
Devo essere veramente dolcissimi, principe e principessa *^^^*❤️ Sono felice perfino io per la nostra Lluvia, mi trasmette troppa felicità, mi dispiace :3❤️ Lei è fantastica e se lo merita con tutto il cuore *---* ❤️
Le loro magie insieme sono perfette, il carro migliore (amo soprattutto la magia del ghiaccio, non so perché, forse perché amo l'inverno e sono caratterialmente come Gray, che non mi faccio nessun problema a dire cosa penso v.v❤️)
Bravissima!
PS: continuo a recensire domani, sennò potrei scrivere una cosa per un'altra (probabilmente già l'ho fatto ç-ç)

28/06/14, ore 22:39

Oddio, che carina */////*❤️
Il Master è uno di nooooi! Uno di noooi! *www*❤️ E bravo Master, guardo un po' il vecchietto com'è bravo *ww*❤️
E soprattutto come sei brava tu a scrivere *ww*❤️ Brava a dir poco v.v❤️
Le one-shot mi stanno prendendo sempre di più e voglio recensirle tutte, anzi devo! *^*❤️
Alla prossima, devo leggerla immediatamente *^*❤️
La tua Ga-chan❤️

28/06/14, ore 22:27

Ohi, Eclipse-chan (posso chiamarti così?❤️), rieccomi v.v❤️
Allora, incominciamo con il dire che è meravigliosa *ww*❤️ E credo che tu sia riuscita a capire cose che molti in questo fandom non sono riusciti a capire: Lluvia non è entrata in Fairy Tail solo per Gray, ma anche perché le piaceva e lei vuole aiutare.❤️*w* E io l'adoro troppo, come si fa a dirle di no?❤️ *^^^^*
Amo questa one-shot, Eclipse-chan.❤️ Bravissima.❤️
La tua Ga-chan❤️

28/06/14, ore 22:22

Buona sera!❤️
Non ci conosciamo, probabilmente ci siamo viste da qualche parte, ma ritengo giusto presentarmi! :33❤️
Io sono Drunk, ma gli amici mi chiamano Ga-chan, e preferirei che anche tu facessi così v.v❤️
Allur(?), ho trovato questa storia nel programma recensioni e ho deciso di leggerla, e come inizio mi piace moltissimo *w*❤️
Sappilo, recensirò ogni one-shot, e sono decisa a farlo v.v❤️
Quindi alla prossima.❤️

17/06/14, ore 11:53

Io: overdose di dolcezza
Master: diabete
Mira: ♥♥
Io: ma quanto non è dolce Gray sotto sotto
Master: perchè tutto questo capita sempre a loro
Mira: se vuoi ti spezzo le gambe :)
Master: ma lei ne aveva solo una rotta
Io: ma tu noi DUE
Master: ehehehe

Alla prox °-°

01/02/14, ore 10:56

Ciao bravissima scrittrice!
Come puoi notarlo sono tornata finalmente sul sito e ricomincio subito con le buone abitudini a leggere i tuoi dolcisimi missing moments m(*w*)m
Ma come fai ad essere sempre così perfetta e cogliere il sentimento giusto senza esagerare, senza mai finire ooc? Ancora una volta mi hai stupita: poche parole, tutte giuste per un risultato fantastico.
Grazie ancora per questa piccola perla di tenero dubbio dalla parte di Grey che ci fà tenere alte le speranze. non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!

Un bacione enorme, torna presto a farci sognare con questa raccolta! ^^

PS: E vero che poi Grey la rifiuta, è stato uno shock! --anche perché Lluvia si riprende troppo presto-- Mashima è proprio crudele! Prima ci da di che sperare e poi ce lo toglie sfracellando il castello di carte... Non potevo non scrivere immediatmente dopo averlo letto o non mi sarei mai ripresa!!!

Comunque ancora complimentoni! <3

13/07/13, ore 20:18

Mira : Konnichuwa minnaa
Master: in onore del nostro ritorno adri
ci anzi... MI ha concesso di recensire ~♥
Adri: mhmhmhmhmh

allora vi sono mancato ma certo tra i tre sono il più simpatico uhuhu
alle sue spalle una Mira in sitiri che si trattiene per la fine della recensione
allora ~♥ ti giuro che sta scenetta me l'ero dimenticato
ricordavo solo il punire ma non il gray preoccupato ~♥ forse ero troppo
impegnato con gli altri bho :P allora come tutti noi già sapevamo
gray e cotto ma non lo dimostra e questo è uno degli ennesimi segni
del loro amore ~♥ e poi tutti sappiamo che volevi sculacciarla per punirla ( ´ ▽ ` )
si sta liberando .. cioè alla prossima

Dal vosto caro Marakovuccio *^*

p.s. Marakov: tienila fermaa ha lo sguardo di un animale se la lasci mi mangia vivo

13/07/13, ore 20:08

.--. ok capitolo elaboratissimo c'ho impiegato talmente tanto a leggerlo XD
scherzavo molto brava MA ... e c'è sempre un MA a
pieno MA non del tutto di sensazioni ed emozioni
da uragano che non vuol dire niente .-. MA a parte tutto a
capitolo corto spetta recensione corta poi sgamo nelle recensioni
alcune recensioni di 200 parole °-° comunque quest'abbraccio e stato
uno dei momenti più gruviosi del manga (◕‿◕✿) so fare una nuova faccina *^*
comunque ti lodo per mettere sempre quelle mini-immagini all'inizio che mi piacciono molto
corro a recensire gli altri

Dalla vostra cara Adri *^*

p.s. sono ancora in attesa di una risposta .-.

13/07/13, ore 20:02

Eccomi resuscitata dopo la morte .-.
cioè ho abbandonato il tutto questo sito per gli ultimi mesetti
dopo aver scoperto che mi avrebbero segata
ho deciso di metterci l'impegno e ora eccomi qui a recensire e ...
come meglio ricominciare se non con una Gruvia ù.ù (so che non frega niente a nessuno ma ci tenevo a spiegare la mia morte impprovvisa ç___ç)
allora tornado a me te e gruvia sto capitolo e terribilmente fataloso *°*
so che sono ff ma mi piace pensare che veramante Gray pensi ste cose
sono troppo romantiche e a scoprire che Juvia per Gray era persino disposta a ....
lasciamo stare. il descrivere della sensazione che Juvia aveva abbraciando Meredy da Gray
è... è... indescrivibile con le parole non si va molto lontano vi lascio con questa recensione

Dalla vostra cara Adri *^*

p.s. sto cercando di contatare i miei due soci per "IL RITORNO DEI GRUVIA-SHIPPERS"
magari non si scrive coosì ma non infrangete il mio sogno (◕‿◕✿)

13/07/13, ore 11:08

Macciao!! XD
Immaginavo avresti scritto qualcosa su questo episodio ^^ sono così carini *-*
In più mi sa che è l'unico in cui ci sono accenni a diverse coppie XD
Sai che ormai non mi stupisco più della tua bravura, ogni tua drabble è sempre perfetta e scritta benissimo *-*
Però mi sembra che Gray nel capitolo 338 abbia rifiutato Juvia no? O.o anche se tanto lo sappiamo che sotto sotto le vuole bene XP
Be, allora un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

12/07/13, ore 12:53

Sono imperdonabile! Ho saltato tanti capitoli senza lasciarti un commento! Mi dispiace perché la tua storia continua a piacermi e tu sei sempre più brava! Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo!
Continua così, brava!
Lena

06/07/13, ore 01:12

Anche a me piace quest'idea che tra loro, per stare meglio, non servano le parole. Un sorriso, la loro semplice presenza l'uno accanto all'altra... (^w^)
Bellissimo missing moment anche questo! Ancora una volta non posso che farti tanti complimenti! Riesci a far capire, esplicitando il non detto, il modo in cui evolvono i sentimenti di questa coppia e di questo te ne sono anche grata! Grazie per averci regalato un altro dolcissimo momento.
Bacioni, a Prestissimo spero ^^

30/06/13, ore 16:57

Cucciolosi!!! *-*
Quanto mi piacciono i momenti fluff che scrivi, anche con un sottofondo triste come la sconfitta sono sempre bellissimo *-*
Ormai è ufficiale, amo la Gruvia oltre ogni limite, e direi che gran parte del merito è tuo XD
Sei sempre bravissima, come sempre attenderò con ansia ogni tuo aggiornamento ^-^
un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

30/06/13, ore 11:00

Hai aggiornato che momento FLUFFOSO , quando vuole Gray è così pucciosso , povera Juvia si è demoralizzata Che cucciola , bel capitolo è molto scorrevole e mi piace molto come scrivi Lo stavo aspettando questo aggiornamento Ciao ciao PS aggiorna presto BlackRose tua nuova fan